Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mer Lug 02 2008, 20:25

    faina ha scritto:EVVAI !!
    Finchè c'è vita c'è speranza (anche se molto remota).

    Dài, virgo, forse alla fine un pareggino sofferto lo strappiamo...
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Lug 03 2008, 11:09

    kredo ke i myth gp stiano bene sui scaffali....

    m dispiace,da vekkio romantico,ma quei myth nn rispekkieranno affatto le armature!!

    W i myth Bandai!!
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Lug 03 2008, 14:57

    Come non poter quotare una divinità!

    anch'io sono per Bandai e lo sarò finchè continuerò nella collezione.
    Il fatto che ci sia tutte questa attenzione verso i gold e i V2 è quasi imbarazzante se si pensa a che punto siamo invece "dall'altra parte del mondo", con le imminenti uscite di kaysa, nettuno e company.

    considerando che per il 2x ci vorrebbero cmq circa 360-400 €, rimango dell'idea che se uno ha già i gold e i V2, dovrebbe assolutamente dedicare tali risorse ai nuovi Myth!

    certo se poi uno può fare entrambe le cose... che foruna! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 384457
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Lug 08 2008, 11:09

    Hiei ha scritto:...frenate gli entusiasmi ragazzi...non vorrei essere latore di cattive notizie,però in francia hanno subito modifiche solo artax e orion e non i gold semplicemente perchè quando la normatica CEE è entrata in vigore i gold erano già usciti..non potevano modificare myth già usciti perciò l'hanno fatto solo con quelli distribuiti successivamente..in italia i myth usciranno a settembre in piena normativa CEE...aspettiamoci le modifiche quindi...mi spiace...

    Giusto, è vero... mi sn informato meglio, artax e orion furono i soli smussati in un primo momento, poi dopo l'entrata in vigore delle norme dalla ristampa in poi tutti i myth sono stati oggetto di smussamenti...
    Quindi aspettiamoceli anche da parte di GP, kekkè ne dicano (aldy, cancer, scorpio e capricorn in testa).
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Lug 08 2008, 11:48

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297

    non potranno essere uguali... non finchè GP li vorrà vendere come giocattoli. Finchè il presupposto del "giocattolo destinato ai bambini" resterà, non potranno che esserci modifiche sui Myth distribuiti da GP...
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Lug 08 2008, 12:14

    Pensate un po' come risulteranno storpiati myth come i 3 giganti dell'inferno se tutte le punte dovranno essere smussate...
    Oddio... ho paura ad immaginarmeli, speriamo che la GP non li diffonda (anche se dubito, visto che penso che i primi myth avranno successo, e che i 3 giganti costituiscono dei personaggi principali in ottica della nuova serie hades)...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Lug 08 2008, 12:19

    In effetti!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 734297
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Ven Lug 11 2008, 15:16

    credo che se saranno distribuiti in questo genere di negozi l'eta' media dei collezionatori si abbassera' di molto
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Ven Lug 11 2008, 16:10

    allora, dobbiamo ridirlo.........
    l'età è dai 14 anni in su, come ad HK e taiwan.......
    se mi sbaglio air potresti chiedere alla tua fonte Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 1524
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Lug 11 2008, 16:14

    Confermo dai 14 in su
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Lug 11 2008, 16:20

    faina ha scritto:Pensate un po' come risulteranno storpiati myth come i 3 giganti dell'inferno se tutte le punte dovranno essere smussate...
    Oddio... ho paura ad immaginarmeli, speriamo che la GP non li diffonda (anche se dubito, visto che penso che i primi myth avranno successo, e che i 3 giganti costituiscono dei personaggi principali in ottica della nuova serie hades)...

    allora non parliamo di thanatos o arles Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 384457
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Ven Lug 11 2008, 17:56

    ah quindi non si possono vendere ai minori di 14 anni...neanche a farlo apposta ne ho 14 precisi
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Lun Lug 14 2008, 07:21

    ci sono novità da parte di GP?
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Lun Lug 14 2008, 07:29

    Pee ora nessuna news.
    Zeus
    Zeus
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1182
    Età : 45
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 12.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Zeus Lun Lug 14 2008, 09:27

    io ho una novità.....
    il mio fornitore se saranno confermati i prezzi della GP mollerà i i 12 gold....e porterà avanti solo le novità e le altre saghe di saint seiya....
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Lun Lug 14 2008, 09:38

    La conferma della GP diciamo che è praticamente garantita.
    Riguardo agli altri myth il prezzo lo lascerà inalterarato o farà aumeni o riduzioni?
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Lun Lug 14 2008, 10:17

    Pure il tuo fornitore, air?

    (visto che ho in ordine dei gold..)
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Lun Lug 14 2008, 10:38

    No ti prego wolf, fa in modo che ti forniscano solo Gold Bandai Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 775421
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 963966
    Zeus
    Zeus
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1182
    Età : 45
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 12.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Zeus Lun Lug 14 2008, 10:42

    allora la situazione è questa.....
    a settembre non ordinerà più xche dopo 4 anni a vendere gold non vuole che gli ordini di settembre gli restino tutti in magazzino non potendo competere con il prezzo....

    riguardo le altre serie....i prezzi tenderanno ad essere stabili o ad aumentare di pochi euro....dipende dalle disponibilità. ordinando e avendo la disponibilità di molti pezzi il prezzo di dogana ed ect...si ammortizza,mentre avendo pochi pezzi da ordinare il prezzo non viene ammortizzato e tende a salire....
    per questo dobbiamo chiudere a fine mese il preordine di poseidone....cosi a settembre lo potremo avere al prezzo scritto da air sennò in futuro sono certo salirà o non si troverà.....
    io vi consiglio di acquistare ora se volete completare la collezione prima che il mercato venga stravolto dall'ingresso della GP
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Lun Lug 14 2008, 11:20

    Io non capisco...ok che i prezzi GP saranno inferiori, ma lo sarà anche la qualità...mentre i vostri fornitori hanno Bandai a prezzi poco più alti...credo che non c'è competizione, noi collezionisti col cavolo che compriamo GP...continueremo a rivolgerci a voi comprando Bandai, ma è più che ovvio. Perciò dov'è il problema?
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Lun Lug 14 2008, 11:49

    il problema è che non tutti la pensano così...c'è anche chi,giustamente,se può riaprmiare risparmia...dal canto mio,non credo proprio che comprerò i gp,ma non escludo che sicuramente c'è chi,anche tra i collezionisti,lo farà...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Lun Lug 14 2008, 11:51

    credo che la logica suggerisca di mollare i gold poichè i collezionisti i gold dovrebbero averli tutti........
    io volevo provare qualche GP, e credo che prenderò saga, se noto troppe anomalie( spuntoni di arles arrotondati) spero di trovare i jappo......
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Lun Lug 14 2008, 12:08

    Io non ho parole...cioè va bene risparmiare, ma i prezzi che fanno su questo forum non sono tanto differenti dai GP, e preferire la mer*a alla qualità per risparmiare 10 euro mi sembra senza senso...
    Io i Gold pur essendo un collezionista non li ho tutti, aspettavo uscissero tutti gli appendix per comprare myth schifoso più busto così avevo direttamente le versioni belle...
    Sto fatto che ora rischio di non trovare più i Gold Bandai ad un prezzo più che giusto non lo sopporto proprio...che sia maledetta la GP, che gli vadano a fuoco tutti i magazzini e che fallisca...dannati, stanno per rovinare il nostro mercato...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Lun Lug 14 2008, 12:36

    Tranquilli raga, non allarmiamoci per niente, è vero che alcuni fornitori, non solo sul forum, ho sentito che abbandoneranno l'importazione dei myth bandai gold, ma non tutti, il mio fornitore ad esempio per ora rimane fedele a bandai. C'è anche da dire una cosa però, ancora i myth GP non sono neanche usciti e nessuno sa bene che qualità possano avere (anche se non è difficile immaginare), quindi prima di "gridare al lupo", attendiamo ulteriori news.
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Lun Lug 14 2008, 12:40

    Airwolf.c ha scritto:Tranquilli raga, non allarmiamoci per niente, è vero che alcuni fornitori, non solo sul forum, ho sentito che abbandoneranno l'importazione dei myth bandai gold, ma non tutti, il mio fornitore ad esempio per ora rimane fedele a bandai. C'è anche da dire una cosa però, ancora i myth GP non sono neanche usciti e nessuno sa bene che qualità possano avere (anche se non è difficile immaginare), quindi prima di "gridare al lupo", attendiamo ulteriori news.
    Ok wolf!!
    Siamo nelle tue mani!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 501612

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 8 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 17:00