Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
Ikky276
camaleao
Naoto79
Gemini no Saga
jonnyatk
orfeo
genty11
gypsy moth
vige
dudar
karaelio3
ENEA
shinyasha
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Megrez
Deka3
Camus77
step
Ikaros
(Dragoon)
Mizard84
shun77
Elandur
IlDioShaka
CeramicFox81
Argonitz
sage1981
natureza
33 partecipanti

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ENEA Ven Apr 27 2012, 21:00

    e' vero che non bisognerebbe farlo, ma uno che colleziona ex vorrebbe un modello quanto piu vicino all'anime... mi sa tanto di quando fecero prima i copricoscia di pegasus nelle scan con la bordatura rossa o le ali di poenix bianche... uno vuole le cose quanto piu fedeli e quindi fa seccare il fatto che se milo ha la tuta verde loro la fanno nera... questo andava bene per i die cast... ma non per gli ex che sono stati concepiti per essere uguali all'anime... come mi infastidisce che acquarius abbia i fregi su i copricoscia.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Apr 27 2012, 21:00

    io sono per la customizzazione con il minor intervento possibile.
    Il volto postato è sicuramente più somigliante, vista anche l'espressione da (passatemi il termine che per altro autocensuro) "stron7etto" che ha.
    Certo è che il volto viene modificato per sempre e se un giorno mi balzasse l'idea per la testa di rivendermi la collezione perchè escono i myth "ex plus alpha" non penso che riuscirei a venderli bene con tali modifiche, come ho venduto i classici (però tenendomi almeno una copia per tipo ^^).
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Apr 27 2012, 21:51

    io opterei sempre per la customizzazione,tipo mettergli la testa di un'altro myth,in modo ke cmq se un giorno dovessi vendere ho l'originale!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Apr 27 2012, 21:55

    se la tuta è verde ke colpa ne ho io? devo dire ke è nera xkè tutti dicono ke è nera? se tutti dicono buttiamoci da un ponte io mi butto? ho detto cmq ke è sbagliata e finisce li.
    io cerco sempre di portare rispetto x tutte le opinioni anke se nn le condivido, cosa ke invece non vedo ke tutti fanno e questa è la cosa ke più mi da fastidio di tutta la storia, vorrei poter discutere nel forum senza dover arrivare a prenderci a parolaccie dire ah è nera sei un cojone, ah i capelli sò cosi sei un buffone, ah fai ride, ah sei il provocatore, ah sei ciecato ect ect ect...
    penso ke molti utenti del forum potevano esprimere il loro pensiero usando tutt'altro tono e parole, soprattutto quando dall'altra parte c'è una persona ke dirà una cosa diversa da come la pensate voi, magari dice pure una cazzata xkè chi non le dice? ma di certo non esce fuori dalle righe nei suoi toni.

    o davvero pensate ke io non abbia di meglio da fare ke stare nel forum a scrivere le cose apposta x farvi incavolare? bò io lavoro come tutti, o qualcuno studia, mi metto un pò al pc nelle ore ke ho a disposizione e dico la mia non è ke ho l'hobby di perdere tempo nei forum e scrivere tanto per, xkè questo sembra, x qualcuno io mi diverto cosi ed è questa di per se un'offesa, la peggiore, mi da troppo fastidio.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Apr 27 2012, 22:30

    scusate se mi permetto di intervenire nuovamente sul discorso colore tutina; notare che sono giorni che non dico nulla in merito e che faccio finta di non leggere le valanghe di commenti in merito.
    Questo perchè? Perchè non li trovo più interessanti. Quando tizio dice che è verde petrolio e caio (e non faccio il numero dei caio) dicono che la tutina è nera cosa altro vogliamo dire? Vogliamo ripeterlo fino all'infinito?
    Il rischio è che il thread di riferimento di Milo diventi illeggibile poichè paginate e paginate di discussioni sul colore di una tutina (che per altro nessuno di noi ha tra le mani) non ritengo (poi per carità, parere puramente personale) che siano di interesse nazionale ne tanto meno di interesse di questa comunità di appassionati.

    Ce la facciamo ad andare oltre questo discorso? Ce la facciamo a parlare di altro? Ce la facciamo a non esplodere come precedentemente è stato fatto in una inutile sequela di "no è verde!", "no è nero!".
    Sia chiaro che questo è un intervento da utente che legge un topic e trova interessante la disquisizione sul myth; dico solo che una volta che è stata esposta l'opinione, ribadito il concetto e per giunta riconfermata la propria idea in merito, si potrebbe fare che "basta" e cercare di andare oltre. Tanto qualcuno cambia idea? Mi sembra di no.
    Detto ciò, siete perfettamente IT (purchè se ne parli civilmente), ma non penso che faccia bene a questo thread proseguire oltre. Viene un utente e cerca info sul myth e che trova? Paginate e paginate di "è verde, non è verde"?
    Poi ognuno si senta libero di agire come meglio ritiene.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Apr 27 2012, 22:55

    guarda infatti io ho tentato proprio di far emergere questo con la cosa del volto appendix x il custom..
    e cioè ke è stata una discussione lunga ed evitabilissima per una cosa superflua...
    orfeo
    orfeo
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 274
    Età : 37
    Località : rimini
    Data d'iscrizione : 09.01.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da orfeo Ven Apr 27 2012, 23:06

    Scorpione non mi entusiasma molto francamente , non è un myth che a mio parere sta bene comunque lo metti , si poteva fare meglio ma potevano fare anche peggio conoscendo bandai [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 734297 La cosa che mi lascia pensare è il fatto di leggere molti che già discutono di come customizzarlo, vuoi per il viso ,vuoi per i capelli o la tutina , ma non è un controsenso ? e il bello che compriamo un myth EX di nuova generazione ! quindi sarebbe solo da montare , posizionare e rimanere lì in contemplazione con la bavina alla bocca. Mi rode e non poco trovarmi un myth nuovo (per progettazione) ma con alcune carenze spesso evidenti [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 34139

    P.S
    La tutina è color ciclamino [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 335994
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Sab Apr 28 2012, 00:24

    Quoto il buon (Dragoon) e facciamo in modo che i toni restino entro i limiti....step, ho capito la tua posizione riguardo ai modi in cui le cose vengono dette ed ho già fatto un intervento in merito qualche pagina fa....non rimarchiamo più la questione e vediamo di procedere oltre [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 501612
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 07.12.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da dudar Sab Apr 28 2012, 04:46

    Scusate ma non resisto...cioe'...io voglio Step a vita...leggo ogni sillaba dei suoi post!!!
    Il fatto di paragonare un custom a una cosa (la tuta) fatta da bandai e' esilarante!...non capisco come tra le due cose si possa usare lo stesso metro di paragone!...ahahaahah...vi giuro che la cosa per me e' spassosa!

    Solo verita'...Step 4 president...

    Oi A Step...io te lo devo dire dal profondo del cuore...credimi

    La tuta e' verde!...te la sei guadagnata

    Ah...il volto appendix e' verde!...ah no scusa...nero!...emmmmmm si ok

    Ps:Ela...hai voglia a contagocce di photoshop...qui il contagocce ci vorrebbe davvero...1 2 3 gocce...4 5 6 gocce...

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 734297

    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Sab Apr 28 2012, 07:33

    (Dragoon) ha scritto:scusate se mi permetto di intervenire nuovamente sul discorso colore tutina; notare che sono giorni che non dico nulla in merito e che faccio finta di non leggere le valanghe di commenti in merito.
    Questo perchè? Perchè non li trovo più interessanti. Quando tizio dice che è verde petrolio e caio (e non faccio il numero dei caio) dicono che la tutina è nera cosa altro vogliamo dire? Vogliamo ripeterlo fino all'infinito?
    Il rischio è che il thread di riferimento di Milo diventi illeggibile poichè paginate e paginate di discussioni sul colore di una tutina (che per altro nessuno di noi ha tra le mani) non ritengo (poi per carità, parere puramente personale) che siano di interesse nazionale ne tanto meno di interesse di questa comunità di appassionati.

    Ce la facciamo ad andare oltre questo discorso? Ce la facciamo a parlare di altro? Ce la facciamo a non esplodere come precedentemente è stato fatto in una inutile sequela di "no è verde!", "no è nero!".
    Sia chiaro che questo è un intervento da utente che legge un topic e trova interessante la disquisizione sul myth; dico solo che una volta che è stata esposta l'opinione, ribadito il concetto e per giunta riconfermata la propria idea in merito, si potrebbe fare che "basta" e cercare di andare oltre. Tanto qualcuno cambia idea? Mi sembra di no.
    Detto ciò, siete perfettamente IT (purchè se ne parli civilmente), ma non penso che faccia bene a questo thread proseguire oltre. Viene un utente e cerca info sul myth e che trova? Paginate e paginate di "è verde, non è verde"?
    Poi ognuno si senta libero di agire come meglio ritiene.
    concordo! Ed io per primo accolgo l'invito.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Lun Apr 30 2012, 07:43

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakrcYow

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aarj0whQ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakrcYow [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AauSGVGT [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AajaoHQN [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AareJUa1

    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Ikaros Lun Apr 30 2012, 07:51

    ...spero che se lo dovessero ristampare lo facciano con la tutina verde!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Apr 30 2012, 10:41

    ahahahahaahahha

    io spero di no sennò rosico visto che lo ricoloro...anche se tanto la faranno la ristampa... e penso che sia una trovata commerciale...

    bandai sà che molti lo ricomprerebbero, come probabilmente le ristampe di leo con i gambali sbagliati
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Lun Apr 30 2012, 14:21

    non credo che lo rifaranno con la tuta giusta...vorrebbe dire ammettere l'errore! ed in questo caso di errore di produzione si tratta ! non come per leo in cui si trattava di errore di inscatolamento ( fonte ikky276 :-) ) quindi prodotto giusto ed inscatolato male.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Apr 30 2012, 17:43

    mmmmm te li chiami errori....secondo me nn sono errori..

    che ne sai, potrebbe essere che la macchina abbia mescolato troppo nero e oramai nn potevano far nulla e poi lo ristamperanno con la tuta giusta ahahahahah ricorda che si tratta di bandai maledetta XD
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 01 2012, 18:36

    Qualche chiletto di immagini... Notare come sta bene con la tutina verde di Mu... Peccato che dovrò tenermela per Camus...

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0821od.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0822k.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0824vr.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0830ca.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0837aa.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0840ac.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0844f.th

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0846bq.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0849n.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0853zh.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0855pk.th [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Img0856iv.th

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AayQrKW7

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AasghHxo

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AafmyG72 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AasghHxo [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AazHlxoM [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AapR8PhN [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aad2pxhq [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AauAqYRr [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aap4kykA [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaoE0Bjm [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aaryn6Rz [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AalLZ9Ju [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AavZOWgI [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aan52lQk [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AazH5khv [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aauw6vPu [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaeOpF7h [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aacd5QJL [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AazRCczC [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakSpldD [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aain77p2 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AalDADtF [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aalo4pYK [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AasGQyxi [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AadFFYLG [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aag1k2KX

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aacd5QJL

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AarWfOQ9

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaiAKIWJ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AapG9pQW [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AavJiuOX [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aad661js [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AahVfhNW [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AarWfOQ9 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AarRqWL1 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AahoOMWq [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AadNoCiQ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaxrKB4e [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AamTTG2G [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aav6qY5U [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AanpNW2I [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AatiqJ7Q [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaiRvtL8 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AawxhXgh [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AawPH5nE [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AahP9JRz [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AarSgHMz [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaiAMgTl

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AatiqJ7Q

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaxnQa6x

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaenErKw

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakrcYow

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aarj0whQ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakrcYow [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AauSGVGT [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AajaoHQN [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AareJUa1

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aaf5fTTR

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AasPwF82

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaxfEDE0

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AalQggyQ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aan9zS29 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AavLcIkZ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AayiI1Jx [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AawHvocZ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaqtTcM6 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aailgywy [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AawzA8CQ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aac96DcJ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aaggha7C [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakQTjlZ [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaxTRktS [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aasye7pM [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AapQkhGf [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aashpazx [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AagFle8q [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AapWnOZD [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AapSBjcu [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aaj9qmn4 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aasa15eo [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaiZkudM [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aak5xaHI [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaszfPqm [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AauGIhiD [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AanDrEp4 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaxvSXEb [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aavn5rPc [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aav8ZYsF [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aaseb8Zy [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AazFRfrT [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaghFXFv [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AapLn705 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaolKrGM [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aatb0eN9 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AagJU3Om [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaynKgSF [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aamu78qA [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaxFoJ2i [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AasbLcUk [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aat6udOV [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaiBRkpL [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaySocuC [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaufiJSL [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AasQbswz [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AawlbzVz [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AadhBgmY [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AavPmFap [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakJnl8V [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Aahv7bN7 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AaepNG5G [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AagafJ7K [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AakC8CNi [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 AatY5y5z

    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Mar Mag 01 2012, 18:46

    maledizione non mi si vedonooooooooooooooooooo
    praticamente tutte quelle messe con imgbox se ci clicco sopra nn mi si aprono, o meglio nn carica la foto ne carica solo un pezzettino.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 01 2012, 19:44

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 UbsKE

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 FKQZp

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 JXis9

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Dbv36

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 1ur0u
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 01 2012, 19:58

    è vero non se ne vede una di imgbox....
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da sage1981 Mer Mag 02 2012, 07:55

    io le vedo..secondo me con l'appendix non c'è storia...troppo superiore il vecchio volto rispetto a questo..
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mag 02 2012, 08:28

    ebbene si! questa volta sono d'accordo anche io!! però solo volto appendix e capigliatura ex...così è il massimo
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da AlbertVanK Mer Mag 02 2012, 08:30

    Io non ho l'Appendix e lungi da me dal comprarlo per uan capigliatura, trovo che sia una cosa ottima per chi lo ha gia, ma del tutto fuori di testa dotarsene per abbellire un EX la cui spesa diventerebbe come un limited Tamashi che dir si voglia.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Mer Mag 02 2012, 08:36

    rabbrividisco sempre più a guardarlo
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mag 02 2012, 08:59

    apparte il volto per il resto è eccezionale però!!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Mer Mag 02 2012, 10:11

    il volto x me è quello ke più conta in un myth

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:36