IlDioShaka ha scritto:certo,ke se poi vi fate di EX,ma che pretendete?
io li ho venduti tutti!sono stati sempre uno skifo totale!
anke a me i myth non dikono piu tanto kome una volta,ma se poi poi ogni 3 o 4 mesi mi tirano fuori questi specctre,di un livello superiore a tutto,EX compresi,ke sono poi il gradino piu basso ke bandai abbia mai toccato...... beh,allora io sono contento!!!
i myth io nn li abbandono,li sfondo e li elogio come un tempo!
Guido onestamente a me non va di polemizzare ogni volta su EX e classic. Io capisco che a te non piacciano, e confermo che certi EX sono penosi anche per me, ma non concordo assolutamente sul dire che sono il gradino più basso, anzi! Dai, myth come Eris, Perseus, alcuni marine (non ti cito i gold e V2 classic perchè li c'è il beneficio dell'essere i primi prodotti), così come anche alcuni V1 (parliamo di Hyoga?) io li reputo molto inferiori agli EX CHE NON CONSIDERO PERFETTI! Io direi che è più costruttivo parlare del singolo myth, magari rapportandolo alla versione EX o classic, se c'è. Ma dire in generale "sono una M***a" piuttosto che "che schifo gli EX" onestamente non serve a niente. Ribadisco per l'ennesima volta che non ho venduto gold e V2 classic, che conservo gelosamente.