Camus77 ha scritto:2 signori e signori, non 1 ma dico ben 2 BRACCIALI (sikuramente in PLASTICACCIA)
infatti nell'appendix normale ce n'è uno solo, quindi ben venga questo extra,
plasticaccia? beh, le ultime finiture su plastica di bandai in campo myth cloth hanno superato il metallo.
Camus77 ha scritto:2 sempre 2 e solo 2 capelli lunghi!
no, nell'appendix normale c'erano solo le teste coi capelli, le code non c'erano,
questo extra serve ad accompagnare meglio i capelli nuovamente colorati di biondo e nero,
nel vecchio appendix c'erano solo le teste di Kanon e Saga con ciuffi girati al contrario dei myth.
Camus77 ha scritto:Al modico prezzo di min. 100€ nel nostro bellissimo stivale!
mica vero, io l'ho preso a 40 + sped. da un italiano che spedisce dal jap ma pur sempre italiano.
Camus77 ha scritto:amo l'armatura di Gemini, è sikuramente una delle mie preferite, però purtroppo odio la politica speculativa di Bandai!
anche a me piace questa armatura, e ancor di più mi piace avere finalmente due nuove teste.
Bandai... fosse solo lei a speculare, nel campo myth mi sembra sia stato minimo la speculazione rispetto ad esempio a molti altri tipi di figure.
Un esempio su tutti i robot e le astronavi della Aoshima, e poi i prezzi CM'S e MaxFactory...