Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
show
Kanon
Cancer no Death Mask
SongokuSSj5
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Argonitz
AlbertVanK
gypsy moth
Ikaros
orfeo
sage1981
LybraLuke
(Dragoon)
vige
genty11
tornado78mn
Daniele
shinyasha
dudar
aschura
Gemini no Saga
karaelio3
camaleao
IlDioShaka
Grand Pope
Megrez
massymo1
gemini1979
Camus77
ENEA
Elandur
natureza
erc82
step
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mar Gen 22 2013, 11:17

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mar Gen 22 2013, 13:36

    Ancora!! E basta co sti cosi ridicoli!!! :)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 22 2013, 13:38

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 734297

    Ne manca ancora uno dopo...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 22 2013, 13:50

    colori vomitevoli!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mar Gen 22 2013, 14:00

    se potessi mettere sul patibolo "una sola versione" dei bronzi usciti fino ad ora.......non avrei dubbi;

    v1 gold tutta la vita...................
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 22 2013, 14:04

    anke perkè non esistono  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 160935
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 22 2013, 14:20

    Mah... io invece i pog e la scelta di mantenere un corpo V1 propinandoci dei meri recolor, quando invece conosciamo tutti cosa è fattibile con un corpo G2 e le vecchie cloth V2 con visi V3 ed elmi del valigione...
    Se Bandai avesse fatto 1+1+1+1 eravamo apposto...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mar Gen 22 2013, 14:21

    ed è questa la maggiore delle cause!

    e poi.......anche se è per un evento commemorativo o altro.........e d'accordo che non esistono.......ci sono sempre scelte cromatiche pertinenti!!!

    io ad esempio colleziono anche robot in versione recolor e black......e devo dire che alcuni sono anche più belli dell'originale!tralasciando storyboard e colori dell'anime!

    quà se avessero voluto fare "una figata",io avrei messo a tutti le tute nere!
    quei colori di tute sotto a delle gold "spoglie" non mi piacciono per nulla!!!

    ora è solo da aspettarsi i v2 black!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ENEA Mar Gen 22 2013, 15:04

    onestamente ragazzi pero le v2 su i corpi g2 a parte che per farle stare su ci vuole il patapix per alcuni pezzi e poi a poenix ed andromeda calzano veraente male. (stanno risicate specialmente a poenix)... l'unico che rende e' sirio e cristal (sempre col patapix )
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 22 2013, 15:28

    io ho fatto i pog v2 su corpi g3 tutti bianchi e i risultati,erano ottimi!
    vero ke alkune parti,tecnicamente erano fatte male,ma,io li preferisco tutt'ora per esempio agli EX v2!
    tutto piu proporzionato e le forme esili dei bronzini ci sono!

    @luke,quei black version dei soc so bellissime,e so daccordo kon te!
    avrebbero potuto inventare tutto,pure le tutine,allora sarebbe stato intermanete originale!
    qui invece risalta solo l'infedeltà di myth che gia so scarsi di loro,e pure con kolori,ke stonano tra loro,e shun ne è la prova....
    oro e verde è na kosa inguardabile!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Gen 23 2013, 11:20

    Io sinceramente questo stonare cromatico non lo vedo..
    Eppoi si sa che sono pezzi commemorativi e, quindi, privi di qualsiasi fonte. Si sa anche che in tutto sono 5, ma, puntualmente, ogni volta che ne esce uno si ripetono le stesse cose dette per gli altri.. Come quando uscirono i POG e ad ogni uscita si continuava a dire "ma perché non mettono un corpo g3", "ma perché mettono la testa G1", "ma perché è un'uscita limitata"...
    Per carità, piena libertà di criticare. Ma se la critica è sempre la stessa per ogni uscita che, per forza di cose è identica alle precedenti, mi viene il dubbio che si critichi tanto per fare qualcosa.

    Detto questo, è possibile aprire i topic per le recensioni di Poseidone Crown e di Thetis?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Gen 23 2013, 11:32

    Beh, ma allora non stiamo manco ad aprire il topic... Boh, certe cose non le capisco.
    Se ne parla perchè è naturale che sia così, ma l'omino è diverso, e se ha gli stessi difetti ben venga criticarli.

    Così come molti sottolineano l'effetto viitno ogni volta negli EX, o come si è sottolineato il fatto delle tutine blu nei Black... E' naturale parlarne, perchè escono in modo differito e ogni volta il soggetto, per quanto simile di ocncezione ai vecchi, è diverso.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Gen 23 2013, 12:01

    Dai Elandur..
    Esce Pegasus e si critica che il colore oro non è fedele alle fonti (nonostante sia chiaro che trattasi di uscita commemorativa)
    Esce Dragone e leggi sopra.
    Esce Cigno e rileggi sopra.
    Esce Andromeda e ri-rileggi sopra.
    Uscirà Phoenix e ri-ri-rileggerai sopra.
    Dimmi tu se questo è criticare.

    Per il vitino degli Ex è diverso perché non tutti presentano il medesimo difetto estetico. Almeno non nelle medesime proporzioni. Se mi esce Cancer Ex è naturale criticare il fatto che Bamdai non abbia optato per una medesima soluzione per la pettorina di Gemini.

    Qui, invece, si continua a martellare sul fattore colore che, ovviamente, non cambia da uscita a uscita.
    E ciò nonostante sia assodato che trattasi di una uscita che con la fedeltà non pretende di averci nulla a che fare.
    A sto punto critichiamo ogni uscita dei Saint deformed perché hanno la testa troppo sproporzionata..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Gen 23 2013, 12:16

    ognuno dice quello ke gli pare!
    non capisco quale sia il tuo problema!

    ogni volta ke esce un v1 rekolor,mi rikordo ke esisto questi obborbbi e li critiko!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Gen 23 2013, 12:30

    Questa la chiami critica?
    Comunque io sono il primo sostenitore della libertà.
    Chi è libero di "criticare" e chi è libero di dire che si è ripetitivi.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Gen 23 2013, 13:09

    Vabbè, allora non apriamo neanche il topic...
    Tanto della cloth e del viso se ne parla nella rece del V1;
    Del colore se ne parla nel topic di Pegasus V1 gold...

    Bene, pearliamo d'altro...
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Gen 23 2013, 13:29

    Il topic è già aperto in fondo alla pagina  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Gen 23 2013, 13:36

    E allora lo cestiniamo... Anzi, già che ci siamo, se qualcuno vuole dire qualche altra cosa inutile e ripetitiva, si sposti di là...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 734297
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Mer Gen 23 2013, 13:41

    ma le V1 gold, possono anche piacere, ma per un fan di Saint Seiya, non hanno senso di esistere
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikaros Mer Gen 23 2013, 13:49

    natureza ha scritto:ma le V1 gold, possono anche piacere, ma per un fan di Saint Seiya, non hanno senso di esistere
    Per un fan del Esibillezionismo (esibizionismo+collezionismo) hanno perfettamente senso...non sai quanti ne sento, che recitano la solita solfa della "completezza". Secondo me là non è più l'affetto per la serie a farla da padrone,
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Mer Gen 23 2013, 13:59

    allora da collezionista, compreresti anche Cassios con l'armatura di Pegasus, o Sirio con l'armatura blu?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Gen 23 2013, 14:06

    erc82 ha scritto:Questa la chiami critica?
    Comunque io sono il primo sostenitore della libertà.
    Chi è libero di "criticare" e chi è libero di dire che si è ripetitivi.
    ma infattii,io non ti ho imposto niente,sei tu che parli di post ripetitivi e ke non ti vanno bene!
    puoi esprimere il tuo parere tranquillamente,ma se leggo ke le critike e i post sono futili,beh, non pretendere ke la gente ti dia ragione!
    natureza ha scritto:ma le V1 gold, possono anche piacere, ma per un fan di Saint Seiya, non hanno senso di esistere

    io so daccordo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 73466

    solo ke kome dice luke,dei recolor anke inesistente ma completamente originali potrebbero anke esistere!

    i soc black ne sono una prova....so belli e vanno a ruba!

    con i myth potevano fare una koattata,con tute nere e aramture con con fregi arancio,tipo la cloth di aiolia!
    inesistenti,ke nn comprerei,ma completamente originali!

    avrei apprezzato di piu,almeno io!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Gen 23 2013, 14:32

    è giusto valutare,elogiare e criticare OGNI USCITA attinente al mondo dei myth!siamo quà per questo!
    se ci sono 5 myth commemorativi che possiedono un colore che non ha nulla a che vedere con la serie tv o manga....ma fatti lì tanto per......è giusto criticarli!
    cioè......possono piacere,ma anche no!
    perchè devono essere esenti dalle critiche?

    magari c'è a chi piacciono le scelte cromatiche adottate......abbinate al bene che uno vuole ai v1!
    a me no!io ho detto la mia.......e come guido avrei voluto dei colori differenti per le tutine!
    magari mi sarebbero bastati i colori delle cloth senza fregi......ma le tutine no!

    su i pog purtroppo la cosa che fece storcere il naso(apparte tamashii e porcate varie,ma questi fattori sono come l'erba sui prati!è palese e immutabile)fù di adottare semplici recolor su prodotti oramai obsoleti e datati.....quando avrebbero potuto benissimo utilizzare dei g3 tipo seiya broken...che è un V2!
    e comunque non mi pento per nulla ad averli abbandonati sullo scaffale..........visto che sono sicuro che usciranno i v2 ex gold(e lo spero vivamente)!!!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Mer Gen 23 2013, 14:34

    ma sono l'unico che non vede le foto di Shun V1 gold?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Gen 23 2013, 14:36

    C'è solo il banner postato una o due pagine indietro da Peppe...

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 12 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 09:50