Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
dudar
gemini1979
AlbertVanK
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
Grand Pope
vige
Ikaros
Megrez
CeramicFox81
shinyasha
jonnyatk
HYOGA4EVER
ENEA
IlDioShaka
erc82
karaelio3
step
Argonitz
Elandur
sage1981
(Dragoon)
Camus77
27 partecipanti

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da LybraLuke Dom Gen 20 2013, 09:39

    beh!phoenix senza dubbio è un pò più altino!

    basti guardare il taglio del mento ed il fatto che abbia un pochino le gambe più divaricate rispetto agli altri due!

    ma teniamo presente che lo stampo del corpo è quello.......e mi sembra paradossale che ne possano modificare apposta le proporzioni per ogni singolo personaggio!

    cmq esistono dei piccoli "accorgimenti" che possono essere utilizzati per migliorare determinate altezze a discapito di altre.....un procedimento del tutto banale,reversibilissimo ed economo...
    se non sbaglio andres ne adotto alcune sui gold saint per "alzarli" rispetto ai bronze!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da step Dom Gen 20 2013, 11:54

    ma si vede da casa mia che le proporzioni sono rispetatissime ma che vi inventate???... io non lo capisco proprio cosa vi hanno fatto questi ex?! ora ci inventiamo pure che sono alti tutti uguali contenti voi.
    c'è andromeda che è messo avanti a tutti ed è cmq più basso, phoenix oltre a stare dietro nella prospettiva della foto ha le gambe molto più aperte sia di pegasus che di andromeda.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 20 2013, 13:23

    gli ex so inventati!
    ecco cosa mi hanno e ad alcuni con un po di senso critico,hanno fatto!

    ke te inventi tu [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 160935
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da step Dom Gen 20 2013, 13:50

    io non invento niente di niente... sono inventati? se questo ti fa sentir meglio di che sono inventati ma è una GROSSA balla!!! ora vi inventate pure che sono tutti alti uguali ect ect...
    tu pensi di avere il senso critico??? il tuo non è senso critico è il senso questi ex non me li voglio comrpare xkè mi rode e li "massacro" a più non posso.
    e non sei l'unico a farlo mica dico questo ma siete molto pochi e questo dovrebbe far pensare se 30000000000000000000000 dicono che sono stupendi e 100 non fanno altro che "criticare" significherà pure qualcosa no?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da LybraLuke Dom Gen 20 2013, 13:53

    io penso che i bronze v2 ex siano addirittura migliori dei gold saint a somiglianza!

    se non altro per cloth,fregi e tute!

    fin ora mi hanno sorpreso......ed anche lo stesso pegasus che ora ho sotto mano!

    tralasciando la scelta tecnica dei corpi,che possa piacere o meno!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da ENEA Dom Gen 20 2013, 13:58

    finalmente poi poenix v2 ha kla tuta nera e non quel colore indefinito del mith classico
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Gen 20 2013, 14:33

    step ha scritto:ma si vede da casa mia che le proporzioni sono rispetatissime ma che vi inventate???... io non lo capisco proprio cosa vi hanno fatto questi ex?! ora ci inventiamo pure che sono alti tutti uguali contenti voi.

    ma davvero?
    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Mpchc642013012015200606.th
    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Mpchc642013012015194640.th

    non mi sembra che la proporzione sia rispettata. Vuoi dire che in questa foto Ikki è su uno scalino invisibile?
    Ti sembra che Ikki sia proporzionato con gli altri bronze tutti più bassi di molto? Per altro conseguenza logica visto che a quell'età un anno di differenza incide molto sulla crescita dell'adolescente.
    Vuoi altri screenshots? O ti bastano questi step?

    step ha scritto:
    c'è andromeda che è messo avanti a tutti ed è cmq più basso, phoenix oltre a stare dietro nella prospettiva della foto ha le gambe molto più aperte sia di pegasus che di andromeda.

    osserva bene.. un piede dei due è perfettamente in linea step. Non c'è prospettiva. E la proporzione non è rispettata.
    Sono tutti "grossi" uguali. Larghezza di spalle, lunghezza arti.. ecc. ecc.
    Solo i capelli e il collo sono più o meno alti.

    step, ma perchè devi alterarti sempre in questo modo?
    Lavori per Bandai? Li fai tu gli stampi? (per altro sbagliando..?)


    LybraLuke ha scritto:beh!phoenix senza dubbio è un pò più altino!


    io ho detto che la proporzione non è rispettata. Non ho mica detto che Phoenix non è il più alto.
    C'è quasi un cranio di differenza di altezza tra Seiya ed Ikki (leva i capelli a Seiya perchè Ikki li ha schiacciati dall'elmo). Non mi sembra che nella controparte EX ci sia questa differenza di altezza.
    Ho detto solo questo.. E per me non è poca cosa visto che uno dei cardini principali degli EX è la proporzione (che non c'è).

    Poi per carità.. mi piacciono (meno che per il volto di Seiya).
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da LybraLuke Dom Gen 20 2013, 15:06

    lo sò!
    è che io ho voluto precisare....che nel suo "piccolo" bandai ha fatto un lavoro più che discreto tenendo magari conto che il broze saint più anziano possa essere un pelino più alto!

    il discorso è sempre il medesimo!
    apparte giganti come thor e aldebaran.....è impossibile rispettare le altezze universali per ogni personaggio!

    i corpi dovrebbero subìre troppe variazioni per più soggetti!
    i saint sono una marea.......e fare uno stampo di un corpo più alto o basso...più doppio o più fino......più muscoloso o più esile........possiede troppi costi aggiuntivi!
    se volessi un personaggio alto più degli altri.....lo vorrei anche più "corposo" a stò punto(_^)

    poi.....per carità!se avessero la facoltà di poterlo fare......non è che mi farebbe schifo!
    ma cerco di guardare più in faccia la realtà......ed IL COMPROMESSO!e devo dire che il compromesso è stato ragiunto per le mie esigenze!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 20 2013, 15:32

    step ha scritto:io non invento niente di niente... sono inventati? se questo ti fa sentir meglio di che sono inventati ma è una GROSSA balla!!! ora vi inventate pure che sono tutti alti uguali ect ect...
    tu pensi di avere il senso critico??? il tuo non è senso critico è il senso questi ex non me li voglio comrpare xkè mi rode e li "massacro" a più non posso.
    e non sei l'unico a farlo mica dico questo ma siete molto pochi e questo dovrebbe far pensare se 30000000000000000000000 dicono che sono stupendi e 100 non fanno altro che "criticare" significherà pure qualcosa no?
    ma sei te l'inventore del nero,verde,petrolio,poca luce, ecc ecc....della tuta di milo!
    a me nn rode,ma per me so inventati,io shun muscoloso,nn l'ho mai visto,e se per questo nemmeno i capelli,con le righe!
    ti diko pure ke i volti so belli e magari fosse DM,saga,milo,aioria e mu,così!
    invece so ciofeke!

    tu,mister tutto bello,barra,tutte giustifikazioni,non hai senso critiko!

    io dico quello ke vedo,e me ne fotto,se altri 3000000000000 bocca buona dikono ke è bello,non sono affidabili per me,perkè è la stessa gente,che qualsiasi kosa esce è sempre bello!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Gen 20 2013, 16:44

    LybraLuke ha scritto:lo sò!
    è che io ho voluto precisare....che nel suo "piccolo" bandai ha fatto un lavoro più che discreto tenendo magari conto che il broze saint più anziano possa essere un pelino più alto!

    il discorso è sempre il medesimo!
    apparte giganti come thor e aldebaran.....è impossibile rispettare le altezze universali per ogni personaggio!

    i corpi dovrebbero subìre troppe variazioni per più soggetti!
    i saint sono una marea.......e fare uno stampo di un corpo più alto o basso...più doppio o più fino......più muscoloso o più esile........possiede troppi costi aggiuntivi!
    se volessi un personaggio alto più degli altri.....lo vorrei anche più "corposo" a stò punto(_^)

    poi.....per carità!se avessero la facoltà di poterlo fare......non è che mi farebbe schifo!
    ma cerco di guardare più in faccia la realtà......ed IL COMPROMESSO!e devo dire che il compromesso è stato ragiunto per le mie esigenze!

    ad onor del vero però Luke.. Anche Phoenix V1 era più alto di Seiya V1 seppur di poco..
    Quindi la proporzione c'era anche nei vecchi? Dico solo che quando vieni in banca e ti apro un conto con zero spese di tenuta carta, non sto a dirti che ci sono spese ogni volta che prelevi..
    Si era parlato con l'uscita degli EX di proporzioni finalmente reale.
    Volevo solo far notare che è una grandissimissima "vaccata" :-/

    e sono d'accordissimo con quel che dici, quando parli di difficoltà e quant'altro nel realizzare una cosa simile, ma non mi piace leggere:
    "wow! Finalmente altezze differenti e proporzionate!" facendola passare come la grande novità degli EX quando poi così non è. Io faccio un'analisi del prodotto sempre in riferimento all'anime. Mi rifai una serie perchè sia perfetta stavolta?
    Dico solo che perfetta non è. E lo dico da appassionato perchè ci speravo davvero che stavolta lo sarebbe stata.

    Shun mi piace molto, ma quelle spallone e la mancanza di proporzione con gli altri mi da fastidio.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da LybraLuke Dom Gen 20 2013, 18:47

    guarda,tra ikki v1 e seiya v1 non ricordo le proporzioni di altezza!
    ma non credo che si discostino molto dal seiya v2 ex a ikki v2 ex!

    io sinceramente non mi sono mai preoccupato delle altezze "nella media" di ogni myth!
    salvo solo "le bestie" che per fortuna le hanno fatte più alte!

    con questo non stò giustificando "le vere proporzioni" o altezze a cui è sottoposto ogni myth in proporzione e fedeltà a ciò che si è visto in tv!
    è ovvio che non sara MAI E POI MAI così!
    a me le proporzioni piacciono al livello di anatomia corporea...e.....sebbene gli ex abbiano vitino(nel caso dei gold) o spalle larghette(v2) non mi interessa più di tanto.......perchè paragonati ai vecchi stampi dei myth,li reputo molto meglio!questo è il fattore che me ne fà scaturire l'acquisto!poi.......mettici pure le parti broken....e allora il sollazzo sale di più!!!
    però....francamente....è vero che nei disegni c'è differenza di altezza!!!
    ma.....possedere un myth come ikki da 14 cm....ed avere un seiya da 13 cm.....mi roderebbe un pò sinceramente!
    io PAGO del materiale........e non voglio dei tappetti più piccolini di altri!se pago x......pretendo x..........altrimenti ci dovrebbe essere anche differenza di prezzo(vedi thor e toro)!
    ma come accennato prima....c'è anche il discorso "stampi"!!!
    a me dispiace per coloro a cui interessavano proporzioni più giuste..........ma per me non è di nessuna importanza!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Gen 20 2013, 20:36

    LybraLuke ha scritto:
    io sinceramente non mi sono mai preoccupato delle altezze "nella media" di ogni myth!

    a me le proporzioni piacciono al livello di anatomia corporea...e.....sebbene gli ex abbiano vitino(nel caso dei gold) o spalle larghette(v2) non mi interessa più di tanto.......

    e direi che questa è la chiave del discorso per cui c'è gente che si lamenta e tu no^^

    Ricordo quando uscì Cygnus God.
    Tutti ad esaltare il myth per il volto mentre io ero fuori di testa per le ali da gallina che avevano fatto alla cloth (le ali della v4 del cigno sono giganti e lunghissime.. più di quelle del sagittario tanto per intenderci).
    E' questione di cosa si cura la gente. Io francamente tengo un pò a tutto proporzioni comprese.
    E quando spendo le mie 60 lo faccio per tanti buoni motivi o per motivi buoni e motivi cattivi..
    personalmente preferisco farlo quando ho tanti buoni motivi (vedere Shaina).
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da ENEA Dom Gen 20 2013, 20:52

    secondo me se ha un difetto questo andromeda veramente orrido sono i piedoni che si notano piu delle spalle.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da step Dom Gen 20 2013, 23:25

    (Dragoon) ha scritto:
    step ha scritto:ma si vede da casa mia che le proporzioni sono rispetatissime ma che vi inventate???... io non lo capisco proprio cosa vi hanno fatto questi ex?! ora ci inventiamo pure che sono alti tutti uguali contenti voi.

    ma davvero?
    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Mpchc642013012015200606.th
    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Mpchc642013012015194640.th

    non mi sembra che la proporzione sia rispettata. Vuoi dire che in questa foto Ikki è su uno scalino invisibile?
    Ti sembra che Ikki sia proporzionato con gli altri bronze tutti più bassi di molto? Per altro conseguenza logica visto che a quell'età un anno di differenza incide molto sulla crescita dell'adolescente.
    Vuoi altri screenshots? O ti bastano questi step?

    step ha scritto:
    c'è andromeda che è messo avanti a tutti ed è cmq più basso, phoenix oltre a stare dietro nella prospettiva della foto ha le gambe molto più aperte sia di pegasus che di andromeda.

    osserva bene.. un piede dei due è perfettamente in linea step. Non c'è prospettiva. E la proporzione non è rispettata.
    Sono tutti "grossi" uguali. Larghezza di spalle, lunghezza arti.. ecc. ecc.
    Solo i capelli e il collo sono più o meno alti.

    step, ma perchè devi alterarti sempre in questo modo?
    Lavori per Bandai? Li fai tu gli stampi? (per altro sbagliando..?)


    LybraLuke ha scritto:beh!phoenix senza dubbio è un pò più altino!


    io ho detto che la proporzione non è rispettata. Non ho mica detto che Phoenix non è il più alto.
    C'è quasi un cranio di differenza di altezza tra Seiya ed Ikki (leva i capelli a Seiya perchè Ikki li ha schiacciati dall'elmo). Non mi sembra che nella controparte EX ci sia questa differenza di altezza.
    Ho detto solo questo.. E per me non è poca cosa visto che uno dei cardini principali degli EX è la proporzione (che non c'è).

    Poi per carità.. mi piacciono (meno che per il volto di Seiya).


    ma che dici? [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 734297
    vabbè cmq se sei contento diciamo che sono alti uguali... c'è phoenix che è già stato fatto vedere quando è uscito che è più alto di pegasus.
    se vuoi ricerco la foto ma non ti conviene però quanto meno non insistere [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 501612
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Gen 21 2013, 06:43

    Son tornato a KL e Shun arriva a giorni, appena arriva posto anteprima.
    PEr il momento concordo con chi dice che ha i piedoni e e i muscoli troppo sviluppati. I volti sono belli ma.... vedremo
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da ENEA Lun Gen 21 2013, 09:01

    incredivile voi state ricevendo andromeda v2 e io ancora aspetto shaka.....
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Gen 21 2013, 09:11

    ENEA ha scritto:incredivile voi state ricevendo andromeda v2 e io ancora aspetto shaka.....

    Enea io vivo in Malesia....
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da ENEA Lun Gen 21 2013, 10:52

    a ora e' tutto chiaro.... ma sei italiano?
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Gen 21 2013, 11:15

    Italianissimo mythomane pavese, lavoro qui e compro myth all uscita poi scrivo mini recensione in un thread apposta
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Gen 21 2013, 17:43

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 25969_556552354356308_1170198928_n
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da ENEA Lun Gen 21 2013, 17:47

    quei piedi non si possono guardare....
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Gen 21 2013, 17:48

    ENEA ha scritto:quei piedi non si possono guardare....

    sai che? hai proprio ragione..
    Inizialmente non me ne ero accorto.
    Sono un pò "grandini".
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da ENEA Lun Gen 21 2013, 17:50

    guarda il tallone???
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Gen 21 2013, 17:51

    in effetti sembra abbia il gesso..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da Elandur Lun Gen 21 2013, 18:53

    Eheh, quei piedi e quelle spallone non si possono vedere su di lui...
    Su Seiya guà stonavano...
    Su Ikki andavano abbastanza bene visto il pg...
    Ma qui non ci siamo: l'esile Shun diventa Mr. Olympia con gli sci di fondo... [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 734297

    Contenuto sponsorizzato


    [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX - Pagina 8 Empty Re: [Gennaio 2013] Andromeda Shun V2 EX

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:51