Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
AthenaExclamation
Crystal
Boss
WaLtEr285
Mizard84
Beppe84
baltazar86
karaelio3
shinyasha
HYOGA4EVER
Airwolf.c
Redscorpion
Virgo Shaka
Megrez
Zeus
gemini1979
Rahl81
Argonitz
Gemini no Saga
Catilina
Elandur
Camus77
LybraLuke
Kanon
Hiei
IlDioShaka
30 partecipanti

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    AthenaExclamation
    AthenaExclamation
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 107
    Età : 46
    Località : como
    Data d'iscrizione : 24.03.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da AthenaExclamation Ven Mag 28 2010, 21:32

    Secondo me il viso è molto ben fatto! Dato che non mi piacciono due pezzi dello stesso tipo, uno per il totem uno per il myth, trovo che questo compromesso sia accettabile. Nell'anime i pezzi dell'armatura si adattano dal totem al cloth e viceversa. Dato che nella realtà non si puo' fare, preferisco che ci sia un unico pezzo che vada bene per entrambi.

    Io chiamo "inventati" quei totem che hanno troppi pezzi fake che non si dispongono sul corpo di chi lo indossa (Artax ad esempio).

    Niente comunque mi vieta di suggestionare Bandai per falra lavorare meglio sui prossimi myth [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 140287
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Megrez Ven Mag 28 2010, 21:35

    IlDioShaka ha scritto:io sinceramente al dilà di tutto,rimango sconcertato di frone a queste ali...
    ma sta cosa è ridikola,e non mi va giu....
    è molto grave come cosa...molto di più di un viso fatto male,perchè quello(anche se non è giusto visto che si pagano)in qulche modo lo sistemi...
    queste ali no!
    ed è brutto!
    questo lho ordinato,e ormai mi toccherà finirli,sperando ke ikki sia fatto bene!

    Quoto! E' paradossalmente migliore Misty di questo myth! La faccia si può sbagliare, è capitato diverse volte, ma la cloth con errori così gravi è inammissibile! Io accetterei tutto, caviglie scoperte, colori leggermente diversi tra plastica e metallo, ma nn ali fatte in quel modo! Tra l'altro nemmeno nel manga sono così, quindi anche l'O.C.E. sarà cannato!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 28 2010, 21:38

    bandai non ascolta nessuno...
    avrebbero potuto mettere 2 paia di ali...e farsele pagare anche bene...sticaxxi...non me ne importava...
    almeno però si aveva un myth vero!

    @megrez...se customizzato nel modo giusto pure misty sarà migliore sikuramente!
    e cmq si...con quelle ali...anche l'oce non sarà oce!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Camus77 Ven Mag 28 2010, 21:42

    @Megrez: Dissento!

    Le ali non le dovevano sbagliare (cmq non abbiamo ancora il myth tra le mani)!
    Ma nemmeno il resto, Guido si scortica le mani x ricordarci che i Myth li paghiamo,
    quindi basta dire quel difetto sarebbe + passabile di quell'altro.... è un "nonsense"
    Limitiamoci a criticare ciò che non va e ringraziamo il cielo x quello che è decente!
    Mi permetto di dire che l'unica cosa "paradossale" al massimo è il fatto che continuiamo a comprarli!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 28 2010, 22:27

    Li compriamo perchè li adoriamo e sono gli unici in commercio... Se un'altra ditta li facesse parallelamente a Bandai e li facesse meglio compreremmo quelli, e allora Bandai farebbe meglio i suoi per riaccaparrarsi i clienti e così via, e ci sarebbe concorrenza...
    Qui si parla di monopolio di una passione, e l'unico risultato è che fanno il caz*o che vogliono loro... Nenahce abbiamo l'opzione "prendere o lasciare" perchè tanto lo sappiamo tutti come va a finire no?

    tornando IT... Devo dire che sono davvero ignorante di SS Hades... Appena visto sto myth ho pensato una cosa tipo "Bellissimo, mo' useranno questo come paragone per somntare i V1", mentre questo lo smontate peggio... [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 28 2010, 22:29

    questo non c'ha scampo!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Argonitz Ven Mag 28 2010, 22:50

    AthenaExclamation ha scritto:

    Io chiamo "inventati" quei totem che hanno troppi pezzi fake che non si dispongono sul corpo di chi lo indossa (Artax ad esempio).


    Me ne vengono in mente tanti altri...su tutti il MDG ad esempio.
    Ma è l'unico modo se si vogliono avere dei bei totem...e quelli, a differenza dei pg, bandai raramente li ha cannati!!!

    Elandur ha scritto:
    tornando IT... Devo dire che sono davvero ignorante di SS Hades... Appena visto sto myth ho pensato una cosa tipo "Bellissimo, mo' useranno questo come paragone per somntare i V1", mentre questo lo smontate peggio... [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 734297


    Ciò è positivo, perchè vuol dire che c'è gente obiettiva che scrive su queste pagine. [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 501612
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Boss Sab Mag 29 2010, 00:23

    sono d accordissimo cn cio che dice camus ma anke con quello che sostiene elan...siamo appassionati e siccome nn abbiamo altrre vie x continuare questa nostra passione (una ditta concorrente che possa mettere pepe al ciapet della bandai) "purtroppo" dobbiamo accontentarci di ciò che abbiamo...bandai alla fine li fa...li mette in vendita e ti dice...questo è il myth...se ti piace compratelo...se nn ti piace attaccati...a me nn me ne frega....sappi però che nn ne troverai mai un altro se nn qui....allora li un appassionato fa di tutto x portare avanti la sua passione...cioè io sostengo che...anke sl il fatto che uno debba custumizzare un myth x migliorarlo e renderlo fedele alle controparti reali, secondo me già qui è na presa x i fondelli...poi c'è anke chi lo fa x hobby (e a tt i membri del forum che vanno di custom pesanti...dico...raga aprite n'azienda e create al meglio i nostri begnamini...così bandai piange ahahah) scherzi a parte...le cose stanno così...certo che x ciò che tutti noi paghiamo...qualcuno potrebbe quantomeno avere un po piu di rispetto e prenderci meno in giro....

    comunque hyoga....beve red bull.....gli mette le ali....di Ca**a....ma gli mette le ali
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 29 2010, 06:54

    ora nn ce l'ho davanti..........quindi quello che stò scrivendo potrebbe eser insensato................ma se si usassero le ali di minoss per costumizzare hyoga???bisognerebbe solo vedere l'attacco dietro ed adattarlo.......................
    io me le ricordo simili al cigno v4 anime.............molto più queste che quelle di sagitter e seiya v4!!!
    WaLtEr285
    WaLtEr285
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 508
    Età : 25
    Località : Canicattì
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da WaLtEr285 Sab Mag 29 2010, 07:00

    LybraLuke ma sei un genio! Basterebbe ricolorare le ali di Minosse.
    Ma bisogna vedere che attacco c'è dietro...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 29 2010, 09:39

    l'attacco è l'ultima cosa da vedere...
    cmq sn simili!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 29 2010, 09:58

    ragazzi io probabilmente nn costumizzerò hyoga,perchè sn proprio io contro i custom!cioè...almeno sui miei modelli!perchè ho visto delle costumizzazioni che lasciano a bocca aperta per la bellezza,la cura e l'amore con cui sn stati fatti all'interno di questo forum!!!
    era solo per cercare di esser d'aiuto a qualcuno............
    premetto che bisognerebbe vedere anche la lunghezza delle ali di minoss...considerando che i giudici sn piuttosto altini!!!quindi nn vorrei che le ali sn grandine per hyoga!ma è ancora tutto da vedere e poi si può far il paragone a occhio e croce anche con un altro god cloth(seiya per esempio)!si potrebbero affiancare lì vicino le ali di minoss e constatare l'effettiva altezza!!!
    Catilina
    Catilina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 238
    Età : 38
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 13.03.10

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Catilina Sab Mag 29 2010, 10:22

    Questo Myth sembrava bellissimo ed, invece, mi sta deludendo molto.
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Kanon Sab Mag 29 2010, 10:41

    IlDioShaka ha scritto:io sinceramente al dilà di tutto,rimango sconcertato di frone a queste ali...

    quoto.
    Sono evidentemente progettate per il totem ma col pg non c'entrano nulla.
    non solo sono brutte ma stonanto col resto dell'armatura.

    Sta cosa mi da parecchio fastidio, è da quando ho iniziato la collezione che aspetto le God Cloth (e le Kamui)

    ha scritto: Basterebbe ricolorare le ali di Minosse.

    e quindi aumentare di 40€ il costo del myth... va bene tutto ma Bandai se lo prende dove non batte il sole
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da HYOGA4EVER Sab Mag 29 2010, 17:39

    mah , customizzarlo non sarebbe + hyoga v4 , sarebbe un custom di meno valore , si forse più bello ma non è + un myth ufficiale

    perciò me lo terrò cosi (che mi piace anche)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 29 2010, 23:13

    daccordo sul custom!

    ma rimane il fatto ke ti piace una cosa sbagliata!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Megrez Dom Mag 30 2010, 06:25

    Nn so, una customizzazione così pesante nn fa per me, mi piacciono molto di più tenendoli come originali. Io ha customizzato solo i V2 perchè secondo me erano predisposti ad essere customizzati, visto che le V3 avevano anche l'elmo V2. Hyoga V4 con le ali di minosse nn sarebbe più lui e verrebbe guardato con un occhio diverso vicino agli altri V4...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da LybraLuke Dom Mag 30 2010, 08:27

    diciamo che i v2 "possono" essere appendixati con le teste v3,proggettate apposta per adattarle anche ai v2 con l'elmo!quindi la parola custom è relativamente fondata da questo punto di vista!
    mentre ricolorare parti di cloth,o personaggi stessi e scambiare parti trà loro anche usando per adattamenti pezzi in più al myth o tagliare delle parti...allora questo si che è un custom a tutti gli effetti!ed è quì che io nn opererò mai in merito!e come dice megrez e il piccolo davide,mi piace tenere i myth originali,anche se bandai avvolte ci fà delle grosse cappellate a livello di colore e forme!
    ma con ciò rispetto(e spesso ammiro),come ho già detto in post passati,i custom altrui,i quali risultano molto convincenti e fedeli alla controparte animata!
    ma questi sn 2 modi differenti di veder le cose........
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Hiei Ven Giu 04 2010, 08:24

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 J5k6j7a3 [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 P6324xlk
    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 40ah6wh4 [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Jpzajcgn
    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 5y2f631e [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 S8iv000l

    benissimo,le ali ce le becchiamo merdo*e così come le abbiamo viste fino adesso..
    un myth rovinato...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Giu 04 2010, 08:45

    Ali a parte, il myth mi pare fantastico anche l'espressione del volto, secondo me la migliore di tutti i god usciti fin'ora. Superbo
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Camus77 Ven Giu 04 2010, 11:35

    Riuscissimo a vederlo na volta con ste benedette ali abbassate al massimo!!!!
    51MON
    51MON
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 234
    Età : 41
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da 51MON Ven Giu 04 2010, 11:36

    D'accordo sul volto, ma ali errate come sottolineato diverse volte ed inoltre scudo abnorme(vedasi la foto con sfondo elisio iper photoshoppata dove nemmeno si riesce a distinguere).
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Giu 04 2010, 11:46

    un myth che poteva essere l'apoteosi,ridotto invece molto male!
    il viso mi piace si,ma preferisco però quello del v3,perchè ha un espressione più cattiva,entre i capelli,mi piacciono più questi!

    il bello (o brutto) è che con le ali abbasate in queste foto,non lo si vede mai,tranne che per l'ultima immagine che sarà quella del blister,e anche di profilo!
    brava bandai...sbagli sapendo di sbagliare,e queste foto ne sono la conferma!
    myth ridikolo!
    del colore neanche ne parlo,tanto farà lo stesso effetto che ha seiya v4 dal vivo!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Hiei Ven Giu 04 2010, 11:49

    ah,e dal vivo scordatevi quei bei riflessi azzurri così evidenti perchè non
    ci saranno..hanno decisamente esagerato con la saturazione di Ps..

    ah,e dal vivo scordatevi quei bei riflessi azzurri così evidenti perchè non
    ci saranno..hanno decisamente esagerato con la saturazione di Ps..

    EDIT
    del colore neanche ne parlo,tanto farà lo stesso effetto che ha seiya v4 dal vivo!

    ecco,appunto...
    51MON
    51MON
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 234
    Età : 41
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da 51MON Ven Giu 04 2010, 11:52

    comunque anche il diadema non è per niente ben definito, mi riferisco alla testa del cigno...

    Contenuto sponsorizzato


    [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga - Pagina 12 Empty Re: [Luglio 2010]God Cloth Cygnus Hyoga

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:24