+20
Megrez
Redscorpion
Virgo Shaka
rey
HYOGA4EVER
Kanon
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
Argonitz
Ikaros
jonnyatk
Gemini no Saga
Deka3
Elandur
Naoto79
Grand Pope
karaelio3
Camus77
CeramicFox81
IlDioShaka
24 partecipanti
[ Luglio 2011]Steel Saint-Lear Del Mare & Benam Della Terra(TWS)
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
Ultima modifica di IlDioShaka il Mar Feb 22 2011, 12:16 - modificato 1 volta.
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°2
[??? 2011]Steel Saint-Lear Del Mare(TWS ?)
CeramicFox81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 615
A lui la benda ce lanno messa,com. il colore mi piace
CeramicFox81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 615
Come il suo compare il colore mi piace tantissimo,anche il modello non e male
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
FikiSSimo, anche se lui e Benam mi sembrano totalmente in plastica, saranno ancora proto???
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
Sbaglio o questo personaggio è ispirato moltissimo a Shido della terra dei cinque samurai??? Comunque sono incaz....issimo perchè sti personaggi sono troppo fatti bene!!! Il viso è perfetto,l'armatura anche, le proporzioni eccezionali....spero siano assolutamente uscite normali!!!!!!!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
FikiSSimo (da rivedere se i capelli rimarranno così), anche se lui e Lear mi sembrano totalmente in plastica, saranno ancora proto???
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
Secondo me sono ancora proto! Lo si capisce anche dai capelli di benam...ciò nonostante (eccetto l'aspetto plasticoso) sono perfetti!! e questo è un altro esempio di viso di nuova generazione sulla falsariga dei black!
Ho paura che anche questo sia TWS e non normale perchè secondo me questa tipologia di visi li utilizzano solo per le uscite speciali! Infatti tutti i normali non hanno visi di questa portata!
Ho paura che anche questo sia TWS e non normale perchè secondo me questa tipologia di visi li utilizzano solo per le uscite speciali! Infatti tutti i normali non hanno visi di questa portata!
Grand Pope- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 586
il ciuffo ribelle che esce dall'elmo sembra che sia un pezzo aggiuntivo non è una soluzione che mi piace molto. Spero che la versione finale sia un blocco unico con la parte anteriore dei capelli. Per il resto mi piace mi pare in scala con gli altri due, i progetti nuovi si vedono che hanno una marcia in piu'... e tutto cio' mi fa arrabbiare pensando alle teste v1
Grand Pope- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 586
il ghigno è qualcosa di eccezzionale, la stessa espressione dei v1 black
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
Sembra un pò una micro machine ma é fatto bene
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
Quoto sull'espressione...
Se devo fargli un appunto, è però sulle spalline, che mi sembrano troppo "alte" rispetto all'attaccatura delle braccia... Diciamo che è un particolare che lo rende meno armonioso.
Detto ciò, è uscito dal cartone!
Se devo fargli un appunto, è però sulle spalline, che mi sembrano troppo "alte" rispetto all'attaccatura delle braccia... Diciamo che è un particolare che lo rende meno armonioso.
Detto ciò, è uscito dal cartone!
Naoto79- User ( Gold )
A me piace un sacco e rispecchia il Pg del cartone.
L'espessione lo fa ancora più figo!
L'espessione lo fa ancora più figo!
Elandur- Admin
Sublime il volto!
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
verissimo
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
ha proprio quella faccia da ragazzino con l'aria da furbo, tale e quale all'anime. Mi sorprende quanto la bandai si concentra tanto per la realizzazione di questi pg filler
jonnyatk- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 222
Gemini no Saga ha scritto:ha proprio quella faccia da ragazzino con l'aria da furbo, tale e quale all'anime. Mi sorprende quanto la bandai si concentra tanto per la realizzazione di questi pg filler
Perché vendere un limited brutto come la morte sono sicuri che non lo comprerebbe nessuno.
Allora cercano di fare un buon lavoro assicurandosi le vendite
Ciau
IlDioShaka- User ( God )
potevano farlo kon i v1 allora!
Naoto79- User ( Gold )
Questo furbetto riscuoterà un grande successo! Vale sicuramente la pena di comprarlo!
Elandur- Admin
Questo secondo me cmq corrobora l'idea che molti di noi ci siamo fatti sulle nuove tecniche di sculpt... Vedi cavalieri neri...
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
Niente da dire se non che è proprio uguale a come lo ricordavo nel cartone, poi per i particolari non ho fatto un'analisi approfondita, però mi sembra davvero fatto bene!
MEGA OT: vorrei solo dire questa breve rifkessione...dato che come abbiamo visto gli sculpt dei visi dei myth diventano sempre più belli e completi, vedi black v1, vedi steel saint, scustaemi, ma non avrebbe senso se bandai stesse per finire la collezione dei myth questo perchè la progettazione di un metodo o di uno standard di sculpt così elevato non la fai, non ci investi sopra se poi non la puoi sfruttare!Quindi anche questo mi fa pensare che la collezione continuerà e potrebbero fare i remodel. Perchè se investo in accuratezza sulle action figure, che faccio dopo pochi mesi interrompo la fonte di recupero e guadagno dell'investimento iniziale?
Fine OT
MEGA OT: vorrei solo dire questa breve rifkessione...dato che come abbiamo visto gli sculpt dei visi dei myth diventano sempre più belli e completi, vedi black v1, vedi steel saint, scustaemi, ma non avrebbe senso se bandai stesse per finire la collezione dei myth questo perchè la progettazione di un metodo o di uno standard di sculpt così elevato non la fai, non ci investi sopra se poi non la puoi sfruttare!Quindi anche questo mi fa pensare che la collezione continuerà e potrebbero fare i remodel. Perchè se investo in accuratezza sulle action figure, che faccio dopo pochi mesi interrompo la fonte di recupero e guadagno dell'investimento iniziale?
Fine OT
jonnyatk- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 222
IlDioShaka ha scritto:potevano farlo kon i v1 allora!
I v1 li vendevano anche senza testa.
Si fa per dire.
Il concetto e che i v1 sono attesi da anni allora sapevano che facendoli anche una "Chiavica" comunque li avrebbero venduti.
Ciau
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
Quando vogliono le cose le sanno fare
IlDioShaka- User ( God )
è vero!jonnyatk ha scritto:IlDioShaka ha scritto:potevano farlo kon i v1 allora!
I v1 li vendevano anche senza testa.
Si fa per dire.
Il concetto e che i v1 sono attesi da anni allora sapevano che facendoli anche una "Chiavica" comunque li avrebbero venduti.
Ciau
bravo!
Naoto79- User ( Gold )
Ai noi sbagliano le cose principali! ma per passione le compriamo lo stesso..
Contenuto sponsorizzato