la base di partenza non è per niente male,se escludiamo la testa!
anzi...è un gran myth!
e si era sempre detto ke avesse la testa da playmobil,non che le ali o la cloth fossero sballate!
IlDioShaka ha scritto:si,ma....
anzi...è un gran myth!
e si era sempre detto ke avesse la testa da playmobil,non che le ali o la cloth fossero sballate!
naoto1979 ha scritto:Non é brutto da vedere(tranne la cintura), ma credo che MICENE DI SAGITTER (in quanto personaggio centrale insieme a Pegasusdella serie)meritasse la massima attenzione e il miglior risultato possibile!
Tutto qua..
naoto1979 ha scritto:Non é brutto da vedere(tranne la cintura), ma credo che MICENE DI SAGITTER (in quanto personaggio centrale insieme a Pegasusdella serie)meritasse la massima attenzione e il miglior risultato possibile!
Tutto qua..
beh insomma...Elandur ha scritto:IlDioShaka ha scritto:si,ma....
anzi...è un gran myth!
Guì, secondo me con Aiolos hanno proprio cannato le forme!
Caz*o, Camus e Aiolia sono stati i primi gold prodotti ma almeno avevano le loro proporzioni! Aiolos sopra è quadrato! Le gambe sono bellissime, ma la cinta è quadrata, e anche la pettorina! Se noti infatti la pettorina dell'app è un po' più larga sopra, e fa un effetto migliore...
Le spalline poi arano tozzine... Queste nuove sono più slanciate...
Questione di dettagli alla fine, ma sono questi piccoli dettagli che creano il capolavoro, o che cmq creano il salto di qualità, come in questo Aiolos...
Argonitz ha scritto:naoto1979 ha scritto:Non é brutto da vedere(tranne la cintura), ma credo che MICENE DI SAGITTER (in quanto personaggio centrale insieme a Pegasusdella serie)meritasse la massima attenzione e il miglior risultato possibile!
Tutto qua..
A beh, stando a quelllo che hai detto e dopo aver visto il bel volto di Seiya v1 allora co sto appendix possiamo ritenerci più che fortunati
Ikaros ha scritto:Non credo di posarlo con il diadema,purtroppo con il diadema non hanno fatto un buon lavoro, anche perchè il viso è accettabile quindi, con il diadema xxl lo adombra, lo penalizza un pò e invece voglio almeno la soddisfazione di vedere bene il viso di Micene!
Ikaros ha scritto:confermo la testa di sagitter pegasus sta una favola sul v1, l'ho ritirato ieri!
@naoto, guarda anche io ero scettico, ma fidati il myth cambia un tot, te ne renderai conto quando avrai l'appendix tra le mani!