Da LybraLuke Gio Apr 08 2010, 10:50
comunque ho rivisitato 1 pò di wikipedia riguardo ai silver per cercare di far 1 pò di chiarezza...anche su uscite future riguardanti i silver!
praticamente i silver nella serie classica(trà anime e manga intendo) sono 20 totali!e trà questi ci mettono il MDG,aracne,pavone,loto,castalia,tisifone e ovviam orpheo!io ne aggiungerei anche 1 altro che si sn scordati a stò punto:quello che nell'anime con la telepatia fà precipit l'aereo con seiya &co nell'isola dove affrontano algol!quindi 21 totali,se bandai segue l'andamento dei silver considerando anche i pg anime come il MDG!
c'è un piccolo dilemma però...albione non è lo stesso pg del manga come abbiam scoperto grazie ad air!quindi faranno tutti e 2 i maestri di andromeda???in tal caso slitteremmo a 22 pg silver!
ovviamente docrates ed il cavaliere della fiamma nn sn stati etichettati come silver ed io stesso penso siano cavalieri comuni simil bronze,ma non di certo silver!!!
-spero di esser stato utile per 1 pò di chiarezza a tutti(me compreso
)e per la gioia di tutti spero li facciano vivamente per tenere la serie myth sempre viva!