in hades dopo il colpo proibito seiya ha la cloth completamente crepata senza diadema e la tuta strappata :)
+37
AlbertVanK
vige
seiya.91
Beppe84
sage1981
Zaku
CeramicFox81
erc82
hyoga84
genty11
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
gemini1979
Elandur
Scarlet
natureza
rey
Megrez
Kanon
gypsy moth
step
jonnyatk
Ikky276
Deka3
dudar
Argonitz
Gemini no Saga
shinyasha
Camus77
karaelio3
Naoto79
HYOGA4EVER
Vincenzorm
(Dragoon)
Grand Pope
camaleao
IlDioShaka
41 partecipanti
[Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°401
Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX
ma che dici?^^
in hades dopo il colpo proibito seiya ha la cloth completamente crepata senza diadema e la tuta strappata :)
hyoga84- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 191
- Messaggio n°402
quale colpo proibito l'AE? Non mi sembra strappata...se gli si strappa nel capitolo inferno lì è già la v3 non la v2, no?
- Messaggio n°403
no no..dopo il colpo proibito ha l'armatura ulteriormente crepata e tuta strappata...
cmq ora ricontrollo per maggior conferma
cmq ora ricontrollo per maggior conferma
- Messaggio n°404
ho controllato...hai ragione, la tuta nn è strappata...è solo malconcia, probabilmente mi confondevo col manga che ha la tuta strappata negli stessi punti del modello broken
rimane sempre il fatto delle fasce che questo ex nn ha^^
rimane sempre il fatto delle fasce che questo ex nn ha^^
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°405
allora..
alla fine di Nettuno le bronze cloth vanno in pezzi meno quelle di Ikki e di Shun che non si sa come dopo esser estremamente danneggiate si rigenerano e diventano dorate (in verità per Ikki tornerebbe, per Shun no); nella scena finale ci sono Seiya, Shiryu e Hyoga con le gold cloth del Sagittario, Bilancia, Acquario e quei due disgraziati con le bronze cloth in versione gold.
in Hades le armature sono tutte in versione damaged meno quella di ikki che è integra (e che diverrà V3 non si sa come visto che non si becca il sangue di Athena).
Quando Seiya e gli altri vanno da Shion per le V3, quest'ultimo danneggia nuovamente le V2 e le trasforma nella versione rappresentata dal V2 damaged con l'armatura estremamente danneggiate (se non avete il V2 damaged avete a disposizione ben 2 livelli di danneggiamento).
Quest'ultima versione di danni non c'è nell'ex purtroppo..
Nell'anime la tutina non è mai strappata, ma secondo me, male male non ci sta. In ogni modo il V2 me lo puppo uguale anche senza tutina ;-)
alla fine di Nettuno le bronze cloth vanno in pezzi meno quelle di Ikki e di Shun che non si sa come dopo esser estremamente danneggiate si rigenerano e diventano dorate (in verità per Ikki tornerebbe, per Shun no); nella scena finale ci sono Seiya, Shiryu e Hyoga con le gold cloth del Sagittario, Bilancia, Acquario e quei due disgraziati con le bronze cloth in versione gold.
in Hades le armature sono tutte in versione damaged meno quella di ikki che è integra (e che diverrà V3 non si sa come visto che non si becca il sangue di Athena).
Quando Seiya e gli altri vanno da Shion per le V3, quest'ultimo danneggia nuovamente le V2 e le trasforma nella versione rappresentata dal V2 damaged con l'armatura estremamente danneggiate (se non avete il V2 damaged avete a disposizione ben 2 livelli di danneggiamento).
Quest'ultima versione di danni non c'è nell'ex purtroppo..
Nell'anime la tutina non è mai strappata, ma secondo me, male male non ci sta. In ogni modo il V2 me lo puppo uguale anche senza tutina ;-)
natureza- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1031
- Messaggio n°406
quoto dragoon
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°407
Andres evita i doppi post
- Messaggio n°408
...si hai ragione aragon...pensavo lo facesse in automatico come in altri forum..
cmq si, questo v2 lo prendo anche io ovvio^^...
per farlo versione hades basterebbe che aggiungessero un altro paio di braccia con le fascette...o sennò gliele facciamo custom con un nastro isolante rosso ahahahahahaahahahahah^^ problema risolto ;)
cmq si, questo v2 lo prendo anche io ovvio^^...
per farlo versione hades basterebbe che aggiungessero un altro paio di braccia con le fascette...o sennò gliele facciamo custom con un nastro isolante rosso ahahahahahaahahahahah^^ problema risolto ;)
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°409
infatti, quello delle fascette è il problema minore...
Ikky276- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1647
- Messaggio n°410
Io non vedo l'ora che esca il preorder e soprattutto sbavo all'idea di averlo tra le mani
- Messaggio n°411
eh io sono combattuto
sicuramente lo prenderò, immaginavo che sarebbe stato il primo bronzino, ma io il ronzino raccomandato non lo sopporto.
aspetterò con ansia Ikki EX hehehe
sicuramente lo prenderò, immaginavo che sarebbe stato il primo bronzino, ma io il ronzino raccomandato non lo sopporto.
aspetterò con ansia Ikki EX hehehe
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°412
Nel caso, vi ricordo il mio tutorial...
https://mythomania.forumattivo.com/t2086-tutorial-bende-per-i-nostri-myth-by-elandur
https://mythomania.forumattivo.com/t2086-tutorial-bende-per-i-nostri-myth-by-elandur
Daniele- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 710
- Messaggio n°413
Non so davvero se lo prenderò...non sembra male ma dove li metto!?!?! Dovevo comprare un 4 locali!
genty11- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 384
- Messaggio n°414
io entro la fine dell'anno dovrò prendermi almeno una altra vetrinetta...
dovrò togliere 4 mensole e un cassattone in camera per farle posto...
che con quei demoni dei miei nipoti non posso lasciare niente fuori dalla cameretta che toccano/rompono tutto...
che con quei demoni dei miei nipoti non posso lasciare niente fuori dalla cameretta che toccano/rompono tutto...
seiya.91- User (Steel)
- Numero di messaggi : 23
- Messaggio n°415
genty11 ha scritto:io entro la fine dell'anno dovrò prendermi almeno una altra vetrinetta...
per favore non me ne parlate di spazio.... ho riempito una detolf e non so dove esporre gli altri myth!!
Elandur- Admin
- Messaggio n°416
E che ci vuole a riempire una detolf!?
Mi sa che tocca un'altra vetrina pure a te!
Mi sa che tocca un'altra vetrina pure a te!
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°417
vero la detolf purtroppo si riempie facile... anke io tra poco devo trovare nuove soluzioni.
uno dei limiti della detolf è lo sfruttamento dello spazio sicuramente ci stavano senza problemi altri 2 ripiani, con 2 ripiani in più di conseguenza c'era più spazio...
l'unico modo x sfruttarne di più è fare dei diorami con piani rialzati in modo da poter mettere più myth.
facendo un diorama studiato bene ci scappano pure 10 myth, ne ho viste di vetrine con una decina di myth ( x ripiano) tutti appiccicati senza diorami, quindi sicuramente c'entrano e nn danno quell'effetto di compressi.
uno dei limiti della detolf è lo sfruttamento dello spazio sicuramente ci stavano senza problemi altri 2 ripiani, con 2 ripiani in più di conseguenza c'era più spazio...
l'unico modo x sfruttarne di più è fare dei diorami con piani rialzati in modo da poter mettere più myth.
facendo un diorama studiato bene ci scappano pure 10 myth, ne ho viste di vetrine con una decina di myth ( x ripiano) tutti appiccicati senza diorami, quindi sicuramente c'entrano e nn danno quell'effetto di compressi.
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°418
mettendo dei diorami a scala, riesci a mettere 9 myth a mensola
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°419
Gemini no Saga ha scritto:mettendo dei diorami a scala, riesci a mettere 9 myth a mensola
appunto
genty11- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 384
- Messaggio n°420
io penso che non mettero più di 2 gold-ex per ripiano della detolf, max 3 se riesco...
ma non di più... non ce li vedo bene...
per i v2-ex forse 3 o 4... dipende da come li poserò...
lo so sembra da pazzi sprecare tutto questo spazio, ma tanto io mi prendo solo gli ex e pochissime eccezioni...
ma non di più... non ce li vedo bene...
per i v2-ex forse 3 o 4... dipende da come li poserò...
lo so sembra da pazzi sprecare tutto questo spazio, ma tanto io mi prendo solo gli ex e pochissime eccezioni...
seiya.91- User (Steel)
- Numero di messaggi : 23
- Messaggio n°421
step ha scritto:vero la detolf purtroppo si riempie facile... anke io tra poco devo trovare nuove soluzioni.
be io ho una detolf super piena!!
primo ripiano bronzi minori, v1, algor, shaina, cassios, athena!
secondo tutti i gold con arles e box
terzo un po di tutto.... tra 2 giudici, 3 asgardiani, tutti i v2 e odino e hade
quarto poi ancora alla rinfusa.... misto tra 2 nettuno, tenma, bennu, crystal saint, seiya e shiryu casual wear, gran pope
quinto ripiano (creato da me, magari più in la posto le foto della mia collezione) ho hades shun, 5 god, orphe, thanatos e pandora!!
conclusioni: DEVO NECESSSSSARIAMENTE TROVARE UNA DETOLF per metterla chissà dove!
Elandur- Admin
- Messaggio n°422
- Messaggio n°423
secondo me molto bello, anche il viso è fatto molto bene, ed il vitino non si nota molto
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°424
quelle braccia non si possono guardare...da questo punto di vista un passo indietro rispetto ai corpi v3
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°425
Seiya è l'unico ex uscito ad avere il punto vita proporzionato.
Sono contento. Mi piace più del v2 classico ovviamente..
Sono contento. Mi piace più del v2 classico ovviamente..