Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+5
AlbertVanK
aschura
IlDioShaka
Camus77
Elandur
9 partecipanti

    [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2

    Seiyaforever1982
    Seiyaforever1982
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 111
    Età : 42
    Località : Parma
    Data d'iscrizione : 12.04.13

    [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2 - Pagina 2 Empty Re: [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2

    Messaggio Da Seiyaforever1982 Sab Mar 29 2014, 13:16

    AlbertVanK ha scritto:Anche a me la serie Omega suscita pensieri mostruosi..

     [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2 - Pagina 2 384457 
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2 - Pagina 2 Empty Re: [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2

    Messaggio Da Megrez Sab Mar 29 2014, 13:28

    Seiya, mi rendo conto che forse ti stiamo un po' demolendo il mito di Saint Seiya con le nostre critiche. Però ci tengo a precisare che, almeno per me, i cavalieri dello zodiaco sono tra i 5 migliori anime di sempre, io lo adoro! Omega non lo considero nemmeno facente parte dell'universo Saint Seiya, per me è una cosa a parte e indegna. Per quanto riguarda i myth corrispondenti, poi, non si sono dati granchè da fare. Secondo me la serie è destinata ad essere interrotta prematuramente.
    Seiyaforever1982
    Seiyaforever1982
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 111
    Età : 42
    Località : Parma
    Data d'iscrizione : 12.04.13

    [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2 - Pagina 2 Empty Re: [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2

    Messaggio Da Seiyaforever1982 Sab Mar 29 2014, 15:31

    Megrez ha scritto:Seiya, mi rendo conto che forse ti stiamo un po' demolendo il mito di Saint Seiya con le nostre critiche. Però ci tengo a precisare che, almeno per me, i cavalieri dello zodiaco sono tra i 5 migliori anime di sempre, io lo adoro! Omega non lo considero nemmeno facente parte dell'universo Saint Seiya, per me è una cosa a parte e indegna. Per quanto riguarda i myth corrispondenti, poi, non si sono dati granchè da fare. Secondo me la serie è destinata ad essere interrotta prematuramente.

    No demolendo no per carità. Stando qui ho compreso alcune cose: gli utenti sono molto preparati sul mondo myth grazie anche ad una notevole esperienza nel settore; questo è un forum di nicchia cioè specializzato sui myth saint seiya più che il mondo saint seiya in generale.

    Detto questo se in generale Omega non vi piace lo rispetto. Io ho scaricato tutte le 96 puntate ( poco fa proprio l'ultima) e devo dire che a a parte alcuni episodi patetici e personaggi discutibili i valori e i sentimenti della serie classica rimangono. In queste ultime puntate il protagonista è il leggendario Seiya e ci sono alcuni passaggi davvero toccanti.
    Quindi pur rispettandovi per me la serie Omega fino ad ora è piaciuta parecchio.

    Contenuto sponsorizzato


    [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2 - Pagina 2 Empty Re: [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 18:57