La faccia di Seiya come hai detto non è poi così brutta solo perchè viene abbastanza coperta dall'elmo, basta però customizzare ed ecco che diventa eccellente!
...per Shun invece penso che sia la meno peggio anche senza elmo...
Lo so Argo...ma io sto cercando di cogliere i lati positivi in un prodotto che purtroppo è quello che abbiamo visto tutti.Argonitz ha scritto:Per dare un giudizio su questi volti bisogna considerarli senza elmo...
Megrez ha scritto:... Gemini è stato sconfitto solo unendo i poteri di tutti e 5 i cavalieri...
il motivo è che sono modelli di nuova progettazione!LybraLuke ha scritto:almeno sappiamo che ikki god e athena con hades avranno volti soddisfacenti per via dei modellisti che se ne occupano!
credo sia una possibile spiegazione per dei volti terribili, quindi per sistemarli usciranno gli appendixSaga ha scritto:Eh vabbè...spererò negli appendix. Sempre che li facciano...
esattamente quello che intendevo io. Secondo me sono pronti da un paio d'anni, se non di più.....IlDioShaka ha scritto:la spiegazione vera è propria è che la progettazione è vecchia!
stop!
ovviamente bandai su questo può lucrare,quindi è logico da parte loro in un futuro far uscire appendix!
Se così fosse, i dirigenti della Bandai sarebbero veramente dei maledetti!Albafica di Pisces ha scritto:
Secondo me sono pronti da un paio d'anni, se non di più.....
scusa ma che senso avrebbe?Megrez ha scritto:Secondo me sono pronti da un po', ma nn vedremo appendix per le nostre adorabili V1!