Gemini no Saga ha scritto:
cmq megrez non ha niente da invidiare a nessuno ed è con lui che mi ha fatto venire voglia di collezionare anche gli asgardiani
quotone!!!!
(io amo i GW e sono di parte, ma di fronte a questo Megrez (e anche a Luxor) è difficile rimanerne indifferenti!!!)
@Guido: probabilmente non ho visto bene, cmq mi sembrava che fossero delle idee circa le uscite, non delle decisioni definitive. Sinceramente non credo Bandai punterà, almeno per ora, sulle appendix dei GW: il mio amico di HK regolarmente fa svendite sui GW per evitare invenduti (Luxor è passato da 64 usd a 60 usd, poi a 56 usd fino al prezzo promozionale di 48 usd, cioè 34 euro spedito!)
IlDioShaka ha scritto:Paolo...gia ke affermi ke c'è qualkosa ke nn va signifika ke un fondo di verità c'è...detto da te ke sei un super affezionato dei gw!!
quando è uscito Hagen, che ricordo è stato il secondo GW dopo il fantastico Mizar, il passo indietro riscontrato è stato davvero imbarazzante e immotivato!!!
Questa è la dimostrazione del fatto che la produzione dei GW è "ferma" nonostante le novità presentate da Bandai nei Myth precedenti ai GW stessi