Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+50
AlbertVanK
Vincenzorm
erc82
step
vige
orfeo
cancer87
RyoSanada
Cancer no Death Mask
Ikky276
Rahl81
Enzos
Ikaros
gypsy moth
LybraLuke
Andromeda
Virgo Shaka
sage1981
Grand Pope
shinyasha
Kanon
ANDRES SEGOVIA81
pisces
mitomane
Megrez
Zaku
gemini1979
Daniele
solovirgo
Redscorpion
CeramicFox81
(Dragoon)
jonnyatk
Mizard84
karaelio3
Argonitz
rey
Naoto79
eolo87
Gemini no Saga
Elandur
camaleao
Sephirot
Vincenzo1989
Beppe84
Deka3
hyoga84
IlDioShaka
umbyfish
Camus77
54 partecipanti

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 48
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da rey Mar Mag 31 2011, 18:41

    ti ringrazio del consiglio
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 31 2011, 19:25

    karaelio3 ha scritto:io non amo gli stand però se dovessi prenderli ragionerei in base all'uso che devo farne: se fai pose statiche sono migliori gli stand classici se invece devi fare pose particolarmente dinamiche i nuovi stand sono creati apposta. Sul dubbio se vadano bene o meno gli stand classic sicuramente vanno bene e cmq se non sbaglio ci sono delle foto in cui sono esposti con questi stand...... . Come altro elemento considererei il prezzo! I nuovi costano di più tra i 15 e i 17 euro l'uno, i classici non so ma ce ne sono 4 o 5 dentro.

    Non posso che quotare... I vecchi sono ocmpatibilissimi, tanto che la foto di ocmparazione fra Ex, Specter e Gold vecchio è fatta usando quelli, e anche nelle recenti fiere i 12 prototipi sono esposti su quelli.
    I nuovi, essendo su base Stage Act 3, sono fenomenali per le pose dinamiche, anche in volo (guarda il mio gurrenn lagann nel topic della mia colle alternativa), e soprattutto sono pieni di effetti...

    Anche se non puoi metterci il nome, puoi cmq utilizzare le targhette di Airwolf facendole stampare in copisteria (le trovi qua) e ripiegandole a triangolo...

    Grandi: https://mythomania.forumattivo.com/t81-airwolfc-s-myth-label

    Rideotte: https://mythomania.forumattivo.com/t248-airwolfc-s-myth-label-versione-ridotta
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 31 2011, 19:53

    Userò gli stand dei vecchi gold anche per questi!
    non mi piacciono i nuovi!!
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da sage1981 Mar Mag 31 2011, 19:55

    personalmente non uso gli stand,quindi non saprei cosa consigliare...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 31 2011, 20:26

    Grazie a Phoenix!

    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 31 2011, 20:33

    Elandur ha scritto:Grazie a Phoenix!


    Forse lo conosco!!! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 734297
    Cmq tranne le ali di Sagitter penso che tutti i myth siano fatti bene!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 31 2011, 20:47

    cancer, taurus e libra fantastici

    leo, scorpio, gemini hanno quel punto vita.. mmm non riesco a farmelo andare giù
    gli altri non si riescono a valutare..
    c'è proprio il gancio del piedistallo sul punto vita.. in alcuni casi si chiude completamente Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 248195
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 31 2011, 21:02

    Cmq quando inquadra il lato destro di Mu si vede che il gonnellino non ruota...
    A questo punto mi viene da pensare che abbiano volutamente fatto in modo che, ocn lo snodo di cui abbiamo discusso per Saga, il gonnellino si allarghi rimanendo cmq dritto... Certo, allontanandosi non spara verso l'alto come coi gold vecchi...
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 31 2011, 21:04

    Elandur ha scritto:Cmq quando inquadra il lato destro di Mu si vede che il gonnellino non ruota...
    A questo punto mi viene da pensare che abbiano volutamente fatto in modo che, ocn lo snodo di cui abbiamo discusso per Saga, il gonnellino si allarghi rimanendo cmq dritto... Certo, allontanandosi non spara verso l'alto come coi gold vecchi...

    Però c'é il rischio che si veda troppo il braccetto che lo fa sollevare!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 31 2011, 21:06

    Boh... comincio a diventare seriamente curioso... Certo che un bel reportage sulla nuova tecnologia usata potevano farlo...
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 31 2011, 21:10

    Elandur ha scritto:Boh... comincio a diventare seriamente curioso... Certo che un bel reportage sulla nuova tecnologia usata potevano farlo...

    Quoto,secondo me tra un pò faranno vedere qualche altra foto specifica che ci farà capire bene come funzuiona il meccanismo!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 31 2011, 21:45

    Visto che sto rileggendo il manga e sono arrivato ad Aphro volevo vedere come stava...

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Fish10
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Argonitz Mar Mag 31 2011, 21:48

    speriamo di non dover attendere troppo...

    Qui su Aphro ad esempio noto con piacere che lo stacco addominali/pettorina si nota davvero minimamente
    Andromeda
    Andromeda
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 77
    Età : 46
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 30.10.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Andromeda Mar Mag 31 2011, 23:09

    Allora io anche credo che le basette o stand classici, possono essere utilizzati tranquillamente in alternativa ai nuovi, se appunto uno non deve fare pose esagerate. Sembrano in effetti più piccole, ma solo perchè essendo questi myth più alti, hanno l'apertura delle gambe appunto più larghe.

    Il punto vite più evidente io lo vedo su Capricorn...li forse è davvero esagerato.

    Su questa immagine di Aphro invece, è bello ma quelle braccia così lunghe che restano scoperte in molti punti non so... non mi convince molto. Ovviamente questo discorso bracciali vale un per diversi myth, tipo Aquarius ecc.

    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 31 2011, 23:51

    Elandur ha scritto:Visto che sto rileggendo il manga e sono arrivato ad Aphro volevo vedere come stava...


    Ottimo photoshop Admin!!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 48
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da rey Mer Giu 01 2011, 07:27

    Elandur ha scritto:
    karaelio3 ha scritto:io non amo gli stand però se dovessi prenderli ragionerei in base all'uso che devo farne: se fai pose statiche sono migliori gli stand classici se invece devi fare pose particolarmente dinamiche i nuovi stand sono creati apposta. Sul dubbio se vadano bene o meno gli stand classic sicuramente vanno bene e cmq se non sbaglio ci sono delle foto in cui sono esposti con questi stand...... . Come altro elemento considererei il prezzo! I nuovi costano di più tra i 15 e i 17 euro l'uno, i classici non so ma ce ne sono 4 o 5 dentro.

    Non posso che quotare... I vecchi sono ocmpatibilissimi, tanto che la foto di ocmparazione fra Ex, Specter e Gold vecchio è fatta usando quelli, e anche nelle recenti fiere i 12 prototipi sono esposti su quelli.
    I nuovi, essendo su base Stage Act 3, sono fenomenali per le pose dinamiche, anche in volo (guarda il mio gurrenn lagann nel topic della mia colle alternativa), e soprattutto sono pieni di effetti...

    Anche se non puoi metterci il nome, puoi cmq utilizzare le targhette di Airwolf facendole stampare in copisteria (le trovi qua) e ripiegandole a triangolo...

    Grazie mille il mio dubbio era in particolare su aldone per avere gli stand tutti uguali... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 237660 siete formidabili
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da karaelio3 Mer Giu 01 2011, 10:05

    Elandur ha scritto:Cmq quando inquadra il lato destro di Mu si vede che il gonnellino non ruota...
    A questo punto mi viene da pensare che abbiano volutamente fatto in modo che, ocn lo snodo di cui abbiamo discusso per Saga, il gonnellino si allarghi rimanendo cmq dritto... Certo, allontanandosi non spara verso l'alto come coi gold vecchi...
    mi sa che è proprio così! Questo giustificherebbe il perché il pezzo di gonnella non è agganciato alla cintura dalla parte alta(come nei vecchi myth,il che comportava che se ad esempio lo si metteva come mur in ginocchio il gonnello sparava di lato) ma da un punto centrale del pezzo,ciò permette a questo di allontanarsi dal corpo .però in tal modo il perno leggermente potrebbe vedersi

    Altro schemino osceno..cmq credo sia così come diceva elandur
    sulla sinistra c'è l'attacco vecchio sulla destra quello che si ipotizza essere quello dell'EX
    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Immagi10
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Giu 01 2011, 16:23

    Elandur ha scritto:Visto che sto rileggendo il manga e sono arrivato ad Aphro volevo vedere come stava...

    Spoiler:

    notevole!!
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da sage1981 Mer Giu 01 2011, 16:27

    molto bello,solo che riguardandolo noto che all'altezza della ascelle si vede l'attacco delle braccia,poi le braccia appunto mi sembrano moooooolto scoperte..
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Giu 01 2011, 16:42

    sage1981 ha scritto:molto bello,solo che riguardandolo noto che all'altezza della ascelle si vede l'attacco delle braccia,poi le braccia appunto mi sembrano moooooolto scoperte..

    penso e spero che quella sia la pettorina per le pose.. ce ne serà una più grande che chiude il tutto.. voglio sperare
    Vincenzo1989
    Vincenzo1989
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 352
    Età : 35
    Località : Castellammare di Stabia
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Vincenzo1989 Mer Giu 01 2011, 16:48

    speriamo mettano due petorine una per le pose ed una normale così come c'è per il pg di Hyoga v3 una grande per la posa normale ed una un pò più piccola per l'aurora execution due pettorine di diversa grandezza anche per camus surplice
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Giu 01 2011, 17:01

    Secondo me no... l'avrebbero mostrata...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da sage1981 Mer Giu 01 2011, 17:26

    quoto ela..perchè dovrebbero aver messo il pettorale per le pose,quando in posa non è?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Giu 01 2011, 17:35

    Ma soprattutto, con tutto questo vantarsi dei numerosi extra del pg, perchè non pubblicizzare e sbandierare anche la seconda pettorina?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Giu 01 2011, 18:27

    spero non sia stato esposto con la pettorina giusta per incompetenza di chi lo mostrava o perchè per ora è pronta solo la pettorina action..
    in ogni modo quegli attacchi scoperti sono come un pugno in un occhio.

    Contenuto sponsorizzato


    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 18 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:32