ragazzi...una domanda da inesperto....essendomi perso le news precedenti...nn capisco una cosa...vedo che stanno riuscendo le pandorine...(prima uscita con il pg del maestro dei 5 pikki...) e ora quest'altra serie da tre....ma quindi bandai le farà tt e 12?quindi altre 2 uscite da tre con probabili pg?scusate l'ignoranza....ma devo rimettermi in pari eheh
La prima conteneva il vecchio prugnone, la seconda che esce in questi giorni niente, la terza conterrà kiki, e della quarta non si sa, ma si presume niente... Ah, e le uscite sono in ordine zodiacale! Ciao Boss! Bentornato!
grazie markulin x il bentornato e x la info...dato che ci sei allora ti chiedo un altra info...allora...so che tu hai le perfect e direi (che invidia) però ti chiedevo...queste box valgono o no? cioè...sn sempre fatte in acciaio o sono plasticose? e soprattutto...quali sono i costi per portarsele a casina?fammi sapere eheh
porcacciona...70 euro...mm considerando che nella prima c'è il vecchione e in quelle nuove una mosca...mmmsarebbero già 140 euro spese...le perfect mika costano 199?...cmq grazie x la info gemini..sempre vispo e preparato!! tnx
Mah ti dirò, a me non sono piaciute e le ho già rivendute tenendomi il prugnone... Sono effettivamente belle massicce e ottimamente disegnate, ma la colorazione proprio non mi è piaciuta, con zone chiare e scure, e spesso molti graffietti...
Io invece ho le DREAMBOX, e non le cambierei per nessun'altra... Senza contare che queste non hanno manco le cinghie dietro e si vedono le cerniere sul davanti per aprirle.. cmq le ho recensite qua, fatti un'idea...
Ne approfitto per ricordare qui a chiunque le avesse acquistate e se la sentisse che una recensione del prodotto è sempre benvenuta... Io purtroppo questa uscita la salto, quindi non potrò recensirle io come fatto per il primo set...