Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+10
Gemini no Saga
Camus77
Megrez
Seiyaforever1982
AlbertVanK
sage1981
IlDioShaka
ENEA
step
Elandur
14 partecipanti

[Dicembre 2014] Aquarius Camus EX

Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

[Dicembre 2014] Aquarius Camus EX - Pagina 2 Empty Re: [Dicembre 2014] Aquarius Camus EX

Messaggio Da Megrez Ven Ago 22 2014, 07:38

IlDioShaka ha scritto:certo,ke se poi vi fate di EX,ma che pretendete? [Dicembre 2014] Aquarius Camus EX - Pagina 2 160935

io li ho venduti tutti!sono stati sempre uno skifo totale!
    anke a me i myth non dikono piu tanto kome una volta,ma se poi poi ogni 3 o 4 mesi mi tirano fuori questi specctre,di un livello superiore a tutto,EX compresi,ke sono poi il gradino piu basso ke bandai abbia mai toccato...... beh,allora io sono contento!!! [Dicembre 2014] Aquarius Camus EX - Pagina 2 211388

i myth io nn li abbandono,li sfondo e li elogio come un tempo!

Guido onestamente a me non va di polemizzare ogni volta su EX e classic. Io capisco che a te non piacciano, e confermo che certi EX sono penosi anche per me, ma non concordo assolutamente sul dire che sono il gradino più basso, anzi! Dai, myth come Eris, Perseus, alcuni marine (non ti cito i gold e V2 classic perchè li c'è il beneficio dell'essere i primi prodotti), così come anche alcuni V1 (parliamo di Hyoga?) io li reputo molto inferiori agli EX CHE NON CONSIDERO PERFETTI! Io direi che è più costruttivo parlare del singolo myth, magari rapportandolo alla versione EX o classic, se c'è. Ma dire in generale "sono una M***a" piuttosto che "che schifo gli EX" onestamente non serve a niente. Ribadisco per l'ennesima volta che non ho venduto gold e V2 classic, che conservo gelosamente.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

[Dicembre 2014] Aquarius Camus EX - Pagina 2 Empty Re: [Dicembre 2014] Aquarius Camus EX

Messaggio Da IlDioShaka Ven Ago 22 2014, 07:51

ma non tutti sono e la pensano ke te!è per questo ke tu sei uno di quelli ke kapisci di ke parlo!

gli ex come serie/casta/gold sono il gradino piu basso!

poi ci sono qualke asgardiano e i silver he hai citato tu!
    anke i v1 sono molto penosi......

ma gli ex,per quello ke kostano,per il fatto ke sono una novita e per gli anni di attesa,sono penosi!

finiti gli ex,vi rimane un colle ankora nn perfetta,pari pari ai vecchi gold,con il solo vantaggio che questi sono moderni e nn risultano vecchi!

ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 611

Messaggio Da ENEA Ven Ago 22 2014, 08:13

vabbhe.. lasciamo stare i solityi commenti.... cmq a me non piacciono la cintura e i cosciali ,ma tanto li lasciano cosi altrimenti cambiavano anche l'elmo a micene.

ps. avete notato che hanno allungato le braccia al totem? sinceramente anche se diverso dall 'anime pero' cosi 'ha piu' senso almeno sono delle braccia complete.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Ven Ago 22 2014, 08:49

IlDioShaka ha scritto:ma non tutti sono e la pensano ke te!è per questo ke tu sei uno di quelli ke kapisci di ke parlo!

gli ex come serie/casta/gold sono il gradino piu basso!

poi ci sono qualke asgardiano e i silver he hai citato tu!
    anke i v1 sono molto penosi......

ma gli ex,per quello ke kostano,per il fatto ke sono una novita e  per gli anni di attesa,sono penosi!

finiti gli ex,vi rimane un colle ankora nn perfetta,pari pari ai vecchi gold,con il solo vantaggio che questi sono moderni e nn risultano vecchi!

Guido sai che non ho mai preteso di imporre i miei gusti agli altri. Dico solo che quello che per te può essere penoso, per altri può risultare davvero bello. Molti si sono avvicinati al mondo dei myth grazie agli EX, e potendo scegliere tra EX e classic scelgono i primi. Per quanto riguarda il costo, costeranno un po' di più degli altri (anche se io li pago tra i 60 e i 65 euro, i primi tipo Gemini o Ioria per 45 euro te li compravi senza problemi) ma hanno anche molti più optional (volti, set di mani, mantello...) e sono praticamente tutti in metallo, a contrario dei classic. E' però vero che per chi vuole una collezione davvero completa non sono una buona scelta, non credo vedremo mai silver o spectre minori in formato EX. Come i classic hanno pro e contro, tutto qua. Se tu li reputi penosi io lo rispetto, e hai mostrato coerenza a venderli. Ma da qui a renderlo un fatto oggettivo per me ce ne passa.

Permettimi un po' di arroganza, ma io sono sicuro che se non ci fossero stati gli EX tu questo Caron lo avresti criticato molto di più, sottolinenando i coprispalla troppo sollevati e poco coprenti o il busto diviso in 2 e dissimile dall'anime.

Poi è una mia opinione, sia chiaro, amici come prima Guidone!! [Dicembre 2014] Aquarius Camus EX - Pagina 2 284798 
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Ven Ago 22 2014, 08:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Ven Ago 22 2014, 09:03

Bo, dite quello che volete ma a me piace....però! L'elmo doveva essere più aderente, il pezzo davanti del gonnellone è troppo grosso, il viso che grida non mi piace, quei cacchio di fregi sui copricoscia, e soprattutto il colore! Spero sia un effetto del PS, Camus non ha l'armatura così chiara!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Ven Ago 22 2014, 12:42

Oddio, quando ho visto la prima foto ufficiale mi sono messo a ridere...
    Sembra talmente bello da far gridare al miracolo... Peccato che da anni ormai uso Photoshop e posso farmi un'idea di quanto sia irreale quella foto.
    I colori non saranno MAI così constrastati, né così saturi e brillanti.
    Quindi lasciamo da parte i "è troppo chiaro", o i "ci sono colori troppo diversi" perché nella realtà sarà tutt'altro.
    Basta vedere che hanno avuto anche l'arroganza di Photoshoppare gli agganci posteriori del mantello in blu, mentre di solito sono arancioni, per nasconderli...

Foto assolutamente irrealistica!!!

Per quanto riguarda i volti, idem con patate... Spero ci si avvicineranno perché mi piacciono.
    Solo, senza elmo fa davvero CAGA*E! Ma che caz*o sono quei capelli messi così?!

E poi ribadisco: fregi assurdi sui cosciali e cinturone abnorme... Mah...

L'unica nota positiva è che forse riuscirò a farmelo incartare per scartarlo il giorno del mio compleanno, il 28 gennaio, cosa che magari mi farà emozionare come un bambino...
    Il mio primo acquario infatti lo scartai così nei primi anni 90, me lo ricordo ancora... forse ci riuscirò anche con l'ultimo...
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Ven Ago 22 2014, 13:01

Sapete cosa mi fa davvero ridere? Che non e' ancora uscito e gia pensiamo a come correggere le cose sbagliate, e' come se vado a comprare una R8 in consegna tra 5 mesi, e prenoto per la revisione.....

Quando vedo annunciato un Masterpiece sbavo duro e mi chiedo come abbiano fatto a fare una figata simile, anni luce fa lo facevo anche per i Myth :)
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2772

Messaggio Da Kanon Ven Ago 22 2014, 18:58

Come per tutti gli ex potevano e dovevano fare di meglio
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Dom Ago 24 2014, 19:52

Molto belli tutti insieme!

hebergement d image
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Dom Ago 24 2014, 21:28

mi hiedevo dove avessi visto quei capelli di camus....
    beh,li trovo molti simil barboncino di questi proto degli spectre brocken!
    anke se questi del proto,sono superiori per come sono scolpiti!
    parlo di forme sia chiaro!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Lun Ago 25 2014, 07:31

Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Lun Ago 25 2014, 08:34

A me piace molto, anche se devo dire che il classic appendixato (non questa ca**ta con corpo EX) mi è sempre piaciuto tanto.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da erc82 Mar Ago 26 2014, 06:54

A me l'unica cosa che fa storcere il naso é l'enormità della piastra centrale del cinturone.
    Per il resto mi sembra ok (riesco anche a digerire i fregi suo copricosia...)
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Mar Ago 26 2014, 07:30

erc82 ha scritto:A me l'unica cosa che fa storcere il naso é l'enormità della piastra centrale del cinturone.
    Per il resto mi sembra ok (riesco anche a digerire i fregi suo copricosia...)
    Quoto.
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 570

Messaggio Da camaleao Dom Ago 31 2014, 21:52

come al solito il prototipo era meglio.
    Ormai i gold sono tutti, è andata come andata....Bandai non si è smentita e anche in questo ultimo caso ha fatto il solito Ex con mille cose da migliorare [Dicembre 2014] Aquarius Camus EX - Pagina 2 8236
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Ven Set 26 2014, 10:04

8100 YEN........... ma xchè CA**O??????????????
    Dopo Aldo e il vecchiaccio l'EX più costoso.......

Figure Ou 200

IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Ven Set 26 2014, 20:18

ma so 60€.....
    solo ke serve a infaciolare la gente,ke così se legge nei pre 80€ crede che va tutto bene!

è come la soria della lira con l'euro.... 1000 lire 1€....
    [Dicembre 2014] Aquarius Camus EX - Pagina 2 160935
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Lun Set 29 2014, 11:03

In Italia cosmic lo importa a 65 euro (almeno, il mio spacciatore lo offre a quella cifra). Più o meno come gli altri, alla fine.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Mer Ott 22 2014, 13:29

ragazzi ma quando esce? nella bacheca non vedo la sua faccia
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 22 2014, 13:36

dicembre la versione jap!la versione cosmic arriverà per febbraio!
    poi nella scan c'è scritto chiaramente 12!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Mer Ott 22 2014, 14:28

furbacchioni sanno che e l'ultimo e ci speculano
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 22 2014, 18:48

forse qualke venditore italiano ci specula,ma in jap ormai con le tasse aumentate dal 5% all'8% e un po di aumento eccola la ke siamo arrivati a 60€!
    cifra cmq in linea con i myth!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6606

Messaggio Da Gemini no Saga Sab Nov 01 2014, 17:14

ragazzi ho visto camus ex dal vivo al lucca comics e senza elmo non ci siamo proprio, è pietoso e orrendo... non ho parole
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 01 2014, 18:21

sempre piu contento di aver abortito sta serie!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 10:02