+37
ENEA
Zeus
Ikaros
solovirgo
AlbertVanK
genty11
ANDRES SEGOVIA81
erc82
CeramicFox81
jonnyatk
Scarlet
Mizard84
vige
Beppe84
gypsy moth
Ikky276
shinyasha
Megrez
karaelio3
camaleao
Grand Pope
(Dragoon)
rey
step
Gemini no Saga
natureza
Argonitz
Camus77
sage1981
HYOGA4EVER
Vincenzo1989
Vincenzorm
dudar
Naoto79
Elandur
Deka3
IlDioShaka
41 partecipanti
[Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo
camaleao- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 570
- Messaggio n°426
Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo
ho visto ora le foto con diadema...ma che ha un boomerang appiccicato in fronte?
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°427
fa ribrezzo sto myth col diadema....
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°428
io lo penso tuttorastep ha scritto:io dicevo ke gemini ex era uno schifo e ke il vekkio non appendixato era 10000 volte meglio... mi prendo a pizze da solo ancora oggi! quando li vedo vicino mi chiedo come io abbia potuto solo pensarlo? e ringrazio dio di averlo preso...
ankor di più dopo averlo messo a paragone!
il diadema di questo milo è lo stesso di quello dell'appendix,è troppo grande!
natureza- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1031
- Messaggio n°429
IlDioShaka ha scritto:io lo penso tuttorastep ha scritto:io dicevo ke gemini ex era uno schifo e ke il vekkio non appendixato era 10000 volte meglio... mi prendo a pizze da solo ancora oggi! quando li vedo vicino mi chiedo come io abbia potuto solo pensarlo? e ringrazio dio di averlo preso...
ankor di più dopo averlo messo a paragone!
una curiosità, e te lo chiedo da uno che i vecchi non li ha collezionati, ed ho solo un phoenix V2 giochi preziosi . . .
ma cosa ti piace di più nel vecchio myth?
il mio phoenix G.P. ha una faccia da pirla e neanche lontanamente somigliante XD
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°430
le facce dei v2 fanno skifo,mi pare ke qui nessuno abbia mai paragonato quelle facce!
io diko solo ke per me gli ex hanno facce inventate e seguono tutto un loro stile!
si allonatanano dallo stile di araki,e a me sembra ke somgliano molto allo stile degli omega!
parlo sempre di facce!
poi per non parlà di mu, ke ha un testone,e una faccia da bamboccio!
tutta la vita l'appendix,ma questo vale per aiolia e saga appunto!
stesso diskorso sarà per milo!
hanno volti bamboccioni!
gli stili sia dei volti ke ddei kapelli sono totalmente diversi dagli stili dei myth klassici!
io la fedeltà nn la vedo in questi volti,ma sono sikuro ke nn ci sia,anke se molti di voi la vedono...forse perkè abbagliati dalla novità!
io diko solo ke per me gli ex hanno facce inventate e seguono tutto un loro stile!
si allonatanano dallo stile di araki,e a me sembra ke somgliano molto allo stile degli omega!
parlo sempre di facce!
hanno volti bamboccioni!
gli stili sia dei volti ke ddei kapelli sono totalmente diversi dagli stili dei myth klassici!
io la fedeltà nn la vedo in questi volti,ma sono sikuro ke nn ci sia,anke se molti di voi la vedono...forse perkè abbagliati dalla novità!
- Messaggio n°431
IlDioShaka ha scritto:molti di voi la vedono...forse perkè abbagliati dalla novità!
la mia era solo una curiosità, visto che io i vecchi non li ho, ma sinceramente, questo tuo considerare la gente come un gregge di pecore, non è piacevole, ma purtroppo c'è chi può e chi non può
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°432
IlDioShaka ha scritto:le facce dei v2 fanno skifo,mi pare ke qui nessuno abbia mai paragonato quelle facce!
parlo sempre di facce!
hanno volti bamboccioni!
Una domanda: ma ancora continui a comprarli sti ex???? investi i soldini in cose migliori e non in sti pupazzi con volto da bomboccioni, inventati ecc e ciò a maggior ragione se sono peggiori dei vecchi! Non convieni?
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°433
ma qual'è il tuo problema?
io dico quello ke mi pare,kome tu dici quello ke ti pare!
io dico quello ke mi pare,kome tu dici quello ke ti pare!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°434
Beh, ti ha fatto una domanda, mica ha detto niente...
E ultimamente, se devo essere sincero, me la faccio anche io. Ma a prescindere da te, leggendo anche altrove, c'è gente che spara veramente a zero su questi Ex e poi se li compra, magari anche 2X o 3X.
E mi chiedo: ma perchè, se fanno tanto caga*e?
Tu ad esempio dici: "li compro come fanart", ma fatico a credere che una cosa possa essere un pessimo prodotto fedele e una bella fanart... Soprattutto quando le questioni sono a livello costruttivo...
Cioè, io ritengo i Crown dei pessimi prodotti in quanto a fedeltà e del fatto che siano fanart non me ne frega, perchè le fanart di per sè non mi interessano un bel niente..
Quindi qual è lo scopo di comprare questi EX se comunque sono meglio i vecchi?
E ultimamente, se devo essere sincero, me la faccio anche io. Ma a prescindere da te, leggendo anche altrove, c'è gente che spara veramente a zero su questi Ex e poi se li compra, magari anche 2X o 3X.
E mi chiedo: ma perchè, se fanno tanto caga*e?
Tu ad esempio dici: "li compro come fanart", ma fatico a credere che una cosa possa essere un pessimo prodotto fedele e una bella fanart... Soprattutto quando le questioni sono a livello costruttivo...
Cioè, io ritengo i Crown dei pessimi prodotti in quanto a fedeltà e del fatto che siano fanart non me ne frega, perchè le fanart di per sè non mi interessano un bel niente..
Quindi qual è lo scopo di comprare questi EX se comunque sono meglio i vecchi?
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°435
beh,io spendo i soldi kome mi pare!
e sikkome qui,il discorso non è sulla domanda....
qui la domanda è fatta perkè a molti da fastidio ke io kritico ciò ke a voi piace,quindi non rispondo proprio!
poi se leggete la recenzione di saga li c'è scritto tutto!
poi non io mi permetto di dire:perkè voi spendete i vostri soldi per ste cose?
io al limite diko:"kome fa a piacervi".....
ma sono gusti,o no??
poi la maggioranza fa la forza...questo lo so
e sikkome qui,il discorso non è sulla domanda....
qui la domanda è fatta perkè a molti da fastidio ke io kritico ciò ke a voi piace,quindi non rispondo proprio!
poi se leggete la recenzione di saga li c'è scritto tutto!
poi non io mi permetto di dire:perkè voi spendete i vostri soldi per ste cose?
io al limite diko:"kome fa a piacervi".....
ma sono gusti,o no??
poi la maggioranza fa la forza...questo lo so
Elandur- Admin
- Messaggio n°436
Boh, sta di fatto che non rispondi...
A me di come spendi i tuoi soldi sinceramente non interessa, tanto che non ti ho mai detto niente in merito, ma penso che sia legittimo chiedere "come fa a piacervi?" tanto quanto lo è domandare "ma perchè lo compri?".
Altrimenti uno ti risponde, al "come fa a piacerti?", "io mi faccio piacere quello che mi pare", che però non è una risposta... Se non forse un modo di dire "non ho voglia/non so cosa risponderti"...
io, comunque, continuo a chiedermelo, se poi hai voglia di dirmelo sto qua...
A me di come spendi i tuoi soldi sinceramente non interessa, tanto che non ti ho mai detto niente in merito, ma penso che sia legittimo chiedere "come fa a piacervi?" tanto quanto lo è domandare "ma perchè lo compri?".
Altrimenti uno ti risponde, al "come fa a piacerti?", "io mi faccio piacere quello che mi pare", che però non è una risposta... Se non forse un modo di dire "non ho voglia/non so cosa risponderti"...
io, comunque, continuo a chiedermelo, se poi hai voglia di dirmelo sto qua...
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°437
più ke altro è fastidioso il tuo continuo farci passare tutti per degli idioti xkè ci piacciono... a te nn piacciono? ok! ma xkè vuoi forzare la cosa a tutti i costi? sembra quasi ke devi difendere la tua idea che ormai ti sei fatto sugli ex.
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°438
Be' be' forse ce lo chiediamo tutti, io xò mi chiedo anche:
"XCHÈ NON TORNIAMO IT"??????
"XCHÈ NON TORNIAMO IT"??????
Ikky276- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1647
- Messaggio n°439
Se devo dirvi la mia io ormai non giudico più gli Ex in base ai manga o all'anime per diverse ragioni.
Primo perché parto dal fastidioso presupposto che nemmeno un anime (se non quelli di ultima generazione fatti al 90% al computer) è fedele a se stesso sia a livello di colorazioni che a livello di disegni.
Secondo perché a me quello che interessa è che nel complesso sia un bel prodotto. Che abbia o meno qualche fregio in più non importa.
Sapevo comunque che gli Ex avrebbero creato questo tipo di discussioni e che alla fine comunque la Bandai sarebbe riusciti a venderli un po a tutti.
Primo perché parto dal fastidioso presupposto che nemmeno un anime (se non quelli di ultima generazione fatti al 90% al computer) è fedele a se stesso sia a livello di colorazioni che a livello di disegni.
Secondo perché a me quello che interessa è che nel complesso sia un bel prodotto. Che abbia o meno qualche fregio in più non importa.
Sapevo comunque che gli Ex avrebbero creato questo tipo di discussioni e che alla fine comunque la Bandai sarebbe riusciti a venderli un po a tutti.
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°440
ah si??step ha scritto:più ke altro è fastidioso il tuo continuo farci passare tutti per degli idioti xkè ci piacciono... a te nn piacciono? ok! ma xkè vuoi forzare la cosa a tutti i costi? sembra quasi ke devi difendere la tua idea che ormai ti sei fatto sugli ex.
a me sembra ke state a fa un processo a me che è un po diverso,dal giudicare un myth,se fedele o no,se ci piace o meno!
ma so in minoranza e dovrei sta zitto kome la maggior parte di quelli a cui nn piacciono gli ex!
@marculin,te lo dko in privato perkè li compro e perkè continuo a comprarli ankora gli ex...anke s edovresti saperlo!
ma visto l'andazzo dei prezzi ke so lievitati,me sa ke me fermo pure!
AlbertVanK- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 717
- Messaggio n°441
I myth sono beni di consumo emozionali. Sono superflui inutili e maledettamente belli. In quanto beni di consumo emozionali, e in quanto beni di nicchia si classificano anche sotto il termine tecnico di "Beni di Giffen". Sono beni il cui prezzo aumenta all'aumentare della domanda, beni che non si comportano secondo le consuete leggi di mercato, come la FxxA, un bene di Giffen. L'emozione non è quantificabile in termini di qualità fisiche o caratteristiche. Personalmente compro i Myth perche non potevo avere i cavalieri da bimbo, se non pochi pochi, e comprarne uno a 30 anni mi da belissime sensazioni. Chiaramente facico parte di un forum di esperti, e a volte si va talmente nel dettaglio di un occhio o di un volto che onestamente mi stufo. Mi stufo con rispetto, mi stufo piu di sentire in ogni post dire che uno risponde male che l'altro risponde peggio e si va avanti OT (come me ora) e dire niente. Prendiamo Milo. A qualcuno piace, a qualcuno ricorderà Sailor Mercury....sarà sempre cos'. Alla fine li si compra ne per far piacere a Bandai ne per impegnare i soldi, ma perche sono beni di comsumo emozionali, si autogiustificano. Poi se una cosa non piace e si compra lo stesso puo essere "dovere di collezione" o "volontà di completezza", oppure "grano in esubero", tutte facce di una meravigliosa stessa meaglia (cioè non volevo dire che è una medaglia a 3 facce) hihi
:)
:)
Elandur- Admin
- Messaggio n°442
RIPRENDO L'INVITO DI CAMUS77, E RIBADISCO, RITORNIAMO IT.
PER DISCUSSIONI COME QUESTA CI SONO GLI APPOSTITI TOPIC...
L'ALTERNATIVA E' CHIUDERE IL POST...
PER DISCUSSIONI COME QUESTA CI SONO GLI APPOSTITI TOPIC...
L'ALTERNATIVA E' CHIUDERE IL POST...
- Messaggio n°443
a me, da queste foto, non sto EX non piace
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°444
聖闘士聖衣神話EX
スコーピオンミロ
6,300円
2012年04月21日
スコーピオンミロ
6,300円
2012年04月21日
- Messaggio n°445
ma questo è il prezzo della versione HK, giusto?
quindi 56 €, ma la cosmics arriva allo stesso prezzo contando anche tutte le spese di dogana e spedizioni varie?
quindi 56 €, ma la cosmics arriva allo stesso prezzo contando anche tutte le spese di dogana e spedizioni varie?
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°446
Per quello che mi riguarda Milo è un bel personaggio, però se devo essere sincero con il viso appendix c'è una bella gara...IMHO.
In effetti non mi sento di dire che quanto sostiene ILDIOSHAKA sia del tutto privo di fondamento, per me soprattutto Milo, perchè ioria e mur e gemini a me piacciono molto e li trovo fedeli abbastanza, si discosta dallo stile araki come pure pegasus V2 ex. Questo parlando dei volti. Tuttavia acquisterò il secondo per toccare con mano e se dovessi restar deluso smetterò gli ex e terrò i myth che già possiedo.
Aggiungo però non c'è acun dubbio che rispetto ai vecchi gold sono mooolto più belli e non è solo un fatto di novità, ma come diceva albert sono Beni di Giffen e quoto quanto ha detto sulla dinamica del valore affettivo dei myth fino all'unltima sillaba.
La cosa che spero e che su scorpion si decidano a fare la tutina verde e non nera, che ci sia una correzione come per le maniche dei Black o le ali di Phoenix, perchè sarebbe un errore davvero grossolano e denoterebbe pigrizia da parte di bandai.
In effetti non mi sento di dire che quanto sostiene ILDIOSHAKA sia del tutto privo di fondamento, per me soprattutto Milo, perchè ioria e mur e gemini a me piacciono molto e li trovo fedeli abbastanza, si discosta dallo stile araki come pure pegasus V2 ex. Questo parlando dei volti. Tuttavia acquisterò il secondo per toccare con mano e se dovessi restar deluso smetterò gli ex e terrò i myth che già possiedo.
Aggiungo però non c'è acun dubbio che rispetto ai vecchi gold sono mooolto più belli e non è solo un fatto di novità, ma come diceva albert sono Beni di Giffen e quoto quanto ha detto sulla dinamica del valore affettivo dei myth fino all'unltima sillaba.
La cosa che spero e che su scorpion si decidano a fare la tutina verde e non nera, che ci sia una correzione come per le maniche dei Black o le ali di Phoenix, perchè sarebbe un errore davvero grossolano e denoterebbe pigrizia da parte di bandai.
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°447
eeeehhh ormai ho visto delle foto caserecce, e purtroppo niente tutina verde...
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°448
A sto punto chi ha fatto il 2x di mur al limite potrà avere scorpion fedele, o quasi perchè mi pare che il verde della tutina di Mur è diverso da quello di scorpion...e anche con sta serie toccherà fare rimpiazzi vari...franacamente è davvero seccante!
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°449
io farò così...2x di Mu
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°450
io valuterò se customizzarlo ricolorandolo oppure lasciarlo come sta.