La domanda dovrebbe essere invece: perchè nonostante i gambali bassi che lasciano scoperto il ginocchio e l'elmo mezzo aperto hanno usato quelle foto nelle riviste ufficiali?!
Cioè, senso del marketing zero!
AthenaExclamation ha scritto:Raga, ma come fate a dire che è identico all'anime? Il viso senza l'elmo è praticamente a V e i capelli sembrano fatti come quelli di Camus e Milo senza appendix. A me, rispetto al viso delle V3 e delle armature divine sembra un notevole passo indietro
Mah!
Infatti, sopratutto se si guarda il myth di spalle. La domanda è perchè??? Quel tipo di ciuffo caratterizzava i primi gold, poi sono arrivati i capolavori come Megrez e Dubhe per dirne alcuniHiei ha scritto:senza elmo i capelli non sono certo definiti e curati come quelli di un Saga spectre
Quoto anche questo. Shun è Shun e basta, non è che cambia nell'anime. Il volto più bello è quello del V4 a mio modo di vedere e non capisco perchè se ne sono inventati uno nuovo. Persino Hades Shun è migliore!Kanon ha scritto:Il volto è sicuramente realizzato con cura, ma non è shun!
Invece io credo sia proprio questo il motivo! Nn avrebbero perso nulla a farli più alla Saga, secondo me è voluto e ti dirò che nn mi dispiace nemmeno!Hiei ha scritto:..ufficialmente ti direbbero che il tratto della prima serie era differente da hades,meno
curato..e quindi,per essergli fedele col myth,i capelli andavano fatti così..