+32
jonnyatk
natureza
IlDioShaka
erc82
AlbertVanK
CeramicFox81
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
Gemini no Saga
Ikky276
shinyasha
Zaku
karaelio3
Vincenzorm
camaleao
Sephirot
Virgo Shaka
shun77
Grand Pope
Ikaros
sage1981
step
Megrez
vige
(Dragoon)
solovirgo
Argonitz
Elandur
ENEA
genty11
Camus77
Deka3
36 partecipanti
[Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°451
Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°452
vabbè ma questo lavora alla bandai? vive sotto la bandai o di fianco? e dai è appena uscito e già ce l'ha, già ha fatto la recensione! e ogni volta è cosi!!!
cmq parlando del myth...che dire senza parole la PERFEZIONE prende vita questo virgo spazza via tutto quanto è una cosa pazzesca!!! le spalline quelle piccolette sono in metallo come pensavo, fantastiche le doppie spalle con quelle apribili ke permettono la maggior mobilità caratteristica della linea, cosa ke se vi ricordate fu' motivo di grande discussione molto tempo fa... come farà virgo ad alzare il braccio? ed io dicevo nn sò come ma lo farà senza problemi e fui preso x un pazzo
per fortuna le mani nn sono grandi ma era solo un'effetto delle pose e delle foto.
volto occhi chiusi con sorrisetto beffardo sarà sicuramente la mia scelta ma la posa sarà davvero difficile da scegliere ce ne vorrebbero almeno 3 x metterlo uno sul loto in meditazione, uno con il rosario stile hades, uno occhi aperti.
che dire non vedo l'ora di averlo spero x natale sarebbe un bel regalo davvero ma essendo uscito oggi conoscendo cosmic poi sotto periodo natalizio trovo quasi impossibile ke arrivi x il 22 dicembre. e mi oriento più sulla speranza ke arriverà x il mio compleanno il 21 febbraio, sarò felicissimo di essere smentito e trovarlo sotto l'albero cmq.
cmq parlando del myth...che dire senza parole la PERFEZIONE prende vita questo virgo spazza via tutto quanto è una cosa pazzesca!!! le spalline quelle piccolette sono in metallo come pensavo, fantastiche le doppie spalle con quelle apribili ke permettono la maggior mobilità caratteristica della linea, cosa ke se vi ricordate fu' motivo di grande discussione molto tempo fa... come farà virgo ad alzare il braccio? ed io dicevo nn sò come ma lo farà senza problemi e fui preso x un pazzo
per fortuna le mani nn sono grandi ma era solo un'effetto delle pose e delle foto.
volto occhi chiusi con sorrisetto beffardo sarà sicuramente la mia scelta ma la posa sarà davvero difficile da scegliere ce ne vorrebbero almeno 3 x metterlo uno sul loto in meditazione, uno con il rosario stile hades, uno occhi aperti.
che dire non vedo l'ora di averlo spero x natale sarebbe un bel regalo davvero ma essendo uscito oggi conoscendo cosmic poi sotto periodo natalizio trovo quasi impossibile ke arrivi x il 22 dicembre. e mi oriento più sulla speranza ke arriverà x il mio compleanno il 21 febbraio, sarò felicissimo di essere smentito e trovarlo sotto l'albero cmq.
natureza- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1031
- Messaggio n°453
Step, anche io lo comprerei il giorno che esce XD
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°454
mannaggia con l'elmo hanno tutti lo stesso difetto dietro..si vede il meccanismo del collo!!!!
a stò punto nn sò esporlo con elmo, cmq è stupendissimo...peccato anche il gonnello che nn rimane chiuso perfettamente e vabè...
a stò punto nn sò esporlo con elmo, cmq è stupendissimo...peccato anche il gonnello che nn rimane chiuso perfettamente e vabè...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°455
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°456
Vedendoli tutti insieme per me Ioria e Virgo sono i migliori, fermo restando che gli altri non sono affatto male.
camaleao- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 570
- Messaggio n°457
bello shaka, ma non mi convincono le mani un po troppo grandi e il fatto che sembra che non abbia il collo..... testa incassata nelle spallone da rugby!
- Messaggio n°458
Megrez ha scritto:Vedendoli tutti insieme per me Ioria e Virgo sono i migliori, fermo restando che gli altri non sono affatto male.
ti credo gli altri sono posati malissimo :)
per me, ripeto, i difetto sono:
-meccanismo del collo visibile quando gli metti con l'elmo
-gonnello che nn rimane perfettamente chiuso...
stupendo senza elmo
sage1981- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1240
- Messaggio n°459
c'è da chiedersi il perchè milo è l'unico con il diadema?a voi la risposa..ma sbaglio o sono tutti alti più o meno uguali?
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°460
Con elmo è orrendo...
E la gonna secondo me si chiude, basta smanettarc. Nelle pagine passate c'era una foto dove era perfetta...
E la gonna secondo me si chiude, basta smanettarc. Nelle pagine passate c'era una foto dove era perfetta...
ENEA- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 611
- Messaggio n°461
vi prego chiamatelo al massimo gonnellino non gonna.....
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°462
bello questo screen dell'anime...
ah no sono 2 myth
ah no sono 2 myth
genty11- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 384
- Messaggio n°463
il gonnellino si chiude...
si vede che messo male...
basta essere capaci di montarli e lo si fa in un attimo...
si vede che messo male...
basta essere capaci di montarli e lo si fa in un attimo...
- Messaggio n°464
...io lo spero..ma il tizio nel video ne parlava come un difetto perchè nn è riuscito a chiudere più di così le parti laterali, lasciando quindi vedere lo spazio sottostante...spero di sbagliarmi, sarebbe l'unica reale falla di questo myth, perchè il difetto dell'elmo si recupera lasciandolo senza al limite
però in questa foto effettivamente è bello chiuso...m'ha speriamo bene
però in questa foto effettivamente è bello chiuso...m'ha speriamo bene
Camus77 ha scritto:
Camus77- Admin
- Messaggio n°465
- Messaggio n°466
LO VOGLIO
io spero, per quanto difficile, di trovarlo al lucca comics
io spero, per quanto difficile, di trovarlo al lucca comics
ENEA- User ( Bronze )
- Messaggio n°467
in tutte le foto resta lo spazio nei coprifianchi speriamo non sia vero il difetto
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°468
Ok, paura dell'elmo passata... Ora mi è venuta la paura della gonnella...
In effetti solo in quella foto è bella attaccata, speriamo non si deba ricorrere a stratagemmi appiccicosi...
In effetti solo in quella foto è bella attaccata, speriamo non si deba ricorrere a stratagemmi appiccicosi...
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°469
che myth...che spettacolo x gli occhi!
sulla cintura questa è una foto casareccia quindi nn possono esserci "trucchi" x come la vedo io molta gente non è troppo capace a montare-posare primo, secondo lo fà con molta fretta e superficialità soprattutto! montando il myth ci sono quelle parti come gonnellino o le spalle ke sono facilmente spostabili facendo pressione x inserire un pezzo di armatura o x cambiare mano, testa, o semplicemente posa e poi bisogna avere "cura" nel risistemare il tutto una volta svolta un'operazione di questo tipo xkè magari cambi posa, gli monti una mano e un volto diverso e la cintura ti si muove.
poi magari mi sbaglierò e rimarrà un pò di spazio ma sinceramente detto tra noi nn cambia molto sempre sublime resterebbe.
sulla cintura questa è una foto casareccia quindi nn possono esserci "trucchi" x come la vedo io molta gente non è troppo capace a montare-posare primo, secondo lo fà con molta fretta e superficialità soprattutto! montando il myth ci sono quelle parti come gonnellino o le spalle ke sono facilmente spostabili facendo pressione x inserire un pezzo di armatura o x cambiare mano, testa, o semplicemente posa e poi bisogna avere "cura" nel risistemare il tutto una volta svolta un'operazione di questo tipo xkè magari cambi posa, gli monti una mano e un volto diverso e la cintura ti si muove.
poi magari mi sbaglierò e rimarrà un pò di spazio ma sinceramente detto tra noi nn cambia molto sempre sublime resterebbe.
Camus77- Admin
- Messaggio n°470
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°471
stupenda galleria eddy, sono indeciso sulla posa... tra il tenbu horin o una action con il rosario o anche sul piedistallo non sarebbe male... dilemma atroceeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq non vedo l'ora di averlo e mprovare tutte le pose possibili
cmq non vedo l'ora di averlo e mprovare tutte le pose possibili
massymo1- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 120
- Messaggio n°472
davvero molto bello, spero, come tutti voi, che non ci sia il problema della gonnella che resta aperta!! sarebbe davvero una pecca imperdonabile, quasi paragonabile alla tuta di milo!
ENEA- User ( Bronze )
- Messaggio n°473
gonnellino non gonnella ahahah
Camus77- Admin
- Messaggio n°474
- Messaggio n°475
il viso con i capelli è davvero stupendo...con l'elmo in queste foto nn mi piace...spero di riuscire a sistemarlo meglio quell'elmo