+16
51MON
Boss
ANDRES SEGOVIA81
giuliosax
Camus77
Elandur
simoncino
STAFF
IlDioShaka
nicco94Mime
Airwolf.c
Gemini no Saga
Saga
faina
Hiei
Virgo Shaka
20 partecipanti
[Febbraio 2009] Appendix Camus
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°76
Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus
Che photoshoppata pazzesca!!!!!!!!!!!! E poi leveje i copribicipiti!!!!!!! Cmq così non mi piace... Alle prime immagini ufficiali sbaverò!!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°77
nn m sembra un photoshop....
i bracciali sembrano diversi...
i bracciali sembrano diversi...
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°78
..io credo proprio sia un photoshop..i bracciali sono tozzi e corti come quelli del myth,le mani sono abnormi come quelle vecchie..il corpo in fine è troppo stretto,come se avessero esagerato nello snellirlo...
vedrete che il risultato vero sarà molto migliore di questo...
vedrete che il risultato vero sarà molto migliore di questo...
Elandur- Admin
- Messaggio n°79
Ma si poi basta guardare elmo e spalline... Il primo cozza con lo sfondo del corpo, le seconde hano un'illuminazione diversa... Voglio foto ufficiali come quella per Milo!
nicco94Mime- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3925
- Messaggio n°80
io penso sia un photoshop, vedo un po' di differenza di colore tra le spalline e il resto
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°81
le foto ufficiali le avremo il intorno al 20..pazienza e sarete accontentati, cmq il photoshoppaggio è carino
piccolo OT per il dio shaka: hai notato che anche l'immagine nella tua firma shaka ha le braccine corte come il myth? mal comune mezzo guadio chiuso OT
piccolo OT per il dio shaka: hai notato che anche l'immagine nella tua firma shaka ha le braccine corte come il myth? mal comune mezzo guadio chiuso OT
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°82
esattamente metà della prox settimana!
OT nn avevo notato la kosa delle braccia nella firma,dv dire ke però l'immagine inganna molto...
prima o poi avremo anke il myth di shaka kon un korpo decente....sikuro!kiuso OT.
OT nn avevo notato la kosa delle braccia nella firma,dv dire ke però l'immagine inganna molto...
prima o poi avremo anke il myth di shaka kon un korpo decente....sikuro!kiuso OT.
Elandur- Admin
- Messaggio n°83
Foto ufficiali!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiii!!!!! Sbavo già ora!!!
- Messaggio n°84
...a chi lo dici.....anche se lo avrei preferito con un viso più glaciale........come l'immagine nelle nostre card....però vabè...
ho sentito che qualcuno ha la certezza che si possa cambiare la testa del gold con la testa surplice alla quale è possibile mettere il diadema appendix per avere un camus serioso gold, e mettere sulla surplice il viso appendix a bocca aperta per poter simulare l'athena exclamation.......sarebbe una bella soluzione nn credete?
ho sentito che qualcuno ha la certezza che si possa cambiare la testa del gold con la testa surplice alla quale è possibile mettere il diadema appendix per avere un camus serioso gold, e mettere sulla surplice il viso appendix a bocca aperta per poter simulare l'athena exclamation.......sarebbe una bella soluzione nn credete?
Elandur- Admin
- Messaggio n°85
Mah... alla fine hanno il colore dei capelli diverso... si vedrebbe troppo... Cmq una cosa che non mi piace dei volti appendix, alcuni almeno, come shaka, è che li fanno un po' troppo sorridenti... Effettivamente l'espressione di Camus sarebbe stata più bella glaciale come quella del viso di milo nell'appendix... vabbeh.. mi accontenterò!!!!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°86
andres,bisogna vedere se il kolore dell'viso appendix e quello specter sia uguale...
ho la sensazione ke gli specter siano anemici.....c starebbe male kon la gold!
ho la sensazione ke gli specter siano anemici.....c starebbe male kon la gold!
- Messaggio n°87
no tranquillo il carnato è sempre quello.....quando dico scambio di testa intendo viso e capelli.....dato che per esempio nella mia card il colore è come lo spectre(verde acqua e nn blu come l'appendix) questo ha indotto a ipotizzare la possibilità di cambiarlo col gold......
qundi questo scambio nn comporterebbe stacchi di colori tra capelli e sopracciglia....in questo modo si avrebbe la possibilità di avere un gold con la testa e volto surplice e diadema appendix, e un surplice con testa e volto bocca aperta appendix per l'AE(sarebbe perfetto)......
quello che lascia presuppore l'intercambiabilità degli accessori tra appendix, myth gold e myth surplice è dato dall'esempio di shura surplice dove ti permettono di mettere la testa sul gold e di mettergli il diadema vecchio del gold (anche se il risultato nn è dei migliori)
altre scan potrebbero rivelarci il dilemma, per quanto riguarda camus la fonte è molto autorevole e informata.....vedremo
qundi questo scambio nn comporterebbe stacchi di colori tra capelli e sopracciglia....in questo modo si avrebbe la possibilità di avere un gold con la testa e volto surplice e diadema appendix, e un surplice con testa e volto bocca aperta appendix per l'AE(sarebbe perfetto)......
quello che lascia presuppore l'intercambiabilità degli accessori tra appendix, myth gold e myth surplice è dato dall'esempio di shura surplice dove ti permettono di mettere la testa sul gold e di mettergli il diadema vecchio del gold (anche se il risultato nn è dei migliori)
altre scan potrebbero rivelarci il dilemma, per quanto riguarda camus la fonte è molto autorevole e informata.....vedremo
- Messaggio n°88
Elandur- Admin
- Messaggio n°89
Uffa questa l'ho già vista!!! Ne voglio una come quella di Milo che hai postato di la!!! Col prima e dopo e l'app montato sul myth intiero!!!
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°90
Già vista...
nicco94Mime- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3925
- Messaggio n°91
però che persona distinta questo camus
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°92
ma è possibile che siamo a fine gennaio e non cè nemmeno una foto di camus appendixato???
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°93
Elandur- Admin
- Messaggio n°94
Ok continuiamo qua................. NON MI SODDISFA!!!!!! La faccia è grandiosa, e soprattutto sono 3 FACCE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Però non capisco 2 cose...
1 - Solamente a me le 2 spalline messe in posizione AE sul myth sembrano........ boh... strane!?!?!?!?!?
e 2 - Come già fatto notare da qualcuno: ma com'è che non hanno montato anche il busto sul myth!? Se non fosse possibile sarebbe veramente una cagata pazzesca!!!!! Odio le cerniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 - Solamente a me le 2 spalline messe in posizione AE sul myth sembrano........ boh... strane!?!?!?!?!?
e 2 - Come già fatto notare da qualcuno: ma com'è che non hanno montato anche il busto sul myth!? Se non fosse possibile sarebbe veramente una cagata pazzesca!!!!! Odio le cerniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°95
saranno stati pigri per smontare il busto e il gonnellino
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°96
speriamo...
si le spalline sn strane in effetti...ma è la posa ke nn konvince...
cmq le sopalline avranno dei ganci comw quelle di shun!
si le spalline sn strane in effetti...ma è la posa ke nn konvince...
cmq le sopalline avranno dei ganci comw quelle di shun!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°97
Il mistero si infittisce
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°98
camus,se t riferisci al pettorale,credo (e spero)ke sia km dice Gemini!
Elandur- Admin
- Messaggio n°99
A me sinceramente il gonnellino originale non dispiace troppo... E neanche il pettorale, se non fosse che odio le cerniere/cardini dei pezzi originali in metallo, e quindi il busto in plastica renderebbe graficamente meglio in questo senso...
Le spalline cacchio però son strane di brutto... Fate il confronto col bustino: sul busto sono semplimente perfette.... Sul myth è come se fossero attaccate troppo in basso, sulla schiena... Boh... estetivamente non mi convince... Le braccia più lunghe e le nuove mani però fanno il loro sporco dovere!!!!
Le spalline cacchio però son strane di brutto... Fate il confronto col bustino: sul busto sono semplimente perfette.... Sul myth è come se fossero attaccate troppo in basso, sulla schiena... Boh... estetivamente non mi convince... Le braccia più lunghe e le nuove mani però fanno il loro sporco dovere!!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°100
ma bisogna vedere anke se sono stati montati bene...
nn c'è tanto da fidarsi.....quindi nn sbattiamo la testa sul muro prima del tempo....
nn c'è tanto da fidarsi.....quindi nn sbattiamo la testa sul muro prima del tempo....