Da LybraLuke Mar Giu 01 2010, 08:18
IlDioShaka ha scritto:il viso è orrendo luke!
-guardandolo bene guì...c'hai proprio ragione!
probabile che essendo 1 pg che prenderò per pura collection e nn per il vero interesse,nn mi sn soffermato a vedere i dettagli tecnici della cloth e del volto!il colore dei capelli è la prima cosa che salta all'occhio,perchè nell'anime erano castani all'incirca...........ma riguardo la somiglianza nn mi ci ero soffermato più di tanto!sicuramente lo prenderò in qualità di uscita regolare...anche se nn sn sicuro che la linea dei silver la faranno tutta!come spiegavo in passato a me piaceva "solo-esclusivamente" algol...apparte orfeo ovviamente anche se a molti nn piace!!!io i musici di SS
li adoro!!!
tornando in topic(scusate) lo esporrò sicuramente con cloth,mantello e volto oscurato...secondo mè nn costumizzandolo è la soluzione migliore per me che interessa pochissimo il pg!sò di pagare di più per il corpo nudo,ma lo lascerò sicuro in scatola...o al limite avendo più gemini in collezione potrei metterlo sotto la cloth dei gemelli(è anche g3) con la testa di saga a capelli grigi!altrimenti nn saprei cosa farmene sinceramente!!!