Io chiamo "inventati" quei totem che hanno troppi pezzi fake che non si dispongono sul corpo di chi lo indossa (Artax ad esempio).
Niente comunque mi vieta di suggestionare Bandai per falra lavorare meglio sui prossimi myth
IlDioShaka ha scritto:io sinceramente al dilà di tutto,rimango sconcertato di frone a queste ali...
ma sta cosa è ridikola,e non mi va giu....
è molto grave come cosa...molto di più di un viso fatto male,perchè quello(anche se non è giusto visto che si pagano)in qulche modo lo sistemi...
queste ali no!
ed è brutto!
questo lho ordinato,e ormai mi toccherà finirli,sperando ke ikki sia fatto bene!
AthenaExclamation ha scritto:
Io chiamo "inventati" quei totem che hanno troppi pezzi fake che non si dispongono sul corpo di chi lo indossa (Artax ad esempio).
Elandur ha scritto:
tornando IT... Devo dire che sono davvero ignorante di SS Hades... Appena visto sto myth ho pensato una cosa tipo "Bellissimo, mo' useranno questo come paragone per somntare i V1", mentre questo lo smontate peggio...
IlDioShaka ha scritto:io sinceramente al dilà di tutto,rimango sconcertato di frone a queste ali...
ha scritto: Basterebbe ricolorare le ali di Minosse.
del colore neanche ne parlo,tanto farà lo stesso effetto che ha seiya v4 dal vivo!