Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
show
Kanon
Cancer no Death Mask
SongokuSSj5
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Argonitz
AlbertVanK
gypsy moth
Ikaros
orfeo
sage1981
LybraLuke
(Dragoon)
vige
genty11
tornado78mn
Daniele
shinyasha
dudar
aschura
Gemini no Saga
karaelio3
camaleao
IlDioShaka
Grand Pope
Megrez
massymo1
gemini1979
Camus77
ENEA
Elandur
natureza
erc82
step
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Apr 26 2013, 21:25

    rosso ke?  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 160935
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Apr 27 2013, 06:33

    rosso,rossastro,rosetto........tutto tranne che il colore dell'anime  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 73466
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ENEA Sab Apr 27 2013, 06:38

    ma scusate vogliamo parlare delle ali di valentine sproporzionate o dei coprispalle smiciaciati? questi sono i difetti di valentine.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Apr 27 2013, 10:46

    LybraLuke ha scritto:rosso,rossastro,rosetto........tutto tranne che il colore dell'anime  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 73466

    ENEA ha scritto: ma scusate vogliamo parlare delle ali di valentine sproporzionate o dei coprispalle smiciaciati? questi sono i difetti di valentine.
    robetta a confronto di quello che esce ultimamente da bandai!

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Sab Apr 27 2013, 10:55

    Anche per me Valentine è ben lontano dalla perfezione, per me ha il capoccione e ali inguardabili. A lui preferisco i gold EX, ma su Papillon niente da dire, non c'è un EX a mio avviso che regga il confronto, vuoi per il discorso vitino (che non ho mai digerito), vuoi per cavolate varie come volti o tute sbagliate.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ENEA Sab Apr 27 2013, 17:17

    robetta perche?? perche 'fa parte della serie mith invece che quella ex?? no ildioshaka i difetti restano difetti di qualsiasi serie sia !e 'troppo comodo altrimenti... bisogna dire le cose come stanno tutte le serie hanno difetti .
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Apr 27 2013, 17:33

    Esatto. Se sono un difetto non da poco le ali di aiolos, sulle quali si è detto di tutto e con termini ben poco educati, lo stesso deve valere anche per altri omini.
    Su questo non si può glissare: i difetti tali sono, a prescindere dall'anno di uscita di un omino se non si tratta di espedienti tecnologici o di progettazione ma di semplici "errori di fedeltà".
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Apr 27 2013, 21:37

    è stato detto ke valentine è flop,myu TWS perkè valentine ha toppato,e perkè sekondario,e io nn posso dire la mia?

    allora a sto punto hanno toppato pure marin,shaina e thetis,perkè june poi l'hanno fatta TWS!
    visto ke alkuni sanno i prezzi ke girano,sapranno pure ke bei flop che sono quei palestrati di shun,ikki e seiya v2 EX!

    fate la caccia alle streghe...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Apr 27 2013, 22:21

    June è un TWS perchè pur facendo parte delle donnine, che hanno venduto, è cmq un personaggio più che secondario, quindi è normale che vogliano pararsi il cu*o con un una vendita su prenotazione. Anzi, mi sono pure sorpreso che Tethis non lo fosse!

    Fosse uscito prima Myu e solo dopo Harpy, la penserei allo stesso modo, ma visto che è uscito prima il meno appetibile (harpy) seguito forse dal pià apprezzato (Myu) allora la cosa mi fa pensare e mi chiedo se non abbiano fatto un errore di valutazione con Valentine ricevendo in premio delle vendite scarse.
    Il che li porterebbe ad andarci cauti pure con Papillon e a farlo uscire in TWS.

    I bronze V2 EX non saranno mai TWS per il semplice fatto che sono i protagonisti...

    Io la penso così, poi i dati di vendita non li ho, se tu li hai postali che ci ragioniamo insieme...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 28 2013, 05:50

    il discorso è iniziato su ipotetiche strategie di vendita del personaggio!

    poi se viene detto che gli specter venderebbero normalmente tantissimo perchè sono perfetti e i v2 ex no perchè sò ciofeche...........questo è anche da valutare!e non ci credo a questa storia!

    per me il vero problema è sempre l'appetibilità che ha un personaggio rispetto ad un'altro!
    mettici periodi di crisi in cui si devono fare delle rinunce a scapito di qualcos'altro!

    mettici pure il fatto che questa è una serie che sicuramente non è agli albori...........

    tuttte queste cose incidono poi sulle vendite!

    in periodi di "clù" ricordo che nel mio caso pigliavo proprio tutto(apparte qualche tamashii per i prezzi)!
    prendevo anche le donne come athena,hilda e pandora!
    beh!ad oggi manco per il caxxo le prenderei!tant'è vero che le sacerdotesse nemmeno una ce l'ho!

    e se tra tutto questo calderone,in un periodo di poca disponibilità pecuniaria,dovessi scegliere tra v2 ex,specter e gold saint ex........indovinate cosa scelgo???

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Apr 28 2013, 11:39

    Elandur ha scritto:June è un TWS perchè pur facendo parte delle donnine, che hanno venduto, è cmq un personaggio più che secondario, quindi è normale che vogliano pararsi il cu*o con un una vendita su prenotazione. Anzi, mi sono pure sorpreso che Tethis non lo fosse!

    Fosse uscito prima Myu e solo dopo Harpy, la penserei allo stesso modo, ma visto che è uscito prima il meno appetibile (harpy) seguito forse dal pià apprezzato (Myu) allora la cosa mi fa pensare e mi chiedo se non abbiano fatto un errore di valutazione con Valentine ricevendo in premio delle vendite scarse.
    Il che li porterebbe ad andarci cauti pure con Papillon e a farlo uscire in TWS.

    I bronze V2 EX non saranno mai TWS per il semplice fatto che sono i protagonisti...

    Io la penso così, poi i dati di vendita non li ho, se tu li hai postali che ci ragioniamo insieme...

    i dati di vendita non te li danno,quindi non fa domande assurde!
    i dati di fatto possono invece essere i prezzi,allora li se po ragionà!

    visto ke tutto,tranne i gold ex hanno un prezzo abbastanza basso,come valentine 29,shun 35,ikki 40,seiya 50,e presumibile ke vendano poko!

    ora voi dite ke myu è secondario e lo mettono TWS,io diko ke lo mettono TWS per lascire spazio ad un uscita regolare per settembte ke a sto punto per me o è seiya god rinnovato,oppure athena!

    daltronde,sono 2 anni ke non ci sono piu kalendari super affollati!
    ma quando hai maggio con 2 uscite,se non mettono una regolare,dove sta lo scandalo?

    punti di vista!
    il tempo mi darà ragione come sempre!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 28 2013, 11:58

    allora:se quindi ragionando come dici tu,mettono per settembre seiya v4 o athena,il discorso ricade sempre là!

    gli specter come i silver non tirano per nulla!quindi spazio sempre ai soliti!


    perchè visto che gli ex hanno pensato a dare giustizia ai gold e v2 oramai obsoleti,non puntano sulla serie classica a fare personaggi mai apparsi che mancano?
    perchè non se li fila più nessuno!o meglio.c'è una forte e ridotta fetta di mercato collezionistico che punta su di essi!

    perchè anche i gold saint raggiungono cifre assurde(es. gemini)?perchè vendono un botto!
    e perchè gli altri myth si trovano nella media?perchè non se li fila più nessuno!
    guarda caso,se cercassi le donnine,le troverei.........ma se cercassi gemini saga mi dovrei vendere 15 grammi d'oro per averlo!

    stesso discorso varrà anche per myu;sebbene sia un myth da sbavo(e quà ti quoto)......magari fatto con più cura e fedeltà di un gold saint ex,non riuscirà mai a raggiungere le venditte sperate per ciò che rappresenta il personaggio!

    questo è palese!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 28 2013, 12:22

    Ma scusa Guì, ma che senso ha mettere Myu a settembre per lasciare spazio a un 'uscita regolare?
    Vorrebbe dire avere un limited e un regolare a settembre, stessa cosa che avrebbero potuto fare a maggio.
    Potevano farlo ora anzichè aspettare settembre, e infilarci un TWS o altro pure a settembre.

    E non dirmi che a maggio ci sono anche gli effect parts perchè quelli dubito che siano qualcosa su cui Bandai punta per fare grana...
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Dom Apr 28 2013, 12:28

    Quoto Elandur e aggiungo: marzo vuoto come lo spieghiamo?
    Dai, è un ragionamento che non regge..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Apr 28 2013, 12:56

    LybraLuke ha scritto:allora:se quindi ragionando come dici tu,mettono per settembre seiya v4 o athena,il discorso ricade sempre là!

    gli specter come i silver non tirano per nulla!quindi spazio sempre ai soliti!


    perchè visto che gli ex hanno pensato a dare giustizia ai gold e v2 oramai obsoleti,non puntano sulla serie classica a fare personaggi mai apparsi che mancano?
    perchè non se li fila più nessuno!o meglio.c'è una forte e ridotta fetta di mercato collezionistico che punta su di essi!

    perchè anche i gold saint raggiungono cifre assurde(es. gemini)?perchè vendono un botto!
    e perchè gli altri myth si trovano nella media?perchè non se li fila più nessuno!
    guarda caso,se cercassi le donnine,le troverei.........ma se cercassi gemini saga mi dovrei vendere 15 grammi d'oro per averlo!

    stesso discorso varrà anche per myu;sebbene sia un myth da sbavo(e quà ti quoto)......magari fatto con più cura e fedeltà di un gold saint ex,non riuscirà mai a raggiungere le venditte sperate per ciò che rappresenta il personaggio!

    questo è palese!
    nenake i v2 se li fila nessuno!
    o almeno no kome i gold!
    e io prendo si i gold,ma mika i v2!

    Elandur ha scritto:Ma scusa Guì, ma che senso ha mettere Myu a settembre per lasciare spazio a un 'uscita regolare?
    Vorrebbe dire avere un limited e un regolare a settembre, stessa cosa che avrebbero potuto fare a maggio.
    Potevano farlo ora anzichè aspettare settembre, e infilarci un TWS o altro pure a settembre.

    E non dirmi che a maggio ci sono anche gli effect parts perchè quelli dubito che siano qualcosa su cui Bandai punta per fare grana...
    sia se se li filano,sia ke non,ci sono 2 uscite!
    erc82 ha scritto:Quoto Elandur e aggiungo: marzo vuoto come lo spieghiamo?
    Dai, è un ragionamento che non regge..
    ma perkè è una cosa normale!
    pensa ke l'hanno scorso ci sono stati 3 mesi kompletamente vuoti!
    se quest'anno succede una volta senza regolari,qual'è il problema?
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Dom Apr 28 2013, 13:06

    Il problema è che tu continui a sostenere che Myu è un TWS perché non c'è posto per una uscita regolare, quando, invece, non solo maggio é privo di uscite regolari, ma addirittura marzo è stato completamente vuoto!
    Questi sono i dati di fatto. Se tu vuoi continuare a sostenere la tua tesi fa pure. Però, sappi che ho appena dato un'occhiata alla mia vetrina e la tuta di Milo mi sembra avere riflessi verdi...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 28 2013, 13:18

    IlDioShaka ha scritto:nenake i v2 se li fila nessuno!
    o almeno no kome i gold!
    e io prendo si i gold,ma mika i v2!

    infatti!

    ma i v2 furono annunciati fin dall'inizio serie ex!

    ricordi?17 personaggi;12 gold saint e 5 bronze cloth evoluzione 2!

    poi......ovvio che se i v2 vendessero più dei gold,guarda come spunterebbero i v3 ex!

    ma per ora sembrerebbe essere presentato solo il prototipo di saga ex specter!
    e perchè?perchè come dici tu(e le vendite)i gold saint fanno impazzì i fan!

    guarda:anche io farei in meno dei bronze v2 ex!che comunque per me sono belli!
    ma i gold saint li vorrei fare tutti!
    per esempio,andromeda v2 ex non l'ho preso per nulla....con tutte le sue lagrimucce sul visetto tanto bello!
    perchè del pg non è che me ne importi molto!

    preferisco 100000 volte restare senza shun v2 ex(che lo reputo fatto bne) piuttosto che stare senza scorpio o ariete ex che non mi fanno impazzire!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 28 2013, 13:31

    Guì, come dice Luke tu continui a sostenere la necessità di mettere Myu TWS per far posto alle uscite regolari, ma appunto questo non ha senso visti i già due mesi vuoti che ci sono stati. Marzo completamente e maggio senza uscite regolari.

    Potevano metterlo a marzo a sto punto, visto che, come dici tu, cmq a maggio ci sono due uscite...

    Che poi negli anni passati ci sono stati mesi anche con 4 uscite contemporanee, fra limited Tamashii e così via...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Apr 28 2013, 19:09

    a regà ve vojo bene....
    pensate ciò ke volete!
    il problema non so i mesi vuoti,ke ce so sempre stati!
    voi pensate ke un solo myth,fa fare flop ad una casta,mentre io diko ke serviva fare posto i prossimi mesi!

    erc82 ha scritto:Il problema è che tu continui a sostenere che Myu è un TWS perché non c'è posto per una uscita regolare, quando, invece, non solo maggio é privo di uscite regolari, ma addirittura marzo è stato completamente vuoto!
    Questi sono i dati di fatto. Se tu vuoi continuare a sostenere la tua tesi fa pure. Però, sappi che ho appena dato un'occhiata alla mia vetrina e la tuta di Milo mi sembra avere riflessi verdi...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 734297
    a rikordarmi ke la tuta non è nera cè gia qualkun'altro!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 160935
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Lun Apr 29 2013, 13:33

    a guì!

    anche noi te vojamo bene!per carità!

    l'ultima cosa dico.......poi non rompo più i maroni(^_^):non è che il myth ha fatto flop!il myth è pure bello(parliamo di valentine se non erro)!il problema è l'interesse per quel personaggio e la serie in generale non ha riscosso il successo sperato!

    può anche essere il myth più bello della storia!ma se come pg non tira.......nun se fa nulla!

    p.s. io sono d'accordissimo con te che papillon è molto più fedele lui di tutti i gold ex usciti fin ora!

    ma per quanto possa essere sublime.........non potrà mai coprire le vendite di un gold saint!

    e lo sai perchè?

    lo sai????'

    eh?????



    ........perchè i gold saint c'hanno il settimo senso  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 933660

    dopo stà strombata.......me ritiro..........  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 428164
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Apr 29 2013, 16:46

    io pensavo che
    Spoiler:
     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 160935

    avrete ragione voi,o al limite potrei considerare che voi potreste avere ragione qualora gli specctre rimanenti,non uscissero piu o se d'ora in poi saranno tt TWS!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Lun Apr 29 2013, 17:52

    vedremo!

    ma intanto........aspettiamo i god renewal!!!

    sono proprio curioso!!!

    spero che a sirio tolgano guel puzzle per capelli che ha nella versione attuale

    p.s. non sò come sò messi i gold "sotto la cloth"!!!

    sò solo che libra è il più looooongevo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 933660
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Mag 02 2013, 17:25

    November 2013
    Saint Cloth Myth EX - Libra Dohko


    (non ufficialissimo, ma.....)
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Grand Pope Gio Mag 02 2013, 17:32

    Ci sta, come Athena God a dicembre, poi metterei a settembre/ottobre un v4 remold e saga rinnegato è ultimo personaggio che era presente lo scorso tamashii
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Gio Mag 02 2013, 17:35

    *** RUMORS ***
    Sul sito Folei.com fa la sua comparsa un nuovo banner in riferimento alla nuova linea Myth Cloth, si vocifera basato sui personaggi dell'anime: Saint Seiya Omega. Ricordiamo che nella nuova serie di questo anime dal titolo: "La Saga di Pallas" i "Saint" vestono nuove cloth e questa volta le armature non sono nelle gemme ma nei tanto amati scrigni. Questo cambio di concetto ha portato molti collezionisti ad anticipare la possibile nuova strategia aziendale per la nuova linea. Sono ancora rumors, ma sembra che verranno annunciati il prossimo 15 maggio per il 10° anniversario Myth Cloth.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 18 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Giu 02 2024, 12:03