Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+21
dudar
erc82
Megrez
sage1981
(Dragoon)
Argonitz
massymo1
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
Camus77
Elandur
Kanon
LybraLuke
genty11
karaelio3
ENEA
tornado78mn
show
IlDioShaka
step
25 partecipanti

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Nov 26 2012, 18:38

    scusate avevo un dubbio..
    QUALE PUNTO/PAROLA DELLA FRASE "Detto ciò torniamo IT pls." NON E' CHIARO?
    DITEMELO PERCHE' POSSO RISPIEGARVELO.

    CE LA FACCIAMO A PARLARE DI CONSIDERAZIONI SULLO "SCONTRO" MYTH CLOTH VS EX?
    SE VOGLIAMO PARLARE DELLE PROSSIME IPOTETICHE USCITE C'E' UN THREAD APPOSITO E (UDITE UDITE) NON E' QUESTO!



    Grazie per la gentilissima collaborazione.





    P.S: NON FATEMELO RIPETERE PIU' PER CORTESIA
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da tornado78mn Lun Nov 26 2012, 21:06

    (Dragoon) ha scritto:scusate avevo un dubbio..
    QUALE PUNTO/PAROLA DELLA FRASE "Detto ciò torniamo IT pls." NON E' CHIARO?
    DITEMELO PERCHE' POSSO RISPIEGARVELO.

    CE LA FACCIAMO A PARLARE DI CONSIDERAZIONI SULLO "SCONTRO" MYTH CLOTH VS EX?
    SE VOGLIAMO PARLARE DELLE PROSSIME IPOTETICHE USCITE C'E' UN THREAD APPOSITO E (UDITE UDITE) NON E' QUESTO!



    Grazie per la gentilissima collaborazione.

    hai perfettamente ragione... ma sono stato chiamato in causa percui ho risposto.



    P.S: NON FATEMELO RIPETERE PIU' PER CORTESIA
    kriminal6969
    kriminal6969
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 67
    Età : 41
    Località : salerno
    Data d'iscrizione : 08.12.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da kriminal6969 Sab Dic 08 2012, 19:04

    salve ragazzi ho deciso di iniziare a collezionare i saint ex , e i 4 bronzi v1 , come inizio dite che va bene partire da questi ? avevo anche varato l'opportunità di prendere i vecchi myth , avevo trovato un ragazzo che me li dava tutti per 400 euro , ma alla fine ho rifiutato orientandomi sugli ex , volevo sapere da qualcuno esperto e in modo sintetico le differenze sostanziali tra i myth cloth e gli ex , mi sono spulciato un po il topic e dalle foto che ho visto in giro a quanto ho capito gli ex sono piu' alti piu' slanciati e i colori sono piu' fedeli all'anime , mentre i myth sono piu' tozzi . Il lato negativo degli ex e' la vita che e' troppo stretta , fatemi sapere se ho capito piu' o meno le sostanziali differenze o se devo sapere altro . E' solo un anno che collezioni action figures e per ora ho solo una decina di personaggi horror ma sono un appassionato dei saint seiya da quando avevo 6 anni e ho deciso di iniziare a collezionarli ! Anche se ho notato che sarà dura reperire i bronzi v1 a prezzi umani ma vabbe piano piano cerchero' di farmi una bella collezione :) . Comunque io al 90% iniziero' con gli ex ogni consiglio ed informazione rispetto alle 2 linee e' ben accetto. Grazie , sono un nuovo utente e spero di trovarmi bene nella vostra community.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Dic 08 2012, 19:13

    Si.. grosso modo le differenze sono quelle, ma non vale per tutti. Asgardiani e marina non sono tozzi per niente. Dovessero rifarli in versione EX sicuramente sarebbero più slanciati e con vitino. Il problema infine, per rispondere alla domanda è proprio questo. Ad ora non sappiamo cosa verrà rifatto e cosa no. Secondo la mia opinione rifaranno tutto eccezion fatta per i silver e gli specter. Sono in dubbio sulle God Cloth e le V1. Ad ora le ritengo assai improbabili, ma chissà che con il tempo..

    Chiaramente non mi prendere alla lettera. Se non li rifacessero poi c'è il rischio di rimanere senza.
    kriminal6969
    kriminal6969
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 67
    Età : 41
    Località : salerno
    Data d'iscrizione : 08.12.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da kriminal6969 Sab Dic 08 2012, 19:20

    (Dragoon) ha scritto:Si.. grosso modo le differenze sono quelle, ma non vale per tutti. Asgardiani e marina non sono tozzi per niente. Dovessero rifarli in versione EX sicuramente sarebbero più slanciati e con vitino. Il problema infine, per rispondere alla domanda è proprio questo. Ad ora non sappiamo cosa verrà rifatto e cosa no. Secondo la mia opinione rifaranno tutto eccezion fatta per i silver e gli specter. Sono in dubbio sulle God Cloth e le V1. Ad ora le ritengo assai improbabili, ma chissà che con il tempo..

    Chiaramente non mi prendere alla lettera. Se non li rifacessero poi c'è il rischio di rimanere senza.

    ciao dragon grazie per la risposta ! beh io lavoro ma a meno di entrate extra (botte di C**o , o qualche scommessa vinta) non credo di svenarmi per collezionarli tutti subito , per ora pensavo agli ex e i quattro bronzi v1 (vedendo le foto in rete sono quelli che mi piacciono di piu' di tutte le versioni) con una cadenza di 2 al mese ,puntando anche al fatto che gli ex ancora non sono usciti tutti . Per quanto riguarda le differenze tra myth e gli ex chiedevo solo per cavalieri d'oro , per asgaard i cavalieri d'argento i bronzi minori , poseidon e tutti gli altri sicuramente avro' tempo , sperando di trovarli ovviamente quando sarà (penso tra siti ebay e privati qualcosina la raccimolero' sempre) , mi sono avvicinato a questo mondo troppo tardi ma come scritto sopra piano piano senza fretta cerchero' di farmi una bella collezione :D , purtroppo i tempi sono duri ma i money per un paio di cavalieri al mese riesco a farli uscire! Poi non si sa mai becco una sculata su qualche scommessa e me ne compro 5-6 di botto :D.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 08 2012, 19:27

    ciao e ben venuto!
    hai menzionato action figures horror???

    belle!!!io ho pochissima roba.......giusto qualche ash dell'armata delle tenebre!

    comunque.......per rimanere in topic.......ti dirò:

    -la risposta te la sei data da solo!i myth ex sono più slanciati,più fedeli all'anime(ma attenzione:anche essi hanno delle lacune anche se minime a mio avviso)e più posabili!
    vantano il fatto di essere una linea più recente di quella vecchia.....che comunque è ancora in fase di sviluppo!

    sostanzialmente se ti interessano solo i cavalieri d'oro,punta sugli ex!
    sono uno spasso!io è da poco più di un mese che li colleziono e già me ne sono innamorato(premetto che la linea vecchia già la facevo ta molto tempo...e la faccio tutt'ora)!

    poi:fin ora nella linea ex sono stati annunciati solo i cavalieri d'oro e i bronzi v2(armatura asgard e nettuno...e brocken sanctuary hades)!
    nell'ultima fiera è girato anche un proto ufficiale di gemini saga specter ex...quindi si presume che la linea ex si stia "evolvendo" verso nuovi orizzonti!

    riguardo la linea classica.....c'è la serie di asgard e nettuno che ad oggi è ancora molto valida e propone soggetti molto fedeli alla controparte anime che a mio avviso si amalgamano molto bene con la linea ex......salvo un pò l'altezza!!!ma è tutto in proporzione con i vecchi gold e bronze(grosso modo)!!!

    un consiglio?????
    sui v1 cerca di correre a comperarti phoenix v1 che ancora si trova a prezzi decenti.......e credo anche andromeda e un pò crystal!
    sirioe pegasus oramai sn un pò altini come prezzo.......e io aspetterei forse una ristampa!poi...non si sà mai che li ripropongano in veste "ex"!ma finchè non vedo annunci...non credo!
    -forse mi sono dilungato un pochino e potrei averti confuso le idee.....ma come hai detto,ti sei cercato già di fare una tua cultura riguardo quest'universo myth!

    io ti consiglio di buttarti a capofitto sugli ex(attento a gemini che gira a prezzi da furto.....meglio attendere una ristampa)!
    e ti consiglierei pure i bronze v2 ex...anzichè i v1 normali.........ma se tu adori più le prime armature.....allora alzo le mani!!!
    kriminal6969
    kriminal6969
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 67
    Età : 41
    Località : salerno
    Data d'iscrizione : 08.12.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da kriminal6969 Sab Dic 08 2012, 19:46

    LybraLuke ha scritto:ciao e ben venuto!
    hai menzionato action figures horror???

    belle!!!io ho pochissima roba.......giusto qualche ash dell'armata delle tenebre!

    comunque.......per rimanere in topic.......ti dirò:

    -la risposta te la sei data da solo!i myth ex sono più slanciati,più fedeli all'anime(ma attenzione:anche essi hanno delle lacune anche se minime a mio avviso)e più posabili!
    vantano il fatto di essere una linea più recente di quella vecchia.....che comunque è ancora in fase di sviluppo!

    sostanzialmente se ti interessano solo i cavalieri d'oro,punta sugli ex!
    sono uno spasso!io è da poco più di un mese che li colleziono e già me ne sono innamorato(premetto che la linea vecchia già la facevo ta molto tempo...e la faccio tutt'ora)!

    poi:fin ora nella linea ex sono stati annunciati solo i cavalieri d'oro e i bronzi v2(armatura asgard e nettuno...e brocken sanctuary hades)!
    nell'ultima fiera è girato anche un proto ufficiale di gemini saga specter ex...quindi si presume che la linea ex si stia "evolvendo" verso nuovi orizzonti!

    riguardo la linea classica.....c'è la serie di asgard e nettuno che ad oggi è ancora molto valida e propone soggetti molto fedeli alla controparte anime che a mio avviso si amalgamano molto bene con la linea ex......salvo un pò l'altezza!!!ma è tutto in proporzione con i vecchi gold e bronze(grosso modo)!!!

    un consiglio?????
    sui v1 cerca di correre a comperarti phoenix v1 che ancora si trova a prezzi decenti.......e credo anche andromeda e un pò crystal!
    sirioe pegasus oramai sn un pò altini come prezzo.......e io aspetterei forse una ristampa!poi...non si sà mai che li ripropongano in veste "ex"!ma finchè non vedo annunci...non credo!
    -forse mi sono dilungato un pochino e potrei averti confuso le idee.....ma come hai detto,ti sei cercato già di fare una tua cultura riguardo quest'universo myth!

    io ti consiglio di buttarti a capofitto sugli ex(attento a gemini che gira a prezzi da furto.....meglio attendere una ristampa)!
    e ti consiglierei pure i bronze v2 ex...anzichè i v1 normali.........ma se tu adori più le prime armature.....allora alzo le mani!!!

    -per le figure horror qual'e' il topic dove potrei risponderti?

    -per phoenix ex c'e' qualche sito che mi potresti consigliare ? abito a salerno ma qui fumetterie e negozi di giocattoli non hanno quasi nulla e quel poco che hanno lo vendono a prezzi esorbitanti , vidi un saga myth a 99 euro ad esempio

    -per quanto riguarda la mia collezione sicuramente iniziero' con gli ex , per i bronzi sono categorico nel senso che mi piacciono troppo le v1 per me sono quelle le ''vere'' armature dei bronzi saro' un nostalgico... ma anche nell'anime mi piacevano di piu' myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 284404

    - per il resto proprio domani sono a roma a trovare un'amica , so che non e' il topic adatto e che essendo nuovo non posso postare nella sezione mercatino e mi scuso anticipatamente , ma se qualcuno vende un ex o deve privarsene coglierei l'occasione per prenderlo di persona , ed aggiungo una toccata di tette alla mia amica come bonus , così magari inizio la mia collezione grazie a qualcuno del forum e poi conoscere appassionati dei saint seiya non fa mai male :D.

    Scusate per gli o.t. ma non sapevo dove postare domani sono a roma in visita di piacere e magari ne approfittavo per comprare il mio primo myth ex myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 487334
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 08 2012, 19:52

    ok!ottimo inizio!
    con gli ex vedrai che non te ne pentirai affatto........

    sui v1.........allora è già ora di muoversi!

    per il resto......ti rispondo pm!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Elandur Dom Dic 09 2012, 00:19

    Guido (IlDioShaka) mi pare vendesse un Gemini EX, tralaltro a 90 euro, prezzo ben sotto la media ultimamente!
    Te lo consiglio alla grande!

    Per quanto riguarda cosa comprare, direi indubbiamente gli EX, parlando di Gold.

    Perlando di V2 avrei magari dato un'altra risposta, ma con gli EX non c'è proprio storia. I vecchi gold risentono degli anni, sono tozzi, poco somiglianti e coi colori spesso pià che inventati.

    Se poi sei all'inizio vai con calma, che magari arrivi alla fine dei 12 gold e sai per certo che rifanno anche gli altri, e a quel punto decidi se prenderti i vecchi (che verranno svenduti da chi li ha perchè escono gli EX) oppure continuare cogli Ex...
    kriminal6969
    kriminal6969
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 67
    Età : 41
    Località : salerno
    Data d'iscrizione : 08.12.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da kriminal6969 Mar Dic 11 2012, 00:51

    appena tornato da roma , italo 2 ore di ritardo sono stanchissimo , mi sono sentito sabato mattina con guido purtroppo non posso scrivere nella sezione mercatino , il suo gemini a 90 euro lo avevo subito notato infatti gli avevo mandato pm. Domani pomeriggio gli ricarico la postpay e me lo cucco daltronde kanon e' il mio cavaliere preferito non potevo iniziare i gold senza prenderlo per primo ! a domani sono distrutto ti mando p.m. shaka
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da step Gio Dic 13 2012, 19:55

    oggi mi sono messo a sistemare un po la vetrina, cambaire qualke posa ect...
    non l'avessi MAI fatto! ho tirato giù più bestemmie oggi ke in tutto l'anno ormai agli sgoccioli...
    dopo aver montato 6 myth cloth ex riprendere in mano un myth normale è stato peggio di quanto ricordassi... io credevo ci fosse un'abbisso di differenza dopo questo pomeriggio sono passato a credere ke ci sia un'universo di differenza! prendo pegasus god in mano x spostarlo dalla vetrina alla scrivania e mi cade il primo pezzo di armatura, manco l'ho toccato con lo sguardo è caduto hahaha, poi gli volevo cambiare posa...ke sciocco...ormai abituato agli ex credevo fosse possibile cambiargli la psoa ma dopo ore e ore di bestemmie le posa è leggermente variata ma niente di che è IMPOSSIBILE fare determinati movimenti, corpo ingessato all'altezza del busto e la testa x non parlare dei pezzi ke si staccano al solo sguardo è stato un'INCUBO x cambiargli posa ho praticamente dovuto quasi smontarlo xkè si staccavano cintura, pettorina e ginocchiera OGNI ISTANTE.
    poi ho preso pure nettuno... bel myth...ma porca miseria è di GESSO qui manco la testa se move, almeno pegasus un po la muove, e anke qui nn mancano dei pezzetti ke cadono, mano con il tridente e i cazzetti della cintura.
    gli ex avranno i loro difetti ma benedico la loro uscita... mi ero scordato di queste giornate a bestemmiare XD i myth ex si montano da soli.
    da oggi ho questa "massima" gli ex si montano solo con lo sguardo...i classici si smontano solo a guardarli XD


    Ultima modifica di step il Gio Dic 13 2012, 21:27 - modificato 1 volta.
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da genty11 Gio Dic 13 2012, 20:42

    ahahahah...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 13 2012, 20:46

    voglio vedere un GOD ex!
    così poi bestemmio pure io myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 160935
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ENEA Gio Dic 13 2012, 21:49

    almeno sotto natale sforzatevi di non bestemmiare....e se ci riuscite continuate a non farlo. myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 16453
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da step Gio Dic 13 2012, 22:42

    ENEA ha scritto:almeno sotto natale sforzatevi di non bestemmiare....e se ci riuscite continuate a non farlo. myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 16453

    ma io nn bestemmio di solito... sono molto paziente. i myth mi fanno perdere la pazienza delle volte però myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 734297 tipo oggi quando monti un pezzo e se ne staccano 18... e pensi ma xkè li ho toccati? xkè nn me sò fatto l'affari mia? come è ke se dice chi se fa li cxxx sua campa 100 anni de più... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 501612
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ENEA Ven Dic 14 2012, 08:25

    io mi sono rischiato di toccare baian... le ginocchiere non si attaccano neanche ammazzate.... non so nemmeno io come ho fatto alla fine ad attaccarle.. per certi pezzi ti consiglio un pezzeto di patapix.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Ven Dic 14 2012, 20:08

    step ha scritto:
    ENEA ha scritto:almeno sotto natale sforzatevi di non bestemmiare....e se ci riuscite continuate a non farlo. myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 16453

    ma io nn bestemmio di solito... sono molto paziente. i myth mi fanno perdere la pazienza delle volte però myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 734297 tipo oggi quando monti un pezzo e se ne staccano 18... e pensi ma xkè li ho toccati? xkè nn me sò fatto l'affari mia? come è ke se dice chi se fa li cxxx sua campa 100 anni de più... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 501612

    come hai ragione...

    io giusto ieri mi prudevano le mani e sono andato a togliere i mantelli agli ex pensando che così avrei avuta una visuale maggiore...tanto tempo sprecato...senza mantelli sembrano un ammasso dorato e perdono la loro regalità...ora mi tocca rimetterci mani e rimettere i mantelli myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 487814
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 120
    Età : 47
    Località : cerignola
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da massymo1 Ven Dic 14 2012, 21:06

    ma cmq non tutti i myth classici sono smontabili con lo sguardo. alcuni reggono molto bene, certo non come gli ex ma cmq reggono. a me x esempio seiya god non da problemi, sicuramente è imposabile ma cmq i pezzi non cadono. chi mi fa disperare invece? siryu god!! lo detesto! quello si smonta davvero solo a guardarlo. l'ultima volta che l'ho toccato (nn cambiato posa o altro, l'ho dovuto solo spostare x fare la polvere)è caduto letteralmente a pezzi (gonnellino, coprispalla, parte frontale del diadema, scudo)e per rimontarlo sono stato un ora! metti un pezzo e ne cade un altro. in quel myth i pezzi non si incastrano ma si appoggiano.x me il peggiore in assoluto.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Ven Dic 14 2012, 21:41

    ahahahahha cmq è vero i god sono quelli più odiosi...

    a me è successo invece un fattaccio con hyoga god...aveva il difetto delle gambe molli, una volta per mettergli bene le ali ho fatto una leggerissima pressione verso il basso e mi stava per cadere a terra...per la fretta di recuperarlo ho chiuso in maniera fulminea le mani con hyoga god in mezzo che è letteralmente esploso in una cascata di pezzi...

    al che ho smadonnato pesantemente e l'ho lasciato distrutto sulla mensola per quasi una settimana
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Elandur Ven Dic 14 2012, 22:02

    In effetti i gold EX reggono bene gli smanacciamenti, ma come già ha detto qualcuno sono pochi pezzi alla fine...
    Aspetto anche io un Hades o un qualche V4 ex, poi anche lì ci sarà da smadonnare...

    Certo che, nel mio caso, le ginocchiere di Crystal V1 ma soprattutto di Baian non le batte nessuno!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 15 2012, 12:36

    però......è così bello smadonnare nel montarli(^_^)

    è questo pure il bello dei myth!!!

    -LA COSTRUZIONE-
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da step Sab Dic 15 2012, 14:25

    a me nn sembra ke i gold abbiano pochi pezzi...poi sarà una mia impressione ma gemini è pieno de pezzi XD
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da sage1981 Sab Dic 15 2012, 16:34

    si però magari ha un'armatura un pò più "snella"rispetto ad un god bronzo o un hades
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ENEA Sab Dic 15 2012, 23:16

    Elandur ha scritto:In effetti i gold EX reggono bene gli smanacciamenti, ma come già ha detto qualcuno sono pochi pezzi alla fine...
    Aspetto anche io un Hades o un qualche V4 ex, poi anche lì ci sarà da smadonnare...

    Certo che, nel mio caso, le ginocchiere di Crystal V1 ma soprattutto di Baian non le batte nessuno!

    le ginocchiere di baian per me battono tutti.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Dom Dic 16 2012, 14:18

    nulla da dire...gli ex vincono su tutti i fronti secondo me...
    oggi ho montato ikki e ho provato a fare questa posa..provate a farlo con un myth v2 con corpo g2 se riuscite dandogli questa naturalezza

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Contenuto sponsorizzato


    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 16 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 03:36