Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
kriminal6969
gypsy moth
tornado78mn
Ikaros
Gemini no Saga
Grand Pope
Scarlet
dudar
show
shinyasha
Argonitz
AlbertVanK
genty11
CeramicFox81
shun77
LybraLuke
karaelio3
massymo1
erc82
natureza
ANDRES SEGOVIA81
Daniele
sage1981
step
Megrez
Camus77
ENEA
(Dragoon)
Elandur
IlDioShaka
34 partecipanti

    [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 26 2012, 20:31

    Che poi step, te anche con Milo in mano dici che la tuta non è proprio nera nera nera ma un po' di verde c'è, e che il volto è fantastico...   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 734297
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Ven Ott 26 2012, 21:43

    bè a me il volto di milo piace... il volto standard secondo me è stato troppo criticato, come succede spesso prima del tempo, tipo ora ke stiamo già "discutendo" un volto ke si vede e nn si vede.
    secondo scorpio è cmq un myth davvero stupendo concordo con tutti quanti ke non è al livello di un leo ke io reputo il migliore e praticamente perfetto ma se nn è 10 e 8 e poi posato con volto AE mentre lancia la cuspide è fantastico! e sul serio seppur mi sforzo di comprenderle le critiche non le capisco.
    io sono dell'idea ke quando si critica troppo una cosa e poi difficile tornare dietro e cambiare opinione e x questo vorrei sempre ke nn si facessero sentenze affrettate.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Camus77 Sab Ott 27 2012, 01:21

    Markulin hai mandato step in OT volontariamene e mo mi é partito x la tangente   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 734297
    Cmq la tutina di Milo é bella nera, ma se a step piace quella scucchia, ops scusate il viso, é un'opinione soggettiva e rispettabilissima!
    Tornando a Pisces, anch'io ci vedo più Albafica, non punterei quindi su questo volto anche vedendolo frontalmente, ma aspetto immagini seppur photoshoppatissime dal sito ufficiale!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 27 2012, 12:13

    Che, tralaltro, tardano mi pare...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Sab Ott 27 2012, 12:33

    ma ditemi xkè mai dovrebbero fare albafica? il lost canvas conta come il 2 di picche e questa serie non è di certo la serie dei myth di lost canvas... serie ke tra l'altro ha avuto un grosos fiasco con i 2 personaggi usciti tempo fa...
    la foto nn si vede bene non è nell'angolatura giusta ed è un prototipo, visto ke l'armatura è quella del proto e nn quella vista nelle riviste quando è stato annunciato pochi giorni fa, ma cmq si vede il neo se guardate bene.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 27 2012, 12:42

    E allora dimmi perchè hanno fatto un tizio che somiglia a Milo ma che al limite può essere un suo lontano zio...   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 734297
    Dimmi perchè hanno fatto Misty-Barbie-dei-sogni e Argol-l'ho-fatto-col-pongo...
    Senza parlare di PEgasus V1-chi!?...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Sab Ott 27 2012, 13:58

    Elandur ha scritto:E allora dimmi perchè hanno fatto un tizio che somiglia a Milo ma che al limite può essere un suo lontano zio...   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 734297
    Dimmi perchè hanno fatto Misty-Barbie-dei-sogni e Argol-l'ho-fatto-col-pongo...
    Senza parlare di PEgasus V1-chi!?...

    no ma ke c'entra scusa? io sto dicendo un'altra cosa ciòe ke c'è gente ke vuole vederci albafica di lost canvas e ke spera di vedere i personaggi di lost canvas e li vede da tutte le parti 8 questo nn è il primo) e io dico solo PERCHE? x quale motivo dovrebbero fare un cavaliere d'oro di lost canvas? xkè mai dovrebbero fare un personaggio di lost canvas dopo ke 6 gold sono quelli, unici e inimitibali tra l'altro, classici cavalieri d'oro? fanno 6 classici e 6 lost canvas? e a prescindere dal fatto ke io consideri lost canvas come una banale imitazione ma capisco ke c'è a chi piace quindi ok per carità... capisco ke magari a qualcuno possa piacere albafica o manigoldo più ke fish e cancer ( capisco ma nn condivido x niente) ma parlando proprio da un punto di vista logico xkè mai dovrebbero tirare fuori albafica?? non mi pare abbiano annunciato di fare gold saint di LC
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Camus77 Sab Ott 27 2012, 14:03

    Non credo step che facciano 6 classici e 6 LC, credo che i commenti di tutti si riferiscano al fatto che il prossimo myth EX gold, già presentato tra l'altro sulle riviste venga poi presentato ad una fiera di questa importanza con una faccia, probabilmente di un proto che non ci assomiglia minimamente, tutto lì!
    A brevissimo dovrebbero uscire le immagini ufficiali e allora se ne saprà di +!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Sab Ott 27 2012, 14:10

    ma appunto è solo un prototipo tutti i volti ke ci hanno presentato sono prototipi.
    e poi insisto a dire ke stiamo giudicando una foto ke si vede da un'angolazione ke fa vedere 3-4 di viso e nn una bella foto frontale.
    però arrivare a dire si è certamente albafica, non l'ho letto qui ma altrove, xkè non ha il neo significa proprio voler vedere x forza una cosa ke nn esiste.
    il neo c'è e si vede già dal proto quindi non è albafica.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 27 2012, 14:17

    di questo forum posso CONFERMARTI che nessuno si inventa cose o dice altro rispetto le uscite di bandai!
    si diceva soloamente che dalle foto sembra più il cavaliere di lost canvas che aphrodite!
    almeno a me così sembra.......

    in effetti per me ha i capelli troppo lisci rispetto all'anime..........ma nel complesso mi piace.....non quanto scorpio,saga e aiolos
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 27 2012, 14:36

    step qui NESSUNO ha detto che quello è Albafica...
    Stiamo dicendo che vedendolo, e sapendo che sarà Aphrodite, però ci sembra assomigli di pià ad Alba che non al Gold classico, tutto qui.

    Io per primo ho detto che mi ricorda pià il gold LC che non il classico, ma so che è quello classico... Ecco perchè non ci va giù.
    Poi d'accordo, sarà una foto a 3/4, ma allora che facciamo, chiudiamo tutti i topic e li riapriamo quando ognuno ha l'omino a casa e può giudicare bene bene bene bene!?

    Siamo qui per discutere, e se abbiamo 1 sola foto a 3/4, diciamo il nostro parere da quello che vediamo. A me sembra che il tuo "è troppo presto" tu lo usi come scusa per non dire che in effetti non è così aeccelso come ci si potremmo aspettare...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Sab Ott 27 2012, 15:28

    ma non è una scusa... se il volto nn si vede bene ed è secondo me poi ancora un prototipo io dico ke è troppo presto giudicarlo.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da sage1981 Sab Ott 27 2012, 15:54

    si vabbè,però io commento ciò che vedo,quindi dico che per adesso con 3/4 di viso per me assomiglia (so che è fish e non il gold dei lc)ad albafica,poi,dalle prossime foto,sicuramente in base ad esse dirò com'è
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da natureza Sab Ott 27 2012, 16:30

    dai, sto volto non raffigura Aphrodite, poi, magari (speriamo tutti) lo migliorano, ma ad oggi, è sbagliato come volto
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ENEA Sab Ott 27 2012, 16:34

    in questo momento da cio' che si vede si puo dire che sono sbagliati i capelli perche' il volto non si vede bene.
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da karaelio3 Sab Ott 27 2012, 16:49

    step ha scritto:
    Elandur ha scritto:E allora dimmi perchè hanno fatto un tizio che somiglia a Milo ma che al limite può essere un suo lontano zio...   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 734297
    Dimmi perchè hanno fatto Misty-Barbie-dei-sogni e Argol-l'ho-fatto-col-pongo...
    Senza parlare di PEgasus V1-chi!?...

    no ma ke c'entra scusa? io sto dicendo un'altra cosa ciòe ke c'è gente ke vuole vederci albafica di lost canvas e ke spera di vedere i personaggi di lost canvas e li vede da tutte le parti 8 questo nn è il primo) e io dico solo PERCHE? x quale motivo dovrebbero fare un cavaliere d'oro di lost canvas? xkè mai dovrebbero fare un personaggio di lost canvas dopo ke 6 gold sono quelli, unici e inimitibali tra l'altro, classici cavalieri d'oro? fanno 6 classici e 6 lost canvas? e a prescindere dal fatto ke io consideri lost canvas come una banale imitazione ma capisco ke c'è a chi piace quindi ok per carità... capisco ke magari a qualcuno possa piacere albafica o manigoldo più ke fish e cancer ( capisco ma nn condivido x niente) ma parlando proprio da un punto di vista logico xkè mai dovrebbero tirare fuori albafica?? non mi pare abbiano annunciato di fare gold saint di LC
    Step sei l'incarnazione della fede cieca ed inamovibile per bandai! un pò di critica su!! Per te è tutto perfetto perchè è ovvio che debba essere tutto perfetto...saranno tutti bellissimi perchè è scontato che a tale livello di evoluzione debbano essere tutti bellissimi! Le tue affermazioni sono apodittiche: cioè, secondo te, "intuitivamente necessariamente certe"...senza una logica apparente : è così perchè è così!
    IO ovviamente mi riferisco a quando fai previsioni...che poi quando giudichi cose già fatte , bhe quello è un tuo parere ed in quanto tale lo rispetto
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Ott 27 2012, 19:13

    è stupendo....il vecchio myth era orrendo, questo sicuramente lo supera a livello di cloth...

    il viso attenderei foto dettagliate e nn una di 3/4 sfuocata
    avatar
    shun77
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 29
    Età : 46
    Località : foggia
    Data d'iscrizione : 07.03.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da shun77 Sab Ott 27 2012, 19:49

    Onestamente io il vecchio myth nn lo trovo orrendo, anzi e' uno dei piu' belli. Al contrario quesri fish ex non mi fa wuesta grande impressione, almeno x ora
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da karaelio3 Sab Ott 27 2012, 22:05

    La cloth è eccezionale...il viso vedremo..per ora pare non fedele
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 27 2012, 23:49

    Quoto shun che il vecchio myth era tutt'altro che orrendo, soprattutto se contestualizzato cronologicamente.
    Ovviamente questo Ex in termini di cloth lo supera, spero anche di viso, anche se per ora non mi fa personalmente ben sperare...
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Megrez Dom Ott 28 2012, 07:21

    E' vero, il vecchio Aphrodite e Aldebaran erano gli unici due gold ai quali, a mio avviso, non serviva appendix.
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 615
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 02.04.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da CeramicFox81 Dom Ott 28 2012, 08:17

    Quotissomo,già già
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Dom Ott 28 2012, 10:48

    regà, io parlo di cloth...
    il vecchio myth pareva avesse un pannolone...
    le gambe erano orrende...
    i bracciali lasciamo proprio stare, corti e tozzi...

    il viso e capelli erano belli, questo è sicuro( anche se ci vedevo di più il fish di hades), però aspetterei una foto dettagliata e nn sfuocata di 3/4 prima di dire che questo ex nn somigli alla controparte anime classica
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da sage1981 Dom Ott 28 2012, 11:53

    per quanto mi riguarda per adesso dò il mio parere SULLA FOTO IN QUESTIONE poi quando usciranno delle altre immagini,commenteremo quelle..da queste pr me non somiglia a fish..
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ENEA Dom Ott 28 2012, 12:29

    una cosa e certa dal collo in giu' e perfetto e ovviamente fatto molto meglio dell'originale... be dopo 10 anni ci mancava.... per viso e capelli vedremo

    Contenuto sponsorizzato


      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 4 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 09:37