Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
ENEA
Zeus
Ikaros
solovirgo
AlbertVanK
genty11
ANDRES SEGOVIA81
erc82
CeramicFox81
jonnyatk
Scarlet
Mizard84
vige
Beppe84
gypsy moth
Ikky276
shinyasha
Megrez
karaelio3
camaleao
Grand Pope
(Dragoon)
rey
step
Gemini no Saga
natureza
Argonitz
Camus77
sage1981
HYOGA4EVER
Vincenzo1989
Vincenzorm
dudar
Naoto79
Elandur
Deka3
IlDioShaka
41 partecipanti

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Mar 30 2012, 13:27

    SCARLET NEEDLE!!!!

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Image



    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 24g3gie

    perfetto! stupendo! fantastico!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Ven Mar 30 2012, 13:52

    ma con i "foglietti" con le mosse, usciranno anche quei cosi per mantenerli in piedi?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Mar 30 2012, 15:33

    io direi soprattutto:

    "SCARETTO NIDARUUUUUU"

    Detto ciò.. il punto vita è perfetto qui. Comincio davvero a pensare che lo scalino che da noia sia quello della cintura e non quello del pettorale.
    Guarda caso tutti quelli che considero fatti bene non hanno scalini sulla cintura..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Ven Mar 30 2012, 15:56

    (Dragoon) ha scritto:
    Detto ciò.. il punto vita è perfetto qui. Comincio davvero a pensare che lo scalino che da noia sia quello della cintura e non quello del pettorale.
    Guarda caso tutti quelli che considero fatti bene non hanno scalini sulla cintura..

    Eppure secondo me il pettorale è ben più stretto che quello di Aiola, e questo fa una gra differenza.
    Io quando vidi le prime imme pensai "Eh, potev ate montare il pettorlae grosso e non quello action", e invece...

    Un'altra cosa invece, molto positiva, il diadema non mi sembra così enorme come nelle altre foto...
    E' sempre un tantinello troppo groso, specie le punte che vanno troppo su, ma sta cmq bene...

    I foglietti lassamoli sta, robba assurda secondo me!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Ven Mar 30 2012, 17:20

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 9ZrVD
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Mar 30 2012, 22:04

    (Dragoon) ha scritto:io direi soprattutto:

    "SCARETTO NIDARUUUUUU"

    Detto ciò.. il punto vita è perfetto qui. Comincio davvero a pensare che lo scalino che da noia sia quello della cintura e non quello del pettorale.
    Guarda caso tutti quelli che considero fatti bene non hanno scalini sulla cintura..


    se vogliamo esser pignoli in realtà dice:

    SCALETTO NIDEEEEE
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Ven Mar 30 2012, 22:22

    No no, in jappo va pronunciata una sillaba CV per ogni consonante, quindi sarebbe:

    SCARURETTO NIDORU!!!

    Che poi loro si mangino un po' le parole ci sta... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Mar 30 2012, 22:25

    si ma alla fine quello ke viene fuori è scaletto nidoo
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Mar 30 2012, 23:10

    rettifico
    io sento:
    "SCARURETTO(come diceva Ela) NIDARUUUUUUUU (con la A invece della O)

    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Mar 30 2012, 23:33

    ma nn è x far polemica è ci mancherebbe... ma mi spiegate le R dove le sentite? [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297
    lo sapete mejo de me ke i giapponesi le r le pronunciano con la L
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Sab Mar 31 2012, 05:20

    E qua Step hai detto la fregnaccia + grande della tua vita!!!! [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297
    Hai confuso 2 popoli grossolanamente utilizzando un luogo comune, (il tuo stesso errore lo ha fatto qualche mese fa Bonolis ad "Avanti un'altro", rimediandone una figuraccia) spero non si interromperanno i ns rapporti diplomatici con Cina e Jap dopo questa tua affermazione! [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 384457
    Cmq i cinesi leggono la "R" pronunciandola "L" xchè non esiste il suono della "R" in nessun ideogramma! (infatti gli unici cinesi che usano la R con semplicità sono quelli nati qua o che sono nel nostro paese fin da piccolissimi, già arrivare nell'adolescenza ne inibisce fortemente l'uso, e tutto ciò lo affermo con cognizione di causa)
    In JAP, INVECE il suono della "R" esiste eccome e la pronunciano perfattamente, paradossalmente invece non esiste il suono della "L" e spesso e volentieri al suo posto viene appunto usata la "R"!!!!!!!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Sab Mar 31 2012, 07:45

    Specifico ancora meglio: in jap non esiste nè la R nè la L, ma un suono intermedio che viene modulato in base al fonema cui appartiene... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 501612
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Sab Mar 31 2012, 07:57

    Indubbiamente trattandosi di lettere non esistono nemmeno le altre [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297 , essendo la lingua Japponese composta da ideogrammi,
    cmq una spiegazione completa la trovate qua:
    Lingua Giapponese
    mi permetto di sottolineare che tra i fonemi consonantici NON viene menzionata la "L", è INVECE PRESENTE la "R" come avevo scritto in precedenza......
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 31 2012, 08:33

    step ha scritto:ma nn è x far polemica è ci mancherebbe... ma mi spiegate le R dove le sentite? [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297
    lo sapete mejo de me ke i giapponesi le r le pronunciano con la L

    ti confondi con i cinesi.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Sab Mar 31 2012, 12:11

    ma io non ho detto proprio nessuna fregnaccia... fammi sentire un giapponese ke dice la r NITIDAMENTE e dopo io avrò detto una fregnaccia...
    i cinesi ancora peggio si, ma i giapponesi hanno la r moscissima ke alla fine sentendola sembra un l.

    sentitevi fish come dice royal demon rose e poi mi dite se io scrivo fregnacce... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297 se Il suono ke si sente non è LOYAL DEMON LOSE...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Sab Mar 31 2012, 12:17

    (Dragoon) ha scritto:rettifico
    io sento:
    "SCARURETTO(come diceva Ela) NIDARUUUUUUUU

    Tutto perfetto per quanto riguarda la spiegazione tecnica sulle differenze cina/giappone...ma nel video non dice proprio per niente così! Dove lo sentite nieNte poco di meno che "SCARURETTO NIDARU" ??

    Dice SCAR(L)T NIDAL!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 31 2012, 13:47

    karaelio3 ha scritto:
    (Dragoon) ha scritto:rettifico
    io sento:
    "SCARURETTO(come diceva Ela) NIDARUUUUUUUU

    Tutto perfetto per quanto riguarda la spiegazione tecnica sulle differenze cina/giappone...ma nel video non dice proprio per niente così! Dove lo sentite nieNte poco di meno che "SCARURETTO NIDARU" ??

    Dice SCAR(L)T NIDAL!!

    lo dice velocemente, ma lo dice. Ti faccio un esempio: quando giocavi a street fighter e facevi un quarto di luna indietro e calcio sentivi per caso Ken o Ryu dire:
    "tatsumakisenpukyaku"

    io si :)

    ma un milione di miei coetanei sentivano "attacchensplughen" (che sembra una tipologia di pollo); un altro milione sentiva tatsmakenpuken;

    insomma ognuno sente quel che sente, ma se si parla di fonetica jappa i suoni che si percepiscono sono quelli.
    Se poi non li senti è un altro paio di maniche. Ma dire che non lo dice.. beh.. forse Milo non può testimoniare a mio favore [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Sab Mar 31 2012, 18:54

    Vabbè ragazzi non rendiamo soggettivo anche ciò che è oggettivo!! senno non ne usciamo più! quello che dice non è certo "scaruretto"!!! l'ho ascoltato 20 volte e assolutamente non lo dice...facciamo un sondaggio e vediamo
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 31 2012, 19:09

    fate conto che tutti i colpi sono detti in inglese ma da doppiatori giapponesi. è chiaro che storpiano un attimo la pronuncia ma le parole di base sono inglesi. anche perchè in giappone non so perchè ma usano l'inglese per alcune cose.
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Sab Mar 31 2012, 19:40

    DarkSion_90 ha scritto:fate conto che tutti i colpi sono detti in inglese ma da doppiatori giapponesi. è chiaro che storpiano un attimo la pronuncia ma le parole di base sono inglesi. anche perchè in giappone non so perchè ma usano l'inglese per alcune cose.

    Bravo! appunto..Scarlet non può diventare "Scaruretto".e comunque si sente chiaramente "Scaaaarlt"
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 31 2012, 22:20

    Sai perché è "scaruretto"?
    E' un discorso di fonetica.
    Come noi in italiano non abbiamo il suono "TH" (di pronuncia "dv") che esiste in inglese, nello stesso inglese non esistono i suoni "GL" "GN" "SC" che invece esistono in italiano.
    Il sunto è che uno nato e cresciuto in un posto che ha parlato sempre la lingua corrente di quel posto non riuscirà MAI a pronunciare come un madrelingua italiano/inglese questi suoni. Potrà imitarli piuttosto bene, ma per farlo alla perfezione dovrebbe imparare tali suoni entro i 6 anni, perchè quello è il limite temporale di apprendimento del cervello umano. Ma non voglio divagare perchè qui si sfora in tutt'altro campo..
    In giapponese quando un cristiano dice ICECREAM lo pronuncia "aiscrimmo" perchè la sillaba "EAM" che si legge "IM" in giapponese non esiste. Quindi per un jappo dire "IM" è impossibile; ed è così che si finisce a pronunciare "IMMU".
    Così per le parole "SCARLET NEDLE" in giappo non esistono le sillabe (ripeto: foneticamente parlando! Mi riferisco ai "SUONI"):
    - SCAR (scar)
    - LET (let)
    - DLE (dl)
    e così le sillabe elencate divengono:
    - SCARU
    - RETTO (e qui la L può essere tradotta anche R per il discorso che faceva Camus)
    - DARU (stesso discorso della L di cui sopra)
    ("NE" esiste come suono ed è "NI")

    detto ciò.. ma chissene frega! Lo sentite in un modo? Vi piace? Pensate sia così? Va bene uguale.
    Io lo sento diverso. Secondo voi mi sbaglio? Secondo me no. Volete pensare il contrario anche se vi ho dato la spiegazione fonetica? Io c'ho provato.
    Ma penso che continueremo ad ammirare i myth ugualmente.

    karaelio3 ha scritto:Vabbè ragazzi non rendiamo soggettivo anche ciò che è oggettivo!! senno non ne usciamo più! quello che dice non è certo "scaruretto"!!! l'ho ascoltato 20 volte e assolutamente non lo dice...facciamo un sondaggio e vediamo

    e per me ti sbagli in maniera incredibile.
    Che si fa?
    Si sta a disquisire di questa "boiata" dell'altro? [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 501612


    step ha scritto:ma io non ho detto proprio nessuna fregnaccia... fammi sentire un giapponese ke dice la r NITIDAMENTE e dopo io avrò detto una fregnaccia...
    i cinesi ancora peggio si, ma i giapponesi hanno la r moscissima ke alla fine sentendola sembra un l.

    sentitevi fish come dice royal demon rose e poi mi dite se io scrivo fregnacce... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 734297 se Il suono ke si sente non è LOYAL DEMON LOSE...

    step sei un grande, ma alle volte ti perdi in queste battaglie perse in partenza in stile "tutina di Milo che sarà sicuramente verde perchè bandai non può fare uno sbaglio simile" (tanto che te l'hanno stampato anche sulla scatola del myth EX lo sbaglio). E il bello è che più ti si dice e più insisti.
    Non è che ti si vuole "insegnare" qualcosa.. Non abbiamo questa presunzione, però magari qualche volta cambiala idea, almeno quando è opportuno farlo. Dire "no è come dico io" non porta mai a niente, specie davanti all'evidenza.

    Allora.. a proposito di "R" e di "L" in giapponese:



    Shion:
    - cRystal wall (che pronuncia "cRystaRu WaR" con la R per il discorso che ha fatto Camus)
    - staRdust Revolution (che pronuncia "staRodusto RevoRution <== R invece di L te l'ha spiegato Camus)

    Mu:
    - come sopra + staRlight extinction (pronuncia staRRaito extinction)

    Aldebaran:
    - gReat hoRn (gReito hoRuno)

    Saga:
    - galaxian explosion (gaRaxan ecspRoso)
    - another dimension (anado dimenscio)

    Kanon:
    - golden tRiangle (goRdenno tRiangoRu)

    Deathmask:
    non ha R o L nel colpo

    Aioria:
    - lightning plamsma (Raittoningu pRasuma)

    Shaka:
    - tembu hoRin (come è scritto lo pronuncia)

    Milo:
    - scaRlet nedle (scaRuRetto nidaRu)

    Aiolos:
    - atomic thunder bolt (atomicco tandeR boRuto)

    Shura:
    - excalibuR (ecscaRibaRu)

    Camus:
    - fReeze coffin (fuRizi coffinu)
    - auRoRa excution (oRoRa ecsucuscioo)

    Pesci:
    dulcis in fundo
    - Royal demon Rose (RoiaRu demon Rosu)
    - bloody Rose (bRaddi Rosu)

    Notare che le vocali in fondo nella fonetica jappa sono impercettibili.

    Potrei aggiungere John Kabira della famigerata saga Winning Eleven che pronuncia il suo cognome alla perfezione (con tanto di R), Milo che dice AntaRes, o Milo stesso che pronunciando il suo nome dice "miRo" e tante tante tante altre "ERRE" tutte made in japan.


    P.S: moderatori scusatemi per l'OT sulla fonetica giappa.. C'ho pensato solo ora ed ho modificato per mettere le scuse. Non c'avevo proprio pensato.


    Ultima modifica di (Dragoon) il Sab Mar 31 2012, 22:54 - modificato 2 volte.
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da genty11 Sab Mar 31 2012, 22:42

    (Dragoon) ha scritto:Sai perché è "scaruretto"?
    E' un discorso di fonetica.
    Come noi in italiano non abbiamo il suono "TH" (di pronuncia "dv") che esiste in inglese, nello stesso inglese non esistono i suoni "GL" "GN" "SC" che invece esistono in italiano.
    Il sunto è che uno nato e cresciuto in un posto che ha parlato sempre la lingua corrente di quel posto non riuscirà MAI a pronunciare come un madrelingua italiano/inglese questi suoni. Potrà imitarli piuttosto bene, ma per farlo alla perfezione dovrebbe imparare tali suoni entro i 6 anni, perchè quello è il limite temporale di apprendimento del cervello umano. Ma non voglio divagare perchè qui si sfora in tutt'altro campo..
    In giapponese quando un cristiano dice ICECREAM lo pronuncia "aiscrimmo" perchè la sillaba "EAM" che si legge "IM" in giapponese non esiste. Quindi per un jappo dire "IM" è impossibile; ed è così che si finisce a pronunciare "IMMU".
    Così per le parole "SCARLET NEDLE" in giappo non esistono le sillabe (ripeto: foneticamente parlando! Mi riferisco ai "SUONI"):
    - SCAR (scar)
    - LET (let)
    - DLE (dl)
    e così le sillabe elencate divengono:
    - SCARU
    - RETTO (e qui la L può essere tradotta anche R per il discorso che faceva Camus)
    - DARU (stesso discorso della L di cui sopra)
    ("NE" esiste come suono ed è "NI")

    detto ciò.. ma chissene frega! Lo sentite in un modo? Vi piace? Pensate sia così? Va bene uguale.
    Io lo sento diverso. Secondo voi mi sbaglio? Secondo me no. Volete pensare il contrario anche se vi ho dato la spiegazione fonetica? Io c'ho provato.
    Ma penso che continueremo ad ammirare i myth ugualmente.


    e chi le sapeve tutte ste robe...
    vabbè...
    io non sono sicuro delle esatte parola che sento nell'anime originale... per me è tutto incapibile...
    e poi mi intrressa poco la perfetta pronuncia del nome del colpo... tanto io lo chiamerò sempre scarlet needle...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Dom Apr 01 2012, 00:05

    e vabbè stica raga....2 pagine sulla fonetica giappa invece che su Milo....apritevi un topic apposito, no?

    Torniamo prepotentemente IT!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Dom Apr 01 2012, 08:27

    interessante la lezione teorica ma nel concreto e nel caso specifico non dice scaruretto, tu ritieni che si debba pronunciare così e lo senti così! Cmq apparte sti dettagli inutili, sulla tutina è ancora tutto da vedere.al momento è troppo scura ma secondo me la fanno giusta prima che esce...o almeno si spera!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Apr 01 2012, 09:11

    quindi fanno la tuta giusta, ma sulla scatola c'è stampata quella sbagliata..
    ok. Speriamo allora, dai.. d'altronde Bandai non ci deluderà mai..


    Ultima modifica di (Dragoon) il Dom Apr 01 2012, 09:11 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 19 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 01:13