Da (Dragoon) Dom Gen 20 2013, 14:33
step ha scritto:ma si vede da casa mia che le proporzioni sono rispetatissime ma che vi inventate???... io non lo capisco proprio cosa vi hanno fatto questi ex?! ora ci inventiamo pure che sono alti tutti uguali contenti voi.
ma davvero?
non mi sembra che la proporzione sia rispettata. Vuoi dire che in questa foto Ikki è su uno scalino invisibile?
Ti sembra che Ikki sia proporzionato con gli altri bronze tutti più bassi di molto? Per altro conseguenza logica visto che a quell'età un anno di differenza incide molto sulla crescita dell'adolescente.
Vuoi altri screenshots? O ti bastano questi step?
step ha scritto:
c'è andromeda che è messo avanti a tutti ed è cmq più basso, phoenix oltre a stare dietro nella prospettiva della foto ha le gambe molto più aperte sia di pegasus che di andromeda.
osserva bene.. un piede dei due è perfettamente in linea step. Non c'è prospettiva. E la proporzione non è rispettata.
Sono tutti "grossi" uguali. Larghezza di spalle, lunghezza arti.. ecc. ecc.
Solo i capelli e il collo sono più o meno alti.
step, ma perchè devi alterarti sempre in questo modo?
Lavori per Bandai? Li fai tu gli stampi? (per altro sbagliando..?)
LybraLuke ha scritto:beh!phoenix senza dubbio è un pò più altino!
io ho detto che la proporzione non è rispettata. Non ho mica detto che Phoenix non è il più alto.
C'è quasi un cranio di differenza di altezza tra Seiya ed Ikki (leva i capelli a Seiya perchè Ikki li ha schiacciati dall'elmo). Non mi sembra che nella controparte EX ci sia questa differenza di altezza.
Ho detto solo questo.. E per me non è poca cosa visto che uno dei cardini principali degli EX è la proporzione (che non c'è).
Poi per carità.. mi piacciono (meno che per il volto di Seiya).