Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
Grand Pope
jonnyatk
CeramicFox81
gypsy moth
Virgo Shaka
gemini1979
sage1981
SongokuSSj5
Ikky276
camaleao
dudar
IlDioShaka
ENEA
Deka3
Gemini no Saga
Ikaros
Kanon
AlbertVanK
Camus77
natureza
shinyasha
shun77
Megrez
karaelio3
(Dragoon)
Argonitz
Elandur
ANDRES SEGOVIA81
genty11
step
34 partecipanti

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 19 2013, 12:10

    io nn le vedo,quindi me fido d voi! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 120293
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Mar Nov 19 2013, 12:29

    MA cosa srebbe una nuova edizione del Myth Ex ufficiale rilasciata da Bandai?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 19 2013, 12:53

    credo restock,come quello che fecero per "sistemare" la cintura di leo Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 73466
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 19 2013, 12:56

    esattamente
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 19 2013, 13:00

    cmq ricorderei a tutti,che per migliorare il vostro aiolos,basta poco!
    giallo trasparente tamiya e il trasparente tamiya!
    altro che questo!
    ;)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 19 2013, 14:02

    Ma in realtà è giusta la colorazione molto tenue per alcune parti, qui il problema è che fra plastica e metallo nela prima versione c'era un diverio assurdo!
    E mi pare di vederla anche in questo nuovo...
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Megrez Mar Nov 19 2013, 14:26

    Trovo comunque assurdo modificare i restock migliorandoli e mettendo in commercio un modello diverso. Prima non lo vedevano che il colore era cannato?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 19 2013, 14:59

    Eh... aspettiamo il restock di Milo e vediamo il colore della tuta...
    Loro ci marciano convinti che uno se ne compra un'altra copia...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da sage1981 Mar Nov 19 2013, 15:18

    infatti..secondo me stanno sperimentando..fanno un modello ottimo(vedi papillon) poi uno scorpio ex che con tutti i difetti che ha,hanno perfino inventato il colore alla tutina,per poi magari rifare uno stock con tutine verdi..sicuramente andrebbero a ruba....
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Mar Nov 19 2013, 15:36

    Bandai dovrebbe imparare qualcosa da Takara.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Megrez Mar Nov 19 2013, 18:14

    sage1981 ha scritto:infatti..secondo me stanno sperimentando..fanno un modello ottimo(vedi papillon) poi uno scorpio ex che con tutti i difetti che ha,hanno perfino inventato il colore alla tutina,per poi magari rifare uno stock con tutine verdi..sicuramente andrebbero a ruba....
    Io non lo riprenderei Scorpio, mi sono rotto di essere preso in giro da Bandai.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da sage1981 Mar Nov 19 2013, 18:41

    io nemmeno megrez,ma se pensi a quanti recolor inutili tirano fuori e ci vendono,cose di questo genere chissà..pensavo addirittura che bandai fosse in accordo con qualche ditta che rifà i pezzi migliori di loro (scudi bilancia,piume fenix ecc..) in modo da lucrarci un pò..cioè:bandai potrebbe ricevere soldi per cannare dei prodotti,che poi una seconda ditta rifà?che dite?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 19 2013, 21:10

    kol kazzo che prendo un'altra ciofeka come milo!
    gli ho colorato la tuta,e per me è ok...
    cioè,ok,si fa per dire!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Mer Nov 20 2013, 00:32

    sage1981 ha scritto:io nemmeno megrez,ma se pensi a quanti recolor inutili tirano fuori e ci vendono,cose di questo genere chissà..pensavo addirittura che bandai fosse in accordo con qualche ditta che rifà i pezzi migliori di loro (scudi bilancia,piume fenix ecc..) in modo da lucrarci un pò..cioè:bandai potrebbe ricevere soldi per cannare dei prodotti,che poi una seconda ditta rifà?che dite?
    Penso che tu non sia per nulla lontano dalla realta'. Il fatto e' che di monopolio si tratta, per cui potrebbe essere tranquillamente come dici tu, e nessuno se ne darebbe pena. Per esempio per i Transformers e' diverso. Takara e Hasbro detengono i diritti, e sono in concorrenza spietata, pubblicano gli stessi prodotti da due parti del mondo diverse (sempre fatti in Cina lol), poi ci sono le centinaia di Third Party company che fanno anche esse delle meraviglie. Peccato Bandai sfrutti cosi male (o forse cosi bene) la posizione di spicco che ha.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 20 2013, 10:10

    appunto perchè a bandai manca la concorrenza!
    è stato sempre così!
    se ne fregano altamente di fare un prodotto con criterio e fedele al90%!
    sanno che tanto gli appassionati comprano quello che offre la casa!

    escludo anche che siano a mezzi con queste case che fanno prodotti pirata...il perchè è dovuto dal fatto che bandai se gli girano le palle,fa appunto,un milo con tuta verde,uno shaka restoccato con mantello applicabile alle spalline fisse,un dohko plain con le sole armi incluse con scudi piccoli applicabili al myth!

    bandai può fare come e quando vuole i propri comodi!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Megrez Mer Nov 20 2013, 10:26

    Si Guido ma questo fatto che ci sono i fessi di turno (noi, o almeno io) che comprano tutto a me ha rotto. Per me gli EX finiscono con i Gold, gli omega e anime version non interessano e al 90% non comprerò gli spectre come Papillon, fato un po' 2 conti e vedete quanto guadagnerà con me Bandai! D'ora in avanti solo materiale nuovo, niente rifacimenti in salsa EX!


    Ultima modifica di Megrez il Mer Nov 20 2013, 10:29 - modificato 1 volta.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da sage1981 Mer Nov 20 2013, 10:27

    si infatti e abbiamo visto più volte che se vogliono,fanno prodotti ottimi
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Mer Nov 20 2013, 10:56

    Bravo, anzi bravissimo, io ho ricominciato a comprare Transformers. Bandai mi ha rotto, e ogni myth che esce non mi da la gioia dei primi. Che senso ha ? Dite anche voi NO all'abitunine, ormai siamo abituati male...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 20 2013, 22:58

    si può prendere quello che piace oppure non fare determinate caste!
    mi sono fatto un calcolo dei myth cje prenderò in futuro,e da quello che per ora hanno mostrato,ne l 2014 prenderò aldone,camus e forse radha ex se uscirà e se non subirà modifike vergognose!
    kon me ce guadagna poko bandai!
    nel 2015?
    qualke altro specctre?usirà? boh!
    i silver?saranno fatti con i piedi?
    perkè in questo caso li salto kome misty e argol!

    gli omega?hahahahahha manko a parlarne!

    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Nov 21 2013, 03:47

    Il mio piano prevede Aldone Camus, e alcuni che non ho preso Shaina, Shun V1 e magari forse Myu.
    Fine dei myth.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da sage1981 Gio Nov 21 2013, 08:24

    io firinirò i gold ex e qualche specter se esce (ma non ex,myth normale),poi mi fermo
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Nov 21 2013, 09:12

    Fa un po tristezza se ci pensate che molti di noi sono della stessa idea. Potrei quotare la maggiorparte di coloro che hanno risposto qui nelle ultime pagine.
    Se Bandai prendera principalmente la piega Omega, perdera' molti assidui della serie originale.
    Se invece continuera a far uscire a singhiozzo cose buone (June, Aphrodite, Myu, Shura), cose mediocri (Libra, Shaka) e cose povere di spirito (Milo..), posso solo pensare che come Takara e Hasbro, abbia venduto diritti o stipulato contratti di collaborazione a terze parti (Biochemistry, Jacksdo) per mangiare tutti. Da un lato non stupisce. Takara e Hasbro pero' permettono a terze parti di creare figure che non esistono, che diventano piu rare e costose delle "ufficiali", invece distributori come LCM si son creati il "mercato degli errori", capite perche' la Cina trionfera' ? :)
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Megrez Gio Nov 21 2013, 10:21

    Ma alla fine doveva succedere, Bandai ha marciato e sta marciando troppo su questi myth, e collezionisti come la maggior parte di noi arrivano ad un punto di rottura altre il quale ci si comincia a disaffezionare al prodotto. Io vi parlo del mio caso, ma credo sia comune a molti. Ho speso soldi e mi sono privato di altro pur di avere una collezione abbastanza completa (dal mio punto di vista, ovvio, no recolor, OCE o roba simile), facendomi andar giù anche prodotti scadenti come Misty pur di seguire la mia passione. Ora, l'idea che venga riproposta tutta la serie in versione EX mi ha spezzato le braccia. E' come se fai una maratona, e quando stai per intravedere il traguardo te lo spostano in avanti di altri 50 km! Bè, io mi sono stancato di correre, quindi come già detto più volte, gold EX, forse qualche spectre classic e se mai faranno i silver, poi basta! Anche perchè non è l'unica serie di AF che colleziono, e preferisco spostare l'attenzione e i soldi su altro pur di evitare doppioni di doppioni di doppioni! Sapete, se davvero avessero mantenuto le promesse e si fossero fermati ai gold + v2 EX, probabilmente alla fine avrei preso anche questi ultimi, ma con Rada e Gemini Spectre hanno dimostrato che non solo vogliono correggere i G1 ma riproporre tutta la serie e quindi non ci sto. Adesso perfino acquistare Athena Kamui mi pesa!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da LybraLuke Gio Nov 21 2013, 11:46

    Io ho intenzione di finire i gold ex e i v2 ex!

    Ma penso anche di prendere i rinnegati e i tre giudici...semmai non si fermeranno a rada e saga!

    Aggiungo che potrei anche prendere i v3 ex se ne avessero intenzione di programmarli!

    Perché i bronze v2 e v3 sono molto "giocabili e posabili" per via dell cloth scoperte! Ed è quello che voglio:dei bronze ultragiocabili!

    Alla fine non è che impazzisca per i rinnegati ex, essendo i vecchi superbi, ma amando tutti i gold saint, li prenderò come tributo!
    I giudici??? Essendo obsoleti come i v2 e i gold li prendo per questo (almeno rada sicurissimo)!

    Per il resto sulla serie classica vorrei prendere solo athena god e reperire shyna, marin ed eris che non ho!
    Ma se non riuscissi a reperire questi tre...poco importa!

    Asgard ex? Marina ex? God cloth ex? NO GRAZIE!!!
    PASSO!!!

    Questi sono i miei piani in linea generale!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ENEA Gio Nov 21 2013, 16:18

    io sono molto indeciso se prendere o meno athena con la god....

    Contenuto sponsorizzato


    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 16 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 09:13