Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+37
ANDRES SEGOVIA81
dudar
natureza
HYOGA4EVER
mitomane
Grand Pope
Rahl81
CeramicFox81
Daniele
erc82
Scarlet
Kanon
sage1981
jonnyatk
vige
Redscorpion
AlbertVanK
rey
Megrez
orfeo
Zaku
Deka3
gypsy moth
step
Gemini no Saga
Elandur
Camus77
Mizard84
karaelio3
Ikky276
Vincenzo1989
shinyasha
IlDioShaka
camaleao
Naoto79
(Dragoon)
Argonitz
41 partecipanti

[Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine

Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3896

[Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 Empty Re: [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine

Messaggio Da Redscorpion Ven Nov 25 2011, 00:46

io l ho visto li a lucca non mi ha convinto per niente ma devo ammettere che la foto la sopra è intrigante
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1647

[Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 Empty Re: [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine

Messaggio Da Ikky276 Ven Nov 25 2011, 09:17

Qui fa tutto un altro effetto! Anche le mani non sembrano le stesse! Questa è la lampante dimostrazione che la posa del myth fa il 60% dell'effetto!

Poi se fa cag**e fa cag**e ma non mi sembra questo il caso!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 5821

Messaggio Da Deka3 Ven Nov 25 2011, 10:06

le ali no non mi piacciono cannate come cigno god
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 142

Messaggio Da dudar Ven Nov 25 2011, 11:52

Mi chiedo...questo non ha le cerniere ai lati del petto...perche' non hanno adottato la stessa soluzione negli ex?
    Mistero...

Ps: bella l'ultima foto!!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Sab Nov 26 2011, 17:51

Il collo mi sembra migliorato, per il resto rimango dell'opinione che sia un myth pessimo. Le ali allargate a parer mio sono posizionate così solo per ridurre l'effetto sproporzionato che hanno.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Gio Gen 26 2012, 13:39

2月の新商品発売スケジュールが決定しました。
    発売日をチェック!

□2月11日(土)発売予定
    ■聖闘士聖衣神話 ハーピーバレンタイン

Harpy verrà rilasciato l'11 febbraio
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Gio Gen 26 2012, 13:42

A parte tutto, ma io continuo a dire che l'appeal degli specter, anche tr ai fan di hades, è infimo...
    I post di Arpy e di Marin hanno lo stesso numero di pagine, ma sono fuori l'uno da un'eternità, e l'altro da pochissimo...
    stesso discorso per i gold ecc.. W la serie classica e abbasso gli specter! [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Gio Gen 26 2012, 14:42

w gli specctre sempre,come la serie classica!

purtroppo molto dipende dalla qualità dei prodotti!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Deka3 Gio Gen 26 2012, 17:07

prestissimo come giorno
    magari tutti i myth uscissero così presto
    allora vogliono festeggiare s. valentino in tutto
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Gio Gen 26 2012, 17:26

Elandur ha scritto:A parte tutto, ma io continuo a dire che l'appeal degli specter, anche tr ai fan di hades, è infimo...
    I post di Arpy e di Marin hanno lo stesso numero di pagine, ma sono fuori l'uno da un'eternità, e l'altro da pochissimo...
    stesso discorso per i gold ecc.. W la serie classica e abbasso gli specter! [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 734297

Quoto al 100%! A me gli specter non interessano proprio perchè visivamente non mi comunicano nulla. Quelli che ho (i giudici) li venderei..
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3471

Messaggio Da rey Gio Gen 26 2012, 19:22

Elandur devo darti ragione... anche noi qui sul sito lo abbiamo un pò snobbato questo spectre... ma ha ragione anche Guido perchè la qualità non è il massimo... per dire che gli spectre non interessano bisogna vedere l'uscita di quelli un pò più importanti
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Gen 26 2012, 19:48

Kaghao, che è la perfezione asosluta, ha fatto 25 pagine totali eh...
    Ora non vogliatemene, ma se ci sono di mezzo i gold saint, le donne, o altri pg dela serie classica, si parla... con questi specter... mgnè...

E non ditemi che sto spectre fa schifo, perchè non è così!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Gio Gen 26 2012, 19:54

io vorrei sia silver che specter. Diciamo che se bandai facesse meno recolor ci sarebbe spazio per tutto.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Deka3 Gio Gen 26 2012, 20:08

kagaho è uno dei myth + belli in assoluto
    harpy meno....
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da dudar Gio Gen 26 2012, 20:29

Vabbè c'è da dire che è un personaggio abbastanza secondario...probabile che un Papillon avrebbe creato più attesa...forse... [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 16453
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Gen 26 2012, 20:40

dudar ha scritto:Vabbè c'è da dire che è un personaggio abbastanza secondario...probabile che un Papillon avrebbe creato più attesa...forse... [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 16453

Argol ne ha fatte 56, Misty 67, DM Spectre 46 e Aphro Spectre 35...
    E non sono personaggi primari eh... [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 734297
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da dudar Gio Gen 26 2012, 20:52

Infatti avevo concluso con "forse"... dunque... mgnè...

[Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 384457
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Ven Gen 27 2012, 06:37

[Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 Pressepapiers1r
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Ven Gen 27 2012, 09:19

argol se n'è parlato tano perkè faceva abb Ca***e....stesso discorso per misty!
    DM e aprho erano pressokè perfetti...di ke vuoi parlare [Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 160935

sarà pure questo perfetto![Febbraio 2012] Specter Harpy Valentine - Pagina 9 160935
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Ven Gen 27 2012, 14:43

vbb io penso sia più ke normale ke si parli di meno di questo specter... appena uscito e visto ho detto si bello ma ki è??? nn ricordavo proprio ki fosse...
    gli specter e la serie hades in generale per noi italiani è molto meno conosciuta, io parlo x me ma penso di parlare un pò x tutti alla fine quando dico ke l'abbiamo vista, e molto male, solo una volta questa serie e neppure completa visto ke manca l'elisio mentre la serie classica la sappiamo a memoria xkè è vista e rivista.
    quindi personaggi come gli specter diventano più ke secondari, uno memorizza i 3 giudici degli inferi e thanatos e hypnos, pandora e hades, c'è un grande ritorno dei cavalieri d'oro in questa serie, ci sono i rinnegati con le loro surplici, shin e dokho a confronto.
    quindi un harpy valentine di turno perde il confronto con qualunque personaggio della serie classica secondo me semplicemente xkè la serie hades l'abbiamo vista a mozzichi e bocconi, tutta censurata e incompleta, la serie classica la sappiamo a memoria.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da sage1981 Ven Gen 27 2012, 14:52

secondo me non si tratta di importanza,ma se facessero le cose per bene parleremo in altri termini...non dico che faccia schifo,ma paragonato alle sacerdotesse(che non hanno certo il fascino dell'armatura seppur fatta bene,ma con pochi pezzi credo che essa possa essere importante in gran parte per fare un bel myth)non gli lega nemmeno le scarpe..eppure anche kaghao ha un ruolo abbastanza secondario,ma a mio parere è fatto da 10
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Sab Gen 28 2012, 10:21

step ha scritto:vbb io penso sia più ke normale ke si parli di meno di questo specter... appena uscito e visto ho detto si bello ma ki è??? nn ricordavo proprio ki fosse...
    gli specter e la serie hades in generale per noi italiani è molto meno conosciuta, io parlo x me ma penso di parlare un pò x tutti alla fine quando dico ke l'abbiamo vista, e molto male, solo una volta questa serie e neppure completa visto ke manca l'elisio mentre la serie classica la sappiamo a memoria xkè è vista e rivista.
    quindi personaggi come gli specter diventano più ke secondari, uno memorizza i 3 giudici degli inferi e thanatos e hypnos, pandora e hades, c'è un grande ritorno dei cavalieri d'oro in questa serie, ci sono i rinnegati con le loro surplici, shin e dokho a confronto.
    quindi un harpy valentine di turno perde il confronto con qualunque personaggio della serie classica secondo me semplicemente xkè la serie hades l'abbiamo vista a mozzichi e bocconi, tutta censurata e incompleta, la serie classica la sappiamo a memoria.

io ho riassaporato SS proprio grazie a questa serie invece e come me in tanti lo hanno fatto. Anzi, i myth stessi sono stati progettati e distribuiti proprio in concomitanza con questa serie quindi figurati...
    la serie l'abbiam vista tutti e più di una volta xché il vero appassionato se l'è vista in jap sub ita/eng e così per la serie classica dove i doppiaggi erano praticamente "inventati" (e non dico per dire).
    E l'elisio c'è.. eccome se c'è.......
    secondo questo ragionamento anche le god cloth sarebbero secondarie.
    Quello che dici di valentine è a titolo puramente personale, non puoi dire "penso di parlare un pò per tutti" perché ti garantisco che non è così.
    Chi è appassionato e ben informato su questo "piccolo universo" la serie hades la conosce eccome.
    Tant'è che hades è la battaglia principale della serie di SS.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Dom Gen 29 2012, 17:37

si ma io ho detto ke parlo un pò per tutti x quel ke riguarda la serie hades... non x il myth, ke centra anke io ho visto la serie sub, ma mi vuoi dire ke è la stessa cosa? mi vuoi dire ke la conosciamo ai livelli della classica?
    in italiano l'abbiamo vista una volta e male e nn ancora conclusa.
    la serie hades pensa la ritengo una delle mie preferite, però per forza di cose rispetto alla classica, nei suoi personaggi, rimane secondaria... hades italiano nn ha ancora una voce cosi come thanatos e hypnos, cosi come quei specter ke affrontano sirio.

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Dom Gen 29 2012, 17:45

non risp qui perché ho paura di andare OT (e un pò già ci sono)
    in ogni modo spero che oltre a valentine vedrò realizzati molti altri specters.
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3471

Messaggio Da rey Lun Gen 30 2012, 17:04

sicuramente li faranno però anche questo valentine per me non ha un gran senso di essere...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 15:42