Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
karaelio3
Naoto79
shinyasha
Redscorpion
jonnyatk
Deka3
holestone
CeramicFox81
Hiei
Catilina
HYOGA4EVER
Gemini no Saga
STAFF
nitro83
antares
LybraLuke
Mizard84
gemini1979
Argonitz
51MON
camaleao
Megrez
Elandur
Wakaranai
Saga
WaLtEr285
ANDRES SEGOVIA81
Airwolf.c
Camus77
IlDioShaka
34 partecipanti

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Ago 30 2010, 04:34

    ...e perchè nella serie nn l'ha disegnati araki?A me interessa che cmq fanno parte della serie anime di riferimento, io nn prendo in considerazione i disegni di fan che vengono messi in rete per quanto possano essere belli come quelli di albieri
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ago 30 2010, 07:32

    @guido;di andarmi a vedere il progetto di kaghao nn me ne può fregare di meno........ [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 734297 !!!
    io compro solo ciò che mi piace a prescinder come li progettano!!!comunque visto che sei informato e io no,ti credo in tutta onestà!
    anche perchè io parlo per sentito dire...come del resto sentito da te che sn progetti vecchi a prescinder dalle metal plate........
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 30 2010, 08:27

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:...e perchè nella serie nn l'ha disegnati araki?A me interessa che cmq fanno parte della serie anime di riferimento, io nn prendo in considerazione i disegni di fan che vengono messi in rete per quanto possano essere belli come quelli di albieri
    ma se so 3 mesi ke insisti con i settei??
    al momento che parlo di araki non te ne frega niente?
    visto che dici dei dvd,vatti a vedere gli episodi che sono stati disegnati da araki!
    non tutte le puntate sono state disegnate da lui,e dal momento che si esalta araki e giusto pure dare ai myth il riferimento dei suoi disegni!

    e de albiero non me ne frega un C***o,ma chi l'ha mai nominato??
    LybraLuke ha scritto:@guido;di andarmi a vedere il progetto di kaghao nn me ne può fregare di meno........ [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 734297 !!!
    neanke a me me può fregà di quello che ti piace,ma dal momento che metti in mezzo la computer grafica io ti rispondo e spiego...
    altrtimenti non la mettere in mezzo,ed io me sto zitto!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ago 30 2010, 08:39

    si,si!!!fai bene a spiegare!!!informazioni su ciò che mi piace a livello di progettazioni è sempre un bene!!!
    ma il fatto di progettazioni vecchie......basate su pronostici pure quello mi sembra un pò azzardato!a meno che tu nn abbia notizie concrete al riguardo di progetti vecchi!!!
    per me le metal potrebbero esser una scelta di mercato averle fatte come i primi myth!oppure potrebbero averle preparate da tempo prima quelle che i v1 e poi hann deciso invece di sfornare altri pg e successivamente i v1 così che poi si sn trovati già le metal plate belle che pronte!!!
    questo per spiegarti........come in passato mi fù fatto notare BARBARAMENTE anche se io nn parlavo di conferme:senza prove concrete si fanno solo pronostici e nn si dice ciò che veramente è!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 30 2010, 08:43

    io le prove le ho le elencate...
    poi ognuno valuta come meglio pensa!
    la realtà è che i v1 lasciano sempre dubbi!
    capelli,occhi,colori....ecc!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Redscorpion Lun Ago 30 2010, 08:49

    oi ragazzi....qui sono 4 giorni che entro per leggere una news o un commento qualsiasi da parte di qualcuno e ci sta sempre sto discorso in ballo di mith progettati male, ma anche no, ma per me si....e basta....tanto il mith quello è e quello resta...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 30 2010, 08:52

    se io leggo qualcosa che per me è sbagliata,replico se ne ho voglia!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ago 30 2010, 08:54

    giusto red!!!
    perchè invece nn apriamo un topic apposta senza nemmeno intaccare "discussioni uscite generiche" e parliamo di queste benedette progettazioni e supposizioni???
    perchè scannarsi per dei pupazzi e far valere la legge del più forte su chi la vuole avere vinta nn è proprio cosa consona!!!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Redscorpion Lun Ago 30 2010, 09:00

    IlDioShaka ha scritto:se io leggo qualcosa che per me è sbagliata,replico se ne ho voglia!
    e c'hai ragione guido però alla fine nessuno di voi cede mai...avete tutti la vostra ragione, quindi andrete avanti all infinito
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 30 2010, 09:02

    quale legge del più forte?
    ma che discorsi sono???

    scusa,ma se tu dici che il myth è fatto bene e rispondi a me che dico che fa schifo,è tutto ok...
    se faccio io il contrario e replico a te,invece sbaglio?

    per me potete aprire qualle che volete,ma li si,che si creerebbe clima da far west!

    @red,e non leggere allora!
    ci saranno sempre pareri pro e contro in un myth,a meno che non vai nel topic di aprhodite,oppure nei topic dei capolavori,che mettono daccordo tutti!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Hiei Lun Ago 30 2010, 09:03

    oh ragazzi,ma quale scannarsi??..se di news non ce ne sono o non si parla
    di niente,oppure si fantastica facendo supposizioni e quant'altro..
    o preferite che i topic vengano chiusi fin tanto che non ci sono nuove
    immagini o dettagli rilevanti??
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 30 2010, 09:04

    sennò si rifà come dice Nico...
    finite le news si chiude!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ago 30 2010, 09:12

    IlDioShaka ha scritto:scusa,ma se tu dici che il myth è fatto bene e rispondi a me che dico che fa schifo,è tutto ok...
    se faccio io il contrario e replico a te,invece sbaglio?

    -no guì...assolutamente nn sbagli!!!non mi hai capito ciò che volevo dire!!!
    a me nn importa se i myth vi fanno schifo o il contrario,come del resto nn vi importa se stravedo per un cigno v1 quando voi lo detestate.......
    quà si parlava semplicemente di poter spiegare alcune differenze trà vari myth..........ce ne sn alcuni belli e altri meno e altri ancora meno!
    che poi le differenze sono per vecchia progettazione o per diversi team che ci lavorano come ho detto,nn me ne può fregare di meno!tanto il danno al myth è stato fatto.........il discorso è che NESSUNO di noi sà effettivamente il motivo di ciò e fà solo supposizioni di ciò che potrebbe esser senza PROVE CONCRETE dettate dalla bandai stessa!nn mi sembra nulla di strano!!!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Redscorpion Lun Ago 30 2010, 09:14

    ma infatti io non dico che i vostri discorsi non hanno senso...dico che non serve saltarsi addosso come fate di continuo....ci si commenta, ci si confronta e morta li...
    poi per carità di dio fate quello che volete io entro leggo e me ne sto zitto come sempre...volevo solo fare un osservazione...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 30 2010, 09:23

    LybraLuke ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:scusa,ma se tu dici che il myth è fatto bene e rispondi a me che dico che fa schifo,è tutto ok...
    se faccio io il contrario e replico a te,invece sbaglio?

    -no guì...assolutamente nn sbagli!!!non mi hai capito ciò che volevo dire!!!
    a me nn importa se i myth vi fanno schifo o il contrario,come del resto nn vi importa se stravedo per un cigno v1 quando voi lo detestate.......
    quà si parlava semplicemente di poter spiegare alcune differenze trà vari myth..........ce ne sn alcuni belli e altri meno e altri ancora meno!
    che poi le differenze sono per vecchia progettazione o per diversi team che ci lavorano come ho detto,nn me ne può fregare di meno!tanto il danno al myth è stato fatto.........il discorso è che NESSUNO di noi sà effettivamente il motivo di ciò e fà solo supposizioni di ciò che potrebbe esser senza PROVE CONCRETE dettate dalla bandai stessa!nn mi sembra nulla di strano!!!
    per rendere fattibile c'ho non bisognerebbe più postare,o al limite limitarsi a dire,"mi piace"-"non mi piace" senza dire perchè...
    come fa il buon davide!

    Redscorpion ha scritto:ma infatti io non dico che i vostri discorsi non hanno senso...dico che non serve saltarsi addosso come fate di continuo....ci si commenta, ci si confronta e morta li...
    poi per carità di dio fate quello che volete io entro leggo e me ne sto zitto come sempre...volevo solo fare un osservazione...
    hai tutto il diritto di esporre c'ho ke per t non va...
    ma non credo esiste un topic dove non nascano delle discussioni!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Redscorpion Lun Ago 30 2010, 09:29

    si ma non mi va perchè non voglio vedere gente che si salta addosso per cavolate,non per i discorsi che fate...il senso del mio discorso è quello...siamo qui tra amici che senso ha?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ago 30 2010, 09:53

    e è quì che ti sbagli red!!!
    "siamo qui tra amici";ciò nn è vero!!!è forse vero in parte!c'è gente che sn veramente amici o addirittura cugini,ma altri nn si conoscono nemmeno e nn ci pensano nemmeno 2 volte a mandarti a quel paese virtualmente solo per qualche giudizio o supposizione in merito a dei GIOCATTOLI......ma in ogni ipotesi siamo tutti ragazzi e anche uomini normali quà sopra!NESSUNO sà cosa succede veramente dentro casa bandai!l'unica cosa che ci è permesso fare è supporre e dire bello,carino,niente di chè oppure:"che schifo....custom.....schifo!!!che schifo custom!!!
    mi rendo conto che amavo i myth più degli stessi robot,ma a forza di frequentare stò forum ho imparato a "quasi" odiarli e disprezzarli!!!
    quando invece sn BELLISSIMI TUTTI e PER ME nn hanno bisogno di ricolorazioni e taglierini o andarsi ad impiccare per recuperare solo teste quà e là da sostituzione!!!rispetto chi lo fà e chi ha la pazienza di farlo!io nn la vedo così e mi piace come sono fatti......e stavo pure rivedendo le scan di cristal e devo dire che mi và BENONE così!
    a 33 anni mi sn stancato di partecipare a post del tipo:"è brutto!!!""fà schifo"...."che schifo"....."custom"....."v3 forever"....."v3 però nn fedele ai disegni"....."però v1 capelli bananosi"!"progetti vecchi e basta"!!!
    sinceramente ne ho le balls piene e la legge del più forte contornato dagli amichetti di turno proprio nn mi và giù!se il più forte dice che fà schifo...allora deve fare schifo!se il più forte dice che il colore nn và bene...allora il colore nn và bene!se il più forte dice;"ma che dici?nn lo vedi che il myth fà cag**e?"allora il myth fà schifo!!!
    BASTA!!!il bello che se controbatti ti rispondono pure scocciati!!!
    ma chi vogliono prender per il C**o!!!
    sinceramente mi sn stancato di stare quà sù a veder sminuire dei pupazzi che per mè alla fine sn un sogno realizzato e nn posso nemmeno professare le mie ragioni che gli amichetti di turno si coalizzano per sminuirti!!!
    io......come se dice dalle parti mie.....me la cojò!
    evviva i myth...evviva bandai...evviva i v1.......fanc**o i custom!!! [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 453208
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 30 2010, 10:07

    parli dei burattini luke...
    i burattini vanno dietro ai più forti,quelli che non hanno palle,seguono la massa!

    discorso sbagliato il tuo,che dai a tutti dei burattini(anche se non lo dici esplicitamente),dicendo di esserti stufato di leggere certe cose!
    qui credo che tutti abbiano la propria testa per ragionare e occhi per vedere!

    chiudo,e vedrò se fare pulizia su questo topic!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 11:59

    Il problema è che (non me ne voglia nessuno)
    nessuno (utente e moderatori)
    sembra al momento abbastanza saggio da capire quando è il momento di smettere.
    Il più delle volte è il più intelligente che "se la mette via" ma evidentemente
    è più importante, per non rischiare di fare la figura dello stupido stando zitti,
    parlare e fugare ogni dubbio.
    E' un discorso generale e non applicato ad una singola persona, ma all'atteggiamento.
    Ostinarsi su una cosa è a mio parere stupido.

    Il topic lo riapro, dite quel che volete perchè se non qui lo farete in un altro topic.
    Mi appello a sto punto al buon senso di ognuno.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Ago 30 2010, 12:28

    [quote="IlDioShaka"]
    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:...e perchè nella serie nn l'ha disegnati araki?A me interessa che cmq fanno parte della serie anime di riferimento, io nn prendo in considerazione i disegni di fan che vengono messi in rete per quanto possano essere belli come quelli di albieri
    IL DIO SHAKA: "ma se so 3 mesi ke insisti con i settei??
    al momento che parlo di araki non te ne frega niente?
    visto che dici dei dvd,vatti a vedere gli episodi che sono stati disegnati da araki!
    non tutte le puntate sono state disegnate da lui,e dal momento che si esalta araki e giusto pure dare ai myth il riferimento dei suoi disegni!

    e de albiero non me ne frega un C***o,ma chi l'ha mai nominato??"


    ANDRES SEGOVIA: quello che voglio dire è che ho la serie dvd, ma ahimè nn ho i nomi dei disegnatori fotogramma per fotogramma ahahahahahahahahah, quindi potrebbe essere che l'esempio del fotogramma che ho elencato l'abbia disegnato proprio araki...su queste piccole cose purtroppo ne io ne te abbiamo la certezza di chi disegna...l'unica certezza è che ti stò presentando esempi tratti dalla serie originale dove cigno v1 come sirio v1 e compagnia bella si muvono
    cmq io i visi dei v1 li vedo somiglianti sia al settei sia alla serie "yamato"

    red scorpion, se fosse giusto quello che dici tu, nn ci sarebbe bisogno di discutere sui myth e potremmo anche cancellare il topic....quello che dico è che si può avere idee discordanti ed è giusto parlarne..però nn bisogna offendere perchè li allora risulterebbe mancanza di intelligenza....il foro è bello per discutere ed è bello perchè nessuno è il portavoce della verità assoluta, ma nn è bello per offendere [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 277417 [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 428164

    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da STAFF Lun Ago 30 2010, 14:59

    Chiudo il topic visto che oramai di Shiryu V1 non si parla più
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Gemini no Saga Gio Set 02 2010, 19:25

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Img3588b[Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Img3556w[Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Img3501w
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da karaelio3 Gio Set 02 2010, 20:15

    troppo bello!!a me sembra eccezionale!fedelissimo all'anime!sono contento
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Megrez Gio Set 02 2010, 20:27

    Fantastico!!! [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 487334 Azzarderei a dire che è il migliore cei V!!!! Sono contentissimo!
    Comunque guardando la prima foto mi sembra che il viso sia perfetto!
    WaLtEr285
    WaLtEr285
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 508
    Età : 25
    Località : Canicattì
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da WaLtEr285 Gio Set 02 2010, 20:33

    Molto bello, mi piace.

    Contenuto sponsorizzato


    [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1 - Pagina 12 Empty Re: [Novembre 2010]Dragon Shiryu V1

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 03:30