Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
Naoto79
Mizard84
ENEA
gemini1979
Airwolf.c
jonnyatk
erc82
vige
Grand Pope
mitomane
sage1981
karaelio3
Boss
Daniele
Zaku
CeramicFox81
hyoga84
Gemini no Saga
shinyasha
seiya.91
Deka3
(Dragoon)
shun77
AlbertVanK
Camus77
Elandur
Megrez
Ikky276
IlDioShaka
genty11
Argonitz
step
ANDRES SEGOVIA81
camaleao
natureza
gypsy moth
solovirgo
41 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Set 14 2012, 15:13

    Secondo me è finalmente la Kamui di Athena
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Set 14 2012, 15:22

    un sorpresa è...? mmm interessante
    atena con la sua armatura? c'è cosi tanta attesa x questo personaggio tanto da poter essere la sorpresa? a me personalmente non fà ne caldo e ne freddo.
    non ho idea di cosa possa essere i personaggi sò usciti quasi tutti, la nuova linea è uscita 1 anno fà, una bella sorpresa potrebbe essere abbassare un pò i costi :)
    anke se il problema principale è qui da noi e nn dipende da loro ma se il prizzo di listino calasse un pò... qui in italia il prezzo aumenterebbe hahahaha
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Set 14 2012, 15:24

    Secondo me è nachi del lupo EX, che annuncia tutta la nuova serie, quindi avrà ragione shin!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297

    shinyasha ha scritto:una brutta sorpresa... ho questi sentori
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Set 14 2012, 15:39

    tutta la nuova serie EX? sono sincero 1 anno fà avrei detto ma per carità speriamo di no non serve, oggi direi MAGARI xkè la mia personale concezione di collezionare i cavalieri dello zodiaco è cambiata completamente dopo aver montato un myth cloth ex si è aperto un nuovo mondo di collezione non c'è paragone si impazzirei x avere i v1 ex, asgard ex, surplici ex e via via insomma...
    vi dico solo ke prima dell'uscita degli ex io compravo i modellini che mi mancavano, ho iniziato in ritardo a collezionare, pian piano avrei racimolato tutti i mei preferiti ma poi all'avvento degli ex mi sono fermato ho smesso di prendere i modellini myth cloth nella speranza ke escano in versione ex per dire ho 2-3 generali, o solo orion di asgard o 1 giudice degli inferie per fortuna ke avevo solo 3 cavalieri d'oro...
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Set 14 2012, 15:39

    in quel caso per me è bella  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Set 14 2012, 15:44

    step ha scritto:un sorpresa è...? mmm interessante
    una bella sorpresa potrebbe essere abbassare un pò i costi :)


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Scaled.php?server=39&filename=palmash
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Ven Set 14 2012, 16:01

    tra quelle dette anche a me,abbassare i costi mi piace di più..rifacessero tutti i myth in versione ex,che senso avrebbe per noi?io invece spero che faranno più personaggi possibili in versione myth,perchè rivedere i soliti cavalieri rifatti in un'altro modo per me non ha senso e fa solo stancare la gente di comprarli..premesso che gli ex a me piacciono,però solo quelli dei cavalieri d'oro....
    domanda:
    sareste più contenti di avere un myth fatto bene di Argetti(ad esempio)o rivedere che so,pegasus v1 ex?
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Set 14 2012, 16:10

    argetti non sò manco chi è  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297 pegasus v1 ex tutta la vita in questo caso... però vbb è un mio pensiero, sul serio argetti sarebbe? quello ke si vede x circa 30 secondi affrontando pegasus nel bosco con altri 2 cavalieri mentre combatteva contro leo?
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Set 14 2012, 16:11

    si
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Ven Set 14 2012, 16:14

    si esatto..ho detto lui solo per esempio,so che è un personaggio irrilevante,però è sempre un cavaliere d'argento..potrei fare un esempio con Papillon (specter sconfitto da Mur in Hades)
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Set 14 2012, 16:21

    cmq seriamente se il personaggio deve essere argetti o personaggi simili io personalmente preferisco mille volte pegasus con la v1 versione ex, con 4-5 volti insomma in stile ex, magari con la chicca di una broken version stile ultime puntate delle 12 case.
    gli altri personaggi ke mancano quanti sono? nn tanti e tutti molto poco interessanti cmq visto ke ancora devono uscire IO li farei uscire in versione ex ecco appunto un bel papillon xkè nn farlo ex?
    alla fine i personaggi ke mancano all'appello non sono molti, rifare tutta la linea e quelli ke mancano tanto vale farli direttamente in versione ex ( come prime uscite) sarebbe un'idea, un'idea ke io gradirei molto
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Ven Set 14 2012, 16:26

    step,non parlavo del'importanza del personaggio nell'anime,ma di personaggi mai fatti fin'ora in versione myth cloth..io prefarirei personaggi nuovi a personaggi ex già fatti e rifatti in versione myth cloth (tipo pegasus che con tutte le versioni fatte già fa collezione a se..)
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Ven Set 14 2012, 18:01

    la kamui di Atena sarebbe bella.
    fanno il myth di Kurumada hahahahahaha
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Ven Set 14 2012, 18:03

    io spero in uno di questi:
    athena kamui, rhadamanty ex, 1 silver a caso, 1 specter a caso, oppure june...
    ma i primi 2 sarebbero il massimo...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Ven Set 14 2012, 18:23

    cmq anche secondo me fanno la cloth di atena..
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Set 14 2012, 18:46

    sage1981 ha scritto:step,non parlavo del'importanza del personaggio nell'anime,ma di personaggi mai fatti fin'ora in versione myth cloth..io prefarirei personaggi nuovi a personaggi ex già fatti e rifatti in versione myth cloth (tipo pegasus che con tutte le versioni fatte già fa collezione a se..)

    è si ho capito di cosa parlavi ma dal mio punto di vista un personaggio tipo argetti ( povero argetti  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297 ) è inutile e ke mi importa se lo fanno o meno? e preferirei anke un'altro pegasus.
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Ven Set 14 2012, 23:04

    Ma quand e' il tamashi nation?





    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Set 15 2012, 05:23

    Il TAMASHII NATION si svolgerà tra il 26-28 Ottobre

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Jyyr9bI381MUo

    Questa é la locandina riferita al 10° anniversario myth... con sorpresa:

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Bnr
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Sab Set 15 2012, 10:12

    Dato che trattasi di sorpresa per festeggiare i 10 anni della serie Myth credo che stiamo preparando un pezzo commemorativo, come fu il Seiya 24K.
    A qualcuno viene in mente in che salsa potrebbero propinarci un altro Myth di Pegasus? 😄
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Sab Set 15 2012, 15:17

    ahahahah..erc hai ragione..magari ci fanno un pegasus che senza cloth nella veste da allenamento..tipo quando combatte contro cassioss e per renderlo migliore te lo fanno pagare 70 euro  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 492287 ..
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Sab Set 15 2012, 15:38

    a me farebbero impazzire i 4 gold rinnegati con le surplici in versione ex... mamma mia che myth ke sarebbero. e poi come altri vorrei almeno i 3 giudici ( ke sono gli unici myth rimasti orrendi)
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Sab Set 15 2012, 16:37

    beh di myth orrendi ce ne sono e di peggiori..tipo misty..che troiaio..
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Sab Set 15 2012, 17:06

    si dico ma i 3 giudici sono gli unici ad non avere un'appendix niente di niente. i v2 e i gold sono stati rifatti, misty c'ha cmq un'appendix, dei 3 giudici giusto rada ha l'appendix però i corpi dei giudici sono talmente sproporzionati sono una cosa orrenda.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Set 15 2012, 17:43

    step ha scritto:si dico ma i 3 giudici sono gli unici ad non avere un'appendix niente di niente.....

    Rhadamantys l'appendix ce l'ha!!!!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 0317
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Sab Set 15 2012, 18:26

    Camus77 ha scritto:
    step ha scritto:si dico ma i 3 giudici sono gli unici ad non avere un'appendix niente di niente.....

    Rhadamantys l'appendix ce l'ha!!!!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 0317

    se leggevi un rigo dopo l'ho scritto ke rada ce l'ha l'appendix mah...

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 13:45