Argonitz ha scritto:premesso che ogni commento fatto sulla base di questa foto lascia il tempo che trova...io mi tengo stretto il mio vecchio v2 con corpo g3...mi soddisfa tantissimo
quoto in pieno!
Argonitz ha scritto:premesso che ogni commento fatto sulla base di questa foto lascia il tempo che trova...io mi tengo stretto il mio vecchio v2 con corpo g3...mi soddisfa tantissimo
quoto alla grande!!!shinyasha ha scritto:ottimo.. per me possono uscire anche ogni mese
Non credo c entri l eta o quanto uno sia affezionato. Io ho la tua stessa età , ho iniziato a collezionarli nel 2004 , erano usciti pochissimi pezzi, e con tutto che oggi fanno ridere , ne sono affezionatissimo con tutti i loro difetti. Ma quando sono usciti gli ex ho provato la stessa emozione che provai quando uscirono i bronze v2 che confrontavo con i classici. Per me sono meravigliosiD. La cosa curiosa che quando uscirono i primi myth nei forum oltre agli apprezzamenti c era chi affezionato ai classici non li amava. Forse oltre a chiari motivi di gusto, c e anche che quando una cosa cambia, spezza una cosa durata anni, non sempre viene apprezzato, al di la della qualità del prodotto. È un idea personale ovviamenteIkky276 ha scritto:ragazzi non ce né. Chi ha circa la mia età (35 anni) è troppo legato al vecchio concept dei cavalieri e dato che dopo anni i volti dei regular sono arrivati a livelli prossimi all'eccellenza, è normale che davanti agli ex ci viene da storcere la bocca. Sicuramente chi guarda questa linea in maniera più distaccata ha un'opinione diversa.
Mi sembra di risentire i discorsi che si facevano da piccoli quando è cambiata la grafica del cartone animato.