Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
AlbertVanK
vige
seiya.91
Beppe84
sage1981
Zaku
CeramicFox81
erc82
hyoga84
genty11
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
gemini1979
Elandur
Scarlet
natureza
rey
Megrez
Kanon
gypsy moth
step
jonnyatk
Ikky276
Deka3
dudar
Argonitz
Gemini no Saga
shinyasha
Camus77
karaelio3
Naoto79
HYOGA4EVER
Vincenzorm
(Dragoon)
Grand Pope
camaleao
IlDioShaka
41 partecipanti

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 21 2012, 21:13

    Beh, devo dire che il confronto con le V2 vecchie è impietoso...
    Il volto tuttavia lo trovo carino ma poco adatto al pg...

    Innanzitutto non gli somiglia quanto gli somigliava ad esmepio il V3, sebbene lo sculpt sia chiaramente migliore.
    Secondo, ha ragione Ikaros: quell'espressione poco gli si adatta. Avrebbero dovuto fare come Mur, con un volto serio e uno sorridente, che è caratteritico del pg allo stesso modo...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da karaelio3 Lun Mag 21 2012, 21:14

    non mi piace proprio...specie il volto...poi ha delle spalle enormi
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da step Lun Mag 21 2012, 21:35

    voglio salvarmi queste foto di pegasus, dopo la "discussione" sul volto di scorpio proto e il volto finale, voglio capire questo di pegasus è sicuramente il proto e lo sculpt del volto è sublime, molto realistico e a mio avviso anke somigliantissimo.
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Ikaros Lun Mag 21 2012, 21:42

    step ha scritto:voglio salvarmi queste foto di pegasus, dopo la "discussione" sul volto di scorpio proto e il volto finale, voglio capire questo di pegasus è sicuramente il proto e lo sculpt del volto è sublime, molto realistico e a mio avviso anke somigliantissimo.
    Somigliantissimo, PER ME, non proprio.

    come tutti gli ex anche seiya non è immune da un difetto, non so come altro definirlo, che nonostante lo sculpt sia molto elegante e per nulla grossolano, ci sono dei paticolari che non riescono a cogliere l'anma del pg, forse proprio per via di questa troppa eleganza del viso. Per carità è espressivo. Ma molto molto concentrato, serio come se fosse l'ltima battaglia. Certo è bello posarlo così, ma per me Pegasus o urla oppure si fa beffe dell'avversario oppure ha il viso pesto per copla dei gradini che ha scavato con la faccia(ecco questo extra sarebbe stato gradito visto che come solca lui la pietra con la faccia...) Cmq preferirei vedere altre foto prima di dire NON MI PIACE. Aspetto cmq di averlo tra le mani, giàà l'ho prenotato. Anche perchè l'ultimo ronzino acquistato è stato il V1 e dio solo sa quanto ho penato per farmelo piacere!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da step Lun Mag 21 2012, 22:10

    secondo me visto ke la tipologia dei volti degli ex sono un volto serio, uno dinamico-action- uno arrabbiato e quello occhi chiusi ( almeno fin'ora) se il volto è serio è serio, magari come con mur o come x altri personaggi ci sarà una tipologia caratteristica di volto "alla pegasus" però quello serio devono farlo SERIO in maniera tale che se uno vuole posarlo in un determinato modo può farlo.
    infondo basta fargli un volto praticamente identico ma con un sorrisetto sbruffoncello.
    staremo a vedere, correggetemi se sbaglio ma nn ricordo mur aveva più volti del solito no? xkè c'era appunto un volto normale ma con sorrisetto
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da sage1981 Lun Mag 21 2012, 22:16

    a me sembra che spalle e petto siano un pò troppo grossi e mi danno l'impressione di "impacciato"nei movimenti,non fulmineo come pegasus..
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Mag 21 2012, 22:22

    ragazzi non sò voi ma a me quelle spalle mi sembrano troppo grandi e non riesco proprio a farmele piacere. Spero finchè non lo avrò in mano che sia solo un illusione ottica dovuta al fatto che il myth è stato fotografato molto da vicino
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 21 2012, 22:44

    step ha scritto:secondo me visto ke la tipologia dei volti degli ex sono un volto serio, uno dinamico-action- uno arrabbiato e quello occhi chiusi ( almeno fin'ora) se il volto è serio è serio, magari come con mur o come x altri personaggi ci sarà una tipologia caratteristica di volto "alla pegasus" però quello serio devono farlo SERIO in maniera tale che se uno vuole posarlo in un determinato modo può farlo.
    infondo basta fargli un volto praticamente identico ma con un sorrisetto sbruffoncello.
    staremo a vedere, correggetemi se sbaglio ma nn ricordo mur aveva più volti del solito no? xkè c'era appunto un volto normale ma con sorrisetto

    Secondo me stai ricadendo nel tuo discorso delle "regole" che poco si adatta alla passione di un fan...
    Pegasus serio lo si è visto, nessuno lo mette in dubbio, ma la caratterizzazione del pg è altro. Dice bene Ikaros: anche io se penso a PEgasus me lo immagino o che fa "Ohhhhhhhhhhh... fulmine di PEgasus!", oppure sbruffone che ride, oppure massacrato di botte...

    Il punto è che che i volti dovrebbero riflettere le pose pià caratteristiche del pg, e se non succede come in Mu che ha sia un volto serio che uno sorridente (e non succederà, perchè le riviste sono state chiare), oppur, sinceramente, preferisco il volto sorridente.

    Esempio: Pegasus Nero. Ha un solo volto, con ghigno, ed è perfetto perchè lui è quello...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da step Lun Mag 21 2012, 22:56

    ma più ke discorso delle "regole" questa volta ho fatto un discorso su come sono le tipologie dei volti... se c'è un tipo di volto serio cosi come quello ad okki kiusi... come dire? ce lo dobbiamo beccare volenti o nolenti e se appunto è serio deve essere serio.
    poi appunto nn è ke tutti i personaggi dovrebbero avere gli okki kiusi x esempio eppure c'è questa scelta ormai definita di 4 tipologie di volto.
    vedremo se ci sarà un volto alla mur, si son già visti tutti i volti che conterrà questo pegasus? nn ricordo bene...
    cmq il punto del mio discorso era questo, cioè ormai sappiamo ke in tutti gli ex ci sarà un volto serio come uno ad okki chiusi anke se il personaggio nn lo richiede, la cosa importante è che ci sia un volto rappresentativo del personaggio, tipo un cancer con il suo ghigno malefico x dirne uno.
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Ikaros Mar Mag 22 2012, 05:49

    Step , il tuo discorso è giusto quando dici che gli ex hanno uno standard di volti. Questo è assodato. Diciamo che come ha detto Marco, l'action figure oltre che alla somiglianza deve badare anche a cogliere lo spirito del pg anime non credi? Quindi il volto sorridente ci stava tutto e bandai non lo ha realizzato...cosa che poi era ad impegno zero dato che bastava "tirare di lato" un pò di più la bocca ed era fatta. Che poi sia fatto bene, che poi possa piacere subito ad alcuni e destare perplessità in altri, ben venga perchè altrimenti il forum sarebbe privo di stimoli a confrontarsi.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Deka3 Mar Mag 22 2012, 06:59

    il mio amore... [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 38760 [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 38760
    bellissimo,ti aspetto con molta ansia amore mio....seiya
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Megrez Mar Mag 22 2012, 07:14

    A me non convince proprio, spero davvero che con l'uscita di questi EX abbassino un po' i prezzi dei V3, così li customizzo con le armature V2. Hanno le spalle e il petto davvero troppo larghi e il viso non mi convince.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da natureza Mar Mag 22 2012, 07:22

    vabbè, avete ragione quando ditte che la caratteristica principale di Seiya non è la serietà (ma avere un gran cul* ed essere raccomandato hehehehe) però non è neanche Bagy il clown.
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 22 2012, 16:14

    A MIO PARERE pessimo proprio...somiglianza del volto: zero (certo lo ricorda ma d'altronde questo è il minimo), caratterizzazione del volto: zero, forma del corpo: sembra un robot con quelle spalle enormi e comunque anche nel corpo non ricorda proprio Seiya! dopo questa foto sono veramente incerto se prenderlo...prima di comprarlo vorrei vedere almeno un altro v2 per capire se posso lasciar perdere fin da ora o se può valer la pena continuare a prenderli...
    SongokuSSj5
    SongokuSSj5
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 137
    Età : 39
    Località : Pavia
    Data d'iscrizione : 01.04.12

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da SongokuSSj5 Mar Mag 22 2012, 16:22

    Pegasus con quel mezzo ghigno non lo ci vedo proprio..ma dite quindi che con le v2 ex si abbassano i prezzi delle v3?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 22 2012, 16:28

    Beh, I myth V3 erano usati per rubargli i corpi G2, ocn le nuove teste, e metterli alle vecchie V2, che erano troppo bambolottose...
    Custom di questo tipo ne trovi a bizzeffe in giro, uno su tutti che mi viene in mente, guarda nella colle di Camus77, l'altro admin.

    Si presume, dunque, che con l'uscita delle V2 EX molti ri-impacchetteranno le V3 e se le venderanno, perchè quesi custom non hanno pià ragione di esistere...
    SongokuSSj5
    SongokuSSj5
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 137
    Età : 39
    Località : Pavia
    Data d'iscrizione : 01.04.12

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da SongokuSSj5 Mar Mag 22 2012, 16:31

    Uh...speriamo speriamo...non per nulla ma ho visto prezzi assurdi sulla baia per le v3..quali sono i canali preferenziali di vendita? tramite forum o siti di annunci?
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Mag 22 2012, 20:30

    semplicemente secondo me è stato posato davvero male...nelle foto di presentazione è perfetto..

    il volto è in perfetto stile serie asgard, vedere per credere

    cmq in queste foto nn convince nemmeno me, secondo me è stato posato semplicemente molto male
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da step Mar Mag 22 2012, 21:50

    la posa è quasi tutto, in aggiunta alla foto.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 22 2012, 21:59

    Hopreso il primo screenshoot che ho trovato di Asgard, ma sinceramente mi sembra molto meglio il viso del V3.
    Il Broken è uguale, ma è venuto dopo.

    Sto EX, ribadisco, gli assomiglia sicuramente, ma non è perfettamente lui come lo sono i vecchi omini.
    Una cosa su tutte: ha troppi capelli!

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Cap213
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da step Mar Mag 22 2012, 22:02

    sui capelli sono d'accordo, ma x il resto questo volto del v2 mi sembra x la prima volta il vero volto di seiya
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 22 2012, 22:04

    Dai, fra i due quale somiglia di più allo screenshoot?!
    Io dico quello a sinistra...

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Dg5afb
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 22 2012, 22:10

    senza ombra di dubbio il brocken!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da step Mer Mag 23 2012, 02:09

    del broken sono migliori i capelli ma il volto del v2 ex è di un'altro livello ma proprio come "tecnologia" dello sculpt, su quello di sinistra si vede il volto molto bambolotto tipico dei vekki myth a destra molto più realistico.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Megrez Mer Mag 23 2012, 05:06

    Il brocken senza ombra di dubbio è migliore, l'EX sembra imbronciato! Poi personalmente io non voglio che sia realistico, voglio che somigli quanto più possibile all'anime!

    Contenuto sponsorizzato


    [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX - Pagina 20 Empty Re: [Giugno 2012]Pegasus Seiya V2 EX

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 18:45