Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
kriminal6969
gypsy moth
tornado78mn
Ikaros
Gemini no Saga
Grand Pope
Scarlet
dudar
show
shinyasha
Argonitz
AlbertVanK
genty11
CeramicFox81
shun77
LybraLuke
karaelio3
massymo1
erc82
natureza
ANDRES SEGOVIA81
Daniele
sage1981
step
Megrez
Camus77
ENEA
(Dragoon)
Elandur
IlDioShaka
34 partecipanti

    [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 01 2012, 21:22

    No ma infatti dice bene sempre Enea, quando dice che entrambe le fazioni, estreme appunto, hanno torto...

    Troppe volte ho sentito dire a step che un myth vecchio fa schifo perchè vecchio, ma battimi un myth come Fenrir... Questi EX non ce la fanno...
    Però Guì, anche tu spesso hai detto "eh ma sono di 10 anni fa".
    Va bene, ma al mio occhio ciò che centra è il piacere di guardare...

    Fra Seiya V2 Ex e il custom V2/V3, vado col custom, perchè per me è mooooooolto meglio...
    Fra Fish e Fish Ex, io vado per l'Ex, sicuro, e lo faccio con tutti i gold, perchè li trvo innegabilmente tozzerrimi.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Gio Nov 01 2012, 21:44

    non è una falsità è il mio pensiero.
    devi sempre cercare di rispettare i pensieri degli altri anke io potrei dirti è una falsità ciò ke dici tu...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 01 2012, 22:18

    Elandur ha scritto:
    Però Guì, anche tu spesso hai detto "eh ma sono di 10 anni fa".
    Va bene, ma al mio occhio ciò che centra è il piacere di guardare...

    ma è vero!
    infatti ti ho argomentato l'esempio della tozzaggine!
    ma non me ne importa,mi piacciono ugualmente!
    come mi piacciono i gli ex,anke s e nn sono kome dovrebbero e dicendo questo nn ti diko ke i vecchi sono fedelia,anzi...

    step ha scritto:non è una falsità è il mio pensiero.
    devi sempre cercare di rispettare i pensieri degli altri anke io potrei dirti è una falsità ciò ke dici tu...

    ma tu ogni volta che postoi qualkosa,fai capire ke io diko falsità,ma nn sto qui a martellarmi le palle!

    non puoi di ke il vecchio fa schifo,perkè non è vero!
    di allora che TI fa schifo, e ke per TE è un rottame,ma non che è un rottame il vecchio paragonato all'EX,per quello ke poi vale il paragone di 2 serie distinte!
    avatar
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 217
    Età : 45
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 29.06.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da show Gio Nov 01 2012, 23:35

    concordo con ela
    ci sta che i vecchi gold siano meno proporzionati rispetto ai myth piu nuovi,ma io avrei preferito li rifacessero in linea con la serie myth regolare,perche' se pur piu slanciati per me nessun ex tiene il confronto con myth tipo luxor,scylla,megres,mizar, etc etc,perfino baian per me e' superiore a tutti gli ex per proporzione
    e come ela penso che il seiya v2 custom si mangi a colazione il v2 ex
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Nov 01 2012, 23:41

    ora nn ricordo che l'ha detto...

    però nell'anime molto ma molto spesso si vedono i gold con la vita molto stretta....ad esempio mi stavo rivedendo giusto ieri la puntata del sacrificio di tisifone...li si vede proprio che la vita è molto più stretta rispetto dorso e spalle...l'effetto finale è proprio quella che si ha vedendo il myth ex...infatti ora nn riesco più a vedere il vecchio myth, nn mi piace, lo trovo giocattoloso e tozzo e anche io nn sono di parte...possiedo i vecchi gold e anzi li ho pure modificati mettendo i corpi g3 perchè prima erano proprio obrobriosi

    tornando a fish, quando vado a lucca rompo la vetrina e me lo rubo...vedrete voi
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Ven Nov 02 2012, 01:04

    Piuttosto fagli una bella foto in primo piano, così vediamo il viso dal vero!
    Scarlet
    Scarlet
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 185
    Età : 37
    Località : Parma
    Data d'iscrizione : 29.06.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Scarlet Ven Nov 02 2012, 01:19

    io ho 22 gold vecchi e tutti gli ex fino a Milo certi in 2x, sono d'accordo (beh quasi, diciamo che ormai ho digerito la cosa anche se avrei preferito gli appendix, però si sa che bandai è un'azienda e non può fare i miei comodi)

    sul rinnovare questa casta perchè è la prima, leone per esempio senza appendix è improponibile ecc ecc ecc, detto questo metto i 2 saga a fianco nella stessa posa e non riesco a dire che l'ex sia più bello, anzi come ho già

    detto il volto lo ritengo inferiore e di un bel po anche, poi se parliamo di aspetti tecnici per pose ecc e il nuovo mantello (che per me è la vera arma in più) non c'è paragone, cmq dicevo io ho accettato ormai questa linea per

    quanto riguarda i gold, anche perchè dato che la storia dura nel tempo posso pensare ai vecchi gold come diciamo più gioveni e gli ex come più adulti o addirittura come lost canvas visto che i protagonisti sono pressoche identici,

    i v2 li ho saltati di peso per adesso, la rabbia mi viene quando vedo un saga surplice, fino a ieri il top ,o quasi, di tutti i myth, riproposto... e qui mi fermo se no vado ot cmq questo è lo scarletpensiero =)
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da shinyasha Ven Nov 02 2012, 10:15

    ne vedrai tanti altri di nuovi ex.. non solo i surplice..
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da natureza Ven Nov 02 2012, 13:11

    Guido io non credo che "nuovo sia meglio", ma diverso
    a me i vecchi myth piacevano, perchè erano una novità rispetto ai modelli anni '80/'90, ne comprai uno (ikki V2) e ho abbandonato subito l'idea di collezionarli.
    tu dici che questi EX sono fan art (io non sono per niente d'accordo, ma ovviamente è la mia idea, te la dico per fare 2 chiacchiere), ma come hanno detto gli altri, neanche i vecchi myth erano perfetti, con quelle facce a palloncino e gli occhi strabici.
    è stato criticato il vitino degli EX, che secondo me spesso si vede anche nell'anime, ma i vecchy myth erano tozzi, impacciati, tant'è,mi sembra, che i nuovi myth regular, siano una via di mezzo tra EX e "vecchi".
    poi è ovvio che a te possano piacere di più i "vecchi" myth, il gusto è soggettivo, ma non penso che abbiano meno difetti di fedeltà rispetto agli EX
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Ven Nov 02 2012, 14:40

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Pisces-393c54b
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Ven Nov 02 2012, 14:44

    Ragazzi step ha aperto un topic appostio per trattare la differenza EX vs Myth, quindi per queste questioni rifacciamoci a quello spazio!

    https://mythomania.forumattivo.com/t2890-myth-cloth-ex-vs-normaliconsiderazioni-generiche
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Grand Pope Ven Nov 02 2012, 15:30

    Visto dal vivo a lucca la cloth è stupenda rende il personaggio bello slanciato il viso mi sembrava inepressivo, speriamo non sia la versione finale. In uscita a marzo 2013
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Ven Nov 02 2012, 15:48

    nn era febbraio? e ribadisco anke qui...fotine?   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 734297
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Grand Pope Ven Nov 02 2012, 15:50

    step ha scritto:nn era febbraio? e ribadisco anke qui...fotine?   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 734297

    Versione cosmic, le foto non sono un granchè l'ho fatte con il cel
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Ven Nov 02 2012, 15:52

    seeeeeeeeeeee versione cosmic un mese dopo? fish uscirà in giappone ke farà freddo e noi lo vedremo ke farà caldo.
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Grand Pope Ven Nov 02 2012, 15:57

    step ha scritto:seeeeeeeeeeee versione cosmic un mese dopo? fish uscirà in giappone ke farà freddo e noi lo vedremo ke farà caldo.

    Io riporto quello che scrivono sulle taghette
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Ven Nov 02 2012, 16:00

    si, si ma infatti mica dico a te... ci mancherebbe.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Ven Nov 02 2012, 16:30

    dai Pope, metti cmq le foto!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Grand Pope Ven Nov 02 2012, 16:57

    Ragazzi non riesco a inserire url da iPhone uppo la foto copio url ma non lo fa inserire
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Nov 02 2012, 18:27

    rispondo qui,perkè la è meglio ke nn vado più...
    se me volete bene...gia avete capito!
    natureza ha scritto:Guido io non credo che "nuovo sia meglio", ma diverso
    a me i vecchi myth piacevano, perchè erano una novità rispetto ai modelli anni '80/'90, ne comprai uno (ikki V2) e ho abbandonato subito l'idea di collezionarli.
    tu dici che questi EX sono fan art (io non sono per niente d'accordo, ma ovviamente è la mia idea, te la dico per fare 2 chiacchiere), ma come hanno detto gli altri, neanche i vecchi myth erano perfetti, con quelle facce a palloncino e gli occhi strabici.
    è stato criticato il vitino degli EX, che secondo me spesso si vede anche nell'anime, ma i vecchy myth erano tozzi, impacciati, tant'è,mi sembra, che i nuovi myth regular, siano una via di mezzo tra EX e "vecchi".
    poi è ovvio che a te possano piacere di più i "vecchi" myth, il gusto è soggettivo, ma non penso che abbiano meno difetti di fedeltà rispetto agli EX
    credo di essermi spiegato...
    per kome sono io i vecchi non riesco ne a disprezzarli,ne a nn vederli più!
    mi piacciono anke kon i loro difetti,sia di vecchiaggine sia di misto anime-manga!
    stessa cosa per gli ex,mi piacciono anke se hanno grossi difetti,di invenzioni varie,tra capelli,alkuni volti e vitini!
    potremmo dire ke sono entrambi inventaiti e nello stesso tempo,sono 2 serie diverse,imparagonabili,altrimenti avrebbero la stessa dicitura,ovvero EX,o semplici Myth Cloth!

    step ha scritto:seeeeeeeeeeee versione cosmic un mese dopo? fish uscirà in giappone ke farà freddo e noi lo vedremo ke farà caldo.
    noi avremo il pesce tropicale   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 850370
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Grand Pope Ven Nov 02 2012, 21:09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Img_0118
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Nov 02 2012, 21:58

    grazie per la foto!
    peccato ke nn riusciamo a vedere sto benedetto viso dal vivo!
    ti metto +!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Ven Nov 02 2012, 22:50

    Cmq mi sa che a sto giro gli molo via le pinne sui cosciali!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Ven Nov 02 2012, 23:00

    dai domenica ci vado...vedo se riesco a fargli una foto frontale..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Ven Nov 02 2012, 23:41

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:dai domenica ci vado...vedo se riesco a fargli una foto frontale..

    Sì ma frontale, con powerzoom ed estremamente nitida caz*o!
    Lo voglio vedere!!!!   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 963966   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 963966

    E lo stesso per gli altri grazie...   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 60973

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 734297

    Contenuto sponsorizzato


      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 8 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 10:25