Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Megrez
sim187sim187
Redscorpion
Argonitz
phoenix genmaken
51MON
ANDRES SEGOVIA81
Virgo Shaka
Kareos
shinyasha
Camus77
Rahl81
LybraLuke
Saga
HYOGA4EVER
IlDioShaka
Gemini no Saga
Micene
crushead
Kanon
Airwolf.c
Elandur
Hiei
27 partecipanti

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Hiei Gio Set 24 2009, 20:49

    ah ridaje!..nun se pooooo [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 839810
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Set 24 2009, 21:20

    io kredo ke ormai dovremmo rassegnarci!
    nn dobbiamo sperare ke siano uguali all'anime..n lo saranno mai!

    saranno tt piu kiari!
    spero solo ke nn siano km shun,ke kon luice artificiale diventa marrone!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Gemini no Saga Gio Set 24 2009, 22:35

    però almeno che ce lo mettano un pò di verde
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Kanon Ven Set 25 2009, 07:57

    ha scritto:Bello si ma non è uguale all'anime

    i disegni dell'Elisio mi hanno sempre fatto ca...re, lo stesso dicasi per i colori utilizzati.
    Sono quindi contento se i myth delle v4 non ricalcano la colorazione del cartone
    (io le avrei fatto tutte color oro come nel manga, ma questa è un altra storia)

    Nel complesso l'armatura mi sembra molto ben fatta e anzi mi appare come una meraviglia.
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Rahl81 Ven Set 25 2009, 08:23

    IlDioShaka ha scritto:io kredo ke ormai dovremmo rassegnarci!
    nn dobbiamo sperare ke siano uguali all'anime..n lo saranno mai!

    saranno tt piu kiari!
    spero solo ke nn siano km shun,ke kon luice artificiale diventa marrone!

    piu chiari si e va bene...ma non colori completamente diversi da ogni logica come hanno fatto per Shun!! se prendete la scatola noterete che il modello disegnato è piu rosa del modello reale...modificato ovviamente con i programmi..ma che gli costava farlo come nella scatola sopra???

    Sirio per me come colore va piu ke bene..è un verdino chiaro...ma pur sempre un verdino e rispecchia l'anime cosa ke per shun nn è secondo me..non c'entra nulla...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Elandur Ven Set 25 2009, 10:17

    (io le avrei fatto tutte color oro come nel manga, ma questa è un altra storia)

    Ma infatti faranno anche quelli... Liimted, da suicidio monetario, ma li faranno...

    @rahl: non è cmq detto che sirio sia veramente di quel colore però... E' sempre una rivista ufficiale, e alla rivista arrivano le immagini passate da bandai, PShoppate al massimo!!!
    Anche le prime foto di shun erano belle, poi arrivate le foto delle fiere, [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 294548 !!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Set 25 2009, 11:09

    rikordate il proto di shun?
    rikordate d ke si parlava appena lo si era visto al TN di marzo?

    nn m sembra s parlava del kolore della cloth,ma del kolore della pelle!

    quel proto è di un rosa giusto tutto sommato,perkè era in plastika!
    km è in plastika la foto davanti al blister!

    sirio è di un verde accettabile!
    ma credo sia tutto in plastika,e avrà un kolore un po diverso su myth definitivo kon cloth in metallo!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Saga Ven Set 25 2009, 12:08

    Vi dirò la verità...
    Siccome l'elisio non mi ha fatto impazzire, anzi mi ha lasciato indifferente, tant'è che non ricordo molto delle puntate, a differenza del Santuario, ho deciso che per ora le God Cloth non le collezionerò...

    Primo per il motivo citato pocanzi, ovvero, non mi piace l'elisio.

    Secondo, perchè i myth sono fatti male, e mi riferisco alla colorazione, ovviamente...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Camus77 Ven Set 25 2009, 12:20

    Riallacciandomi alle parole del "Markulin", sicuramente faranno la versione Manga, ma chissà se (come alcuni amici spagnoli hanno fatto notare) la OCE avrà la codina (che scende dal diadema) a differenza della versione Anime, che come possiamo notare non ne mostra alcuna traccia?!?!?!?!?!
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Rahl81 Ven Set 25 2009, 12:24

    Elandur ha scritto:
    (io le avrei fatto tutte color oro come nel manga, ma questa è un altra storia)

    Ma infatti faranno anche quelli... Liimted, da suicidio monetario, ma li faranno...

    @rahl: non è cmq detto che sirio sia veramente di quel colore però... E' sempre una rivista ufficiale, e alla rivista arrivano le immagini passate da bandai, PShoppate al massimo!!!
    Anche le prime foto di shun erano belle, poi arrivate le foto delle fiere, [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 294548 !!!

    io di shun ricordo che ho sempre detto del colore che faceva pena...shoppate o no..esempre sulle riviste e poi confermate dai primi modelli...

    Per sirio speriamo in meglio...già nelle foto è buono e se fa come ha fatto con shun ma al contrario sara ancora piu bello [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da LybraLuke Ven Set 25 2009, 13:36

    scusa camus,io nn ho notato questo particolare della codina...cioè?l'armatura divina di sirio differisce dall'anime al manga?
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Camus77 Ven Set 25 2009, 16:45

    Ti ho fatto un PS esplicativo, forse anche superfluo, ma inequivocabile:

    (se vogliamo essere puntigliosi, la codina non è l'unica differenza)

    * è stata usata la colorazione verde sul Manga V. (che dovrebbe essere oro) solo per far notare ulteriormente la eventuali differenze

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Shyriu10
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da LybraLuke Ven Set 25 2009, 17:44

    grazie mille camus...le differenze si notano e come....e nn solo nel codino.......Ma allora può darsi ke anke quella di shun e seiya abbia da qualke parte subìto lo stesso trattamento?boh???forse il codino ce l'ha anke la vers. anime,ma nn si vede xkè coperto dai capelli...comunq ci sn particolarità ke mi piacc più su 1 e altre su l'altra!esempio;elmo meglio ver. manga - spalline meglio ver. anime....nn trovi?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Set 25 2009, 18:00

    per me la versione manga di sirio avrà,se la faranno,in più solo il kodino!
    nn credo ke rifanno da kapo la cloth,ma si limiteranno ad un rekolor!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da LybraLuke Ven Set 25 2009, 18:16

    shaka,il mio pensiero(tormento)è ke nn penso usciranno gli altri 4 bronze v4 gold manga...credo ke questo trattamento "speciale" sia riservato solo a seiya in quanto è il protagonista della serie....ovviamente sn mie deduzioni,ma stà di fatto ke ancora nn vedo v3 gold limited 24k degli altri 4 e i broken version...quando stanno facendo già le v1 e c'è già seiya manga version........ma nulla sugli altri......molto strano!!!!!!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Set 25 2009, 18:17

    HQ
    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Hj11g11

    @lybra...
    qualke mese fa,hanno annunciato ke una versione manga di shun è in via di sviluppo!
    nn m stupirei se uscissero tt e 5!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Hiei Ven Set 25 2009, 18:19

    tieni conto però che quel seiya limited gold 24k era stato fatto per celebrare l'anniversario
    di non mi ricordo cosa...perciò è normale che non hai visto gli altri bronze 24k...i v4 manga
    edition vedrai che li fanno...a meno che non ritengano che non ne vale la pena se seiya
    non ha venduto bene..
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da HYOGA4EVER Ven Set 25 2009, 18:24

    apro OT il 24 k lo fecero per commemorare le 300000 copie vendute di myth chiudo OT
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da LybraLuke Ven Set 25 2009, 18:43

    esatto!!!era 1 commemoraz........xò c'è ancora qualcosa ke nn mi convince......il broken version....cioè tirali fuori a fine v4...i v1 tirali fuori o fine broken...e così via!!!come accadde cn i v2(prima tuttti e 5)e poi cn i v3....ma è anke vero ke bandai può cambiare politica come e quando vole...e poi shaka...se hai letto ke shun è in programma....il gioco è fatto!!!io nn sapevo questa cosa!comunq avete capito la mia preoccupaz in merito a queste uscite?ke mi facevano pensare al solo seiya(tutte le versioni)spero di avervi spiegato la mia logica!

    p.s. tanto shun nn lo prendo xkè se sara 1 limited tamashi come seiya.....lllllissssccccciooooo
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Set 25 2009, 20:54

    OT
    ti spiego e kiarisko una kosa!
    nn konfendere il broken però!
    quello nn fa parte della serie di uscite mensili!
    il broken è un special,associato ad una rivista!
    stesso discorso per esempio vale per il maestro dei ghiacci!

    infatti i broken,essendo uscito solo seiya,e ripeto,essendo uno special,nn è detto ke escano tutti,a differenza dei limited tamashi!
    kiuso OT!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da LybraLuke Ven Set 25 2009, 21:15

    ok!grazie x la delucidazione...almeno comincio a capirci su questi special....e su i tamashi sopratutto!infatti i gold stann uscendo,ma sotto forma di appendix(ke essend tamashi costan quasi come 1 myth)xkè nn potevano farli interi in myth x via dei loro difetti primari da correggere(appunto cn gli appendix)...così ti piazzano 1 tamash append a 1 costo più alto e se vuoi far il PG manga devi conprarti 1 altro myth...giusto?xkè rifare i gold interi appendxati con le parti in metallo anzikè in plastica e i volti manga costà 1 pò eh?...mentre i v3 nn avend bisogn di modifiche li posson lasciare così cambiand sl il colore.........è giusto questo discorso shaka?o mi sbaglio?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Set 25 2009, 21:18

    allora...
    per i dubbi,e domande di questo tipo,devi postare nella sezione "discussioni generiche"!
    qui siamo OT,s parla di sirio god! [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 501612
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da LybraLuke Ven Set 25 2009, 21:27

    ok.......bhè tornando a Sirio God........x me è stupendo...ci vorrebbe solo 1 volto in più x urlare il drago nascente...ma nn mi sembra ci fosse x seiya(se nn ricordo male)...quindi......niente volti extra x il mio caro Dragone......AZZ!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Elandur Ven Set 25 2009, 22:06

    Eh no, il doppio viso non c'era... Cmq non so, data l'imponenza delle V4, se anche le avessi non andrei per la posa dinamica... Sono un tipo di armature che deve esser messo in modo che si vedano tutti particolari... L'unica eccezione sarebbe shun data la bellezza delle catene rigide..
    Più che altro, con Sirio sarebbe bello se mettessero un viso a occhi aperti e uno a occhi chiusi, cosa che hanno fatto col V3, data cmq la natura "meditante" del personaggio... Senza contare che ogni 2x3 è cieco ovviamente!!! [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da LybraLuke Sab Set 26 2009, 07:11

    infatti è vero....sempre stì okki kiusi....ke p***e.......quando dovrò rimontare tutta la colle,solo la v3 lascerò a okki kiusi...x il resto...tutte le versioni ad okki aperti........

    Contenuto sponsorizzato


    [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon - Pagina 3 Empty Re: [Marzo 2010] God Cloth Shiryu Dragon

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 12:55