servirà una posa tattika!
+41
bax74
show
jonnyatk
Ikky276
Enzos
rufileco
Rahl81
Scarlet
Ikaros
Virgo Shaka
gemini1979
gypsy moth
CeramicFox81
orfeo
shinyasha
rey
(Dragoon)
Redscorpion
Argonitz
Sephirot
solovirgo
Megrez
Kanon
Mizard84
LybraLuke
camaleao
sage1981
Naoto79
Vincenzo1989
Deka3
dudar
WaLtEr285
hyoga84
mitomane
vige
karaelio3
Grand Pope
Gemini no Saga
Elandur
Camus77
IlDioShaka
45 partecipanti
[Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°926
Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria
la pettorina pikkola aiuta l'okkio a sopperire al mini vitino!
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°927
Questo myth mi fa un effetto strano, in alcune foto, come le ultime, mi fa impazzire, in altre lo vedo mediocre, così come la petorina, che in alcune foto sembra sproporzionata, mentre in altre è ok. Comunque la testa mi è sempre sembrata perfetta! Meglio dell'appendix per me!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°928
E' una questione di pose!
Non sono molti quelli che posano il myth con attenzione e prendendosi il tempo necessario!
E come per tutti i myth, se non lo si fa si rischia di farli apparire meno di quello che sono!
Il tizio delle ultime foto è bravo, e si vede! E in questo modo riesce a far emergere tutte le potenzialità di questo Aiolia!
Non sono molti quelli che posano il myth con attenzione e prendendosi il tempo necessario!
E come per tutti i myth, se non lo si fa si rischia di farli apparire meno di quello che sono!
Il tizio delle ultime foto è bravo, e si vede! E in questo modo riesce a far emergere tutte le potenzialità di questo Aiolia!
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°929
Cmq non si possono fare pose impegnative per cercare di nascondere un difetto!
Avrei preferito farle solo per una questione di gusto e di piacere!
Credo che il myth venuto fuori !dai tuoi lavori di photoshop avrebbe fatto battere molti cuori!
Avrei preferito farle solo per una questione di gusto e di piacere!
Credo che il myth venuto fuori !dai tuoi lavori di photoshop avrebbe fatto battere molti cuori!
Elandur- Admin
- Messaggio n°930
Ma mica sto dicendo questo! Molte delle pose che ha fatto il tizio sono semplicissime, ma realizzate in modo perfetto. E basta questo a far emergere il meglio dal myth.
Un difetto vero non si maschera con una posa, questo è poco ma sicuro.
Tuttavia è possibile tranquillamente "creare" o accentuare dei difetti con pose scadenti. Lo stesso discorso che faceva Dragoon sulle comparative fatte col myth vecchio posato male.
Un difetto vero non si maschera con una posa, questo è poco ma sicuro.
Tuttavia è possibile tranquillamente "creare" o accentuare dei difetti con pose scadenti. Lo stesso discorso che faceva Dragoon sulle comparative fatte col myth vecchio posato male.
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°931
Preciso una cosa,sicuramente è fatto molto meglio del vecchio myth, ma posso dire che il risultato non mi soddisfa a pieno.
Tu preferisci il fattore mobilità o cmq gli dai molto valore,io avrei preferito vederlo meno snodabile e più proporzionato!
Cmq è un parere personale che rispecchia i miei gusti.
Tu preferisci il fattore mobilità o cmq gli dai molto valore,io avrei preferito vederlo meno snodabile e più proporzionato!
Cmq è un parere personale che rispecchia i miei gusti.
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°932
alla fine è innegabile che non è perfetto, ma è anche vero che migliora sensibilmente la vecchia versione.
Quindi chi vuole lo prende e a chi gli fa squifus risparmia sti soldi
Elandur- Admin
- Messaggio n°933
Argonitz ha scritto:alla fine è innegabile che non è perfetto, ma è anche vero che migliora sensibilmente la vecchia versione.
Fosse così semplice...
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°934
già
hyoga84- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 191
- Messaggio n°935
bò bò bò...questi insulti al povero ex. ognuno ha le sue idee ma io mi sento ferito, come se attaccassero mio figlio (che non ho ). Io penso: non migliora sensibilmente ma 300000 volte da quella ciofeca(permetterete) di prima.
Non la prendete sul personale ma sfido a non comprarlo (uno è libero di comprarlo e buttarlo nel cestino ma io sfido). Pace e bene
Non la prendete sul personale ma sfido a non comprarlo (uno è libero di comprarlo e buttarlo nel cestino ma io sfido). Pace e bene
Elandur- Admin
- Messaggio n°936
beh, direi che "ciofeca" non è meno insultante di tante altre cose, quindi a questo punto qualcun altro si sarà sentito insultato da te... Vi do io la soluzione:
PARLIAMONE SENZA COMMENTI SARCASTICI/SARDONICI/ROMPICOGLIONICI E DIVERTIAMOCI!
Tanto se a uno non piace non possiamo convincerlo del contrario, e viceversa. Vediamo però, TUTTI, di evitare di offendere l'altrui sensibilità con termini che per certe persone possono esser fuori luogo...
PARLIAMONE SENZA COMMENTI SARCASTICI/SARDONICI/ROMPICOGLIONICI E DIVERTIAMOCI!
Tanto se a uno non piace non possiamo convincerlo del contrario, e viceversa. Vediamo però, TUTTI, di evitare di offendere l'altrui sensibilità con termini che per certe persone possono esser fuori luogo...
jonnyatk- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 222
- Messaggio n°937
Il vitino non è un difetto.
Partiamo da questo, ma è stato creato apposta a dar la maggior posabilità a questo Myth.
Che stona un po con la pettorina grossa son daccordo ma Ela ha ragione chi lo sa posare ritrae solo beneficio da questo corpo V4.
Chi lo mette come un pesce lesso sicuramente noterà la differenza tra la parte dell'addome e quella del petto.
Comunque son soddisfatto di questi nuovi EX mi piacciono, riguardo alle foto comparative con il myth classico mi son stufato di vederle quando uscì l'appendix tutti gridavano al miracolo adesso il vecchio Aioria vien buttato nel ce**o.
Son due generazioni diverse, a me quello vecchio piace ancora, anche se l'ex è superiore.
Ciau
Partiamo da questo, ma è stato creato apposta a dar la maggior posabilità a questo Myth.
Che stona un po con la pettorina grossa son daccordo ma Ela ha ragione chi lo sa posare ritrae solo beneficio da questo corpo V4.
Chi lo mette come un pesce lesso sicuramente noterà la differenza tra la parte dell'addome e quella del petto.
Comunque son soddisfatto di questi nuovi EX mi piacciono, riguardo alle foto comparative con il myth classico mi son stufato di vederle quando uscì l'appendix tutti gridavano al miracolo adesso il vecchio Aioria vien buttato nel ce**o.
Son due generazioni diverse, a me quello vecchio piace ancora, anche se l'ex è superiore.
Ciau
Elandur- Admin
- Messaggio n°938
Elandur- Admin
- Messaggio n°939
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°940
io lo ripeterò fino alla nausea...
il vitino anoressico non è assolutamente una soluzione per migliorare pose e snodabilità,ma solo una soluzione visiva che ad alkuni piace e ad altri no!
la svolta è sikuramente la possibilità di ruotare il busto e per ki vuole esagerare ce la possibilità di far oscillare il pettorale!
stooooop!
cazzarola...con saga ex,io ke a posare sono scarsissimo,mi è venuta una posa stratosferika!tutto merito del busto roteante!
il vitino anoressico non è assolutamente una soluzione per migliorare pose e snodabilità,ma solo una soluzione visiva che ad alkuni piace e ad altri no!
la svolta è sikuramente la possibilità di ruotare il busto e per ki vuole esagerare ce la possibilità di far oscillare il pettorale!
stooooop!
cazzarola...con saga ex,io ke a posare sono scarsissimo,mi è venuta una posa stratosferika!tutto merito del busto roteante!
Elandur- Admin
- Messaggio n°941
Si ma come fai a far ruotare il busto e a far basculare il petto se non fai in modo che la parte in mezzo sia contenuta da questi due pezzi?
Per far ruotare il busto si potrebbe fare la parte addominale più corta, con un perno di rotazione... Ma: primo, sarebbe brutta da vedere la "maglietta corta", secondo cmq non potrebbe basculare ma solo ruotare.
Il petto per forza deve esser così, sennò nè bascula nè ruota...
Per far ruotare il busto si potrebbe fare la parte addominale più corta, con un perno di rotazione... Ma: primo, sarebbe brutta da vedere la "maglietta corta", secondo cmq non potrebbe basculare ma solo ruotare.
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°942
ke spettacolo leo sul trono..
spero arrivi venerdì xkè fremo per lui!!
spero arrivi venerdì xkè fremo per lui!!
Elandur- Admin
- Messaggio n°943
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°944
Elandur ha scritto:Si ma come fai a far ruotare il busto e a far basculare il petto se non fai in modo che la parte in mezzo sia contenuta da questi due pezzi?
ma guarda ke il busto ruota eh!
ke centra,mika dipende dal vitino stretto!ruoterebbe anche se fose 4 mm più largo!
stessa cosa per farlo basculare con il pettorale!
quando avrai saga ti renderai conto di ciò ke diko!
Deka3- User ( Gold )
- Messaggio n°945
cavolo come spaccano messi insieme
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°946
cmq devo dire ke gemini spacca molto in versione fantasma, sinceramente è l'unica versione a vedere le foto che mi piace un sacco, vedremo dal vivo
Elandur- Admin
- Messaggio n°947
E qualche video...
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°948
IlDioShaka ha scritto:Elandur ha scritto:Si ma come fai a far ruotare il busto e a far basculare il petto se non fai in modo che la parte in mezzo sia contenuta da questi due pezzi?
ma guarda ke il busto ruota eh!
ke centra,mika dipende dal vitino stretto!ruoterebbe anche se fose 4 mm più largo!
stessa cosa per farlo basculare con il pettorale!
quando avrai saga ti renderai conto di ciò ke diko!
vero, un vitino più largo roterebbe lo stesso però ho paura che vitino e corazza troppo attaccati, sfregandosi fra di loro, poi inizia a staccarsi la vernice dalla plastica del vitino
p.s non mi piace per niente quella corazza ballerina
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°949
Molti fanno un confronto con il vecchio myth ma credo che sia sbagliato farlo perché si tratta di due cose completamente differenti!
Uno é stato prodotto 7 o 8 anni fà,l'altro nel 2011!
Mi farebbe piacere far vedere in rete il confronto tra l'EX prodotto e quello fatto da Marco con photoshop!
Vedreste quanti commenti ne scaturirebbero!
Uno é stato prodotto 7 o 8 anni fà,l'altro nel 2011!
Mi farebbe piacere far vedere in rete il confronto tra l'EX prodotto e quello fatto da Marco con photoshop!
Vedreste quanti commenti ne scaturirebbero!
Deka3- User ( Gold )
- Messaggio n°950
nooooooooo leo in bocca al pupo noooooooooo!!!!!!!!!!