Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+20
51MON
Sion95
Mur
Kanon
HYOGA4EVER
Boss
ANDRES SEGOVIA81
Elandur
Camus77
Saga
STAFF
IlDioShaka
giuliosax
Gemini no Saga
faina
Hiei
Virgo Shaka
nicco94Mime
Wakaranai
Airwolf.c
24 partecipanti

[Marzo 2009] Gemini Surplice

IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

[Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 Empty Re: [Marzo 2009] Gemini Surplice

Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 03 2009, 22:38

troppo bello!
    da shakista ikallito,nn posso ke ammettere la bellezza di saga,sia gold ke surplice!
    lo adoro!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mar Mar 03 2009, 22:45

Oh a me non piace proprio... Ca**o guardate la prima foto della seconda riga... Ha la parte busto-gonnella talmente grossa che le gambe sembrano di un rachitico magrolino....
    Sproporzionato...........
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1696

Messaggio Da Saga Mar Mar 03 2009, 22:49

Doc ha ragione, potrebbero fare il gonnellino un pò più stretto...già l'armatura di per sè è un pò pacchiana...un pò di generosità cavolo... [Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 737254

Ma una cosa è certa, Saga Spectre è mille volte meglio di quella schifezza di Saga Gold...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6606

Messaggio Da Gemini no Saga Mer Mar 04 2009, 06:24

non osare mai + dire schifezza di saga gold, non meriti di portare il nome di saga traditore, anche la gold ha il suo fascino, anzi insieme ad afro sono anche i migliori gold saint

cmq tornando in topic non è colpa di gemini se kurumada l'ha designato con una cloth enorme, alla fine bandai fà quello che può e il myth è venuto abbastanza bene
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Mer Mar 04 2009, 09:42

a me piace un sacco sia il gold che il surplice...ha ragione gemini,è colpa del kuru se ha l'armatura così ingombrante...i myth sono stati realizzati bene però...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mer Mar 04 2009, 10:21

Ah vabbè però con Camus non è colpa di Kurumada vero!?!?!?! [Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 734297

Cmq non dico che Bandai avrebbe dovuto stravolgere la surplice, ma secondo me proporzionarla meglio si poteva, lasciando cmq inalterato il disegno originale... Un po' come nell'anime di Hades...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Gemini no Saga Mer Mar 04 2009, 10:24

mica potevano fare una surplice che si piegasse come se fosse fatta di stoffa
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mer Mar 04 2009, 10:33

Elandur ha scritto:Ah vabbè però con Camus non è colpa di Kurumada vero!?!?!?! [Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 734297

non l'ho capita [Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 1524
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mer Mar 04 2009, 10:40

vabè,ma camus mika è brutto...
    sl ke il myth è uno dei primi ke è uscito,e sembra fatto male!

gemini sei esagerato...addirittura traditore...calma![Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 812408

il cloth di saga è bellissimo e basta!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Saga Mer Mar 04 2009, 10:40

Gemini no Saga ha scritto:non osare mai + dire schifezza di saga gold, non meriti di portare il nome di saga traditore, anche la gold ha il suo fascino, anzi insieme ad afro sono anche i migliori gold saint

cmq tornando in topic non è colpa di gemini se kurumada l'ha designato con una cloth enorme, alla fine bandai fà quello che può e il myth è venuto abbastanza bene
    Bhè essendo io del gemelli per davvero ho la libertà di dire se una cosa che riguarda Saga è buona o meno, e ribadisco che il myth Gold di Saga è una schifezza...a me non piace proprio.
    Detto questo, nessuno qui è nella posizione di potermi dare del traditore o dirmi che non merito di portare un certo nick dato che non è un gioco ne la realtà. E' un forum dove si scambiano opinioni su dei modellini...e sono stato abbastanza cortese...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Mer Mar 04 2009, 10:50

OT ON:
    Detto ciò potremmo tornare a toni + leggeri, più consoni a questo forum e alle nostre idee e se non mi bannate vorrei consigliare in generale di usare le "emoticons o faccine" più spesso, così da dare a qualsiasi affermazione un tono più gioviale!
    OT OFF.

Costatazione: Il Kuru l'ha disegnata praticamente perfetta, forse la più bella in assoluto, ma Bandai si sta ankora attrezzando per i miracoli! [Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 501612
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mer Mar 04 2009, 10:56

ottimo intervento camus!
    piu ke altro direi di specifikare nel kaso Di gemini se stava skerzando o meno!
    anke se credo sia solo una battuta!
    nn è bello dare del traditore,specialmente se s parla di myth...

cmq basta...
    per qualsiasi kosa kiaritevi in pvt se v va..ok?
    parliamo di myth!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Gemini no Saga Mer Mar 04 2009, 12:12

IlDioShaka ha scritto:vabè,ma camus mika è brutto...
    sl ke il myth è uno dei primi ke è uscito,e sembra fatto male!

gemini sei esagerato...addirittura traditore...calma![Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 812408

il cloth di saga è bellissimo e basta!

infatti l'ho sempre detta che la cloth di saga è bellissima, è quel traditore di saga che la pensa diversamente
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mer Mar 04 2009, 12:20

ankora insisti kon "traditore"??
    leggi qualke post indietro...ho detto basta!!!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mer Mar 04 2009, 12:27

io spero proprio che tu stia scherzando gemini..credo sarebbe opportuno da parte tua specificarlo...
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04 2009, 12:30

eddai raga!

Comunque anche a me piace di più la gold classica rispetto alla surplice di Gemini.
    Che comunque rimane bellissima lo stesso,
    solo la gold la preferisco.

La cloth è ingombrante? Si, magari è vero ma ricordo che era stato detto dallo steso
    kurumada che c'era una relazione tra grado di copertura
    o "ingombro" di una cloth e poteri di chi lo indossa.

Nel senso che più è protettiva la cloth, più forte è il personaggio che la indossa
    (anche se a rigor di logica dovrebbe essere il contrario nella realtà: cioè ha più bisogno di protezione uno debole).

Ma forse c'è una gererchia anche lì, cioè si da ai soldati un privilegio in base al rango:
    sei bronze? e ti becchi due spalline, una pettorina e due ginocchiere,
    sei gold? ti becchi una signora armatura completa
    (ovviamente parlo del manga perchè nel cartone le v1 bronze erano proprio full più delle gold).

Uffa mi sono perso...
    stavamo dicendo? [Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 1524
    Ah si... viva le cloth di gemini. :cheers:
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Saga Mer Mar 04 2009, 13:20

Evidentemente non sono stato chiaro...sono cortese una volta e non due...
    Gemini sei solo un bambino sfigatello che trova soddisfazione a fare il mod in un forum rompendo sempre il C***o agli altri quando si scherza tra di noi facendo interventi che irritano e basta...
    Sei geloso che il mio amico Guido sia aumentato di grado rispetto a te e hai contestato una decisione unanime...
    Forse ti serve qualcosa di più che un forum per imparare a vivere...

E tanto per chiarire, non è il tuo insulto che mi da fastidio, ma la confidenza che ti sei preso e la libertà di offendermi...questo è inaccettabile!!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 7584

Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Mar 04 2009, 13:32

lasciamo perdere su litigare non porta a nulla di buono
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 7275

Messaggio Da Airwolf.c Mer Mar 04 2009, 13:36

Raga ora stiamo esagerando un pò, torniamo a parlare di myth e evitiamo di offendere a vicenda, certi problemi andrebbero risolti in privato. Quindi ora basta!!! ci si ferma senza replicare oltre. Ogni altro commento su tale argomento verrà censurato con conseguente cancellazione da parte mia del post.
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da faina Mer Mar 04 2009, 20:02

Penso che a questo myth stia particolarmente bene la posa statica più che quella dinamica... una posa statica semplice semplice, a braccia in giù (che rende ancora di più con occhi chiusi e gli altri 2 spectre dietro)...

Detto questo, viste le spalline che danno una super-posabilità... chi resiste ad almeno provare una posa da galaxian explosion?????
    [Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mer Mar 04 2009, 20:04

faina,c'è una foto in posa GE!![Marzo 2009] Gemini Surplice - Pagina 7 501612
    io credo ke ce lo metterò!

Più che quella mi piaceva provare quella che nell'anime effettua alla terza casa contro il fratellino... una mano in alto a destra ed una in basso a sinistra... cmq si provano tutte, eh... ^^
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mer Mar 04 2009, 20:06

Beh ma io pensavo che tutti voi li avreste messi in posa AE... Io lo farei!!!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04 2009, 20:18

A parte la posa AE a me piacerebbe metterli tutti e tre raggruppati però nella posa dei loro singoli colpi
    oppure Shura che si guarda il taglio della mano
    Camus con la pallina di ghiaccio in mano
    e Gemini che mette le mani come detto da "il dio" di cui sopra.

Che le mettano due o tre "palline di energia" dentro gemini per simulare una cosa del genere?
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da faina Mer Mar 04 2009, 20:20

ma anche no!!!
    O meglio, sarebbe bello... ma bandai non arriverà mai a "dissanguarsi" così...
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04 2009, 20:22

Maddai, per una robetta così?
    Dopo aver messo il lupo dentro Fenrir?
    Beh, si, è anche vero che hanno messo nà mezza schifezza di collo/protesi dentro shura surplice,
    non mi resta che sperare...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 23:15