è giustificato!
è il migliore nononstante non è il massimo!
Elandur ha scritto:Hiei ha scritto:io metterei il volto del v1 sul v4..fate un pò voi!
Ma davvero o sei sarcastico!?
Cmq davidino non è questione di sculpt... Anche io se dovessi giudicare solo le forme probabilmente direi che il V4 è migliore (mi baso sulle foto), ma non c'azzecca con l'anime!
ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:...se i v1 sarebbero stati fatti da molto e quindi obsoleti e nn fedeli ai settei...perchè questo è fedele e ti garba? forse che sia stato un colpo azzeccato fortunato da parte bandai? ;)
ps: se vuoi la cena la rimandiamo la settimana prox quando ci sei pure te ^^
Elandur ha scritto:Mah... In realtà ho scoperto che le pose dinamiche non mi piacciono...
Preferisco delle pose statiche ma caratteristiche, magari che ricordino gli atteggiamenti o le peculiarità del personaggio...
Tipo per Crystal mi sa che farò come hai fatto tu per Camus spectre, creando un ghiacciolino da mettergli in mano, Andromeda finirà per avere una posa statica ma che sottolinei le catene, oppure Sirio metterà in bela mostra "Lo scudo e la Lancia più forti"... Roba così, ma dinamica dinamica no...
Solo per Camus col mio custom dell'Aurora Execution faccio un'eccezione...
Elandur ha scritto:Ohoh, Guido non hai menzionato Andromeda! Vuol dire che ti piace in fondo eh?!
Elandur ha scritto:Cmq notare l'attacco delle spalline! E' come quello della spallina destra di Argol, non solo con l'attacco alla spalla, ma con la sfera che consente di ruotare a 360° il tutto! Fenomenale!
Argonitz ha scritto:finalmente un v1 che è stato fatto bene....i capelli però fanno sempre pena, ma tanto....penso che nessuno lo metterà senza elmo
Saga ha scritto:secondo me il 9 ci sta...è uguale!!