Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+26
Virgo Shaka
Kanon
(Dragoon)
dudar
ANDRES SEGOVIA81
Camus77
gypsy moth
erc82
CeramicFox81
rey
vige
Vincenzorm
genty11
Megrez
camaleao
mitomane
Grand Pope
Ikky276
step
Deka3
shinyasha
Elandur
Redscorpion
karaelio3
Argonitz
IlDioShaka
30 partecipanti

[Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP)

erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 557

[Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 Empty Re: [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP)

Messaggio Da erc82 Gio Gen 19 2012, 21:39

Beh, anche i Gold hanno tutine di colori diversi (blu, verde, rosso ...) eppure nessuno ha mai sollevato questioni di gusto estetico. Eppoi, a me, la cloth gold su tutina lilla piace un botto!! :D
    Dai, su, guardatele come uscite ultra speciali pensate per i più fanatici del collezionismo.

In fin dei conti, anche il V3 gold, rappresentava un'uscita speciale e commemorativa. E dubito che Bandai lo abbia prodotto perche in due secondi della serie Hades la cloth di Pegasus diventa dorata..
    Forse l'uscita delle V1 dorate rappresenta un segno della fine della serie Myth regolare.
    Le V1 dorate della serie vintage quando sono uscite?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

[Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 Empty Re: [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP)

Messaggio Da IlDioShaka Gio Gen 19 2012, 21:48

l'uscita commemorativa di seiya v3 gold,vale come un personaggio esistente,1 o 2 secondi di visione non conta!
    la cosa che conta è ke esiste!
    bandai puà pèensare quello ke vuole,per me!

i gold hanno tutine sensate e nessuna stona,appunto perkè sono state pensate dal buon araki con kolori che ci stavano bene!
    anke i v2 hanno tutine abbastanza decenti,e sicuramente migliori di queste invenzioni dei v1,che gia ke sono invenzioni partono male,e andrebbero boicottati!
    diciamo che questi,per me sono fan art riusciti male  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 160935

Ultima modifica di IlDioShaka il Gio Gen 19 2012, 22:12 - modificato 1 volta.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Gio Gen 19 2012, 21:56

quoto Shaka e Ela tutta la vita!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da erc82 Gio Gen 19 2012, 22:25

IlDioShaka ha scritto:l'uscita commemorativa di seiya v3 gold,vale come un personaggio esistente,1 o 2 secondi di visione non conta!

i gold hanno tutine sensate e nessuna stona,appunto perkè sono state pensate dal buon araki con kolori che ci stavano bene!
    anke i v2 hanno tutine abbastanza decenti,e sicuramente migliori di queste invenzioni dei v1,che gia ke sono invenzioni partono male,e andrebbero boicottati!
    diciamo che questi,per me sono fan art riusciti male  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 160935

Si, ma il blu con il dorato ci sta bene o non ci sta bene, a prescindere se l'accostamento lo ha fatto Araki, la Bandai, tu od io.
    Per la questione "fonte", posso essere in sintonia con se se si parla di uscite regolari. Queste pretendo che sianpo fedeli alle fonti. Ma le uscite speciali (sono venduti sul sito TOEI e non su TWS. Senza contare che Pegasus era dato come esclusiva abbinata al videogames...), secondo me, proprio perchè speciali, esulano da questo discorso.
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 253

Messaggio Da vige Gio Gen 19 2012, 22:28

(Dragoon) ha scritto:quoto Shaka e Ela tutta la vita!
    Mi associo anch'io!!
    Questi li salto alla grande!!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Gio Gen 19 2012, 22:49

Allora, intanto coi gold se va bene si vede uno spiraglio della gamba, alcuni manco quella!
    Qui invece resta scoperto gran parte del corpo, e sinceramente è bruttino...

Poi da dove arrivi il myth, tws, toei, o altro, il discorso che si sta facendo è commercial-collezionistico.
    Bisogna rendersi conto che incaz*arsi con Bandai perchè fa un viso di mer*a per Misty e poi correre a comprare ste cose ha poco senso.
    La politica marcia di Bandai sta in piedi perchè molti di noi comprano senza ritegno e senza logica, con la conseguenza che poi Bandai produce di tutto e di più, "tanto si vende"...

Perchè il fatto di non vedere 5 silver nei prossimi 12 mesi ma di vedere 5 V1 gold è dato proprio da questo: loro massimizzano il guadagno su un prodotto che è già pronto, basta ricolorarlo...
    Se invece nessuno comprasse sti cosi Bandai per vendere dovrebbe darci un prodotto coi controcaz*i, qualcosa che valga la pena comprare.

Così invece stiamo a dargliela vinta nu'altra volta... Allora sapete che dico? Ben venga l'appendix di Misty e tutte le future caz*ate che arriveranno con la neo-rinata serie appendix!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Gio Gen 19 2012, 22:53

e qui c'hai ragione!  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 8236
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Gio Gen 19 2012, 23:03

erc82 ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:l'uscita commemorativa di seiya v3 gold,vale come un personaggio esistente,1 o 2 secondi di visione non conta!

Si, ma il blu con il dorato ci sta bene o non ci sta bene, a prescindere se l'accostamento lo ha fatto Araki, la Bandai, tu od io.
    Per la questione "fonte", posso essere in sintonia con se se si parla di uscite regolari. Queste pretendo che sianpo fedeli alle fonti. Ma le uscite speciali (sono venduti sul sito TOEI e non su TWS. Senza contare che Pegasus era dato come esclusiva abbinata al videogames...), secondo me, proprio perchè speciali, esulano da questo discorso.
    erc a prescindere che una volta che hanno licenza ufficiale e il kuru si inkassa i soldi dei diritti,bandai può pure inventarsi seiya pelato!  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 160935
    il dio denaro vice sempre  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 160935

poi che siano regolari ke siano TWS ke siano TOEI shop,non centra niente con il fatto che sono inventati!

questa come dice elandur è una scelta di mercato,perkè sanno ke tanto venderanno ugualmente sia in jap ke in italia!
    si possono pretendere prodotti fatti come cristo comanda da bandai se poi noi compriamo tutto??
    la risposta è no,anche perchè non c'è concorrenza e se ne frgano altamente!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da erc82 Ven Gen 20 2012, 07:24

Io, invece, penso che la modalità di vendita c'entri eccome!
    Un uscita speciale, proprio perché speciale, non soggiace alla regola di fedeltà.
    Io, queste V1 gold, le vedo come un qualcosa di celebrativo e non come l'aggiunta di 5 cloth dorate alle 12 canoniche. È ovvio che con queste ultime nulla abbiano da spartire. Se,però, io volessi celebrare qualcosa, quale migliore soluzione di quella di adottare una colorazione dorata?

E non credo assolutamente che la mancata uscita di altri silver dipenda dall'uscita di queste V1.
    I silver usciranno se Bandai pensa che possano vendere. E questo indipendentemente dalle millemila versioni recolor, limited ecc.. di PG già usciti.
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da Ikky276 Ven Gen 20 2012, 09:32

Sinceramente mi trovo concorde con Erc. E tra l'altro nessuno obbliga a comprare (come più volte abbiamo ripetuto tutti).
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 5821

Messaggio Da Deka3 Ven Gen 20 2012, 10:13

io sarò pazzo ma piacciono boh ke sono esistiti o meno me ne frega poco
    se mi basassi su ciò ke è esistito nell'anime a questo punto non avrei i myth manga version dato ke io il manga di saint seiya non so nemmeno cosa sia,mai letto
    io li prendo volentieri daranno un tocco diverso dalle altre collezioni e mi sta bene
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1583

Messaggio Da gypsy moth Ven Gen 20 2012, 10:21

[Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 248195 non l'hai mai letto?!
    Bisogna provvedere!!!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Deka3 Ven Gen 20 2012, 10:23

no mai xkè non mi sono mai interessati i manga
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1583

Messaggio Da gypsy moth Ven Gen 20 2012, 10:26

ah ok...  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 16453
    ma ci sonoanche le scans così li leggi comodamente  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 140287
    Scusate l'OT
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Deka3 Ven Gen 20 2012, 10:30

no no mi sekkerei soltanto
    fine ot
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 253

Messaggio Da vige Ven Gen 20 2012, 16:53

Riquoto elandur e shaka!
    Va bene le manga version ma le inutili version no!
    Credo che chiunque vorrebbe avere personaggi nuovi della serie per andare avanti con la collezzione!!
    Mancano un sacco di cavalieri da fare!!!!!!!!!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1043

Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Gen 21 2012, 12:33

Elandur ha scritto:
    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:...ma chi lo piglia stò coso??
    nemmeno nel viedeogioco si vede...questo modellino è per i "Polli" ^^

Direi che al di là delle opinioni personali ognuno è libero di acquistare ciò che vuole. Si può condividere o meno, ma ritengo inutile e alquanto inopportuno apostrofare chi deciderà di acquistarlo con epiteti sinceramente fuori luogo.

Che non si ripeta.

carissimo, il collezionismo è una malattia (mi ci metto dentro io per primo che di pazzie ne ho fatte), però dato che si ironizza e stiamo parlando di giocattoli in un topic apposito e ho generalizzato, coglierei il post per quello che è....

ribadisco quindi quello che ho "ironicamente" detto, indicando che nn è un offesa per nessuno  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 501612
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Deka3 Sab Gen 21 2012, 13:57

io personalmente non l'ho presa come offesa e ti ho anke risposto
    ma al posto mio qualcun'altro invece se si sarebbe offeso tutti i torti non li avrebbe avuti
    io dico ke non si colleziona in base a ciò ke è esistito,io per primo a questo punto non avrei i myth manga dato ke non ho mai letto il manga quindi x me i myth manga sono da considerare anke loro Mai visti.parlo x me ovviamente
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Sab Gen 21 2012, 16:44

ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:
    Elandur ha scritto:
    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:...ma chi lo piglia stò coso??
    nemmeno nel viedeogioco si vede...questo modellino è per i "Polli" ^^

Direi che al di là delle opinioni personali ognuno è libero di acquistare ciò che vuole. Si può condividere o meno, ma ritengo inutile e alquanto inopportuno apostrofare chi deciderà di acquistarlo con epiteti sinceramente fuori luogo.

Che non si ripeta.

carissimo, il collezionismo è una malattia (mi ci metto dentro io per primo che di pazzie ne ho fatte), però dato che si ironizza e stiamo parlando di giocattoli in un topic apposito e ho generalizzato, coglierei il post per quello che è....

ribadisco quindi quello che ho "ironicamente" detto, indicando che nn è un offesa per nessuno  [Giugno 2012]GOLD LIMITED Dragon Shiryu (TOEI SHOP) - Pagina 4 501612

Ma a me non me ne frega niente delle tue intenzioni nello scrivere, sinceramente...
    Ma visto che non tutti riescono, o vogliono magari, cogliere la sfumatura di ironia che tu decidi di mettere nel tuo messaggio, ritengo preferibile evitare commenti tanto diretti quando il buon gusto ci suggerisce sempicemente di usare altre parole...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Dom Gen 22 2012, 11:48

almeno posso dire che questi modellini sono fatti per forzare persone che hanno la collezione completa a comprarli e quindi nn possono farne a meno??

sono commenti molto comuni quelli del genene:

"ahhh che pa..e, sono costretto a prenderli per forza..uff..!! "
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Deka3 Dom Gen 22 2012, 13:23

non credo ke qualcuno sia costretto a prenderli
    io li prendo xkè mi picciono no xkè costretto dato ke ho seiya v1 pog
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2772

Messaggio Da Kanon Lun Gen 23 2012, 20:56

'azzo se è bello! Senza senso ma molto bello
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3230

Messaggio Da Virgo Shaka Mar Gen 31 2012, 05:59

Uscita abbastanza "inutile" secondo la mia opinione...
    Seiya con il videogioco "ci poteva stare", ma questo myth, che sarà seguito dagli altri 3, sinceramente non la capisco.
    La serie myth vogliono farla diventare come la serie Soc, dove di Mazinger dorati ce ne sono diversi, tutti fatti per una ragione "più o meno plausibile" :)
    Io ho deciso ormai di seguire la "via dell'anime", quindi agisco di conseguenza e non lo prenderò.
    È innegabile, cmq, che l'effetto in vetrina dei 5 V1 dorati sarà molto bello, come lo è del resto, sempre secondo la mia opinione, quello dei POG :)
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Gen 31 2012, 19:39

Deka3 ha scritto:non credo ke qualcuno sia costretto a prenderli
    io li prendo xkè mi picciono no xkè costretto dato ke ho seiya v1 pog

invece ti assicuro che ho sentito moltissimi commenti del genere :)
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Mar Gen 31 2012, 20:00

Salto felicissimo questa uscita, anche per me piuttosto inutile, ma innegabilmente attrattiva dal punto di vista estetico, quindi auguri a chi se la compra!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 17:22