Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
jonnyatk
vige
Cancer no Death Mask
AlbertVanK
Argonitz
CeramicFox81
Mizard84
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
LybraLuke
gemini1979
Grand Pope
(Dragoon)
ENEA
kriminal6969
genty11
karaelio3
camaleao
dudar
erc82
Rahl81
sage1981
massymo1
Megrez
IlDioShaka
Elandur
step
Camus77
33 partecipanti

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Lun Dic 31 2012, 15:34

    Sto fuori casa fino a domani sera... [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 16453
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Dic 31 2012, 17:33

    step ha scritto:da quando CORBELLERIE è un tono offensivo? non esiste nemmeno la parola corbellerie hehehehe

    step a me la tecnica del "interpreto ciò che scrivo a piacimento" non piace affatto. Le parole hanno un senso a volte duplice alle volte no, ma non è questo il caso.
    Nessuno ti ha richiamato. Ti ho fatto notare che ti sei posto in modo tutt'altro che volto ad esprimere la propria opinione:

    step ha scritto:ah quindi hanno annunciato gli appendix? no xkè sentendovi parlare questo sembra...
    quale sarà il primo? costi? uscita?

    ma dai per favore!!! non dite CORBELLERIE

    questa a casa mia (e ora non te lo scrivo più da utente) si chiama provocazione volta a far degenerare il tranquillo andamento di una discussione. Vuoi che ti faccio la prosa delle tue parole così riesci a capire meglio cosa intendo?
    Va bene, spero vivamente che stavolta serva.
    Hai posto degli interrogativi, ovviamente senza ragione di esistere, al fine di ironizzare l'intervento di utenti che ricercavano un metodo per la risoluzione di un problema creato da Bandai. Molti utenti suggeriscono un appendix e tu che fai? Dici che usciranno le appendix? Chiedi quale sarà la prima? E domandi la data di uscita?
    MA SECONDO TE LA GENTE HA VOGLIA DI VENIRE SU QUESTO FORUM A FARSI PRENDERE PER I FONDELLI DA TE A FINE GIORNATA??? (ripeto la punteggiatura tre volte come spesso fai tu).
    Non ti piace l'idea dell'appendix? BENE! DI CHE NON TI PIACE. Suggerisci magari un'altra soluzione.. Fa interventi costruttivi..
    Il bello è che nessuno t'aveva detto alcunché. E tu che fai? INSISTI ANCORA?!?!?! Sei stato già anche richiamato (non ufficialmente) per episodi simili..
    Allora che ti devo dire.. Continua pure a non comprendere! Vai così!





    solo che ci tenete molto, giustamente, a nn far passare notizie false nel forum e vi mettete a scambiare opinioni di un'appendix già pronta? chi vi legge...legge che ci sono delle appendix già annunciate.

    io non so come tu abbia fatto, ma a capire ciò sei stato solamente tu. Ragazzi.. seriamente, c'è qualcuno di voi che ha capito che sono pronte le appendix degli EX? Seriamente.. se c'è qualcuno lo dico che lo spieghiamo.. Mi sembra abbastanza chiaro che si parlasse di soluzioni, però se c'è qualcuno come step che ha frainteso.. Pronto a scusarmi.
    A me invece, sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi perché magari ti sei reso conto (come al solito sempre troppo tardi) di averla rifatta fuori dal vaso..


    se ci teniamo alla serietà teniamoci TUTTI QUANTI e fino in fondo e non diciamo corbellerie, stupidagini, ipotesi dettate dal rodimento del sedere xkè hanno sbagliato il volto di cancer.

    Ancora?
    Ti è stato fatto già presente che sul forum ipotizzare soluzioni migliorative è cosa ben accetta.
    Tradotto: è lecito farlo. Non è chiaro? Si può fare..
    La serietà quindi è dettata dal non ipotizzare soluzioni che risolvono un problema? E chi lo dice?


    come dicevo l'altro giorno con elandur la BANDAI non è pizza e fichi e non sarebbe mai diventata quello che è se ragionava come alcuni pensano...
    hanno interrotto le appendix e annunciato i gold ex!!! se volevano guadagnarci con dei mezzucci finivano tutte le appendix e poi annunciavano gli ex e invece non è stato cosi.
    Guarda che come sovente capita, sei mal informato. La serie appendix l'hanno terminata TUTTA.
    Aries, Gemini, Leo, Virgo, Scorpio, Sagittarius e Aquarius hanno un appendix.
    Cancer, Capricornus e Pisces hanno una controparte surplice che funge da appendix alla perfezione (ce l'avrebbero anche Saga e Camus a dire il vero).
    Taurus e Pisces erano perfettamente in linea, almeno con il volto con gli standard qualitativi degli ultimi myth usciti in ordine temporale (parlo del 2010).
    Libra è l'unico che necessitava di un vero volto, MA c'è un Plain Cloth già mostrato sin dal 2008 e mai fatto uscire (per il momento).
    Spoiler:


    non stanno ristampando più niente xkè è ormai abbastanza chiaro che vogliono rifare tutta la linea in versione ex...potrebbero fare ristampe su ristampe invece no? gli asgardiani x dire te li faccio ricomprare e poi ti annuncio quelli nuovi.
    se ne sei sicuro te.. ecco scusami, già che ci siamo:

    "ah quindi hanno annunciato gli asgardiani EX? no xkè sentendoti parlare questo sembra...
    quale sarà il primo? costi? uscita?" (cit. step)


    Ma quindi, lasciaci comprendere, a te è concesso ipotizzare e a noi no? Non che le tue supposizioni non siano lecite (anzi io stesso la penso come te e lo dico dal lontano maggio 2011 che avrebbero fatto così).
    Ma com'è che ti puoi permettere il lusso di farlo e noi no? E quale divinità ha deciso ciò?


    la bandai è una società seria!
    nel senso che non ride facendosi beffa di noi, quando ci rifila l'appendix di Aiolos a febbraio e Saga EX annunciato a maggio insieme a tutti gli altri gold EX (Aiolos compreso)?
    Credi davvero che abbiano preparato 12 proto dei gold in due mesi e mezzo? (per altro identici a quelli usciti fino ad ora al di fuori di un volto che stranamente è peggiore di quello del proto stesso)
    Serissimi step. Serissimissimi.


    essere seri non significa essere infallibili sia chiaro ma state tranquilli che non ipotizzano complotti contro di voi-noi non c'è un piano malefico dietro. si facciamo un cancer perfetto nel prototipo poi vendiamogli una schifezza, si si bello facciamo cosi poi tra 1 anno appendix! si perfetto.
    di grazia: ma dove l'hai letta questa schifezza di interpretazione paranoica, scusa? Chi di noi ha proferito di complotti massonici?
    Quello che è stato detto è che bandai punta al profitto e pochissimo alla soddisfazione del cliente.


    ma dai??? ma non sentite come suona male? marketing vi dice niente? questo sarebbe marketing? o auto lesionismo? un'azienda che fa cosi sarebbe controproducente per se stessa prima di tutto.
    per farla breve SIAMO SERI regà...

    ma senti te da che pulpito arriva la predica..
    sul marketing puoi leggerti come la penso nella recensione di Seiya V2 EX.

    P.S: un'ultima cosa: visto che ti vanti della conoscenza e della padronanza della lingua italiana sin dall'inizio del tuo brillante messaggio......
    corbelleria esiste in italiano ed ha un significato......
    Chiaramente corbelleria è il singolare di corbellirie.. te lo dico.. casomai fraintendessi.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Lun Dic 31 2012, 17:40

    dragoon la pagina dietro botta e risposta tra te e karaelio...
    poi x il resto manco ti rispondo è tutto talmente evidente...se ti piace rigirare la frittata fai pure!
    con il pezzetto in cui parli della serie appendix terminata poi hai raggiunto l'apice...chi ti legge anche in questo caso dice ma mi sarò perso qualcosa?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Dic 31 2012, 17:50

    step ha scritto:dragoon la pagina dietro botta e risposta tra te e karaelio...
    poi x il resto manco ti rispondo è tutto talmente evidente...se ti piace rigirare la frittata fai pure!
    con il pezzetto in cui parli della serie appendix terminata poi hai raggiunto l'apice...chi ti legge anche in questo caso dice ma mi sarò perso qualcosa?

    step interventi costruttivi. L'hai con me o con karaelio o con Saori in persona è la stessa cosa. Un utente vale l'altro. Alla moderazione del forum ci pensiamo noi.
    Quando vorremo dei consigli stanne sicuro che verremo ad interpellarti in merito ^_^
    Ora IT, grazie.
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Dic 31 2012, 17:53

    dai sù ragazzi non andiamo in escandescenze, cè chi spera in un upgrade per migliorare deathmask in futuro e chi è più realista, però non possiamo accanirci contro chi la pensa contro di te solo perchè non è il tuo pensiero. Te la pensi così? bene, io la penso in un altro modo, basta che tu rispetti le mie opinioni come io rispetto le tue. Quindi cerchiamo di mantenere un pò serenità in questo forum...

    Cmq a me piace sia il volto ghignante che quello che ride, immagino già una posa con le mani sui fianchi che ride a squarciagola

    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Lun Dic 31 2012, 17:54

    siamo l'ultimo dell anno cerchiamo di non passarlo a polemizzare .su via l'intervento del moderatore e' chiaro ognuno faccia i suoi interventi ma sens prendere in giro il prossimo.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Lun Dic 31 2012, 18:16

    ma io non voglio polemizzare, non voglio mancare di rispetto, non sto prendendo in giro nessuno.
    io ho risposto cosi leggendo i commenti di pagina dietro dove davvero siamo andati oltre...

    albert
    Secondo me lo hanno pettinato come uno dei Tokyo Hotel.
    Drammatica realta. Tutto cio' é voluto non ho piu dubbi. Appendixeranno...ohh se lo faranno..!

    karaelio

    Mi sto convincendopiù che sarà così come dici tu...NON è oggettivamente possibile che non siano in grado di fare un volto migliore...l'unica ragione è che lo facciano apposta per fare gli appendix. Ho incominciato a coltivare il sospetto con milo, il sospetto è diventato qualcosa di più con fish,ma Dopo cancer , dopo questo obbrobrio, ne sono convinto

    dragoon

    andrei a riprendere i post di luglio/agosto 2011 quando "qualcuno" disse che avrebbero fatto gli appendix per correggere i "vistosi" errori/orrori degli EX.. Ma non lo faccio perché non serve a molto..
    E pensare che fui preso per scemo.

    Cmq è inutile dire che se mi mettessero, volto, capigliatura nuova, bracciale coprente per la posa stand e vitino più spesso per la posa stand... li comprerei.. Renderebbero perfetti questi EX una volta per tutte e sarebbero davvero la perfezione per eccellenza (almeno i bracciali però stavolta in metallo! Non come le vecchie appendix che erano in plastica)

    karaelio

    Dragoon diciamo che allora poteva sembrare un azzardo..ma ora dopo DM è proprio una certezza! Anche se non credo riguarderà il vitino.


    ipotesi? o stiamo andando oltre? ripeto scoccia a tutti anche a me questo cancer ma non diciamo cose che non esistono non in questo modo xkè a me tutto sembrano meno che ipotesi.

    ah l'ultima cosa che mi ero dimenticato prima GEMINI SURPLICE EX non l'ho mica annunciato io...


    cmq buon anno a tutti quanti!!!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Dic 31 2012, 18:44

    regà, mi fate davvero morire dalle risate...quando sono triste vengo qua e mi fate rotolare a terra come un insetto colpito dal bygon ahahahahaahahahahahahahah il duetto dragon/step poi AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :)

    io la mia su death mask l'ho detto, nn mi fa impazzire, avrei preferito un bel viso come il photoshop, però io quegli occhietti piccoli e il taglio degli occhi li vedo perfettamente nella serie di hades, detto questo è inutile che insisto perchè ognuno alla fine la pensa come vuole e più si insiste e più è peggio...

    di certo nn è il volto che volevo e su questo credo che siamo tutti d'accordo
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Lun Dic 31 2012, 19:03

    diciamo che in effetti nessuno ha detto che sono state annunciate le appendix ma e 'anche vero che qualche commmento faceva pensare questo. step vuole dire che se uno da fuori entra in forum e legge solo le ultime due pagine potrebbe pensare che sono state annunciate le appendix in base a come qualcuno ha espresso i giudizi. ovviamente nessuno pero' ha detto che sono state annuciate. ma un ignaro visitatore potrebbe capire male se legge superficialmente. resta il fatto che cetrte espressioni in effetti possono dare fastidio a qualche utente come dice dragon.
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Dic 31 2012, 19:33

    Magari non si era capito ma io ho fatto una battuta. Ho avuto un pensiero logico. Prodotto non al 70% venduto ad un prezzo del 100% piu rimanente 30% di prodotto venduto ad una percentuale che in ogni caso aumenta il profitto. Un pensiero logico senza annunci. Ho solo scherzosamente chiamato appendix quel restante 30% di prodotto che Bandai ci vendera prima o poi.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Camus77 Lun Dic 31 2012, 20:38

    Non é ancora mezzanotte, dai basta coi "BOTTI" e torniamo IT!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 01 2013, 16:33

    io diko na cosa...
    se fossi bandai ,visto ke i myth li produco io,ho inventato i myth che faccio solo io,io raskierei il barile,farei dei modellini appositamente carenti da alkuni punti di vista per poi migliorarli e facce i soldi veri,sempre di piu!
    ki nn capisce sto meccanismo,e mejo ke parla de altro!

    cancer è carente perkè migliorabile...in bandai sanno quello ke fanno,nn so kojoni!
    Mizard84
    Mizard84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 316
    Età : 39
    Località : Le fredde terre di Asgard
    Data d'iscrizione : 05.02.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Mizard84 Mar Gen 01 2013, 16:42

    Ragazzi vi posto una domanda,premetto che quanto dirò potrà rasentare l'impossibile ma preso dalla mie nebbie lisergiche ho avuto l'illuminazione,una pazza idea che potrebbe rivoluzionare soltanto il mio stato mentale...eheh io ve la butto li,poi ditemi voi se potrebbe essere possibile...allora stavo riguardandomi un po' tutti gli EX e ho notato la somiglianza dei nasi,sembrano tutti fatti con lo stampino.Dato che alla fine cio' che più desideriamo dal modellino sono i loro tratti somatici,quelli più caratteristici del personaggio spesso tendiamo a bocciare occhi,sopracciglia e bocca che sono le parti corporee più importanti e che ci ricordano quel cavaliere.Detto questo ho pensato come sarebbe bello se invece di riprodurre un viso con sembianze simili non si riproducesse le stesse sembianze dell'anime prendendo direttamente l'immagine del cavaliere e ponendola sul viso del modellino.Perchè non prendere appunto un'immagine tratta dall'anime di un primo piano,formatandola in base al viso del modellino e prendeno solo le parti 2d che ci interessano quelle che non danno profondità come appunto gli occhi,le sopracciglia e la bocca e mantendo il naso cosi' com'e'.Semplicemente fare un copia incolla delle parti anime che noi vogliamo dimensionandole al viso del myth e coprendo quelle che non ci piacciono.Secondo voi si potrebbe mai fare una cosa simile?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 01 2013, 17:34

    mmm.. penso che il risultato non sarebbe un granché, ma ascolterei il parere più esperto di Elandur in materia customizzazione.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 01 2013, 21:35

    Il punto è come farlo, e dal tuo post Mizard non capisco se hai già in mente una tecnica o che...
    Il copia incolla è facile con Photoshop, ma nella realtà?
    Anche gli occhi, che sono effettivamente l'unica parte 2D di un modellino, in realtà sono pitturati ma in una zona dove il viso è appositamente sagomato per ospitarli.

    Una cosa che si potrebbe fare sarebbe una stampa di alta qualità degli stessi occhi ma con pupille pià grandi, e poi ritagliandoli ocn mooooolta cura li si potrebbe incollare al posto degli originali e dargli uno strato di trasparente, ma sinceramente non ho idea di quale potrebbe essere il risultato... Ci si potrebbe cmq provare...
    Mizard84
    Mizard84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 316
    Età : 39
    Località : Le fredde terre di Asgard
    Data d'iscrizione : 05.02.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Mizard84 Mar Gen 01 2013, 21:43

    Ela...confido nelle tue doti...io ci ho messo l'idea ma in quanto alla tecnica sei tu il genio ;)
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da sage1981 Ven Gen 04 2013, 09:48

    ..tornando al volto,quello che si sbellica dalle risate,lo vedrei bene sul Toro...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 08 2013, 19:35

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Dmps10

    Spero vi piaccia questo PS, che ho utilizzato anche per il bannerone, così anche DM ha la sua posa frontale...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Mar Gen 08 2013, 19:44

    cmq ha il suo perchè devo dire...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Camus77 Mar Gen 08 2013, 19:48

    Si si........ "perché" lo hanno fatto così MALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 08 2013, 19:51

    geniale Ela..
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Mar Gen 08 2013, 19:52

    no non è fatto male commettiamo un grosso errore a dire questo. vuoi dirmi che è brutto? è sbagliato semmai... però in quella posa mi piace, quel volto è bello e ha il suo perchè in quel senso...poi che non somigli al cancer delle 12 case siamo tutti, purtroppo, d'accordo.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 08 2013, 20:14

    eh si...
    a me per esempio misty di spalle,sembra bello [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 160935

    ma daje no!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Gen 08 2013, 20:51

    in quella posa è stupendo, nn è il viso delle 12 case ma si vede chiaramente che lui a mio dire...
    con quel ghigno è davvero bello...e quella è la posa in cui lo metterò

    ps: bravo ela
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 120
    Età : 47
    Località : cerignola
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da massymo1 Mar Gen 08 2013, 20:59

    decisamente bella (almeno x ora) l'armatura, ma il viso....quello no! ritengo nn abbia niente a che vedere con il cancer delle 12 case. quello con la risata poi.....una barzelletta. come viso questo ex è secondo solo a milo

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 10 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:20