+41
bax74
show
jonnyatk
Ikky276
Enzos
rufileco
Rahl81
Scarlet
Ikaros
Virgo Shaka
gemini1979
gypsy moth
CeramicFox81
orfeo
shinyasha
rey
(Dragoon)
Redscorpion
Argonitz
Sephirot
solovirgo
Megrez
Kanon
Mizard84
LybraLuke
camaleao
sage1981
Naoto79
Vincenzo1989
Deka3
dudar
WaLtEr285
hyoga84
mitomane
vige
karaelio3
Grand Pope
Gemini no Saga
Elandur
Camus77
IlDioShaka
45 partecipanti
[Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°351
Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria
Solo un filino Markulin, avrei gradito 3/4 mm in +, ma va benissimo anche così, l'amore rimane..... (anche se sa di cipolla )
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°352
grande !! :-) è impossibile non innamorarsene!per me è l'occasione per avere dei gold eccezionali!da contemplare ogni singolo giorno.certo la vita potevano farla un pelino più larga però a me piace soprattutto ora che l'occhio si è abituatoCamus77 ha scritto:Karaelio non mi hai letto ultimamente????
Cmq ho ribadito sovente che x me gli EX sono amore a prima vista
Non nego che abbiano a mio avviso 1 difettuccio, ma d'altronde sono prodotti Bandai
Camus77- Admin
- Messaggio n°353
Si, effettivamente l'ho notato anche su me stesso, riesco a guardarlo nel complesso e le forme si amalgamano, facendomi notare il suo splendore complessivo senza soffermarmi su ciò che prima notavo maggiormante, e permettetemi non vedo l'ora che esca Camus
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°354
A mala pena ne prenderò uno,non sono stato particolarmente colpito e per la cronaca: Mi piace di più il viso dell'appendix perché sembra molto più reale!
Quelli dell'EX danno più l'idea da pupazzo!
Quelli dell'EX danno più l'idea da pupazzo!
Camus77- Admin
- Messaggio n°355
Vabbé che i gusti so gusti, però Pà senza ipocrisia io gli EX li vedo fantastici!!!!
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°356
Camus77 ha scritto: Vabbé che i gusti so gusti, però Pà senza ipocrisia io gli EX li vedo fantastici!!!!
A me picciono molto alcuni e pochissimo altri!
Non dico che tutti non soddisfino le mie aspettative ma ci alcuni come ioria che non mi convincono!
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°357
Dico la mia:
Allora gli ex a mio parere guardandoli con il colpo d'occhio complessivo sono appariscenti, accattivanti, in molti casi d'effeto! Con questo voglio dire che se parliamo della visione d'insieme di ogni singolo personaggio, a me non dispiacciono, anzi mi colpiscono.
Il discorso sul vitino penso sia da tutti riconosciuto come legittimo...tutti abbiamo detto o confermato "La vita potevano farla più spessa":
questo perch+ c'è troppo stacco con il sopra,
perchè non è fedele all'anime
perchè non proporzionato...e via dicendo
Obiezioni legittime! Quando parliamo però di colorazioni, gli ex sono decisamente anime! e i volti(almeno nel caso di Ioria mi piacciono davvero tanto e sono d'accordo sul fatto che siano stati realizzati meglio i capelli etc. diversamente Saga che pure appartiene alla stessa linea invece non mi piace il viso o i visi buoni, solo quelllo malvagio; cioè quello con cui lo poserò)
Spesso si è detto che il volto in un myth è la prima cosa che si guarda, spesso decide l'80%dell'acquisto secondo la stima di più di qualcuno. In base a questo io dico che per Ioria ex, il cui viso trovo molto bello e migliore dell'appendix, mi ha convito ad acquistarlo NONOSTANTE il vitino! Facendo passare decisamente in secondo piano questa querelle con cui stiamo riempiendo pagine e pagine! ;)
Se lo stile revoltech mal si concilia con quello diciamo arakiano, a me sta bene che lo si dica perché è vero; almeno in parte...nonostante ciò io trovo questi gold belli e li acquisterò! Col massimo rispetto( perchè di questo si tratta) appoggio l'opinione di chi fa un discorso di proporzioni che sarebbero potute essere meno esasperate!
Allora gli ex a mio parere guardandoli con il colpo d'occhio complessivo sono appariscenti, accattivanti, in molti casi d'effeto! Con questo voglio dire che se parliamo della visione d'insieme di ogni singolo personaggio, a me non dispiacciono, anzi mi colpiscono.
Il discorso sul vitino penso sia da tutti riconosciuto come legittimo...tutti abbiamo detto o confermato "La vita potevano farla più spessa":
questo perch+ c'è troppo stacco con il sopra,
perchè non è fedele all'anime
perchè non proporzionato...e via dicendo
Obiezioni legittime! Quando parliamo però di colorazioni, gli ex sono decisamente anime! e i volti(almeno nel caso di Ioria mi piacciono davvero tanto e sono d'accordo sul fatto che siano stati realizzati meglio i capelli etc. diversamente Saga che pure appartiene alla stessa linea invece non mi piace il viso o i visi buoni, solo quelllo malvagio; cioè quello con cui lo poserò)
Spesso si è detto che il volto in un myth è la prima cosa che si guarda, spesso decide l'80%dell'acquisto secondo la stima di più di qualcuno. In base a questo io dico che per Ioria ex, il cui viso trovo molto bello e migliore dell'appendix, mi ha convito ad acquistarlo NONOSTANTE il vitino! Facendo passare decisamente in secondo piano questa querelle con cui stiamo riempiendo pagine e pagine! ;)
Se lo stile revoltech mal si concilia con quello diciamo arakiano, a me sta bene che lo si dica perché è vero; almeno in parte...nonostante ciò io trovo questi gold belli e li acquisterò! Col massimo rispetto( perchè di questo si tratta) appoggio l'opinione di chi fa un discorso di proporzioni che sarebbero potute essere meno esasperate!
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°358
si, anche io sono sulla stessa linea....il difetto è uno e si nota...ma nel complesso è molto migliore dispetto al vecchio.
Poi mi chiedo: ok che questo ha la controparte appendixata alla grande e si sollevano molte critiche...e come la metteremo quando usciranno ad esempio Dokho o Shura?
Poi mi chiedo: ok che questo ha la controparte appendixata alla grande e si sollevano molte critiche...e come la metteremo quando usciranno ad esempio Dokho o Shura?
rey- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3471
- Messaggio n°359
argo la penso come te... e pensa a camus e milo... che senza appendix sono "bruttini"... e sagitter... chissà come sarà...
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°360
Continuando a parlare del mantelo e del suo possibile attacco, ho ritrovato ora questi due particolari delle riviste che mostravano Saga...
Ora, a mio parere si notano 4 pezzi:
1- il mantello vero e proprio, suddiviso in 3 parti di PVC;
2- quella che chiamerò "la barretta con gli occhielli", che è il pezzo con quei due tondini che collega le 3 parti in PVC del mantello. La parte centrale è fissata al centro della barretta, mentre le altre due ruotano appunto grazie ai due occhielli, ai quali sono fissate.
3- Una sorta di "placchetta pentagonale", che nell'immagine a sinistra vedete indicata dalla freccia, e che nell'immagine a destra sembra ruotata (è parallela alla riga rossa). Secondo me qesta è la placcheta che fa ruotare il mantello verso l'esterno (si allontana dalle caviglie) e verso l'interno (vi si avvicina).
4- Un pezzetto bianco che si vede solo nell'immagine a sinistra e che sta in alto...
Ora, l'unica cosa che non riesco a capire è come viene fissato il mantello al pg... L'idea che mi son fatto è che il pezzo bianco che si vede solo nell'immagine di sinistra si "appenda" alla parte posteriore dell'armatura, e a questo si collega poi la placchetta pentagonale, che a sua volta regge tutto il mantello attraverso la barretta con gli occhielli... Che dite!?
Ora, a mio parere si notano 4 pezzi:
1- il mantello vero e proprio, suddiviso in 3 parti di PVC;
2- quella che chiamerò "la barretta con gli occhielli", che è il pezzo con quei due tondini che collega le 3 parti in PVC del mantello. La parte centrale è fissata al centro della barretta, mentre le altre due ruotano appunto grazie ai due occhielli, ai quali sono fissate.
3- Una sorta di "placchetta pentagonale", che nell'immagine a sinistra vedete indicata dalla freccia, e che nell'immagine a destra sembra ruotata (è parallela alla riga rossa). Secondo me qesta è la placcheta che fa ruotare il mantello verso l'esterno (si allontana dalle caviglie) e verso l'interno (vi si avvicina).
4- Un pezzetto bianco che si vede solo nell'immagine a sinistra e che sta in alto...
Ora, l'unica cosa che non riesco a capire è come viene fissato il mantello al pg... L'idea che mi son fatto è che il pezzo bianco che si vede solo nell'immagine di sinistra si "appenda" alla parte posteriore dell'armatura, e a questo si collega poi la placchetta pentagonale, che a sua volta regge tutto il mantello attraverso la barretta con gli occhielli... Che dite!?
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°361
dico che anche secondo me la parte bianca potrebbe essere l'unica in grado di potersi agganciare alla cloth.
Ottimo spunto, grazie Marco! un bel +
Elandur- Admin
- Messaggio n°362
Grassie... In effetti funzionerebbe un po' come coi mantelli custom che i tizi che li facevano usavano appunto dei gancetti...
Devo dire che come soluzione però mi sembra un po' "rozza"... Mah, vedremo...
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°363
Argonitz ha scritto:dico che anche secondo me la parte bianca potrebbe essere l'unica in grado di potersi agganciare alla cloth.
quoto in pieno e credo che non ci siano altri ganci che lo tengano agganciato alla cloth!
Ottima interpretazione del sistema Marco!
Camus77- Admin
- Messaggio n°364
Elandur ha scritto:Devo dire che come soluzione però mi sembra un po' "rozza"... Mah, vedremo...
Se così fosse non mi entusiasmerebbe molto, cmq essendo nascosto potrei anche non pensarci!
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°365
beh....non è che si vede bene....sicuramente la connessione è quella placchetta bianca, ma magari c'è un altro sistema diverso dall'appoggio
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°366
L'importante é venga coperta interamente dal mantello e dal corpo!
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°367
io infatti i mantelli li ho fatti così e non si vede una mazza ;)Elandur ha scritto:Grassie... In effetti funzionerebbe un po' come coi mantelli custom che i tizi che li facevano usavano appunto dei gancetti...
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°368
io lo dirò sempre leo ex tutta la vita
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°369
sappiamo perchè ;)
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°370
Redscorpion ha scritto:sappiamo perchè ;)
Camus77- Admin
- Messaggio n°371
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°372
Se quella parte in plastica dovesse notarsi molto ho già il rimedio!
Ho un colore che si avvicina molto al colore dell'armatura!
Ho un colore che si avvicina molto al colore dell'armatura!
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°373
secondo me non si vedrà nulla..stavolta hanno fatto le cose molto bene..nulla è lasciato al caso!nn sbaglieranno neppure questa cosa...(troppo ottimista??)
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°374
karaelio3 ha scritto:secondo me non si vedrà nulla..stavolta hanno fatto le cose molto bene..nulla è lasciato al caso!nn sbaglieranno neppure questa cosa...(troppo ottimista??)
Si troppo
Elandur- Admin
- Messaggio n°375
Beh, con Saga che ha i capelli lunghi magari no, ma Aiolia ha i capelli corti... Se è veramente a gancetto si vedrà tutto... Boh...