Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


    Taito Queen Emeraldas 999

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Taito Queen Emeraldas 999 Empty Taito Queen Emeraldas 999

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 26 2008, 15:28

    Per fortuna non avevo buttato via lo sfondo che avevo stampato per l'Arcadia.

    Taito Queen Emeraldas 999 000presentazionerv2

    Così oggi, forte del mio ultimo acquisto, posso riprendere lo stesso scenario usato l'ultima volta.
    Mia intenzione era aspettare l'Aoshima per vedere cosa sapeva tirare fuori ma,
    se aspetto sto fresco e con sto caldo...
    Bah, bando alle ciance.
    Taito queen Emeraldas 999.

    L'ho presa in CS su ebay dopo aver vinto un'asta, così per arrotondare... 19 euro.

    E' tutta di plastica e dal vivo fa l'efetto che si vede in foto, un gran suppostone.
    Nè più nè meno.
    Statico fino al midollo non ha cannoni o parti mobili o snodate visto che anche nell'anime non le aveva.
    Nel complesso è unabuona rappresentazione soprattutto considerando il prezzo di vendita.
    Il suo valore "visivo" lo ragginge accostata all'Arcadia, magari quella verde come ho fatto io in foto.
    E così con una spesa modica potrete magari dare un tono di completezza anche alle vostre flotte di Arcadie Aoshima.
    Il piedistallo è il medesimo dell'Arcadia Taito e per esporla è necessario montare solo le due alette laterali che non ci stavano attaccate al modello nella scatola e le hanno fatte smontabili.
    La verniciatura, come nell'arcadia è degna di nota sempre se consideriamo il prezzo. Poi per il resto è full plastica con tutti i pregi e difetti del caso.
    Per le dimensioni e le proporzioni, beh, fate voi guardando le foto.
    In conclusione, in mancanza di una Aoshima, semmai la faranno...
    con una minima spesa ci si porta a casa questo Wursterone che non sfigura per niente esposto ma anzi saprà con poco valorizzare la vostra collection.

    Taito Queen Emeraldas 999 001is7.thTaito Queen Emeraldas 999 002jy9.thTaito Queen Emeraldas 999 003be3.thTaito Queen Emeraldas 999 004cm4.thTaito Queen Emeraldas 999 005la1.th
    Taito Queen Emeraldas 999 006tz3.thTaito Queen Emeraldas 999 007nm2.thTaito Queen Emeraldas 999 008up9.thTaito Queen Emeraldas 999 009ul6.thTaito Queen Emeraldas 999 010tj6.th

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 11:29