poi ognuno spenderà a proprio piacimento i propri soldi!!!
+17
Saga
gemini1979
Ikki_Phoenix
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Redscorpion
Catilina
LybraLuke
WaLtEr285
Argonitz
IlDioShaka
Hiei
HYOGA4EVER
holestone
Elandur
Deka3
21 partecipanti
[Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°76
Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE
infatti comperare gli oce solo per gli extra è una cosa futile a mio parere............sicuramente si comperano i myth per il fascino oce del colore e non solo per gli extra!quelli se ci sn ben vengano........
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°77
a me piace molto
WaLtEr285- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 508
- Messaggio n°78
Bellissimo.
Allora io dico, comperarli sono per gli extra è uno spreco di soldi.
Se si comprano è perchè piace il myth in sè. Gli extra sono graditi, eh, ma se a qualcuno non piace il myth ma gli extra e spende soldi solo per essi, bè allora deve essere figlio di...Berlusca.
Allora io dico, comperarli sono per gli extra è uno spreco di soldi.
Se si comprano è perchè piace il myth in sè. Gli extra sono graditi, eh, ma se a qualcuno non piace il myth ma gli extra e spende soldi solo per essi, bè allora deve essere figlio di...Berlusca.
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°79
Mi piace il colore della cloth.
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°80
cmq questi extra dovevano stare con il v1 e non con la v3 ke sia manga o naime non importa ma cmq non c'entrano nulla
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°81
Concordo con te, ma sapevano che se avessero messo questi extra nel V1 allora nessuno avrebbe comprato il V3 OCE...o meglio, le vendite sarebbero state inferiori.Deka3 ha scritto:cmq questi extra dovevano stare con il v1 e non con la v3 ke sia manga o naime non importa ma cmq non c'entrano nulla
Deka3- User ( Gold )
- Messaggio n°82
ikki v3 oce non ha nulla solo la collana di pandora e cmq credo si sia venduto,io lo prenderei anke se non ci fossero questi extra
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°83
tu lo prenderesti, ma molti no.
Deka3- User ( Gold )
- Messaggio n°84
si ke lo farebbero
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°85
Deka3 ha scritto:cmq questi extra dovevano stare con il v1 e non con la v3 ke sia manga o naime non importa ma cmq non c'entrano nulla
una riprova del fatto che sono davvero dei grandi st***zi in Bandai!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°86
GRAZIE A LEONE OSCURO
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°87
Che carino!! Pure gli anelli di ghiaccio!!! Comunque molti lo prenderanno solo (o quasi) per gli extra secondo me...
holestone- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 154
- Messaggio n°88
a piace il colore
Deka3- User ( Gold )
- Messaggio n°89
anke senza extra lo prenderei cmq ma dipende se riesco a reperire ikki manga altrimenti salto anke se mi dispiacerebbe
- Messaggio n°90
una volta che la gente si compera hyoga oce è per il fatto che già hanno in preventivo l'acquisto degli oce stessi e hanno già reperito seiya e ikki!!!non credo che gli extra determinino più di tanto la scelta!!!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°91
LybraLuke ha scritto:una volta che la gente si compera hyoga oce è per il fatto che già hanno in preventivo l'acquisto degli oce stessi e hanno già reperito seiya e ikki!!!non credo che gli extra determinino più di tanto la scelta!!!
Questo non mi pare proprio vero... Con gli oce è sempre un terno al lotto, e non sai mai se poi li faranno tutti o meno... Ad esempio Sion OCE non penso verrà seguito dagli altri 5 rinnegati in colorazione manga...
Di conseguenza chi ha comprato Seiya all'epoca, e chi compra questi ora non per forza ha intenzione di prenderli tutti... Io stesso se troverò l'app di Camus OCE a un buon prezzo la prenderò, ma di sicuro non le farò tutte...
- Messaggio n°92
si...forse ho espresso un giudizio troppo restrittivo su chi vuole acquistare gli oce!come dici tu probabile che all'epoca di seiya nn si aspettavano l'uscita degli altri...ma dopo ikki qualcosa sarà pure balenato nel cervello dei collezionisti...tu che dici???e penso come ho postato...chi ha preso seiya e vuole pure ikki è molto probabile che voglia gli altri tre...a prescinder dagli extra che comunque sn graditi.....
Elandur- Admin
- Messaggio n°93
Appunto, in questo caso gli extra servirebbero a invogliarti a comprare questo, e solo DOPO a farti dire "vabbè, ora che ho questo mi faccio anche gli altri!", spingendoti così a imbottire le casse di Bandai
E' il contrario, è ben diverso!
E' il contrario, è ben diverso!
- Messaggio n°94
infatti ho detto che comunque gli extra sn ben graditi!!!ma nn sn ESSENZIALI per l'acquisto finale del myth!!!sicuramente sn punti in più......ma poi ci sn persone che per quanto mi riguarda se li possono pure comperare solo per gli extra!i soldi sn i loro.......
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°95
ci saranno casi e casi cmq...
ci sarà qualuno interessato a questi extra e se lo comprerà,senza avere gli altri!
punti di vista!
ci sarà qualuno interessato a questi extra e se lo comprerà,senza avere gli altri!
punti di vista!
Elandur- Admin
- Messaggio n°96
Sì, ma se l'extra sta qui e non nel V1, dove avrebbe più senso dato che lo scontro con Scorpio - anelli di ghiaccio - e con Phoenix - croce... - avviene con quella cloth (o con la V2 nel manga, non ricordo"...) un motivo ci sarà...
CeramicFox81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 615
- Messaggio n°97
Ma pensateci bene se occorre inserire sti extra un motivo ce',sanno bene di rifilare sempre le stesse cloth solo con colori diversi.Se si deve fare un manga version mi devono cambiare anche la cloth che per certi particolari non è identica alla controparte anime,per me è solo una presa per il C**o
- Messaggio n°98
Elandur ha scritto:Sì, ma se l'extra sta qui e non nel V1, dove avrebbe più senso dato che lo scontro con Scorpio - anelli di ghiaccio - e con Phoenix - croce... - avviene con quella cloth (o con la V2 nel manga, non ricordo"...) un motivo ci sarà...
potrebbe pure aver più senso avere quell'oggettistica nel v1 per determinate vicende nell'anime e sn d'accordo...anche se la croce e gli anelli sn una cosa "differente" da un bracciale di pandora donato ad ikki o la statuina di athena in seiya se proprio vogliamo esser pignoli!!!
teoricamente la croce anche se nn si vede hyoga la può sempre portare con sè anche all'inferno( e ci và per davvero...) e la tecnica degli anelli la può utilizzare con chiunque...è stato preso milo per dimostrazione,ma potevano prender pure un cigno nero se fosse uscito il myth!!!l'importante era render l'idea...........
il motivo sicuramente è quello di incentivare la vendita con gli extra...ma sn sicuro che molti myth passati avrebbero venduto senza alcuni gingilli di torno!!!
Elandur- Admin
- Messaggio n°99
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°100
manga version sono una cosa!CeramicFox81 ha scritto:Ma pensateci bene se occorre inserire sti extra un motivo ce',sanno bene di rifilare sempre le stesse cloth solo con colori diversi.Se si deve fare un manga version mi devono cambiare anche la cloth che per certi particolari non è identica alla controparte anime,per me è solo una presa per il C**o
original colore edition è un'altra e riguarda il colore!
se prendi un oce,ovviemente lo fai solo per il colore!
quella tecnica deli anelli mesà che la subisce solo milo,tanto a caso non è stato preso il pg!LybraLuke ha scritto:Elandur ha scritto:Sì, ma se l'extra sta qui e non nel V1, dove avrebbe più senso dato che lo scontro con Scorpio - anelli di ghiaccio - e con Phoenix - croce... - avviene con quella cloth (o con la V2 nel manga, non ricordo"...) un motivo ci sarà...
potrebbe pure aver più senso avere quell'oggettistica nel v1 per determinate vicende nell'anime e sn d'accordo...anche se la croce e gli anelli sn una cosa "differente" da un bracciale di pandora donato ad ikki o la statuina di athena in seiya se proprio vogliamo esser pignoli!!!
teoricamente la croce anche se nn si vede hyoga la può sempre portare con sè anche all'inferno( e ci và per davvero...) e la tecnica degli anelli la può utilizzare con chiunque...è stato preso milo per dimostrazione,ma potevano prender pure un cigno nero se fosse uscito il myth!!!l'importante era render l'idea...........
il motivo sicuramente è quello di incentivare la vendita con gli extra...ma sn sicuro che molti myth passati avrebbero venduto senza alcuni gingilli di torno!!!
cmq la verità su questi extra,è per incentivare la vendita de v1 di hyoga che è un vero cesso!
ovviamente loro tengono conto dei dati jap,dove sicuramente le v1 vanno poko!