Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+8
Elandur
karaelio3
step
Camus77
IlDioShaka
ENEA
erc82
AlbertVanK
12 partecipanti

    Anteprime di un Mythomane in Asia

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da Argonitz Mer Mar 20 2013, 11:56

    Bellissima rece Albert.....non sono molto daccordo su una cosa soltanto.
    Il volto oscurato per me qui ci sta davvero.....sa di "prima apparizione"
    ...e poi il volto urlante è perfetto per una scena mentre viene trafitto dalla rosa:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    in ogni caso + per te Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 649965
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mar 20 2013, 12:12

    grazie albè!

    mi so fatto un idea piu consistente di quella ke gia avevo di aprho!

    se fossero tt così i myth,si discuterebbe di meno!

    + for u!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da Camus77 Mer Mar 20 2013, 13:16

    Ottimo Albé! Grazie
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mar 20 2013, 13:19

    grazie per la rece e complimenti^^
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mar 20 2013, 17:19

    Insomma nel complesso è un bel myth! Il volto standard ad occhi aperti mi sembra molto bello e abbastanza somigliante...quello ad occhi chiusi invece pare (dalle foto almeno)col mento più allungato e fino.

    tanto mo esce il gold v2..... :-)))) ( che rabbia non fatemici pensare a saperlo non li iniziavo proprio sti ex anche se alla fine li trovo ottimi myth (ma io li volevo stra belli!!!!) )

    grazie di nuovo per l'anteprima
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da AlbertVanK Dom Nov 10 2013, 05:50

    Here we are again!

    Dopo una pausa dalle anteprime eccomi qui a scrivere nuovamente dei nuovi acquisti.
    Arrivo un tantino in ritardo con Shura e ho saltato Deathmask causa viaggi di lavoro, ma fresco fresco Libra e' arrivato ieri e mi son detto, perche' non colmare il vuoto di questo thread che parti' cosi bene con le ultime due anteprime?

    In questo post parlero' di Shura, un myth bello bello e ancora bello.

    Montaggio semplice, veloce lineare. Cloth compatta e ben colorata. Pochi extra ma buoni.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Perdonate lo sfondo non perfetto, ho dimenticato di montare lo sfondo alla lightbox, per un motivo molto semplice....quando aprite una lightbox piegata esce a mo di PACCO BOMBA, letteralmente esplode grazie alla struttura di sottile metallo a memoria di forma...mi e' esplosa in faccia e il contenuto della sacchetta e' finito ovunque. Lo sfondo bianco e' finito sul tappeto bianco e mi sono accorto della sua presenza solo a foto ultimate, quando Shura era tornato nella sua gabbia... sorry sorry, prometto che Libra avra' il suo sfondo!


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Due note negative.
    Il braccio sinistro era montato al contrario, ho dovuto estrarre tutto l'ingranaggio e forzare il perno per poi rimetterlo in sesto....robe da matti.

    La presenza dell'elmo manga e' gradita ma inconsistente. Infatti le spalline manga, con i corni alla loro sommita' non sono presenti, quindi considero questo extra non solo inutile, ma del tutto senza senso. Se qualcuno ha o si ricorda in diecast vintage, egli era provvisto SOLO di spalline manga...

    Non ci sono altre lamentele, i volti non mi fanno impazzire, non tutti sono espressivi al punto giusto, il volto "normale" sa un po di bambolotto (parere mio eh !), ma la colorazione e il taglio degli occhi rendono abbastanza bene onore al myth.


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Concludo dicendo che tra tante ciofeche targate Bandai, e tanti errori, questo Shura si colloca tra i migliori di quest'anno.


    PS Markulin mi apri il thread delle  recensioni che posto la mia, mi sa che potrei essere il primo del forum a recensirlo in dettaglio, altrimenti son sicuro che qualcun altro vorra oltre a me assegnare i voti :)  (idem per Libra!!)
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da step Dom Nov 10 2013, 11:25

    ce l'ho anche io shura e concordo con te è davvero uno dei migliori! bellissimo...
    non ho capito la cosa del braccio???
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da AlbertVanK Dom Nov 10 2013, 12:37

    In pratica l'articolazione del braccio anziche' seguire il normale piegamento, era al contrario. Ho provato prima a ruotare tutto ma non risultava naturale. Allora ho estratto il perno dell'avambraccio del tutto e ho notato che il giunto era montato al contrario, andava bene per le pose "dolore da braccio spezzato" ma per uno che ha "Excansala, Excalabasa...Excalibur imbecille!!", nel braccio...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da Elandur Dom Nov 10 2013, 18:23

    Pensa te pure il bricolage uno deve fare... Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 16453
    Cmq ti apro il thread!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Nov 10 2013, 19:07

    albertone so daccordo su quello che hai scritto!
    è quello che penso anke io senza averlo!
    segno ke tra il non avere un myth ma vederlo e rivederlo piu volte da foto live,non c'è molta differenza!

    peccato per il volti sopratutto,visto ke il vitino ormai è incommentabile!
    + per te!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da Grand Pope Lun Nov 11 2013, 21:18

    Montato ieri Shura, devo dire che ultimamente la qualità della verniciatura dei pezzi è peggiorata, su due copie ho trovato una piccola scrostatura sull'elmo di plastica e una sul bavero della cloth di metallo. Con due copie sono riuscito a montare un myth senza difetti roba da matti Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 616880 ho avuto un problema analogo con Cancer EX.. sarò io sfigato?

    Contenuto sponsorizzato


    Anteprime di un Mythomane in Asia - Pagina 2 Empty Re: Anteprime di un Mythomane in Asia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 19:17