Gemini no Saga ha scritto:credo che la scelta sia stata giusta di aver messo il collo a giraffa, se no sarebbe venuto troppo incassato
-quoto in pieno!!!
Gemini no Saga ha scritto:credo che la scelta sia stata giusta di aver messo il collo a giraffa, se no sarebbe venuto troppo incassato
Non sono ancora pronto per i customElandur ha scritto:Catilina ha scritto:Finalmente saprò se il collo da giraffa è così invalidante per la resa finale del Myth.
Cmq basterebbe un cutter...
holestone ha scritto:scusate ma qualcusa sa quanto di agosto esce!?
IlDioShaka ha scritto:
da tamashii TW
Questa mi sembra un'affermazione più che esagerata, per me il myth rasenta la perfezione nn solo nel colore!IlDioShaka ha scritto:no!
forse il colore è l'unica cosa azzeccata di sto myth!
perfetto per me vuol dire che come lo metti rende bene!Megrez ha scritto:
Questa mi sembra un'affermazione più che esagerata, per me il myth rasenta la perfezione nn solo nel colore!
ma io non ho detto mediocre!LybraLuke ha scritto:bhè Guì...dai!!!megrez ha ragione!!!
non è per contraddirti...lo sai che io ti voglio bene,ma shun nn è malvagio come myth!dire che c'entra solo il colore è un pò troppo!!!però se nn ti piace per l'amor di dio...nessuno te lo vieta!!!
io ti reputo spietatamente critico,ma spesso giusto...però stavolta nn mi sembra che sia una mediocrità!!!
............. ..........IlDioShaka ha scritto:no!
forse il colore è l'unica cosa azzeccata di sto myth!
ci sono molti myth dove uno dice..Elandur ha scritto:Qui stiamo ancora a dibattere sul volto senza capelli quando NESSUNO lo esporrà così, e non solo perchè è oggettivamente orribile in quel modo, ma perchè non ha senso!
E' come se mi lamentassi dei capelli di Aldone: la risposta più sensata che potrei ricevere è "ma che caz*o te ne frega!?"
Questo con elmo è un Myth da 9 pieno e anche di più, e anche se me lo avessero fatto che stava meglio senza elmo, io gliel'avrei messo quel suo caschetto...
Megrez ha scritto:Che poi, Guido, almeno la cloth devi ammettere che è fatta benissimo! Sul viso si può discutere ma nn credo ci sia molto da dire sull'armatura.