Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+20
tornado78mn
ENEA
Megrez
jonnyatk
natureza
AlbertVanK
vige
ANDRES SEGOVIA81
IlDioShaka
Argonitz
step
Gemini no Saga
Camus77
shinyasha
(Dragoon)
Grand Pope
camaleao
erc82
sage1981
Elandur
24 partecipanti

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da ENEA Sab Nov 03 2012, 09:16

    ragazzi scusate io mi sono perso qualcosa ma quindi mettono kanon come mith ex nel mercato regolare? forse ho capito male?
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Grand Pope Sab Nov 03 2012, 09:25

    Sarà sempre un limited per il mercato hk e magari lo potremo trovare a prezzi piu' accessibili rispetto alla versione jp
    jonnyatk
    jonnyatk
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 222
    Età : 44
    Località : Arzano ( Napoli )
    Data d'iscrizione : 01.06.10

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da jonnyatk Sab Nov 03 2012, 10:09

    Ottimo.
    Allora è inutile che cerco in fiera.
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Gemini no Saga Sab Nov 03 2012, 10:27

    io non me l'aspettavo proprio di trovarlo, per una edizione limitata come questa mi sarei stupito se l'avessi trovato esposto
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da LybraLuke Sab Nov 03 2012, 10:28

    anche perchè.....da quello che ho capito....se oggi in fiera cerchi "kanon" l'unica cosa che gli si avvicina al solo nome sono le macchinette digitali dei turisti [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 734297

    stò myth limited sembra essere "un fantasma" di gemini(^_^)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 03 2012, 12:57

    Ribadiamo che questo prodotto non uscirà il 31 Gennaio in versione HK, ma è solo la data di spedizione per coloro che l'hanno prenotato fino ad esaurimento sul sito apposito.

    fonte saintseiya.it
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Camus77 Sab Nov 03 2012, 18:16

    Version HK : HK$650 - Relase : January 2013. Limited Quantity, First Come First Serve. (chi prima arriva meglio alloggia)

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 81502310
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 03 2012, 19:06

    è gia sold out!
    il preorder è durato 3 minuti,e da li la voce della versione HK usciva il 31 gennaio!

    quella date vale solo per ki è riuscito a prenderlo!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da shinyasha Sab Nov 03 2012, 21:54

    non importa quando lo prenderemo.. importa solo che quando sarà.. sarà a un prezzo umano.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 03 2012, 22:29

    Chiedo a Guido o Eddy, che mi sembra abbiano chiara la questione, di fare un post riassuntivo ed esaustivo, perchè a me non è chiara...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 03 2012, 23:27

    in pratika funziona così....

    tutti i prodotti venduti kome limited da fiera,quindi parliamo di questo kanon e in passato dei v3 recolor,vengono poi messi in vendita anke come TWS,con una partikolare vendita,ovvero,la prenotazione eppoi un sorteggio tra i prenotati!
    ki ha C**o se lo porta a casa,o meglio glielo spediscono!

    nel caso di kanon,venduto su TWS jp ha una prenotazione fino al 15 gennaio,poi fanno i sorteggi,per ki lo avrà!

    kon kanon pero hanno usato un modo diverso quelli di HK,cioè,l'hanno messo in vendita in quantità minime,e senza poi il sorteggio!
    in 3 minuti so finite le prenotazioni!
    ki ha prenotato lo prende direttamente e vengono spediti il 31 gennaio!

    i classici invece TWS ,per esempio perseo,non essendo myth limited da fiera vengono venduti sul tamashii web con modalità di 24 a persona,fino a termine del preordine!

    spero di essere stato kiaro [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 73466
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 03 2012, 23:49

    Sta cosa dei sorteggi per tutti gli omini da fiera la scopro ora dopo anni di collezionismo... C'è sempre da imparare caz*o! [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 60973
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Ikaros Sab Nov 03 2012, 23:51

    Boh ragazzi capisco il fascino di Kanon sebbene sia un recolor e nulla più, ma cmq farne un limited è davvero la classica "MOSSA KANSAS CITY" alla bandai...con ste cavolate che fanno mi hanno tolto l gusto di comprarmi i myth e dico sul serio perché l'ultimo, saltando intotatno tutti gli altri prima di lui eccetto saga, è stato seiya v2 ex...Spero per chi ha collezioni belle ampie che gli EX siano davvero l'ultimo upgrade altrimenti il gioco sarà infinito: fanno modelli sbagliati a bella posta solo per poi vendere appendix, recolor, accessori vari o versioni di pg visti e rivisti sino alla nausea...ormai, per me bandai va veramente oltre con questi escamotage...Mi spiace dirlo ma Kanon EX è l'ennesima supposta travestita da confetto d'auguri!

    Scusate lo sfogo...ma era una cosa che pensavo da tanto e che adesso ha trovato le parole giuste
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 03 2012, 23:57

    Ikaros ha scritto:Mi spiace dirlo ma Kanon EX è l'ennesima supposta travestita da confetto d'auguri!

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 988536 ..... [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 734297 ..... [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 384457 ..... [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 839810 [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 839810 [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 839810 !!!

    E cmq ni particolare in questo caso non riesco a comprendere come in molti ricerchino assolutamente l'originale quando il custom è di facilissima realizzazione e risulta praticamente uguale... Non vogliatemene, ma non riesco proprio a capacitarmente, non me lo spiego. [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 88829
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Nov 04 2012, 00:01

    Elandur ha scritto:Sta cosa dei sorteggi per tutti gli omini da fiera la scopro ora dopo anni di collezionismo... C'è sempre da imparare caz*o! [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 60973
    so cose strane!

    se questa spiegazione serve per far conoscere òle modalità,infilale in qualke spiegazione per i naviganti!
    Ikaros ha scritto:Boh ragazzi capisco il fascino di Kanon sebbene sia un recolor e nulla più, ma cmq farne un limited è davvero la classica "MOSSA KANSAS CITY" alla bandai...con ste cavolate che fanno mi hanno tolto l gusto di comprarmi i myth e dico sul serio perché l'ultimo, saltando intotatno tutti gli altri prima di lui eccetto saga, è stato seiya v2 ex...Spero per chi ha collezioni belle ampie che gli EX siano davvero l'ultimo upgrade altrimenti il gioco sarà infinito: fanno modelli sbagliati a bella posta solo per poi vendere appendix, recolor, accessori vari o versioni di pg visti e rivisti sino alla nausea...ormai, per me bandai va veramente oltre con questi escamotage...Mi spiace dirlo ma Kanon EX è l'ennesima supposta travestita da confetto d'auguri!

    Scusate lo sfogo...ma era una cosa che pensavo da tanto e che adesso ha trovato le parole giuste
    eh,ke devi fa?

    io nn mi inkazzo tanto per kanon...
    io ho un 2x di saga,potrei customizzrlo ed ecco kano,meglio di questo da fiera!

    invece me o devo vende perkè sto inkasinato kon il lavoro(ke n c'é) e una konvivenza alle porte!

    ma devo dire,ke molti di questi limited so inutili,e nn me ne farò mai il sangue amaro!
    quello ke mi inkazza è l'imperfezione di alkune kose,volutamente imperfette,appunto per kome dici tu,fare degli appendix o integrazioni in futuro!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Camus77 Dom Nov 04 2012, 06:29

    Ikaros ha scritto:Mi spiace dirlo ma Kanon EX è l'ennesima supposta travestita da confetto d'auguri!

    Spettacolare sta frase, ti meriti un'altro +, da una parte fa sorridere ma dall'altra é la sacrosanta verità!

    @Guido complimenti, ottima spiegazione, corretta e completa! Un + anche a te, per il servizio reso, rendendo più edotto l'altro omino rosso!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Nov 04 2012, 11:02

    grazie caro! [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 211388
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 04 2012, 11:32

    Elandur ha scritto:E cmq ni particolare in questo caso non riesco a comprendere come in molti ricerchino assolutamente l'originale quando il custom è di facilissima realizzazione e risulta praticamente uguale... Non vogliatemene, ma non riesco proprio a capacitarmente, non me lo spiego. [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 88829

    e non hai affatto torto dal punto di vista pratico!!!
    anzi.......hai un custom in collezione DA FAVOLA!!!

    in effetti per avere kanon ci sarebbero diverse strade!

    il discorso è il fatto di avere un prodotto originale da collezione che magari ci spinge a cercarlo!
    poi.....come ho accennato in qualche post che ora non ricordo...non è che io ho chissà quanti limited......giusto giusto seiya v3 gold se non ricordo male!!!
    poi......sono anche spinto dal fatto che non ho saga ex normal....e ora gira a prezzi simili a kanon.....quindi perso per perso avrei preso questo che(apparte che il pg mi piace di più del fratello)essendo per giunta limited,avrà un certo valore!

    ed in ultimo...cigliegina sulla torta......comunque ha diversi volti per creare varie espressioni e pose......cosa che con il solo volto dell'appendix non si piò fare.......ma si dovrebbero usare e pittare tutti e 4 i volti di un saga ex!!!

    comunque.....a quanto pare......dovrò proprio abbandonare l'idea.....e per avere un GEMINI ex forse dovrò aspettare una futura ristampa di saga!!! [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 16453
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Elandur Dom Nov 04 2012, 13:02

    LybraLuke ha scritto:sono anche spinto dal fatto che non ho saga ex normal....e ora gira a prezzi simili a kanon.....

    Boh Luke, quest'affermazione mi sembra un po' forte.
    Io il prezzo minore a cui ho visto Kanon è stato 170 euro.
    E questo era PRIMA di tutti i problemi di scorte e quantità che sono emeri negli ulktimi giorni.
    Se mi permettete una stima ora non siamo sotto i 200 euro, verosimilmente 250 nei negozi o da un negoziante medio...

    Per quanto Saga EX sia salito di prezzo, dubito che possa raggiungere queste folli cifre...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 04 2012, 13:15

    si!
    è vero ciò che dici!

    ma spendere 200 euro per kanon ex.....è sempre un limited ed un domani può sempre avere il suo valore!anche se ci rifai il suo prezzo!
    per saga ex essendo un myth ex normal...potrebbe sempre esserci una seconda ristampa(ma non è detto)...ed in tal caso il prezzo scenderà sicuramente!
    quindi...il mio era sempre un discorso tecnico,oltre che collezionistico!
    p.s. non sò se quà posso parlare di prezzi....in tal caso chiedo venia!!!

    -comunque:ti rispondo quà per il chiarimento che mi hai dato nella tua collection sul custom di kanon(^_^)
    -con il fatto che le ombre mascherano bene le sopracciglia.....alla fine si può fare anche un bel custom reversibilissimo di kanon ex con saga....ed il problema è risolto!!!

    -toccherà solo attendere una seconda ristampa......visto che a myth sn rimasto ancora un pò indietro e ne devo recuperare un pò e spendere 130 bombe ora per un ex "normal" non mi và!!!

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Elandur Dom Nov 04 2012, 13:45

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdsNKJix [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AcvdsIip [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Acs8hZ1L [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AbfkfD8v [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdywIZmp

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Aduu3Z7Z [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AbeLmKTl [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AceoekYT [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Adr0d3Kz [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AbpmA53t [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AckYRoA7 [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AcsvXwsj [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdyEH3gW [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AcyJasVR [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdbKBABb

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AcdENRS7 [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdgzDlsU [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdiAefL3

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AbsiyfL7

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdqThoeZ [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Adb9lGOE [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AckM4pSd [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AbxWSWPr

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 AdcYNNsG
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Elandur Dom Nov 04 2012, 14:18

    Riapro il topic che avevo momentaneamente chiuso.

    I messaggi postati da tornado e Guido che erano andati off topic (motivo per cui avevo chiuso) li ho riportati qua, dove compete loro.

    https://mythomania.forumattivo.com/t4p80-indicazioni#167477

    Invito tutti, avessero delle questioni da sottoporre al forum e all'amministrazione, a postare engli appositi thread. C'è una sezione "Consigli e lamentele" intera all'uopo.

    E invito soprattutto gli utenti più aficionados del forum a non continuare l'off topic nel caso notino episodi di questo genere. Siete qua da più tempo, ocnoscete le varie sezioni. Quotate il mex offtopic nel giusto thread e rispondete lì, mandando poi una segnalazione allo staff.

    Altrimenti, e lo abbiamo visto pià volte (anche per causa mia talvolta... [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 734297) le varie discussioni si incasinano...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 04 2012, 14:29

    ela,credo che tu abbia sbagliato topic!
    era quello dei myth ex vs i normal da riaprire....

    -comunque;queste immagini mi stanno solo facendo venire l'acquolina in bocca per quanto è bello stò myht.......

    non lo sò!lo trovo più affascinante di gemini saga.......è più "regale" come pg!ma questo è un mio punto di vista!!!

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Elandur Dom Nov 04 2012, 14:33

    No no, dopo che Eddy aveva chiuso quel topic tornado ha ribattutto su quanto scritto da me (appunto ,nell'altro topic) e Guido gli ha risposto in questo. Ho sistemato spostando la discussione in "lamentele" e ho riaperto qua...

    L'altro topic è stato chiuso per 24h, e verrà riaperto alle 19:00 di questa sera.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 04 2012, 15:10

    ah!ok.......non avevo visto(^_^)

    Contenuto sponsorizzato


    [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon - Pagina 8 Empty Re: [TN Ottobre 2012] Saint Cloth Myth EX - Gemini Kanon

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 16:31