Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

[Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2

Condividere

Seiyaforever1982
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 111
    EtÓ : 34
    LocalitÓ : Parma

Re: [Gennaio 2014] SS Omega - Orion V2

Messaggio Da Seiyaforever1982 il Sab Mar 29 2014, 13:16

AlbertVanK ha scritto:Anche a me la serie Omega suscita pensieri mostruosi..

áá

Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686
    EtÓ : 31
    LocalitÓ : Fasano (BR)

Messaggio Da Megrez il Sab Mar 29 2014, 13:28

Seiya, mi rendo conto che forse ti stiamo un po' demolendo il mito di Saint Seiya con le nostre critiche. Per˛ ci tengo a precisare che, almeno per me, i cavalieri dello zodiaco sono tra i 5 migliori anime di sempre, io lo adoro! Omega non lo considero nemmeno facente parte dell'universo Saint Seiya, per me Ŕ una cosa a parte e indegna. Per quanto riguarda i myth corrispondenti, poi, non si sono dati granchŔ da fare. Secondo me la serie Ŕ destinata ad essere interrotta prematuramente.

Seiyaforever1982
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 111
    EtÓ : 34
    LocalitÓ : Parma

Messaggio Da Seiyaforever1982 il Sab Mar 29 2014, 15:31

Megrez ha scritto:Seiya, mi rendo conto che forse ti stiamo un po' demolendo il mito di Saint Seiya con le nostre critiche. Per˛ ci tengo a precisare che, almeno per me, i cavalieri dello zodiaco sono tra i 5 migliori anime di sempre, io lo adoro! Omega non lo considero nemmeno facente parte dell'universo Saint Seiya, per me Ŕ una cosa a parte e indegna. Per quanto riguarda i myth corrispondenti, poi, non si sono dati granchŔ da fare. Secondo me la serie Ŕ destinata ad essere interrotta prematuramente.

No demolendo no per caritÓ. Stando qui ho compreso alcune cose: gli utenti sono molto preparati sul mondo myth grazie anche ad una notevole esperienza nel settore; questo Ŕ un forum di nicchia cioŔ specializzato sui myth saint seiya pi¨ che il mondo saint seiya in generale.

Detto questo se in generale Omega non vi piace lo rispetto. Io ho scaricato tutte le 96 puntate ( poco fa proprio l'ultima) e devo dire che a a parte alcuni episodi patetici e personaggi discutibili i valori e i sentimenti della serie classica rimangono. In queste ultime puntate il protagonista Ŕ il leggendario Seiya e ci sono alcuni passaggi davvero toccanti.
    Quindi pur rispettandovi per me la serie Omega fino ad ora Ŕ piaciuta parecchio.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 18:07

La data/ora di oggi Ŕ Gio Dic 08 2016, 18:07