Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
Ikaros
Virgo Shaka
karaelio3
show
LybraLuke
Daniele
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
jonnyatk
nitro83
HYOGA4EVER
CeramicFox81
gemini1979
camaleao
Micene
Hiei
Megrez
WaLtEr285
aschura666
Naoto79
Elandur
Deka3
Argonitz
Kanon
Redscorpion
IlDioShaka
Gemini no Saga
Airwolf.c
Camus77
33 partecipanti

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Gemini no Saga Dom Ott 03 2010, 10:49

    l'importanza di aiolos è per l'appunto quello che ha fatto nei flashback, dare la sua vita per salvare la vita della dea athena...
    cmq sono abbastanza deluso, ma non perchè per ora non si vedono ne mani,bracciali,ali e armatura da mettere sul myth. Pensavo cacchio almeno uscisse un volto più fedele, guarda là che capelli... io li volevo verso l'alto, appuntiti etc etc
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Dom Ott 03 2010, 10:51

    ma nn sono così i capelli di aiolos....mica è seiya :o

    come capelli è simile ad aioria
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Gemini no Saga Dom Ott 03 2010, 10:53

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Aiolos

    così dicevo prima
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Dom Ott 03 2010, 11:01

    infatti,personalmente parlando,a me degli appendix interessano solo i volti da cambiare ai myth e tutto al più i colli!poi delle parti delle cloth nn mi importa essendo plastica...eccezione ovviamente per le mani che il materiale è lo stesso!ma già i myth di loro ne hanno un bel pò di mani...sopratutto i gold!a me le cloth dei gold piacciono come sono e nn le toccherei mai...a prescinder se escano o meno i remod.
    ovvio per chi volesse le parti intercambiabili delle cloth dovrà temere.......però è pur vero che nn è detto che ciò che lanceranno sul mercato di questo appendix è attinente solo alle foto viste......capace pure che qualche altra cosetta la metteranno......ma io sn uomo di poca fede(e spero di sbagliarmi)!
    ovviamente la paura per dohko è proprio il volto......perchè alla fine io vado a spender quei 25 euro circa(alcuni pure di più) sopratutto per i volti migliorati...poi i bustini sn una cosa in più tanto per!
    ecco perchè mi dispiace alla fine comperare un appendix che poi posso fare a meno di usarlo sul gold...come in questo caso per aiolos!
    sò finiti i tempi belli di camus e aiolia che hanno dei volti sublimi(sopratutto acquarius che è uno spettacolo)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Ott 03 2010, 11:43

    l'appendix migliora la testa del vecchio aiolos?
    si!
    questo appendix,vi soddisfa?
    no!

    apparte i commenti da "boccabuona" che si sentono in giro,credo cha siamo tutti daccordo che si poteva fare molto ma molto di meglio,visto almeno il quarantone che bisognerà sganciare per averlo!

    ora la curiosità è di vedere le ali,le uniche oltre ai volti che saranno possibili mettere sul myth!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da HYOGA4EVER Dom Ott 03 2010, 11:52

    Gemini no Saga ha scritto:[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 E6zta

    finalmente anche il myth di sagitter ha un volto presentabile

    dove vedete dei difetti?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Dom Ott 03 2010, 12:03

    Guì, detto sinceramente a me le vecchie ali piacciono tanto, attacco a parte... Ma anche qua, se la pettorina dell'APP non è utilizzabile sul myth, possono metterti tutte le ali che vuoi che saranno cmq pessime sugli attacchi!

    Rispetto al volto, vorrei vedere un bel montaggio che gli affianchi i volti delle altre app... non c'è paragone... ----!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Ott 03 2010, 12:08

    la mia non era una giustificazione...
    ma se ci fai caso,in camus era appendixabile al myth la testa,e i bracciali!
    in aiolos la testa e le ali!

    2 cosine misere!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Dom Ott 03 2010, 13:18

    tanto alla fine lo compreremo tutti...anche se volevamo vedere un risultato migliore l'acquisto è sicuro!ali o meno per me nn fà differenza!ovvio che MAI E POI MAI comprerò un oce di questo aiolos...calcolando che si parlerà di una 70ina di euro se nn di più!
    la testa è meglio senz'altro del myth e io lo prenderò per questo spendendo un boato per completare questa benedetta linea!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Dom Ott 03 2010, 17:41

    certo che è surreale stò topic ^^

    sento dire che il volto e i capelli fanno schifo...però le ali del vecchio myth erano belle...
    mah...

    nn capisco dove sia il difetto di questo volto sinceramente...( a parte la fascetta mancante), vi ricordo che il viso di camus all'epoca fu caldamente criticato per l'espressione da ebete tant'è che molitissime persone, tra cui io, mettemmo il viso dello spectre che come espressione (seria, glaciale) era molto più fedele all'anime..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Dom Ott 03 2010, 18:21

    certo che è surreale stò topic ^^

    Ma l'idea che le opinioni siano personali non sfiora la mente a volte?

    A me pare surreale definire anche solo decente il volto di Crystal per esempio... Ma chissene... voglio dire, mica sto a criticarti per questo, detto due volte e scambiate le opinioni va bene...

    A me personalmente le ali del myth piacciono, attacchi osceni a parte...
    Questo volto ovviamente mi piace, ci mancherebbe, meglio di cicciobello dolce nanna che è ora, ma viste le appendix precedenti, mi sarei aspettato un grado di definizione nei capelli e nel volto molto maggiore... Mi sembra che anche con questo prodotto abbiano fatto una amrcia indietro a mo' di V1...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Ott 03 2010, 18:29

    w i boccabuona!
    non fu criticata l'espressione da ebete di camus...
    le espressioni da ebete sono quelle che si fanno quando si vede un seiya v1 ben riuscito...
    ricordo perfettamente che si parlava di un espressione sbagliata,visto che camus non era solito sorridere!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Hiei Dom Ott 03 2010, 21:58

    a me quel sorrisetto piace e l'ho lasciato così..detto questo,per me è surreale mettere sullo stesso
    livello questa testa con quella di Aiolia per esempio..quello si che è un esempio di perfezione (solo la tonalità
    di marrone doveva essere un po più scura)..questo Aiolos gli somiglia,ma non è ancora lui..senza diadema poi
    la somiglianza cala ulteriormente per via di quel blocco centrale di capelli tutti ammucchiati tipo frangetta..
    in fine,per assurdo,il diadema aderisce più alle guance della testa di seiya piuttosto che a quelle di aiolos..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Argonitz Dom Ott 03 2010, 22:46

    si vede che è stato progettato più per seiya che per aiolos...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Hiei Lun Ott 04 2010, 08:11

    allucinante...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Ott 04 2010, 10:20

    sconvolgente
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Ott 04 2010, 10:53

    e vabè ....si vede che le vecchie progettazioni vi piacciono come per esempio i v2 o le ali del vecchio myth di sagitter..de gustibus per carità^^

    la mia impressione è che mi sembrate insofferenti....nn ve ne piace uno, trovate il difetto nel volto anche quando nn c'è, per carità nn lo stò dicendo per offendervi lo dico in maniere ironica^^

    sinceramente ora nn sono andato a rivedere l'anime, ma ci andrò...ma mi sembra che i capelli di aiolos sono proprio così, almeno nella vecchia serie, molto somigliante ad aioria...invece in hades somiglia a seiya (e ciò nn mi piace)..

    poi cmq stiamo sempre a vedere delle foto nn particolareggiate...ce ne vorrebbero altre da altre angolazioni per valutare bene secondo me
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 04 2010, 11:09

    Boh, anzitutto a me non sembra somigliante... Qui a confronto con lo screen più nitido e "neutro" che ho trovato...

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 E6zta10

    E secondariamente se lo si mette di fianco alle altre 6 appendix uscite finora, secondo me il confronto tra i vari sculpt non regge proprio! E alcune sono vecchie di anni!

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 App10
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Ott 04 2010, 11:17

    ..come capelli sembra abbiano fatto un misto tra seiya e aiolos, forse per farlo somigliare a seiya come temevo....come contorno del viso però è uguale,
    come espressione penso che te abbia preso l'unica immagine dove abbia l'espressione da bamboccio...sinceramente io aiolos nella serie me lo ricordo con sguardo cazzuto come nell'appendix e nn con faccia inespressiva inebetita ^^
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Deka3 Lun Ott 04 2010, 11:51

    io questo appendix così atteso lo reputo un flop,peccato
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ott 04 2010, 11:58

    flop del tutto no!
    ma mezzo si!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ott 04 2010, 13:07

    io invece a guardare lo screen shot devo dire che apparte il ciuffone che cade davanti anche per via di un'ipotetica fascia assente sulla fronte,devo dire che il problema è(secondo me) che i primi sei appendix somiglino alla più recente serie hades(al di là della qualità),mentre questo aiolos anzichè somigliare al ragazzo davanti al muro del pianto sembra quello dei flashback andati........
    e nn ricordo chi lo disse(forse proprio andres,ma senza accuse ovv.) che i v1 riprendevano per dettaglio ed espressione la prima serie ovviamente di dettaglio inferiore rispetto l'ultima!
    questo aiolos lo vedo proprio così........poi.....come si dice......punti di vista!!!
    ovvio che lo preferivo stile muro del pianto!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ott 04 2010, 14:29

    si,ma è una teoria campata in aria!basta vedere che il plain di seiya allenamento,ha il volto uguale al v3,mentre se la teoria fosse veritiera,sarebbe dovuto assomigliare al volto di seiya v1!

    questo aiolos è mediocre e stop!
    poi,come è successo con shun,magari vedendo altre foto,sembrerà migliore,e magari dal vivo molto accetabile!
    rimane cmq l'enorme passo indietro rispetto ai suoi predecessori!

    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Ott 04 2010, 14:58

    guido ti ricorreggo...
    il seiya plain cloth nn è riferito alla prima serie ma alla serie di hades tantè che nello scrigno c'è la v2 e nn la v1

    cmq per me sarebbe è un bene che somigli all'aiolos della prima serie..perchè in hades sembra proprio seiya con gli occhi verdi..poi come è stato detto, de gustibus ^^
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ott 04 2010, 15:02

    più che teoria io la definisco una banale casualità!sarebbe troppo difficile se nn impossibile presumere di poter pensare i piani e i movimenti di bandai riguardo questo appendix o i v1!
    la verità è appunto che la qualità è senza dubbio calata accidentalmente e casualmente proprio con l'uscita dei bronze più belli e di alcuni appendix gold da 90!!!nn ci resta che accontentarci!!!
    sembrava troppo strano che fosse passato tutto questo tempo dall'ultimo appendix!
    iocerco di rincuorarmi dicendo che somigliano alla prima serie,quando è palese che il calo c'è stato!
    ora bisogna solo vedere se ci metteranno altro in questa confezione di aiolos oppure resterà come l'appendix di rada con una testa in più........

    Contenuto sponsorizzato


    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 6 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:58