In particolare di questo Seiya mi immagino tutta un'altra cosa quando l'avremo.
+36
Naoto79
Megrez
gemini1979
camaleao
Beppe84
karaelio3
gypsy moth
Argonitz
Redscorpion
Cancer no Death Mask
sim187sim187
noiseofsilence
Micene
pongi
Virgo Shaka
ANDRES SEGOVIA81
Mur
Crystal
Kareos
Daniele
simoncino
Camus77
Zeus
LybraLuke
Rahl81
shinyasha
HYOGA4EVER
IlDioShaka
show
Saga
Boss
Gemini no Saga
Kanon
Airwolf.c
Elandur
Hiei
40 partecipanti
[Giugno 2010] Pegasus Seiya V1 (Parte 1)
WaLtEr285- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 508
- Messaggio n°926
Re: [Giugno 2010] Pegasus Seiya V1 (Parte 1)
Come non quotarti Argonitz, le V1 sono le più amate da tutti noi (dopo la gold del proprio segno, s'intende) e troviamo difetti più o meno esistenti. Quando li avremo fra le mani magari sarà tutta un'altra storia.
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°927
Grazie a leone oscuro!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°928
Quei capelli ormai mi fanno solo sorridere... Cmq non vedo l'ora di averlo! E sembra essere ritornato il ciuffo!
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°929
Io ormai ai capelli a cavolo mi sono abituato, per il rsto mi sembra davvero bello. Nn ha neanche il capoccione!
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°930
bella la posa che gli hanno fatto di lato in quelle scans...mmmmmmm...devo copiarla.....
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°931
nell'immagine grande,visto di fronte,sembra non avere più il capoccione..speriamo..
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°932
Ho notato che ultimamente a molti myth fanno i capelli con i ciuffi a banana...vedi Argol, Seiya e Shun....sono strani senza elmo....
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°933
devo dire che è piuttosto soddisfacente dalle ultime foto!!!mi piace................
- Messaggio n°934
bello bello bello !!!!!!! non vedo l' ora che mi arrivi
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°935
di bello è bello e certamente è il "giocattolo" che riproduce pegasus v1 migliore che sia mai stato prodotto nella storia...se ci pensiamo ogni myth è un evento storico perché prima della sua uscita niente era tanto simile al nostro tanto amato cartone...detto questo secondo me è incontestabile il fatto che il volto poteva essere realizzato meglio!abbiamo esempi di myth molto più vecchi perfettamente realizzati nei tratti del viso!altro che ciuffi "a banana" i ciuffi erano realizzati uno a uno con precisione maniacale(vedi luxor ad esempio)...e cmq la somiglianza nel complesso lascia a desiderare!e la cosa dispiace molto ma verrà credo superata dall'impatto complessivo di tutti i v1 quando pli avremo...sarà qualcosa di eccezionale!
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°936
sicuramente vederli affiancati tutti e cinque sarà uno spettacolo..la cosa che mi fa parecchio
incaz*are però è che i primi due v1 ad uscire abbiano tutta questa differenza di qualità..
il volto di shun da una pista e mezza a quello di seiya..ma com'è possibile??
incaz*are però è che i primi due v1 ad uscire abbiano tutta questa differenza di qualità..
Catilina- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 238
- Messaggio n°937
E' sembrato anche a me. Speriamo che sia come nelle ultime scan...Hiei ha scritto:nell'immagine grande,visto di fronte,sembra non avere più il capoccione..speriamo..
- Messaggio n°938
nn ne ho idea! Quello che è certo è che se bandai vuole le cose le sa fare molto bene!ora il problema è: bandai non voleva farle bene?se si perché?per gli appendix? Forse il motivo è questo dato che cmq tutti i personaggi della primissima serie li hanno fatti coi piedi(basti pensare ai silver)...ma se è così perché invece andròmeda lo hanno fatto bene(o almeno così sembra)?? Dare una risposta è dura...forse la più immediata è che in tutto ciò nn c'è una logica...Hiei ha scritto:la cosa che mi fa parecchio
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°939
A me non sembra, scusate... Ora, per i capelli ci sta, anche se pure quelli di Andomeda non sono bellisismi, ma a livello di sculpt puro non è brutto... E' che l'espressione non è la sua e ci sembra un altro pg, ma il viso è somigliante...
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°940
io li vedo differenti Marculin..non mi sembrano realizzati allo stesso modo..il viso
di shun è sui livelli dei v4 o dei rinnegati o delle appendix,quello di seiya no..mi
sembra inferiore..sui capelli non c'è più molto da dire invece...
di shun è sui livelli dei v4 o dei rinnegati o delle appendix,quello di seiya no..mi
sembra inferiore..sui capelli non c'è più molto da dire invece...
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°941
no dai con l'elmo è bello
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°942
io vedo il viso di shun come una variante per farlo differente dalle precendenti versioni,magari non impeccabile...ma accettabile,anche perchè un nuovo progetto!
poi i dubbi me li lascia cmq!
invece,questo viso di seiya ha una grossa inespressività,e un regresso clamoroso...con elmo gli somiglia,si,ma perchè fa tutto l'elmo in questo caso!
insomma...seiya non è minimamente accettabile,visto quello che hanno saputo fare con tutti i seiya usciti!
poi i dubbi me li lascia cmq!
invece,questo viso di seiya ha una grossa inespressività,e un regresso clamoroso...con elmo gli somiglia,si,ma perchè fa tutto l'elmo in questo caso!
insomma...seiya non è minimamente accettabile,visto quello che hanno saputo fare con tutti i seiya usciti!
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°943
e beh! dopo una quindicina di Seiya diversi è strano abbiaano cannato il volto!!!! bastava ristampare quello dell'appendix ad esempio.
Megrez- User ( Bronze )
- Messaggio n°944
Forse volevano fare qualcosa di diverso! Comunque questo Seiya è quello delle 12 case nn il caz**ne della prima parte dell'anime.
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°945
forse veramente volevano fare qualcosa di diverso nell'espressione!la maggior parte di seiya è tutta con i volti su per giù sorridenti,mentre questo affatto!!!
sui capelli sinceramente vado un pò controcorrente...cioè...nn sn spettacolari,ma nn mi sento da dire che quelli shun siano di qualità superiore............
secondo me questi myth v1 con l'elmo sn OK...proprio nn ci si può lamentare.....senza elmo nn sn affatto speciali,anzi..............
sui capelli sinceramente vado un pò controcorrente...cioè...nn sn spettacolari,ma nn mi sento da dire che quelli shun siano di qualità superiore............
secondo me questi myth v1 con l'elmo sn OK...proprio nn ci si può lamentare.....senza elmo nn sn affatto speciali,anzi..............
- Messaggio n°946
diciamo che cmq le v1 il 99,9% della gente le esporrà con l'elmo....quindi credo che bandai si sia sforzata il meno possibile a farli guardabili senza elmo.....tanto li monteranno tutti quanti con l'armatura completa....
- Messaggio n°947
Il fatto che volessero fare (e vogliano fare per il futuro) i volti delle v1 diversi penso sia ovvio! si nota lo sforzo di farli somigliare a quella parte di anime a cui appartengono! In particolare per andromeda ci sono riusciti abbastanza....per pegasus nenti di nenti!
Io mi domando ( ma non andiamo OT) come sarà phoenix?????????????!!!!!! che conn la v1 ha il volto completamente diverso dal resto della serie?????chissà che uscirà!!
Io mi domando ( ma non andiamo OT) come sarà phoenix?????????????!!!!!! che conn la v1 ha il volto completamente diverso dal resto della serie?????chissà che uscirà!!
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°948
Escludo che in Bandai abbiano pensato di lavorare meno al progetto del volto solo perche si suppone che la maggior parte li esponga con l'elmo.
Megrez- User ( Bronze )
- Messaggio n°949
Quoto Argonitz, semplicemente volevano farli più versione prima serie, in questo caso con scarsi risultati!
- Messaggio n°950
non mi pare siano già state postate...