come non l'hai capita?Naoto79 ha scritto:Questa non l'ho capita!!!
se ind a micene,libra,virgo,camus e leo ste la cap di ki ka po ind all'elisio po avn la l'armatur d'òr
mo si capait?
come non l'hai capita?Naoto79 ha scritto:Questa non l'ho capita!!!
Naoto79 ha scritto:Sono tutti beli e credo che non sia il colore definivo delle armature.
Sono dei proto che servono per dare l'idea di quelli che saranno i prossimi gold!
Preparati o mia vetrinetta ad ospitare finalmente dei gold degni di nota!!
Deka3 ha scritto:come non l'hai capita?Naoto79 ha scritto:Questa non l'ho capita!!!
se ind a micene,libra,virgo,camus e leo ste la cap di ki ka po ind all'elisio po avn la l'armatur d'òr
mo si capait?
Daniele ha scritto:A me Toro sembra identico al vecchio no? Secondo voi saranno in plastica tipo revoltech? Io credo di si..
Elandur ha scritto:A me invece piacerebbe che vi fossero i volti LC... Devo dire che leggendo il manga ci si appassiona, anche se i 12 classici sono imbattibili...
E ok, dovrebbero esser monocromatici, ma a me non dispiacerebbe averli anche solo per le teste..
Elandur ha scritto:Questi sono stati molto più difficili...
Naoto79 ha scritto:
non vedo nessuna connessione col Lost Canvas,ci dovremmo considerare già fortunati se mettessero le teste dei bronze V3!
Speramo bene...
Deka3 ha scritto:cmq il corno spezzato troppo lungo e manca la fascia colorata li al centro dell'elmo
scusate se trovo sempre il pelo nell'uovo
premesso che il mio giudizio è limitato a Toro, confermo la mia idea il nuovo e il vecchio Toro sono molto simili!Per me il vecchio toro è ottimo!Deka3 ha scritto:dai trovarli simili ai vecchi cene vuole di strabismo.....