E' nera caz*o!
Se in Bandai non si perdono in un mzzo bichiere d'acqua non sono contenti porca a loro!
step ha scritto:io confermo la mia tesi semplicemente convinto dal fatto ke nn possono sbagliare una cosa cosi semplice...
il colore scelto è sicuramente particolare ma è un verde, scuro ma verde, e sono convinto ke ce ne renderemo conto guardandolo dal "vivo" ma probabilmente anke dalle prossime foto ke usciranno.
se nn sarà cosi mi prenderò la mia dose di "insulti"
ma cmq vi richiedo come si può dire di usare il verde ke c'è in mur e nn il nero-verde ke c'è in questo scorpio? cioè io vedrò un colore ke nn c'è ma anke il verde di mur cosa c'entra con scorpio?
(Dragoon) ha scritto:step ha scritto:io confermo la mia tesi semplicemente convinto dal fatto ke nn possono sbagliare una cosa cosi semplice...
il colore scelto è sicuramente particolare ma è un verde, scuro ma verde, e sono convinto ke ce ne renderemo conto guardandolo dal "vivo" ma probabilmente anke dalle prossime foto ke usciranno.
se nn sarà cosi mi prenderò la mia dose di "insulti"
ma cmq vi richiedo come si può dire di usare il verde ke c'è in mur e nn il nero-verde ke c'è in questo scorpio? cioè io vedrò un colore ke nn c'è ma anke il verde di mur cosa c'entra con scorpio?
semplicemente perchè è verde e non nero e quindi si avvicina di più al verde di Milo?
dudar ha scritto:Ok non e' malaccio...ma in teoria dopo anni di esperienza ci si aspetta un errore su un ciuffo di capelli o su una espressione di un volto...ma cavoli il colore della tuta!...ma dai!
E' una delle cose piu' insbagliabili al mondo!...mah
Elandur ha scritto:Step te manco se ci sbatti di naso lo vedi il muro...
Aspetterò a insultarti (scherzosamente) quando avrò il myth con la tutina verde-molto-molto-scuro-quasi-nero in mano...
Elandur ha scritto:Ma scusa, anche ammesso che questo sai un verde scuro ecc...
Ma Camus e Dohko EX che hanno la tutina blu anzichè verde?
Quello non puoi dire cheè verde ma chiaro, è proprio un altro color, e non lo cambieranno secondo me...
Purtroppo Bandai canna eccome su ste cose così semplici...
Elandur ha scritto:Ma scusa, anche ammesso che questo sai un verde scuro ecc...
Ma Camus e Dohko EX che hanno la tutina blu anzichè verde?
Quello non puoi dire cheè verde ma chiaro, è proprio un altro color, e non lo cambieranno secondo me...
Purtroppo Bandai canna eccome su ste cose così semplici...