+24
Boss
WaLtEr285
karaelio3
gypsy moth
Catilina
Megrez
Kanon
shinyasha
Virgo Shaka
gemini1979
Argonitz
Airwolf.c
Gemini no Saga
Redscorpion
Camus77
Mizard84
solovirgo
ANDRES SEGOVIA81
Saga
Rahl81
IlDioShaka
HYOGA4EVER
Hiei
Elandur
28 partecipanti
[Maggio 2010] Silver Lizard Misty
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°51
Re: [Maggio 2010] Silver Lizard Misty
conta su di me io vengo!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°52
Cioè la cosa del corpo nudo mi ha lasciato di sasso..
Prima reazione: ... Eheh che burloni questi dei forum, che cose si inventano...
Seconda reazione, dopo che Garion traduce le scan... ....... ....
Terza reazione........... :onion35: . Ma come fanno a partorire certe idee!?!?!?
Prima reazione: ... Eheh che burloni questi dei forum, che cose si inventano...
Seconda reazione, dopo che Garion traduce le scan... ....... ....
Terza reazione........... :onion35: . Ma come fanno a partorire certe idee!?!?!?
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°53
ma li mortacci loro!..ma a che cacchio serve 'sta roba??..ma dai,ma chi se
ne frega del corpo nudo!..sarebbe pure brutto da vedere esposto dai!
dove serve non lo mettono..non aveva più senso in una delle due versioni di poseidon
forse??...ma andassero a cag**e!!
ne frega del corpo nudo!..sarebbe pure brutto da vedere esposto dai!
dove serve non lo mettono..non aveva più senso in una delle due versioni di poseidon
forse??...ma andassero a cag**e!!
Airwolf.c- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7275
- Messaggio n°54
Quotone, ma a che cavolo può servire avere un doppio corpo, perlopiù nudo, su un silver!!
- Messaggio n°55
misteri della fantasia perversa dei giappi
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°56
per tirare di + con le vendite
Virgo Shaka- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3230
- Messaggio n°57
ma il cosino glielo faranno?
- Messaggio n°58
è solo il torso ad essere nudo credo come nel manga
- Messaggio n°59
spero proprio di si
shinyasha- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2698
- Messaggio n°60
vabbe.. si puo sempre usare questo doppio corpo per il vestito di poseidon deluxe...
cmq shaina e marin secondo me se le tengono belle strette strette e c'è le faranno sudare.. saranno la punta di diamante della serie silver, e lo sanno benissimo!!!
cmq shaina e marin secondo me se le tengono belle strette strette e c'è le faranno sudare.. saranno la punta di diamante della serie silver, e lo sanno benissimo!!!
- Messaggio n°61
eh in effetti non saprei chi altro potrebbe essere così "famoso" tra i silver
- Messaggio n°62
dai torniamo in topic, se volete continuare andate alle discussioni generiche sulle nuove uscite
Virgo Shaka- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3230
- Messaggio n°63
La mia era una piccola battuta, cmq grazie per la precisazione (che non sapevo).
Il doppio corpo in questo personaggio mi pare davvero eccessivo: non lo fanno con Hilda, che avrebbe un senso, e lo fanno qui... boh.
Di sicuro la penso anche io come Gemini circa il "successo" di questi silver...
Inoltre penso che Bandai, se vuole tenere alto l'interesse della serie, deve per forza fare 2 conti in termini di durata: questo anime non appartiene più alle generazioni odierne e la vendita dei modellini è alimentata da noi "vecchietti", quindi Bandai potrebbe fare uno sbaglio madornale se pensa che sia un business senza fine (forse solo in Giappone....)
Il doppio corpo in questo personaggio mi pare davvero eccessivo: non lo fanno con Hilda, che avrebbe un senso, e lo fanno qui... boh.
Di sicuro la penso anche io come Gemini circa il "successo" di questi silver...
Inoltre penso che Bandai, se vuole tenere alto l'interesse della serie, deve per forza fare 2 conti in termini di durata: questo anime non appartiene più alle generazioni odierne e la vendita dei modellini è alimentata da noi "vecchietti", quindi Bandai potrebbe fare uno sbaglio madornale se pensa che sia un business senza fine (forse solo in Giappone....)
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°64
beh però dimentichi la serie LC..questa potrebbe fare da traino anche per la serie
regolare..e comunque i furbacchioni di Bandai hanno calcolato molto bene di tenersi
le cartucce migliori da parte (vedi app. gold,marin & shaina,v1) in attesa di spararle
al momento giusto,che potrebbe coincidere con un momento di grave flessione delle
vendite,che al momento,suppongo,non si sia ancora verificato altrimenti li avremmo
già visti sul mercato certi grossi calibri...
regolare..e comunque i furbacchioni di Bandai hanno calcolato molto bene di tenersi
le cartucce migliori da parte (vedi app. gold,marin & shaina,v1) in attesa di spararle
al momento giusto,che potrebbe coincidere con un momento di grave flessione delle
vendite,che al momento,suppongo,non si sia ancora verificato altrimenti li avremmo
già visti sul mercato certi grossi calibri...
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°65
grazie ad Lc anche il vecchio anime di saint seiya satà visto dai giovani in Giappone e quindi anche i myth della serie classica avranno successo
- Messaggio n°66
si evete perfettamente ragione
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°67
ragazzi....alla fine un corpo in più è sempre ben accetto, può benissimo essere riutilizzato....quello che mi fa restare shoccato è il motivo....cioè il doppio corpo perchè è quello del manga...mah!!!
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°68
allora dovevano farlo di tutti e non solo su mysty
Elandur- Admin
- Messaggio n°69
Mah... Vi dirò la mia... Ecco come penso si sia sviluppata la cosa...
1. Annunciano Argol e lo fanno argento, ma poi spulciando in rete (perchè lo fanno) si accorgono che la gente si sta rompendo le balle e lo vuole viola, dato che quel colore argento cromato non piace a nessno)... Daltronde non ditemi che era un proto, perchè le bande azzurrine già c'erano...
2. Ecco che allora viene modificato e immesso sul mercato,, ma a quanto pare i preordini sono bassi, ma il tempo per rimodificarlo è troppo poco e lo faranno viola...
3. Cosa fare? Giochiamoci la doppia versione con Misty! Già perchè misty ha il pregio di avere lo stesso colore sia nell'anime che nel manga (sempre ammesso che il bianco del'anime sia argento sia chiaro... per me dovrebbe esser stato bianco...), e allora ecco l'idea dell'ultimo minuto di includere pezzi anime (finora mai rivelati ma usciti con le ultime traduzioni, in particolare penso si riferissero alla pancera) e un secondo corpo per fare la versione manga (idem con patate...)...
Per me più che inutile, dato che o mi mettono anche due gambali 1 manga e uno anime o non ha senso... cmq... Mi (ci) toccherà spendere di più...
1. Annunciano Argol e lo fanno argento, ma poi spulciando in rete (perchè lo fanno) si accorgono che la gente si sta rompendo le balle e lo vuole viola, dato che quel colore argento cromato non piace a nessno)... Daltronde non ditemi che era un proto, perchè le bande azzurrine già c'erano...
2. Ecco che allora viene modificato e immesso sul mercato,, ma a quanto pare i preordini sono bassi, ma il tempo per rimodificarlo è troppo poco e lo faranno viola...
3. Cosa fare? Giochiamoci la doppia versione con Misty! Già perchè misty ha il pregio di avere lo stesso colore sia nell'anime che nel manga (sempre ammesso che il bianco del'anime sia argento sia chiaro... per me dovrebbe esser stato bianco...), e allora ecco l'idea dell'ultimo minuto di includere pezzi anime (finora mai rivelati ma usciti con le ultime traduzioni, in particolare penso si riferissero alla pancera) e un secondo corpo per fare la versione manga (idem con patate...)...
Per me più che inutile, dato che o mi mettono anche due gambali 1 manga e uno anime o non ha senso... cmq... Mi (ci) toccherà spendere di più...
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°70
e ki ti dice ke nn c sn pezzi interkambiabili?
abbiamo visto kon argol le alette da mettere ai gambali...
allora per avvicinare i jappi a questi myth hanno messo anke la versione manga applikabile,perkè sappiamo,ke i jappi amano il manga...e adorano tt quello ke ha il manga!
quindi ekko anke il motivo del korpo manga!
è inutile per noi,ma i jappi sn kontenti!
e sappiamo quanto bandai ama fare kontenti i suoi paesani!
guardare tt i rekolor e oce usciti!
addirittura sn arrivato a pensare una kosa riguardo ai v1!
abbiamo visto kon argol le alette da mettere ai gambali...
allora per avvicinare i jappi a questi myth hanno messo anke la versione manga applikabile,perkè sappiamo,ke i jappi amano il manga...e adorano tt quello ke ha il manga!
quindi ekko anke il motivo del korpo manga!
è inutile per noi,ma i jappi sn kontenti!
e sappiamo quanto bandai ama fare kontenti i suoi paesani!
guardare tt i rekolor e oce usciti!
addirittura sn arrivato a pensare una kosa riguardo ai v1!
- Messaggio n°71
parla di questa cosa nel topic appropriato, dicci quello che pensi
cmq questa storia del doppio corpo, dei pezzi intercambiabili di perseus sono stati messi come ha detto guido per accontentare il volere dei jap che stravedono per le manga version. Anche sopratutto per far aumentare l'interesse della casta dei silver e spremere di + i nostri soldi con prezzi più alti del normale
cmq questa storia del doppio corpo, dei pezzi intercambiabili di perseus sono stati messi come ha detto guido per accontentare il volere dei jap che stravedono per le manga version. Anche sopratutto per far aumentare l'interesse della casta dei silver e spremere di + i nostri soldi con prezzi più alti del normale
Elandur- Admin
- Messaggio n°72
Ehm, si ho sbagliato, intendevo pezzi manga... Nel senso che come lo si è visto per Argol lo sarà per misty... il punto è che cmq un argol manga di color viola fa ridere, mentre con misty essendo di colore uguale nelle due versioni te lo giochi meglio, quindi da lì l'idea del secondo corpo...
- Messaggio n°73
si in effetti il ragionamento non fa una piega
gemini1979- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 852
- Messaggio n°74
questa cosa dei corpi mi sta incuriosendo tantissimo ,anke perchè io sto facendo apparte la vetrina anime con i rispettivi totem anche la vetrinetta manga e sapendo che i jap adorano piu il manga al cartone percio presumo che i PG fumetto si allargheranno a macchia d'olio e secondo per alcuni casi sono molto piu intriganti del cartone (vedi ad esempio il seiya god gold) !
non centra nulla con il titolo della discussione ma pensate alle prime prime v1 del manga che poi non sono quellle del cartone ma molto piu semplici come armatura e come copertura del cavaliere...........non vi incuriosisce come cosa?
non centra nulla con il titolo della discussione ma pensate alle prime prime v1 del manga che poi non sono quellle del cartone ma molto piu semplici come armatura e come copertura del cavaliere...........non vi incuriosisce come cosa?
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°75
GRAZIE AD AKIRASENDO1981