Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
jonnyatk
vige
Cancer no Death Mask
AlbertVanK
Argonitz
CeramicFox81
Mizard84
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
LybraLuke
gemini1979
Grand Pope
(Dragoon)
ENEA
kriminal6969
genty11
karaelio3
camaleao
dudar
erc82
Rahl81
sage1981
massymo1
Megrez
IlDioShaka
Elandur
step
Camus77
33 partecipanti

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Gen 11 2013, 20:14

    dal vivo o dal morto,si vede ke non è lui!
    l'unica cosa ke riporta a DM so i capelli....
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Sab Gen 12 2013, 08:05

    in effetti.......

    ma sai....tant'è......l'euforia di scartare 60 neuri di pupazzo a casa sul tavolino.....te lo deve far piacere per forza!

    perchè sotto dove abito ci sono troppe macchine.....e buttarlo li giù non mi conviene [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 734297

    non sò!sono rimasto proprio perplesso da questa uscita!

    vedi;se guardo scorpio...nonostante tutte le sue lacune dei volti.......comunque ci vedo sempre scorpio!

    quà cancer non ce lo vedo proprio.........
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da shinyasha Sab Gen 12 2013, 08:50

    piace solo a me sto cancer..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 12 2013, 09:58

    luke,anke ame milo non dispiace messo kon volto dell'AE,ma l'ho dovuto adattare,visto ke nn sono un fan delle pose action.....

    ma purtroppo,sti volti non ti lasciano molta scelta!
    DM,renderà con occhi kiusi o viso sorridente!
    purtroppo quegli okkietti languidi sono vergognosi e nn fedeli!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Sab Gen 12 2013, 10:23

    guarda!

    effettivamente ora che mi stò guardando bene gli ex.....comincio a vederla più come te guido!

    nella loro "semplicità" i volti dei myth cloth(quelli fin ora usciti) come gemini sia normale che appendix,ariete appendix,scorpio normale e appendix......li vedo meglio somiglianti rispetto alle controparti ex!
    ricordo ancora la spettacolarità di quando presi i primi appendix!non mi sembrava vero!

    però.....aiolia ex,aiolos ex,shaka ex li vedo meglio dei vecchi con relativi appendix!

    è un pò un misto.........

    il bello degli ex è il dettaglio sublime rispetto alla linea vecchia.....e non parlo di somiglianze anime....ma di dettaglio,proporzioni(apparte vitino) e altre cose!
    e per me tutti questi fattori sono superiori alla spiccicatezza dell'anime!ma è un mio punto di vista.....capiscimi!

    però....su cancer......apparte la NONsomiglianza.....non mi piace nemmeno il dettaglio!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 12 2013, 10:58

    infatti i meriti delle cloth fedeli,apparte qualke cazzata fatta con aiolos,non la nega nessuno!ùnon mi esalto però,perkè per me deve essere scontata e diciamo ke nemmeno me so sorpreso quando le ho viste con kolori anime!doveva essere ovvio!

    per me la fedeltà deve essere globale e per me non c'è!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Dom Gen 13 2013, 07:56

    purtroppo la fedeltà globale non c'è!sopratutto sugli ultimi!


    se posso dirti la mia........l'ex più fedele che vedo con la controparte animata,che sfiora la perfezione(lasciamo un attimo il vitino apparte)è aiolia!
    ma anche virgo per certi versi lo trovo bello bello all'anime!

    gli altri.......anche se sublimi......hanno delle incongruenze nette!!!

    però.....nel complesso,tra proporzioni e comparazioni annesse,se dovessi sbarazzarmi di una delle due linee di gold saint myth,toglierei senza dubbio la serie classica!!!

    cmq!voglio vedere chi ha il coraggio di mettere death mask con i fregi manga version!
    nun se ponno vede........un extra pagato a buffo per me!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Dom Gen 13 2013, 11:52

    non 'e che mettono i pezzi anime a sagittario??? no li vanno a mettere a cancer.....
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Argonitz Lun Gen 14 2013, 09:09

    a me cancer mi sembra uno tra quelli meglio riusciti fino ad ora
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Gen 14 2013, 09:52

    Ma infatti e' stupendo
    jonnyatk
    jonnyatk
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 222
    Età : 44
    Località : Arzano ( Napoli )
    Data d'iscrizione : 01.06.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da jonnyatk Lun Gen 14 2013, 12:04

    Raga sono gusti.
    A me piace non tanto ma tantissimo.
    Poi ci sono altri utenti che la pensano in maniera opposta alla mia.
    Il mondo è bello xchè vario.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da erc82 Lun Gen 14 2013, 12:29

    La bellezza è una cosa, la fedeltà è un'altra.
    La prima è soggettiva, la seconda no.
    E questo non è il Cancer che conosciamo.

    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Gen 14 2013, 12:52

    Anche l'impressione che un utente può avere su un determinato prodotto e' soggettiva.
    Se ad alcuni pare somigliante evidentemente per loro e' così. Nn si può discutere le opinioni.. È il punto di vista di una persona che guarda con occhi diversi dai miei.
    E io sono tra quelli delusi.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da erc82 Lun Gen 14 2013, 13:48

    Assolutamente in disaccordo.
    Se una cosa nera la vedi verde la cosa rimane nera. Sei tu che sei daltonico :D
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Lun Gen 14 2013, 14:38

    Sta di fatto che il daltonico, oggettivamente per lui, la vede verde.
    Ora, estremizzazioni a parte, il gusto è sicuramente una cosa soggettiva, posto che alcuni suoi parametri non devono difettare di oggettività.

    La somiglianza però mi pare rientri di gran carriera tra le cose soggettive, nel momento in cui il volto del pg non è completamente stravolto.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da erc82 Lun Gen 14 2013, 14:44

    "Oggettivamente per lui" è una contraddizione in termini.
    Il resto del discorso regge se, appunto, non ci sono stravolgimenti.
    In questo caso, però, l'unica cosa che ricorda il PG anime è il diadema e forse la capigliatura.

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Lun Gen 14 2013, 16:09

    Se da domani nascessero solo daltonici, nel giro di 3 generazioni quello che tu chiami verde diventerebbe oggettivamente nero, semplicemente perchè siamo noi a definire la realtà, e non lei ad autodefinirsi. Addirittura per animali come i serpenti i colori non esistono, dato che percepiscono il mondo attraverso sensori termici.
    Poi, senza andare oltre, ammettiamo un certo grado di oggettività "normale" e su quello ci basiamo.

    Tornando all'omino, a me piace molto l'armatura, come in tutti questi EX (Aiolos a parte per quanto riguarda ali e diadema), e il volto me lo ricorda ma come al solito non è lui.
    Poi personalmente apprezzo il volto ghignante perchè pur non assomigliandogli visivamente comunque ne cattura in pieno lo spirito (come succedeva per Argol per esempio).
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da erc82 Lun Gen 14 2013, 17:13

    Se da domani nascessero solo daltonici la cosa in se rimarrebbe nera e non verde. Semplicemente la popolazione mondiale vivrebbe nell'ignoranza della realtà dei colori.
    E' come dire che se non avessero scoperto che la terra gira in torno al sole, allora sarebbe il sole a girare intorno alla terra!
    Non sono i nostri occhi che modificano la realtà. Al massimo i nostri occhi possono essere non in grado di coglierla la realtà.
    L'oggettività non è data dalla percezione individuale ( per quanto possa trattarsi di percezione di massa), ma dall'esistenza di parametri che devono essere rispettati.
    Nel caso dei colori è la rifrazione della luce. Nel caso del Myth è la fedeltà alle fonti.
    Ora se tu mi dici che, a prescindere da capigliatura ed elmo, quel volto ti ricorda il volto di Cancer allora c'è qualcosa che non va in te o in me. E questo perché secondo me non ci assomiglia affatto. E dato che la fedeltà è oggettiva non ci possono essere vie di mezzo: o hai ragione tu o ho ragione io.
    Se però mi dici che il volto richiama lo spirito del PG che siamo abituati a vedere, questo è un altro paio di maniche che, al pari del "bello" si colloca su un piano soggettivo.
    Nessuna critica sul comparto cloth, che a me (questa si!) piace abbastanza.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Gen 14 2013, 21:41

    quoto!
    erc82 ha scritto:La bellezza è una cosa, la fedeltà è un'altra.
    La prima è soggettiva, la seconda no.
    E questo non è il Cancer che conosciamo.


    e quoto!
    io so daccordo kon erc alla grande!


    DM è na ciofeca,brutto e sopratutto non fedele!
    non parlo di cloth!
    c'è chi vede il kontrario,ma è sempre la solita gente a cui piace di tutto,quindi nn mi sorprende e oltretutto,fa poko testo!

    la realà è ke basta vedere le immagini dell'anime per capire ke nn è fedele!

    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Lun Gen 14 2013, 22:01

    IlDioShaka ha scritto:quoto!
    erc82 ha scritto:La bellezza è una cosa, la fedeltà è un'altra.
    La prima è soggettiva, la seconda no.
    E questo non è il Cancer che conosciamo.


    e quoto!
    io so daccordo kon erc alla grande!


    DM è na ciofeca,brutto e sopratutto non fedele!
    non parlo di cloth!
    c'è chi vede il kontrario,ma è sempre la solita gente a cui piace di tutto,quindi nn mi sorprende e oltretutto,fa poko testo!

    la realà è ke basta vedere le immagini dell'anime per capire ke nn è fedele!


    non fa testo cosa? potrei dire tranquillamente lo stesso non fa testo ciò che dici xkè tu critichi sempre... avrei ragione? NO tu hai ragione? NO
    l'unica cosa certa è che il parere di tutti fa testo.

    poi quando dici è una ciofeca e brutto sbagli ancora xkè hai appena quotato una cosa di erc che dice che la BELLEZZA è una cosa e la FEDELTA' un'altra e poi non puoi dire è una ciofeca ed è brutto! puoi dire che non è fedele.
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 120
    Età : 47
    Località : cerignola
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da massymo1 Lun Gen 14 2013, 22:04

    IlDioShaka ha scritto:quoto!
    erc82 ha scritto:La bellezza è una cosa, la fedeltà è un'altra.
    La prima è soggettiva, la seconda no.
    E questo non è il Cancer che conosciamo.


    e quoto!
    io so daccordo kon erc alla grande!


    DM è na ciofeca,brutto e sopratutto non fedele!
    non parlo di cloth!
    c'è chi vede il kontrario,ma è sempre la solita gente a cui piace di tutto,quindi nn mi sorprende e oltretutto,fa poko testo!

    la realà è ke basta vedere le immagini dell'anime per capire ke nn è fedele!


    condivido appieno il discorso. dire che è bello non giustifica la non somiglianza al personaggio. a questo punto sarebbe stato più bello con capelli neri (magari un taglio diverso) ed occhi verdi! forse sarebbe stato più bello oggettivamente ma che ce ne facciamo?? questo cancer non è quello dell'anime. poi possiamo dire che oggettivamente è bello, ma a me non basta, io non voglio un pincopallo che indossa la cloth, voglio DM e basta. purtroppo ci hanno mandato il cugino...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Gen 14 2013, 22:37

    step ha scritto:

    non fa testo cosa? potrei dire tranquillamente lo stesso non fa testo ciò che dici xkè tu critichi sempre... avrei ragione? NO tu hai ragione? NO
    l'unica cosa certa è che il parere di tutti fa testo.

    poi quando dici è una ciofeca e brutto sbagli ancora xkè hai appena quotato una cosa di erc che dice che la BELLEZZA è una cosa e la FEDELTA' un'altra e poi non puoi dire è una ciofeca ed è brutto! puoi dire che non è fedele.
    allora per me è brutto,ecco,mo dovrebbe andà!

    detto questo,non fa mai testo qualkuno ke elogia sempre tutto,dove non c'è mai una critika,non è credibile per niente!
    e non è un offesa è un dato di fatto!come fai a parlare e far eun discorso kon uno ke dice ke è tutto bello e nn troma mai una critika,e ke se la trova,ti dice,va bene uguale,perkè a me piace?
    buttandola sul soggettivo e un calcio nelle palle a una critika costruttiva!

    poi,se non sono credible per te,a me proprio nn mi interessa,fermo restando,ke almeno io critiko ed elogio un po tutto!
    poi dimmi tu...come faccio a sbavare per una cloth perfetta,quando poi il volto non rappresenta il pg??

    è kome trombare una kon un cuscino in faccia!

    massymo1 ha scritto:



    condivido appieno il discorso. dire che è bello non giustifica la non somiglianza al personaggio. a questo punto sarebbe stato più bello con capelli neri (magari un taglio diverso) ed occhi verdi! forse sarebbe stato più bello oggettivamente ma che ce ne facciamo?? questo cancer non è quello dell'anime. poi possiamo dire che oggettivamente è bello, ma a me non basta, io non voglio un pincopallo che indossa la cloth, voglio DM e basta. purtroppo ci hanno mandato il cugino...
    vero!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Gen 14 2013, 22:38

    Io ripeto ke quel volto con quel taglio d'okki trapezioidali e le pupille piccole tipo capricorn sono in perfetto stile hades anke se,ripeto,preferivo il disegno della prima serie

    come fate a dire ke nn gli somiglia :-D
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Lun Gen 14 2013, 22:54

    ripeto potrei dire lo stesso come si fa a parlare con chi ha sempre e solo da criticare?
    fai due pesi e due misure... non puoi dire che il parere di qualcuno non conta xkè qualcuno può dire lo stesso a te allora!!

    ah e cmq sul myth in questione sono stato il primo a criticarne il volto e a non esserne soddisfatto!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Lun Gen 14 2013, 23:07

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:Io ripeto ke quel volto con quel taglio d'okki trapezioidali e le pupille piccole tipo capricorn sono in perfetto stile hades anke se,ripeto,preferivo il disegno della prima serie

    come fate a dire ke nn gli somiglia :-D

    Peccato che DM nella serie di Hades non indossi la Gold Cloth, se non in qualche fotogramma alla fine...
    Il tuo discorso avrebbe senso se questo fosse il rinnegato...

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 10:33